PDA

Visualizza Versione Completa : sedili riscaldabili



leos3
09-03-2010, 11:04
ciao ragazzi dato che un mio amico ha un s3 da smembrare vorrei mettere i suoi sedili riscaldabili sulla mia che essendo francese non li ha.volevo sapere olte chiaramente ai sedili che cosa devo prendere dalla sua e installare sulla mia.attendo risposte grazie mille.

S3-Diego
09-03-2010, 11:06
Innanzi tutto dicci chi è il tuo amico, che penso che gli compreremo tutta l'auto a pezzi! :D

Una volta messi i sedili devi creare un cablaggio... non è molto semplice però... vediamo se AudiA32 ne sà qualcosa!

leos3
09-03-2010, 11:13
guarda lui non usa internet ma se posso aiutarvi/lo lo faccio volentieri.ditemi tutto magari pm per non sporcare il topic e vi mando al piu presto foto e prezzi.grazie per i consigli aspettiamo i maestri delle trasformazioni!!

a4maniaco
09-03-2010, 12:45
guarda lui non usa internet ma se posso aiutarvi/lo lo faccio volentieri.ditemi tutto magari pm per non sporcare il topic e vi mando al piu presto foto e prezzi.grazie per i consigli aspettiamo i maestri delle trasformazioni!!

io mi prenoto se ha il bracciolo originale nero!!!!!!!!!

ChriS3
09-03-2010, 13:24
ciao ragazzi dato che un mio amico ha un s3 da smembrare vorrei mettere i suoi sedili riscaldabili sulla mia che essendo francese non li ha.volevo sapere olte chiaramente ai sedili che cosa devo prendere dalla sua e installare sulla mia.attendo risposte grazie mille.

devi dirci se la tua è pre o post restyling, idem quella del tuo amico, così ti possiamo dire

leos3
09-03-2010, 14:05
tutte e due restyling.per il bracciolo ti dico stasera.della vendita magari parliamone in pm.grazie

Audia32
09-03-2010, 23:07
Ragazzi come giustamente dettoda Leos3 non sporchiamo la discussione con richieste di vendita!
Allora per far funzionare i sedili sulla tua devi cambiare la centralina del clima e prendere quella con le due rotelle;a questo punto ti manca solo da comprare lil cablaggio da Kufatech,costa sui 70 euro. In Audi non esiste come ricambio,evita di perdere tempo!:wink:

ChriS3
09-03-2010, 23:18
tutte e due restyling.per il bracciolo ti dico stasera.della vendita magari parliamone in pm.grazie

se sono entrambe restyling prenditi tutto ciò che puoi ;)

leos3
10-03-2010, 09:43
infatti la mia intenzione ea di prendere direttamente dalla sua questo cavo e le centraline, il cavo che giro fa?grazie mille

S3-Diego
10-03-2010, 12:49
Il cablaggio difficilmente riuscirai a toglerlo, penso sia nastrato con tutto il resto!..
La centralina clima se stà bene prendila al volo!

Audia32
10-03-2010, 23:05
Come detto prima non è un cablaggio a sè stante,ecco perchè non viene venduto separatamente da Audi! Non ci sono centraline per i sedili.