PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico



Dinozzo
05-03-2010, 22:41
Ragazzi, purtroppo torno con cattive notizie :(
Andando in giro per milano dove le strade sono tutto tranne che buone ho preso una bella botta sotto la macchina che mi porta a cambiare il catalizzatore.
Adesso la domanda è: Mi consigliate di cambiare solo il catalizzatore e di lasciare il mio terminale (Che è sano) oppure mi consigliate di cambiare tutto lo scarico.
E qualche anima pia riesce a darmi qualche informazione su marche e prezzi dei vari elementi, lo so che non chiedo poco, però se qualcuno di voi più competente di me mi desse una risposta mi farebbe un gran piacere :)


Grazie anticipatamente :)

QuanSan
06-03-2010, 00:47
io non sono un espertissimo,
ma cosa ti fa credere che si e rotto il cat?
nel caso si e rotto su ebay vedo tanti cat a poco prezzo credo che con un 150€ te la cavi....ma non e originale....
poi considera che potresti pure svuotarlo e con qualcun altra modifica guadagnare qualche cv in piu:ph34r::ph34r:
però non pensare di passare il test della revisione:biggrin::biggrin:

Dinozzo
06-03-2010, 12:13
Allora si è rotto nel senso che ho preso una gran buca e si è ammaccato, questo ha comportato un'irregolarità di funzionamento del motore, visto i continui cambi di pressione all'interno dello scarico, adesso mi serve un catalizzatore nuovo e a questo punto cambiavo anche il terminale, ma visto che sono uno studente 19enne che nonostante un redditizio lavoro, non riesco ad avere molti soldi in avanzo :( Quindi devo dare anche un occhio al portafoglio (Come credo tutti di questi tempi).

By3z
06-03-2010, 16:26