PDA

Visualizza Versione Completa : garanzia audi



Zamorano
19-06-2008, 20:50
Salve a tutti.Non so se questa e' la sezione esatta,ma sinceramente non saprei dove postare o cercare.Volevo solo chiedervi se la garanzia audi e' valida presso tutte le concessionarie,o mi devo rivolgere dove ho acquistato.Mi sono accorto dopo aver lavato per la prima volta la mia a3 spb,che sul cofano e' presente una chiazza piu' chiara rispetto al colore della vettura.Leggendo sulle varie garanzie ho visto che copre anche la verniciatura.
Grazie x le eventuali info.
Saluti
Zamorano
:maad::maad::shifty::shifty:

bn86
19-06-2008, 21:18
In caso di garanzia il concessionario non può fare niente,ma l'assistenza Audi si,e puoi andare in qualsiasi centro assistenza pur che sia Audi.:biggrin:

Zamorano
19-06-2008, 21:47
Grazie.Faccio questa domanda,perche' per me e' piu'comodo andare in un altro centro assistenza audi,piuttosto che dove l'ho acquistata,perche' e' molto piu' vicino a casa mia.
Saluti
Zamorano.
:wacko::wacko::cry::cry:

Grazie.Faccio questa domanda,perche' per me e' piu'comodo andare in un altro centro assistenza audi,piuttosto che dove l'ho acquistata,perche' e' molto piu' vicino a casa mia.A proposito come si comportano per i problemi di verniciatura,fanno storie oppure sistemano senza fare storie ?
Saluti
Zamorano.
:wacko::wacko::cry::cry:

Der Petterz
19-06-2008, 22:59
Come già detto la garanzia è valida presso ogni Service Audi.
Per quanto riguarda la verniciatura non credo sia facile farla passare in garanzia,potrebbero imputare a te e al tuo uso della macchina la macchia chiara..o semplicemente dirti che hai lavato la macchina con "imperizia" e in questo caso,niente garanzia.:dry:

Zamorano
19-06-2008, 23:06
Ok ho capito.Vediamo cosa succede ,io ci provo.
Saluti
Zamorano
:wacko::wacko::sad::sad:

giorcis
20-06-2008, 00:27
Posso consigliare te,di rivolgerti ad una conc.di marca AUDI e mi sembra di capire che è saltato il "trasparente"..Cmq tu fai presente che sei un clente "fidelizzato" fai tutti i tagliandi da loro e coinvolgi anche il Resp.Service della conce,nonchè VW GROUP ITALIA tramite lui...
Nn puoi fallire:wink: