PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su installazione digitale terrestre s3 8L



fedeaudis3
07-03-2010, 17:19
Salve a tutti ho bisogno di montare il digitale alla mia bestia( S3 8l)ma non so come fare, ho il navigation plus di serie e sulla tele mi da che ho sia AV che AV2 ma non so dove sono le entrate!!!!!!Ringrazio in anticipo tutti!!!!_alien

brian ò CONNOR
07-03-2010, 19:17
Beh se hai il navigatore di serie per la tua versione ossia il naviplus RNS-D con il modulo tv originale del 2001 devi andare a vedere nel modulo tv se hai il cavo per le uscite video!!! se non lo hai lo devi acquistare sulla baia al costo di 18€

http://cgi.ebay.de/VIDEO-DVD-Adapter-f-VW-AUDI-TV-Tuner-MFD-NAVI-plus_W0QQitemZ200439448848QQcmdZViewItemQQptZTechn ik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme ?hash=item2eab1f4510


ti premetto che dal navigatore non potrai comandare il digitale terrestre ma dovrai utilizzare il telecomando che ti daranno in dotazione sempre se utilizzi il modulo tv originale se invece adotti un interfaccia video aftermarket le cose cambiano in base al modello potrai comandare il digitale anche dal navi ma sempre calcola l'interfaccia video che tecnologia ha!!!! se invece hai tutto di serie....non puoi fare nulla!!!

fedeaudis3
07-03-2010, 21:15
grazie mille!!!!!!!perfetto W RS CLUB

Ancora una cosa....potro secondo te collegare l antenna originale al posto di quella che ti danno col decoder?se si sai o qualcuno sa dove andarmi a collegare?
grazie