PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di Francesca Cipriani?



clAudi
05-03-2010, 19:00
Sono già di mio, avverso a tutto quello che ruota attorno al GF (se è per questo a tutti i reality e alla tv in generale), ma la ex gieffina maggiorata secondo me ha toccato il fondo.
Sensualità carnale (eventuale) a parte, secondo me incarna perfettamente il prototipo di bionda (ricordate il cubo di rubik?) che è di una superficialità assurda, che rasenta il patetico o comunque che le fa comodo essere.
Ripeto, qua non c'è da ascoltare gli ormoni (che di loro natura sono irrazionali), ma di usare un po la ragione: io, ad una così, gli sputerei decisamente (e metaforicamente) in faccia.
é più forte di me, ragazzi.
Se tutte le donne fossero come lei, piuttosto passerei volentieri all'altra sponda.
L'ho vista l'ennesima volta al tg poco fa (altra nota dolente, i nostri tg!), dopo averla vista, tra l'altro, farsi riprendere quasi in diretta la sua "maggiorazione" tutta fiera di sè, qualche tempo fa.
Preferirei di gran lunga emulare Raskol'nikov che scelse Sonja, in Delitto e Castigo, non bellissima ma, per dirla come il Dostoevskij "aveva occhi così profondi che le si potevano leggere schegge dell'anima".
Mentre per la Cipriani, compratevi una bambola ad aria ed avrete, il corpo sicuramente, ed una profondità d'animo maggiore.

Terror
05-03-2010, 19:32
Non so chi sia questa francesca giuro,ma non é una novità del "settore"!!!

L'andazzo dell'anti-donna moderna é questo,questi modi di porsi che a volte non sono per nulla femminili,l'ostentazione di (una certa) bellezza che spesso può svanire col passare della giovinezza (cosa che non hanno ben chiara le donnine TV).Vedila così,che l'essere vacche da gossip permette loro di mangiare,capiscono che l'italiano di Novella 2000 e studio aperto é attratto da questa grettezza.

Il tempo però é infame e questo mondo rosa e ovattato vuole volti nuovi,quindi sarà presto dimenticata come qualche altra mentecatta che non fa onore alla gategoria,tipo la broccona dello scorso grande fratello Cristina e la protagonista disinibita dell'edizione in corso,Veronica.E pensare che io questi nomi e i loro fatti li vengo a sapere tramite programmi "variety" e scandalo da quei TG dove nei titoli di testa c'é la CANALIS CHE VUOLE FAR VENDERE LA CASA SUL LAGO DI COMO A GEORGE PERCHE' CI SONO I PAPARAZZI.

Leggo che la maggioranza degli italiani maschi non é particolarmente attratto dal silicone.Allora mi viene da pensare che si tratti di narcisismo puro appagamento personale.O tali non-zinnone con la retromarcia debbono compensare la loro assenza di personalità maggiorando il seno?

clAudi
05-03-2010, 19:54
.Vedila così,che l'essere vacche da gossip permette loro di mangiare,capiscono che l'italiano di Novella 2000 e studio aperto é attratto da questa grettezza.

Noto tristemente che l'italiano medio è proprio quello che segue gossip, compra Novella 2000 e crede a tutto quello che dice Studio Aperto...


Il tempo però é infame e questo mondo rosa e ovattato vuole volti nuovi,quindi sarà presto dimenticata come qualche altra mentecatta che non fa onore alla gategoria,tipo la broccona dello scorso grande fratello Cristina e la protagonista disinibita dell'edizione in corso,Veronica.

Fortuna da un lato, ma andandosene nel dimenticatoio lasciano "posti vuoti" ad altre mentecatti simili, quindi sfortuna dall'altro


E pensare che io questi nomi e i loro fatti li vengo a sapere tramite programmi "variety" e scandalo da quei TG dove nei titoli di testa c'é la CANALIS CHE VUOLE FAR VENDERE LA CASA SUL LAGO DI COMO A GEORGE PERCHE' CI SONO I PAPARAZZI.

Sui Tg e sull'informazione "libera" italiana, aprirò sicuramente un'altro bel thread...per il momento, un piccolo "assaggio" per gradire...

http://www.youtube.com/watch?v=cmurH-jtIIo

P.S. Viva Piero Ricca. (a proposito, dopo un'adeguata informazione sui fatti, che ne dite di fondare il "Piero Ricca fan club"?)

[spero di non rasentare il regolamento]

a4maniaco
05-03-2010, 21:53
mah oddio personalmente non nutro grande stima nei confronti di francesca cipriani:sick:...a me piu che altro da fastidio il fatto che continui a presenziare in tv dandola via a destra e sinistra e ancora di piu che in televisione ci sia gente che se la fa dare da una come francesca cipriani per farle fare quattro monate.Magari c è gente alle quali manca solo la possibilità o loccasione giusta e sarebbero dei fenomeni...bah.Quanti talenti sprecati!!!

leellah
05-03-2010, 22:35
Ma a parte le tette ha qualche dote?

Piero Ricca non lo conoscevo.... ma farei un monumento a Eugenio Benetazzo...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cNteJ-qpws0&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cNteJ-qpws0&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

clAudi
05-03-2010, 22:42
Ma a parte le tette ha qualche dote?

Chiedilo a Studio Aperto che non perde occasione di parlarne...

Evviva l'informazione italiana!

P.S. la terza rete &#232; quella che si salva, almeno in parte.

Dr.Vazzo
05-03-2010, 22:53
io non riesco a definirla a dire il vero...vi sembrer&#224; incredibile ma l'unico termine che mi viene in mente &#232;, come direbbe il grande rocco siffredi, "ammosciacazzzi"

ha un fisico da urlo, due tette che farebbero invidia all'entourage freak di Barnum, eppure &#232; talmente ingenua e sciocchina che fa quasi tenerezza: sempre e costantemente assorta ad osservarsi, ad osservare se &#232; osservata, a controllare se tutto &#232; ben esposto. per quel poco che ho visto il gf e per quel poco che ho visto lei, mi &#232; sembrata molto infantile e goffa. e la cosa bella &#232; che riuscire a non essere attraente, n&#232; sensuale e manco sexy con un fisico simile (notevole...molto notevole) significa proprio mettersi di impegno....

poi sar&#224; che per me la donna pi&#249; bella &#232; quella che ti eccita davvero e per me, la donna &#232; eccitante quando &#232;, prima di tutto, affascinante e quindi consapevole, piacente, ironica e attraente.
se mancano queste caratteristiche, che ci sia almeno un austero silenzio ad accentuare quell'aura di mistero che rende la donna un vero oggetto del desiderio.
ma, nel caso della cipriani, nemmeno il silenzio &#232; d'oro. parla di continuo, grida, dice cosa poco sensate, fa un sacco di smorfie, ride sguaiatamente....proprio come fanno i bambini e questo, almeno ai miei occhi, la trasforma in qualcosa di completamente indifferente, se non ripugnante. mi sembra di osservare una bambina di 8 anni intrappolata nel corpo di una prorompente ventenne....abominevole.

LUPIN
05-03-2010, 23:46
cosa ne penso?


che gi&#224; erano troppe prima, ora sono davvero inutili. :sick:

per chi non sa di cosa parlo, parlo delle tette.

ops, leggendo quel nome mi son venute in mente solo le sue tette, ci sar&#224; un motivo forse? ;)

KILLER QUEEN
06-03-2010, 11:47
trasmissione vergognosa, come tante di successo, che dimostra quanta ignoranza d idiozia ci sia in itlia, poi ci si stupisce se il paese va a rotoli....pensare che 10milioni di italiani ogni lunedi vedano sti idioti, e pure spendano soldi, mi fa rabbrividire.
il fondo lo si tocca giornalmente, purtroppo.

anche in queto momento, visto che ne parliamo. la soluzione migliore e' ignorare certe cose.

Audia32
06-03-2010, 14:19
Cosa ne penso??
Che stiamo perdendo tempo a parlarne!!!:laugh:

clAudi
06-03-2010, 16:12
Cosa ne penso??
Che stiamo perdendo tempo a parlarne!!!:laugh:

La domanda era volutamente retorica.
Era, per così dire, una capro espiatorio per valutare la consistenza della nostra televisione.