PDA

Visualizza Versione Completa : FOTO MONZA



Adriano
10-03-2010, 11:01
Ragazzi le foto sono pronte, spedite nel giro di un paio di giorni verranno messe a disposizione dei partecipanti dello SpeedDay German Cars.


CIIIIIIIISSSSSSSSS

bevi
10-03-2010, 12:47
ecco xè nevica :D:D:D:D:D

Rik-S3
10-03-2010, 13:15
Ragazzi le foto sono pronte, spedite nel giro di un paio di giorni verranno messe a disposizione dei partecipanti dello SpeedDay German Cars.


CIIIIIIIISSSSSSSSS

Grande, e grazie!:wink:

ummagumma
10-03-2010, 13:23
ecco xè nevica :D:D:D:D:D

:laugh::laugh::laugh: magari arriva anche Imola...:tongue:

tanglang
10-03-2010, 18:05
Bravi!:w00t:

ste77
10-03-2010, 18:26
evviva!!!!!!!!:w00t:

devildriver78
11-03-2010, 10:14
Io spero proprio che ne sia qualcuna diversa da quelle ho preso in autodromo seno' altro che martellate sui c....... !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non tanto per i soldi ma per quanto sono stato pirla !

Aspetto un quote da ilTeo che se non ricordo male ha fatto la mia stessa cagata !

Adriano
11-03-2010, 10:27
Io spero proprio che ne sia qualcuna diversa da quelle ho preso in autodromo seno' altro che martellate sui c....... !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non tanto per i soldi ma per quanto sono stato pirla !

Aspetto un quote da ilTeo che se non ricordo male ha fatto la mia stessa cagata !

devo dire, che ho contattato l'autodromo appena ho letto del vostro acquisto, quindi qualche settimana fa, la risposta è che i fotografi in effetti hanno l'elenco dei club partecipanti...

diciamo che hanno voluto arrotondare ...

redman
11-03-2010, 11:36
Ottimo,grazie:w00t:

pacor
11-03-2010, 22:11
Ragazzi le foto sono pronte, spedite nel giro di un paio di giorni verranno messe a disposizione dei partecipanti dello SpeedDay German Cars.


CIIIIIIIISSSSSSSSS

Grande Adrià!!!:wub::laugh::laugh::tongue:
Eppoi mega poster della puffetta!!!:wub:

Il Peos
12-03-2010, 19:16
uppete :laugh:

ste77
17-03-2010, 10:06
si ma dove sono finite le foto? :unsure:

Adriano
18-03-2010, 13:50
Mamma mia quanto scalpitate!

allora la direzzione di monza ha sbagliato indirizzo, e te pareva dopo che ci hanno sbagliato a dare i pass quel giorno...

quindi siamo andati a recuperarle noi, e a breve saranno a disposizione di chi c'era a monza.

sarete contattati uno a uno e vi verrà consegnata una password dal momento in cui le foto sono esclusivamente per chi era all'evento.

ste77
18-03-2010, 14:31
scalpitiamo?? :blob8::blob8:....ma nooo :sleep::biggrin:

tab
18-03-2010, 14:46
Ma le foto non sono ancora pronte, e che cavolo :asd:

ste77
18-03-2010, 15:06
Ma le foto non sono ancora pronte, e che cavolo :asd:

bè intanto accontentati della mia che ho in firma intanto, che mi ritrae mentre ti facevo da tappo :ph34r::laugh::laugh:

tab
18-03-2010, 15:34
bè intanto accontentati della mia che ho in firma intanto, che mi ritrae mentre ti facevo da tappo :ph34r::laugh::laugh:

:biggrin: ho anche il video...appena ho un pò di tempo lo faccio e lo carico.

ste77
18-03-2010, 17:01
anch'io ho il video, peccato che mi mancano gli ultimi due giri....quelli + vispi dove andavo quasi serio.....:dry::cry:

quasi:rolleyess:

chissà perchè con 4 gb di memoria LIBERATI APPOSITAMENTE, la macchina fotografica ha deciso di spegnersi con 1.42gb di spazio occupato pari a 25min di filmato, probabilmente devo cambiare qualche impostazione di default.

Io l'ho messa sotto il poggia testa del passeggero, riprese eccellenti, nessun tremolio e si vedeva bene sia tacho che contagiri :cooool:

Il video è indispensabile effetivamente, ti accorgi di molte cose che al momento sfuggono.

Cmq c'ho una scimmia di pista.....:ph34r::rolleyess:

Il Peos
18-03-2010, 21:46
anch'io ho il video, peccato che mi mancano gli ultimi due giri....quelli + vispi dove andavo quasi serio.....:dry::cry:

quasi:rolleyess:

chissà perchè con 4 gb di memoria LIBERATI APPOSITAMENTE, la macchina fotografica ha deciso di spegnersi con 1.42gb di spazio occupato pari a 25min di filmato, probabilmente devo cambiare qualche impostazione di default.

Io l'ho messa sotto il poggia testa del passeggero, riprese eccellenti, nessun tremolio e si vedeva bene sia tacho che contagiri :cooool:

Il video è indispensabile effetivamente, ti accorgi di molte cose che al momento sfuggono.

Cmq c'ho una scimmia di pista.....:ph34r::rolleyess:



coe l'hai fissata al poggiatesta?
davvero nessuna vibrazione?:rolleyess:

ummagumma
18-03-2010, 21:52
adri per bebo manda tutto a me...lui ha il pc rotto...

ste77
18-03-2010, 21:57
coe l'hai fissata al poggiatesta?
davvero nessuna vibrazione?:rolleyess:

l'ho incastrata sotto il poggiatesta.

in pratica l'ho alzato c'ho ficcato sotto la macchina fotografica e poi l'ho riabassato premendo un pò sulla macchina fotografica(senza esagerare), ovviamente per sicurezza ho stretto i lacci intorno alle due gambe in ferro del poggiatesta, ma di fatto nn si è mossa.

NESSUNA vibrazione fatta eccezione per qualche cordolo ;)

Nn mi credi?? Prova :huh::tongue:

Il Peos
18-03-2010, 22:05
l'ho incastrata sotto il poggiatesta.

in pratica l'ho alzato c'ho ficcato sotto la macchina fotografica e poi l'ho riabassato premendo un pò sulla macchina fotografica(senza esagerare), ovviamente per sicurezza ho stretto i lacci intorno alle due gambe in ferro del poggiatesta, ma di fatto nn si è mossa.

NESSUNA vibrazione fatta eccezione per qualche cordolo ;)

Nn mi credi?? Prova :huh::tongue:

no macchè...era per esser sicuro :wink:

questa soluzione l'avevo provata sul 123d,una vibrazione unica:wink:

ilteo
18-03-2010, 22:16
Io spero proprio che ne sia qualcuna diversa da quelle ho preso in autodromo seno' altro che martellate sui c....... !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non tanto per i soldi ma per quanto sono stato pirla !

Aspetto un quote da ilTeo che se non ricordo male ha fatto la mia stessa cagata !
Eccoti la quotata caro..............Siamo stati due babbi veri!!!...............esperienza dai , la prossima volta col piffero che rifaccio questo errore.

Concordo comunque nella speranza che ci siano foto alternative alle nostre già prese.

ilteo
18-03-2010, 22:19
devo dire, che ho contattato l'autodromo appena ho letto del vostro acquisto, quindi qualche settimana fa, la risposta è che i fotografi in effetti hanno l'elenco dei club partecipanti...

diciamo che hanno voluto arrotondare ...
Grazie per esserti comunque interessato pop, ma si sapeva che hanno voluto speculare su noi quei farabutti.
Pace, un detto dice: "l'occasione fà l'uomo ladro"! e quale migliore occasione per vendere 2 servizi foto in piu?.......
Grazie ancora.

ste77
19-03-2010, 14:56
no macchè...era per esser sicuro :wink:

questa soluzione l'avevo provata sul 123d,una vibrazione unica:wink:
e grazie, ma questa è un AUDI mica un BMW :sick::biggrin:;)

unica cosa io ho usato una nikon, nn so se ha qualche marchingegno per ridurre le vibrazioni, ma nn penso.

Adriano
22-03-2010, 08:57
FOTO inviate :smile:

attendo PM di Conferma

Pierky81
22-03-2010, 11:25
anche se mi stanno costando 6,99€ le sto scaricando appena è tutto ok ti mandi PM

ste77
23-03-2010, 10:48
Io le ho scaricate a gratis, perchè ti costano 6.99€??:unsure:

Adriano
23-03-2010, 10:53
avete avuto qualche problema a tirarle giù ?

ummagumma
23-03-2010, 10:59
avete avuto qualche problema a tirarle giù ?

io si e tuttora non ci riesco...:tongue::wacko:

tab
23-03-2010, 10:59
scaricate gratis anche io...tutto ok

Il Peos
23-03-2010, 11:35
le stò scaricando a gratis e per ora nessun problema

ste77
23-03-2010, 11:44
dovete aspettare un pò di tempo tra un file e l'altro, oppure disconnettervi e riconnetervi con un differente IP :wink:

Rik-S3
23-03-2010, 13:38
Scaricate tutte agratis, con un po' di pazienza sono circa 350 foto!!!

peppo1988
23-03-2010, 13:45
Io ho l'abbonamento rapidshare...in 5 minuti ho scaricato tutto

bevi
24-03-2010, 03:24
Scaricate tutte agratis, con un po' di pazienza sono circa 350 foto!!!

io son a quota 393 :blink:

Rik-S3
24-03-2010, 07:44
io son a quota 393 :blink:

Io 341......mha forse me ne sono persa qualcuna per strada!:maad::maad:

devildriver78
24-03-2010, 11:05
Io ci ho messo un po' ma alla fine ho scaricato tutto , io sto' a 395 e ne ho trovata una che non c'era nel cd che come un somaro ho comprato .
Va beh ! Complimenti a tutte le S3 , la prenderei per mia moglie per poterla usare io !
Questa è la mia preferita spero non dispiaccia al propietario nel caso la tolgo !
http://img715.imageshack.us/img715/7526/img3430j.jpg

GRS3
24-03-2010, 12:25
anche a me piace da paura dovrebbe essere quella di peos.... è perfetta!!

bevi
24-03-2010, 16:33
a bene quindi x adesso il record lo ha devil con 395 foto :D
cioè io le ho scompattate ma + di così non me ne da :|

ste77
24-03-2010, 16:50
confermo 395 foto in tutto

Pierky81
24-03-2010, 17:06
anche io 395 foto!

purtroppo io ho riscontrato più volte problemi su rapidshare non solo con questi file ma anche con altri dandomi sempre errore del tipo server occupato riprova fra ... e ogni volta un tempo diverso... quindi per questa volta ho compratto l'accaunt premium da 6,99€ e ho scaricato tutto contemporaneamente in 15 minuti!

pacor
25-03-2010, 01:09
Le sto scaricando,gratis,or ora.
Anche se,ad onor del vero,le avevo gia' visionate da Gabriele domenica scorsa!!! Ahahahah!!!

Rik-S3
25-03-2010, 12:16
Osservando le numerose pieghe delle nostre vetture nelle varie curve noto che le vetture (per esempio come la mia) che montano gomme stradali hanno il cerchio che quasi fuoriesce dalla gomma, certo questo non avverra' mai ma la sensazione visiva e' quella; mentre per chi monta le Semi-slick come per esempio Ummagumma e Orangeman (le 2 S3 arancio) la spalla del pneumatico si schiaccia molto meno! Le uniche gomme stradali che ho visto non schiacciarsi piu' di tanto sono quelle del Peos che monte le Bridgestone Re050 A.
Voi cosa ne pensate?

Il Peos
25-03-2010, 12:23
Osservando le numerose pieghe delle nostre vetture nelle varie curve noto che le vetture (per esempio come la mia) che montano gomme stradali hanno il cerchio che quasi fuoriesce dalla gomma, certo questo non avverra' mai ma la sensazione visiva e' quella; mentre per chi monta le Semi-slick come per esempio Ummagumma e Orangeman (le 2 S3 arancio) la spalla del pneumatico si schiaccia molto meno! Le uniche gomme stradali che ho visto non schiacciarsi piu' di tanto sono quelle del Peos che monte le Bridgestone Re050 A.
Voi cosa ne pensate?

Il Peos va piano :D

seriamente la brigestone ha una spalla molto rigida rispetto ad esempio alle continental...
e poi entrare con ruote che fischiano esageratamente è controproducente,questo è quanto mi hanno insegnato ;)

pacor
25-03-2010, 14:42
seriamente la brigestone ha una spalla molto rigida rispetto ad esempio alle continental...

Vero,anche io monto Bridgestone RE050A,pero',prima di entrare in pista,vanno abbassate le pressioni rispetto a quelle consigliate dalla casa per un uso stradale della vettura.:wink:
Entrare con pressioni di 2.5/2.6 bar e' molto deleterio per le coperture stradali,e nel paddock di Monza ho constatato che erano veramente in pochi a verificarle e quindi sgonfiarle.:wacko:

peppo1988
25-03-2010, 14:54
Io non le ho sgonfiate...mi sono dimenticato...non le avevo gonfiate molto però mi sembra sui 2.3 bar

ummagumma
25-03-2010, 15:14
pacor ha ragione, ma per una giornata come gli speed day a monza ne puoi anche fare a meno secondo me...

Nordwest
25-03-2010, 15:50
Osservando le numerose pieghe delle nostre vetture nelle varie curve noto che le vetture (per esempio come la mia) che montano gomme stradali hanno il cerchio che quasi fuoriesce dalla gomma, certo questo non avverra' mai ma la sensazione visiva e' quella; mentre per chi monta le Semi-slick come per esempio Ummagumma e Orangeman (le 2 S3 arancio) la spalla del pneumatico si schiaccia molto meno! Le uniche gomme stradali che ho visto non schiacciarsi piu' di tanto sono quelle del Peos che monte le Bridgestone Re050 A.
Voi cosa ne pensate?

Io penso che non vedo nessuna foto!:maad::laugh::cooool:

A parte gli scherzi , posta qualche foto da vedere!

ciao

devildriver78
25-03-2010, 23:32
anche a me piace da paura dovrebbe essere quella di peos.... è perfetta!!

Per gusto personale metterei un po' di nero qua e la' pero' è veramente spettacolare !

Complimenti Peos !

Il Peos
26-03-2010, 07:56
Io ci ho messo un po' ma alla fine ho scaricato tutto , io sto' a 395 e ne ho trovata una che non c'era nel cd che come un somaro ho comprato .
Va beh ! Complimenti a tutte le S3 , la prenderei per mia moglie per poterla usare io !
Questa è la mia preferita spero non dispiaccia al propietario nel caso la tolgo !
http://img715.imageshack.us/img715/7526/img3430j.jpg


anche a me piace da paura dovrebbe essere quella di peos.... è perfetta!!

mi son perso questi messaggi...scusate:happy:

grazie dei complimenti,più la guardo e più mi piace :biggrin:

i particolari in nero sono ''in cantiere'',appena ho un pò di liquidi da metterci su prendo la griglia nera...imho bellissima sul bianco :wub:[COLOR="Silver"]



Vero,anche io monto Bridgestone RE050A,pero',prima di entrare in pista,vanno abbassate le pressioni rispetto a quelle consigliate dalla casa per un uso stradale della vettura.:wink:
Entrare con pressioni di 2.5/2.6 bar e' molto deleterio per le coperture stradali,e nel paddock di Monza ho constatato che erano veramente in pochi a verificarle e quindi sgonfiarle.:wacko:

io l'ho fatto al distributore prima di entrare in pista :biggrin:

però concordo con ummagumma,per 20 minuti a monza si può anche evitare :smile:

bevi
01-04-2010, 00:15
ok 395 avevo una parte corrotta :|