PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA MARCIA INDIETRO



elmo_cz
09-03-2010, 19:07
RAGAZZI OGNI VLT KE SN IN RETROMARCIA E MAGARI FRENO DI COLPO PER FERMARE LA MACCHINA SENTO UNO STRANA BOTTA NELLA PARTE POSTERIORE....è capitato a qlcn altro qst problema?...Sapete indirizzarmi per trovare una soluzione a qst problema?...

damiano1983
09-03-2010, 19:21
RAGAZZI OGNI VLT KE SN IN RETROMARCIA E MAGARI FRENO DI COLPO PER FERMARE LA MACCHINA SENTO UNO STRANA BOTTA NELLA PARTE POSTERIORE....è capitato a qlcn altro qst problema?...Sapete indirizzarmi per trovare una soluzione a qst problema?...

L'ha sempre fatto questo rumore??

Paky
09-03-2010, 20:16
non è ke sono sempliecemente le "palline" della cappelliera? :D però se è proprio una botta..

audista s-line
09-03-2010, 20:40
RAGAZZI OGNI VLT KE SN IN RETROMARCIA E MAGARI FRENO DI COLPO PER FERMARE LA MACCHINA SENTO UNO STRANA BOTTA NELLA PARTE POSTERIORE....è capitato a qlcn altro qst problema?...Sapete indirizzarmi per trovare una soluzione a qst problema?...

a me lo fa ogni tanto...non saprei cosa sia però

damiano1983
09-03-2010, 20:46
secondo me è semplicemente il gasolio/benzina che sbatte nel serbatoio!! :wink:

Gabry_90
10-03-2010, 09:30
secondo me è semplicemente il gasolio/benzina che sbatte nel serbatoio!! :wink:

La mia lo fa sempre.....penso anch'io che sia il gasolio/benzina che sbatte nel serbatoio...

damiano1983
10-03-2010, 09:42
La mia lo fa sempre.....penso anch'io che sia il gasolio/benzina che sbatte nel serbatoio...

:wink: ....all'inizio mi inquietava un po'....poi ho notato che a certi livelli di riempimento del serbatoio il rumore si siente bene...

elmo_cz
10-03-2010, 16:42
voi dite sia il gasolio?!....a me nn sembra ke un liquido possa buttare una botta d quel genere...mah

audista s-line
10-03-2010, 16:49
no nel mio caso non è il gasolio..sembra provenire dai freni...

damiano1983
10-03-2010, 16:50
voi dite sia il gasolio?!....a me nn sembra ke un liquido possa buttare una botta d quel genere...mah

anche se ad esempio sono solo 20 litri... sono circa 20 kg che si spostano....

Nicco A3
12-03-2010, 18:28
scommetto che te lo fa alla prima frenata a marcia indietro dopo essere andato avanti?

boh senti,anche io sentivo una botta forte... erano le pasticche posteriori che erano un pò consumate e quando si adattavano al disco per frenare in marcia indietro facevano un rumore forte!

Bart
13-03-2010, 13:58
anche io ho lo stesso problema e nn è per niente il gasolio nel serbatoio,la settimana prossima devo cambiare le pasticche e vi faccio sapere,può essere o le pastiglie consumate o la pinza un pò allentata o quei fermi delle pasticche nella pinza rotte che nel momento in cui freni la pasticca si muove e fà rumore

vito A4
15-03-2010, 14:21
RAGAZZI OGNI VLT KE SN IN RETROMARCIA E MAGARI FRENO DI COLPO PER FERMARE LA MACCHINA SENTO UNO STRANA BOTTA NELLA PARTE POSTERIORE....è capitato a qlcn altro qst problema?...Sapete indirizzarmi per trovare una soluzione a qst problema?...

come dicono gli amici potrebbero essere i freni o le pinze magari un pò lente, come potrebbe benissimo essere qualche gommino della marmitta che si è rotto e quindi si muove troppo toccando al fondo dell' auto generando questo rumore che senti.....:wink: