PDA

Visualizza Versione Completa : Spia airbag accesa!



AleA3TDI
06-03-2010, 09:16
Ieri sera all'improvviso senza che urtassi niente o altro si è accesa la spia airbag e non si spegne piu:wacko:...prima che vado in Audi e non sò cosa mi potrebbero inventare è capitato a qualcuno di voi??cosa potrebbe essere?Grazie:smile:

damiano1983
06-03-2010, 09:38
Beh...io prima di andare in audi proverie a fare una scansione col vag....vedere che errori da....resettare l'errore e controllare se ricompare....mi sembrava di aver sentito di altri casi simili....tipo falsi allarmi.....cerca qlcn dalle tue parti che abbia il giocattolino e che abbia voglia di dedicarti 10 minuti...:wink:

Audia32
06-03-2010, 13:24
Potrebbe essere il connettore sotto a uno dei due sedili,a volte è successo!Intanto fai una diagnosi e vedi dove è presente l'errore!

AleA3TDI
07-03-2010, 18:16
Ok!appena posso vedrò di fare una scansione col vag..penso anche io non debba essere niente di grave...altrimenti rimango senza airbag:dry:

AleA3TDI
08-03-2010, 16:49
Potrebbe essere il connettore sotto a uno dei due sedili,a volte è successo!Intanto fai una diagnosi e vedi dove è presente l'errore!

Ho scoperto che sotto il sedile passeggero c'è un connettore che 'svolazza' staccato:dry:..dovrebbe essere quello ma ancora devo trovare dove và attaccato anche perchè lì sotto è tanto scomoda come posizione:sad:

brian ò CONNOR
08-03-2010, 18:35
:w00t:Vi ricordate molto tempo fa nel vecchio forum uno di noi ha avuto lo stesso problema...e alla fine il problema era...FARE TROPPO ZUM ZUM con la ragazza sul sedile lato passeggero....e la troppa irruenza aveva fatto staccare il morsetto........ CONFESSA ALE...non è che niente niente....ti sei prodigato in questo sport?:tongue:

Audia32
08-03-2010, 18:46
:w00t:Vi ricordate molto tempo fa nel vecchio forum uno di noi ha avuto lo stesso problema...e alla fine il problema era...FARE TROPPO ZUM ZUM con la ragazza sul sedile lato passeggero....e la troppa irruenza aveva fatto staccare il morsetto........ CONFESSA ALE...non è che niente niente....ti sei prodigato in questo sport?:tongue:

Certo che lo ricordo:shifty: