PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio alla Nordschleife



Pagine : [1] 2 3 4

Macs
20-06-2008, 11:33
Come anticipato mesi fa, sto organizzando il viaggio al Nürburgring con lo scopo di girare sulla Nordschleife.

Il programma sarà il seguente:

Sabato 18 ottobre 2008.
Ritrovo all’area di servizio Coldrerio (la prima in territorio svizzero sull’autostrada A2 venendo da Chiasso) e partenza alle ore 07:00.
Soste varie per carburante e pranzo.
Arrivo in albergo stimato per le ore 15:00, sistemazione in camera e scarico bagagli.
Prima presa di contatto con il circuito che sarà aperto fino alle ore 18:30.
Cena.

Domenica 19 ottobre 2008.
Apertura circuito ore 08:00.
Pranzo in loco.
Chiusura circuito ore 18:30.
Sosta in albergo.
Cena.

Lunedì 20 ottobre 2008.
Mattinata dedicata alla visita dei dintorni (castello di Nürburg, museo della Nordschleife, cittadina di Adenau).
Pranzo.
Apertura circuito ore 12:00
Chiusura circuito ore 17:00
Recupero bagagli depositati in albergo e partenza per il ritorno.
Soste per cena e carburante.
Arrivo all’area di servizio di Coldrerio previsto per le ore 01:00 del giorno 21.

Avrei scelto come albergo Haus Marvin (www.hausmarvin.com). Bello, pulito, nelle vicinanze dell’entrata al circuito (giusto il tempo di scaldare i liquidi…:wink:) ed economico, 35 euro a testa per la sistemazione in doppia comprensiva di colazione.

Come limite di chiusura delle adesioni, onde prenotare agevolmente l’albergo, fisso la fine del mese di luglio.

Per farsi un’idea dei costi della trasferta:
il chilometraggio dal ritrovo iniziale fino al circuito è di 720 km circa;
il bollino autostradale svizzero costa 40 franchi (25 euro) ed è valido sino alla fine di gennaio 2009;
i costi di pernottamento e prima colazione sono di 35 euro a persona in camera doppia;
restano da aggiungere i costi per le cene e i pranzi.

Per quanto riguarda i costi di accesso alla Nordschleife, si può acquistare il giro singolo, ma sono in vendita biglietti cumulativi con leggeri sconti:
1 giro a 21 euro
4 giri a 70 euro;
8 giri a 135 euro;
15 giri a 235 euro;
25 giri a 370 euro.

Tralascerei l’abbonamento annuale a 995 euro…:ph34r:

Come già accennato in passato, il viaggio è piacevole, divertente e interessante anche per chi non volesse partecipare con la propria auto.

Che dire… se volete maggiori informazioni chiedete e… sotto con le iscrizioni!!!

1- Macs (S3 8P)
2-

pacor
30-06-2008, 16:23
Massimo mi attira molto la cosa.Ci penso.:smile::wink:

SuperTeox
30-06-2008, 18:46
Massimo mi attira molto la cosa.Ci penso.:smile::wink:

ok ora non puoi piu' tirarti indietro Pacor.. Mi spiace :w00t::w00t::w00t::laugh:

io ci saro' penso al 99,9% salvo imprevisti lavorativi :maad:

Macs
30-06-2008, 18:47
io ci saro' penso al 99,9% salvo imprevisti lavorativi :maad:
No, ti ci sarai e basta... :wink:
Altrimenti vengo lì e ti verso la tempera nei vasconi...:ph34r:

pacor
30-06-2008, 22:07
Bastard inside!!!:tongue::tongue::biggrin::biggrin: :biggrin::biggrin::wink:

RISO
30-06-2008, 22:47
se trovo la soluzione per trasportare la mazda fin la vengo anch'io....:icon_dho:

Macs
30-06-2008, 22:55
se trovo la soluzione per trasportare la mazda fin la vengo anch'io....:icon_dho:

Ci sarebbe il treno... Dei miei amici l'han fatto un mesetto fa... se vuoi chiedo dettagli...

user
30-06-2008, 22:58
se trovo la soluzione per trasportare la mazda fin la vengo anch'io....:icon_dho:

Ti lancio un'idea :cooool: Se noleggi un furgone ( daily, ducato ecc ecc) centinato, sei dentro con la portata utile quindi...... velocità da vettura e comodità di avere a seguito anche cric, chiavi, gomme ecc ecc.

L'importante è che lo prendi telonato e che ti crei 2 cunei di legno da mettere sotto alle gomme anteriori così porti in pendenza il cassone e con 2 rampe posteriori il gioco è fatto. Se hai problemi....trova il furgone che il resto te lo fornisco io :wink:

SuperTeox
01-07-2008, 09:16
Ti lancio un'idea :cooool: Se noleggi un furgone ( daily, ducato ecc ecc) centinato, sei dentro con la portata utile quindi...... velocità da vettura e comodità di avere a seguito anche cric, chiavi, gomme ecc ecc.

L'importante è che lo prendi telonato e che ti crei 2 cunei di legno da mettere sotto alle gomme anteriori così porti in pendenza il cassone e con 2 rampe posteriori il gioco è fatto. Se hai problemi....trova il furgone che il resto te lo fornisco io :wink:

sai che non sarebbe mica una brutta idea? ci possiamo portare dietro anche le semislick e tutta l'attrezzatura senza grossi sbattimenti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mmmmmm :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

RISO
01-07-2008, 11:17
ma veramente il furgone già ce l'ho....un bel mercedes sprinter (o sprintex ??) che porta i suoi bei 1000 km, con cassone in alluminio con struttura per capi appesi, è pure bianco che va di moda..:tongue:...si guida con patente B....unici problemi sono la velocità (non più di 70 in salita) e trovare delle rampe per far salire l'auto....il piano di carico è davvero alto (circa 80 cm dal suolo) e secondo dei rapidi calcoli ci vorrebbero rampe di circa 7 metri per evitare che l'auto tocchi....:blink::blink:
anche per il carrello ci son problemi non indifferenti....tralasciamo il gancio traino (lo si compra su ebay con 200 euro) che va installato, il carrello lo si puo anche affittare (circa 50 euro al giorno), il grosso problema è la patente...
da quanto ho capito se si trainano più di 750 kg la patente B non basta piu, ci vuole la B+E che costa la bellezza di 750 euro....:ohmy:
spedisco la mazda via aerea che mi costa meno....:w00t::w00t:

marcob89
01-07-2008, 11:50
Più che altro, se non erro, in Germania il peso massimo per gli autocarri è 28ql e non 35 come da noi... Almeno, fino a qualche anno fa era così, dato che mio padre prese una multa con un Daily che era carico a 35ql...

Andre85
01-07-2008, 11:52
Azz, che tentazione... :tongue:

Mi prendo qualche giorno di tempo per pensarci (e raccogliere le relative finanze necessarie)... e poi... avrete notizie del sottoscritto :ph34r:

http://img453.imageshack.us/img453/6172/nurburgring2006009do6.jpg

:blink::tongue::biggrin:

SuperTeox
01-07-2008, 12:05
ma veramente il furgone già ce l'ho....un bel mercedes sprinter (o sprintex ??) che porta i suoi bei 1000 km, con cassone in alluminio con struttura per capi appesi, è pure bianco che va di moda..:tongue:...si guida con patente B....unici problemi sono la velocità (non più di 70 in salita) e trovare delle rampe per far salire l'auto....il piano di carico è davvero alto (circa 80 cm dal suolo) e secondo dei rapidi calcoli ci vorrebbero rampe di circa 7 metri per evitare che l'auto tocchi....:blink::blink:
anche per il carrello ci son problemi non indifferenti....tralasciamo il gancio traino (lo si compra su ebay con 200 euro) che va installato, il carrello lo si puo anche affittare (circa 50 euro al giorno), il grosso problema è la patente...
da quanto ho capito se si trainano più di 750 kg la patente B non basta piu, ci vuole la B+E che costa la bellezza di 750 euro....:ohmy:
spedisco la mazda via aerea che mi costa meno....:w00t::w00t:

X metterla su, possiamo caricarla da me la macchina, ho 2 muletti!! :unsure::unsure::unsure: oppure basterebbe una ribalta, sali direttamente con la macchina..
per scaricarla e' il problema... o troviamo una ribalta/terrapieno alto 80cm da quelle parti oppure possiamo provare tipo supercar.. magari ci si riesce :laugh::laugh::laugh::laugh:
a parte gli scherzi, ho un mio amico che ha un azienda edile ed ha le sponde x caricare le scavatrici sul camion.. basta farsele prestare :D :D :D

marcob89
01-07-2008, 12:10
a parte gli scherzi, ho un mio amico che ha un azienda edile ed ha le sponde x caricare le scavatrici sul camion.. basta farsele prestare :D :D :D

Sì. ma una scavatrice ha lo stesso assetto della Mx5? :laugh::laugh:

Macs
01-07-2008, 12:10
X metterla su, possiamo caricarla da me la macchina, ho 2 muletti!! :unsure::unsure::unsure: oppure basterebbe una ribalta, sali direttamente con la macchina..
per scaricarla e' il problema... o troviamo una ribalta/terrapieno alto 80cm da quelle parti oppure possiamo provare tipo supercar.. magari ci si riesce :laugh::laugh::laugh::laugh:
a parte gli scherzi, ho un mio amico che ha un azienda edile ed ha le sponde x caricare le scavatrici sul camion.. basta farsele prestare :D :D :D

Ci vorrebbe un incrocio tra un pullman e una bisarca. Si caricano tutte le auto e si fa il viaggio tutti insieme... :laugh:

pacor
01-07-2008, 12:24
Ci vorrebbe un incrocio tra un pullman e una bisarca. Si caricano tutte le auto e si fa il viaggio tutti insieme... :laugh:

Sagace,moooolto sagace il ragazzo!!!:tongue::tongue::biggrin::biggrin: :biggrin::wink:

SuperTeox
01-07-2008, 12:24
Sì. ma una scavatrice ha lo stesso assetto della Mx5? :laugh::laugh:

sono composte da piu' pezzi, basta metterne un po' fino quando si ha una buona inclinazione... il peso non e' sicuramente un problema.. :ph34r:


Sagace,moooolto sagace il ragazzo!!!:tongue::tongue::biggrin::biggrin: :biggrin::wink:

gia'... se facciamo 4 calcoli magari ci conviene anche economicamente :ph34r:

marcob89
01-07-2008, 12:29
Come bus, basta nolleggiare due ducato 9 posti per 3 giorni...

Penso che bastino e avanzino...

Macs
01-07-2008, 12:32
Come bus, basta nolleggiare due ducato 9 posti per 3 giorni...

Penso che bastino e avanzino...

Si, ma al Ring mica ci vado per girare col Ducato... non mi chiamo Sabine...

RISO
01-07-2008, 12:33
per caricarla qui non ho problemi, devo solo scegliere quale delle 4 ribalte utilizzare..:laugh:

il problema è là...come la si scarica???buttarla giù potrebbe essere una soluzione, ma poi rimane il problema di come ricaricarla...:ph34r:
sempre che al ring non siano superattrezzati con ribalte o rampe mobili...allora si che il discorso cambia....

marcob89
01-07-2008, 12:33
9 posti, ducato 2,8jtd, sono 250 euro per tre giorni... :ph34r:

pacor
01-07-2008, 12:34
... non mi chiamo Sabine...

Sei sempre in tempo!!!:biggrin::biggrin::biggrin::tongue: :tongue::wink:

RISO
01-07-2008, 12:39
9 posti, ducato 2,8jtd, sono 250 euro per tre giorni... :ph34r:

si andiamo tutti con il ducato, e le auto????le spediamo per UPS?

Macs
01-07-2008, 12:45
Allora, se si decide di non guidare fino al Ring si può prospettare il viaggio in treno con auto al seguito. Come già scritto l'hanno fatto dei miei amici di Bologna circa un mese fa, mi sto facendo mandare tutte le informazioni del caso.
Loro lo han fatto per non farsi 800 e passa chilometri ad andare e altrettanti a tornare con auto modificate pesantemente (circa 400 cv).

Tengo a sottolineare come l'esperienza mistica del viaggio di 700 km non sia da sottovalutare. Soprattutto perchè quando si sta per arrivare e si scorge Brunnchen tra gli alberi, la stanchezza lascia subito il posto al timore e all'adrenalina...
Ricordo il primo pensiero alla vista del tracciato: "questi sono pazzi!"...

SuperTeox
01-07-2008, 12:54
Allora, se si decide di non guidare fino al Ring si può prospettare il viaggio in treno con auto al seguito. Come già scritto l'hanno fatto dei miei amici di Bologna circa un mese fa, mi sto facendo mandare tutte le informazioni del caso.
Loro lo han fatto per non farsi 800 e passa chilometri ad andare e altrettanti a tornare con auto modificate pesantemente (circa 400 cv).

Tengo a sottolineare come l'esperienza mistica del viaggio di 700 km non sia da sottovalutare. Soprattutto perchè quando si sta per arrivare e si scorge Brunnchen tra gli alberi, la stanchezza lascia subito il posto al timore e all'adrenalina...
Ricordo il primo pensiero alla vista del tracciato: "questi sono pazzi!"...

e' vero anche il viaggio fa la sua parte.. :laugh: specialmente se con dei walkie talkie.. viene fuori il delirio :laugh::laugh:

Macs
01-07-2008, 12:59
e' vero anche il viaggio fa la sua parte.. :laugh: specialmente se con dei walkie talkie.. viene fuori il delirio :laugh::laugh:

Già sai... :laugh:

pacor
01-07-2008, 13:03
e' vero anche il viaggio fa la sua parte.. :laugh: specialmente se con dei walkie talkie.. viene fuori il delirio :laugh::laugh:

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!:tongue::biggrin::biggrin::wink:



Tengo a sottolineare come l'esperienza mistica del viaggio di 700 km non sia da sottovalutare.

Il sottoscritto e' abituato a tali percorrenze.Quando vado,con il mio amico venditore,in Germania,mi sciroppo in un giorno 1500 km!!!:biggrin::biggrin:

ste77
01-07-2008, 13:12
per caricarla qui non ho problemi, devo solo scegliere quale delle 4 ribalte utilizzare..:laugh:

il problema è là...come la si scarica???buttarla giù potrebbe essere una soluzione, ma poi rimane il problema di come ricaricarla...:ph34r:
sempre che al ring non siano superattrezzati con ribalte o rampe mobili...allora si che il discorso cambia....

nn ci sono aziende di autotrasporti nei press della pistai?
Si può chiedere gentilmente il favore a loro se fanno usare la ribalta....una ricerchina su internet...una telefona e un pò di tedesco base...un pò di fortuna nel tragitto da li alla pista.....visto che deduco tu sia senza targa :unsure:

RISO
01-07-2008, 13:13
800 KM???e che saranno mai??

6 ore scarse di viaggio (si potrebbe fare anche in 5, ma la svizzera non perdona...:icon_dho:)

ovviament eil tutto con l'A3....con la mazda mi suicido sotto il gottardo...:ohmy:

Rick
01-07-2008, 13:21
se riesco ad uscire da sto cappero di liceo io c'è.... anche solo per assistere :tongue:


i 700km anche da parte mia, non sono un problema

Andre85
01-07-2008, 13:28
Tengo a sottolineare come l'esperienza mistica del viaggio di 700 km non sia da sottovalutare. Soprattutto perchè quando si sta per arrivare e si scorge Brunnchen tra gli alberi, la stanchezza lascia subito il posto al timore e all'adrenalina...
Ricordo il primo pensiero alla vista del tracciato: "questi sono pazzi!"...


e' vero anche il viaggio fa la sua parte.. :laugh: specialmente se con dei walkie talkie.. viene fuori il delirio :laugh::laugh:


Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!:tongue::biggrin::biggrin::wink:

Quotone... a tutti e 3! :biggrin:
Viaggio in auto e walkie talkie sono d'obbligo! :tongue:

marcob89
01-07-2008, 13:33
se riesco ad uscire da sto cappero di liceo io c'è.... anche solo per assistere :tongue:


i 700km anche da parte mia, non sono un problema
Anche io desidererei assistere...
E da sto cappero di liceo ci sono uscito...
:tongue::tongue:

Da casa mia sono 1036km alla Nordschleife, ormai l'ho imparato a memoria... :laugh:

Rick
01-07-2008, 13:44
783km dal portone di casa mia, meno che milano - bari :D

RISO
01-07-2008, 16:56
783km dal portone di casa mia, meno che milano - bari :D
Bari-Milano 5 ore 30 minuti...:laugh::laugh:

Rick
01-07-2008, 17:49
Bari-Milano 5 ore 30 minuti...:laugh::laugh:
sticazzi luca! :wacko: sono 888km! (calcolati da casa mia e casa di mio nonno)

Noi ci abbiamo messo come "record" 6 ore e 40 minuti, comprese 3 soste :wacko:

ora col tutor vabbè......8 ore buone

RISO
01-07-2008, 18:04
e da cerignola a pescara rigorosamente a 135 di media da cdb....

considera che io sto a nord di milano, quindi sono 930 km.....

ovviamente 5 ore e 30 di guidato, escluse le soste che il cdb di solito non conteggia....

il mese scorso ho fatto Leuca - busto arsizio (tot. 1180 km) in 7 ore e 40, ma il pezzo tutor ho tenuto una media di 155...:blink: spero non arrivi nulla...:huh:

Rick
01-07-2008, 18:58
aaaaaaaa capisco i 5 e 30 di guidato mi tornano i conti

tra l'altro al bivio con l'a16 a canosa hanno appena messo dei "bellissimi" velox fissi a 90km/h:icon_dho::icon_dho:

Tris
01-07-2008, 19:14
Urka... questo viaggetto si che mi attizza... (salvo il tempo... il 18 ottobre potrebbe essere che si gira con la neve...)
... e i quasi 1800 km di viaggio... sono una delle bellezze della gita :tongue:

In più avrei la possibilità di girare con qualcuno che lo ha già fatto, così da poterlo seguire (sempre che riesca a non perderlo) per imparare un poco le traiettorie (so da mio fratello che dal vero non è esattamente come girare con Gran Turismo sulla PS2...)
Chissà se riesco a fare un tempo migliore di Sabine col Transit... :rolleyess:

pacor
01-07-2008, 19:29
Chissà se riesco a fare un tempo migliore di Sabine col Transit... :rolleyess:

La vedo moooolto dura!!!Ocio alla M5 taxi bianco,ti svernicia in qualsiasi tratto della pista tu ti trovi!!!:biggrin::biggrin::biggrin::wacko:

RISO
01-07-2008, 20:55
La vedo moooolto dura!!!Ocio alla M5 taxi bianco,ti svernicia in qualsiasi tratto della pista tu ti trovi!!!:biggrin::biggrin::biggrin::wacko:

Le daro una sportellata....:ph34r:

Rick
01-07-2008, 21:20
ah...ultime nius.... per i miei non sarebbe un problema lasciarmi andare, ma preferiscono che mi aggreghi in auto con qualcuno di voi e smazziamo le spese... :wacko:

RISO
01-07-2008, 21:37
se vuoi ti posso dare uno "strappo"....

non so ancora con cosa, ma un mezzo lo troveremo....:laugh::laugh:

maske
01-07-2008, 23:48
io devo ancora sentire, da qui al 18 ottobre ce ne vuole...se dovesse essere che riesco a intrufolarmi, rick lo prendo su io se non si offende...

marcob89
02-07-2008, 01:06
io devo ancora sentire, da qui al 18 ottobre ce ne vuole...se dovesse essere che riesco a intrufolarmi, rick lo prendo su io se non si offende...

Maske, e se fossimo in 3?? :smile:
Sono piccolo, ci sto anche dentro il bagagliaio io... :cooool:

maske
02-07-2008, 01:20
orpo, volentieri! se non vi offendete voi, via dritti di filata a fare la compagnia dei 19enni al 'ring...

marcob89
02-07-2008, 01:27
orpo, volentieri! se non vi offendete voi, via dritti di filata a fare la compagnia dei 19enni al 'ring...


Io non mi offendo...Ne riparliamo in MSN... :cooool:

Macs
02-07-2008, 09:17
Azz... Il veneto che pesa poco pensavo di caricarlo io.... :biggrin:

@ Riso: prova a dare un'occhiata a http://www.dbitalia.it, è il sito delle ferrovie tedesche.

Questo (http://www.dbitalia.it/db_italien/view/mdb/pv/dbitalia/content/MDB42957-autozug_estate_2008.pdf) è il pdf esplicativo del treno con auto al seguito.

SuperTeox
02-07-2008, 09:55
ue' potremmo aver trovato i meccanici che ci cambiano le semislick, in cambio di un viaggio gratis!!! :w00t::w00t::w00t::laugh:

RISO
02-07-2008, 09:59
che figata....:w00t:

quasi quasi per 9.90 € ad auto ci vado davvero in treno, salgo a milano e scendo il piu vicino possibile, risparmio un viaggio da incubo (tranquillo svaccato sul letto) un sacco di soldi in benzina ed eventuali radar, il bollino svizzero ecc ecc...
bisogna seriamente prenderlo in considerazione....:wub:

SuperTeox
02-07-2008, 10:12
che figata....:w00t:

quasi quasi per 9.90 € ad auto ci vado davvero in treno, salgo a milano e scendo il piu vicino possibile, risparmio un viaggio da incubo (tranquillo svaccato sul letto) un sacco di soldi in benzina ed eventuali radar, il bollino svizzero ecc ecc...
bisogna seriamente prenderlo in considerazione....:wub:

9.90 :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

marcob89
02-07-2008, 10:32
ue' potremmo aver trovato i meccanici che ci cambiano le semislick, in cambio di un viaggio gratis!!! :w00t::w00t::w00t::laugh:

Fatta!
Lo sapete che io smonto e rimonto tutto... :laugh:

maske
02-07-2008, 10:42
ti svendi per cosi poco?:cooool::tongue:


ma con macchina stock al ring rischio qualcosa?:sad:

marcob89
02-07-2008, 10:45
ti svendi per cosi poco?:cooool::tongue:


ma con macchina stock al ring rischio qualcosa?:sad:

No no...ma comunque, darei una mano volentieri a chiunque..

Macchina Stock... Uhm... Non penso, basta che non pensi di correre alla HJ Stuck.... :tongue:

maske
02-07-2008, 10:46
farei il mio girettino di conoscenza col ring diciamo:cooool:

Macs
02-07-2008, 10:46
Ho dato una rapida occhiata al sito del treno con auto al seguito...
Pare che non ci siano le date che servono a noi...

RISO
02-07-2008, 10:53
mannaggia....

spostiamo le date o chiediamo un trano speciale per noi???:blink:

Macs
02-07-2008, 10:57
mannaggia....

spostiamo le date o chiediamo un trano speciale per noi???:blink:
Anche spostando le date il problema si ripresenta. I treni sono fatti per i tedeschi, non per noi. Quindi il viaggio Germania-Italia è prima del week end e il viaggio Italia-Germania è dopo il week end...
Almeno così ho visto facendo una prenotazione online.

Provo a dare un colpo di telefono a un amico che ha una agenzia di viaggi e vedo di scoprire qualcosa di più...

SuperTeox
02-07-2008, 13:17
ma con macchina stock al ring rischio qualcosa?:sad:

Ma va'...basta entrare tranquilli e godersi il mito :)
io terro' sicuramente una guida sportiveggiante ma non da panico.. l'imperativo e' tornare a casa dicendo "sono stato al ring e ho dato mezzo secondo a Macs" :shifty::wink:

Macs
02-07-2008, 13:20
"sono stato al ring e ho dato mezzo secondo a Macs" :shifty::wink:

:laugh::laugh::laugh:
Va che a 'sto giro, se facciamo i cretini, ci facciamo male... :tongue:

Rick
02-07-2008, 14:04
oh ma qualcuno che mi carica anche dentro al ring? :ohmy::ohmy:


anche se.... girano i pulmann..... i dischi sani li ho..... pastiglie ebc green ben rodate, assetto adatto ai cordoli (per chi conosce bene la mia auto astenersi dall'ironia del mio assetto :sleep:)......

maske
02-07-2008, 14:17
l'assetto camporella edition come dice marco^^:ph34r::ph34r::rolleyess::rolleyess:

comunque io rilancio sempre il mio invito, anche se penso preferirai la compagnia di gente più esperta come Macs o Teox...

Rick
02-07-2008, 14:27
per il viaggio se nn prendo la mia basta qualsiasi mezzo.... :laugh: tanto dormo

SuperTeox
02-07-2008, 14:31
si puo' fare tutto ragazzi no prob! tanto, c'e' ancora un bel po' di tempo prima del viaggetto al ring!

Rick
02-07-2008, 14:34
si infatti.....

se penso che bigierò due giorni di università alla 2a settimana ahahah :laugh:

maske
02-07-2008, 14:38
si infatti.....

se penso che bigierò due giorni di università alla 2a settimana ahahah :laugh:

:ph34r::ph34r::ph34r: io non penso di dire ai miei dove vado:ph34r::ph34r:

cidibi
02-07-2008, 15:17
Eccomi :biggrin:

Macs
02-07-2008, 15:20
Eccomi :biggrin:

Tanto non ti vogliamo...



















:laugh::laugh::laugh:

A parte gli scherzi, vediamo di seminare un po' di sano terrore...
I rischi del 'Ring (http://bridgetogantry.com/index.php?option=com_content&task=view&id=10&Itemid=30)

SuperTeox
02-07-2008, 18:40
A parte gli scherzi, vediamo di seminare un po' di sano terrore...
I rischi del 'Ring (http://bridgetogantry.com/index.php?option=com_content&task=view&id=10&Itemid=30)

Ah ah "Ex-Muehle: Porsche GT3s are magnetically attracted to the armco here. FACT." :shifty::shifty::shifty::cooool:

bello il cappottone del porsche rosso! :blink::blink::blink::blink: sono ancora piu' deciso ad andare piano :biggrin:

RISO
02-07-2008, 18:53
speriamo non sia un'abitudine delle auto rosse..:unsure:

ale food adv
13-07-2008, 13:28
ragazzi, io verrei con la calimera...non farò troppo il matto perchè se faccio qualcosa a quel motore i ragazzi del atk mi ammazzano!:tongue: però il solo pensiero di girare al ring mi esalta..c'è qualcuno di voi che è della zona brianzola?:smile:
saluti
ale

R-power
29-07-2008, 18:03
io dalla sdraio in ferie ribadisco serio interesse dalla zona como

Macs
30-07-2008, 09:53
Direi che è giunta l'ora di cominciare a contarci così potrò contattare l'albergo per le camere...

SuperTeox
30-07-2008, 12:22
ragazzi, io verrei con la calimera...non farò troppo il matto perchè se faccio qualcosa a quel motore i ragazzi del atk mi ammazzano!:tongue: però il solo pensiero di girare al ring mi esalta..c'è qualcuno di voi che è della zona brianzola?:smile:
saluti
ale

io sono di Carate Brianza!! :wink:

Tris
30-07-2008, 17:04
Volevo andare dopo ferragosto una settimana ma il progettino mi è saltato, quindi... Impegni di lavoro permettendo, verrei proprio volentieri.

R-power
30-07-2008, 22:47
macs dacci la data limite. Ho forse 2 amici con 2 macchine, siamo già saliti 3 volte al ring ma la scimmia non cala, che magari si aggregano. Io ho sicuramente 1 posto sulla sex zilinder. Chi desidera aggregarsi...

Macs
31-07-2008, 11:30
Ho ricevuto oggi conferma dall'hotel che ci sono camere libere. Comincerei con prenotarne due o tre, che dite?

SuperTeox
31-07-2008, 13:43
Presente! in forse per 2 amici!!! :rolleyess::rolleyess:
stasera mi rileggo il post e faccio il riassunto!

Macs
31-07-2008, 16:34
Ho mandato richiesta all'albergo di prenotare tre camere da due letti ciascuna, appena mi rispondono vi aggiornero'.
Per favore si aggiunga alla lista sottostante solo chi e' sicuro al 100%. Chiedo cortesemente a chi sia ancora in dubbio di aspettare a inserire il nome fino al raggiungimento della assoluta certezza. Grazie.

- Macs
- SuperTeox
- quattrosport
- ...

Macs
31-07-2008, 17:47
Camere confermate.

SuperTeox
31-07-2008, 18:22
Ottimo!!! :w00t:

redman
04-08-2008, 12:02
L'idea è buona,lavoro permettendo dovrei esserci anch'io.Per la conferma ci sentiamo più avnti:wink:Forse con degli amici che devo ancora sentire:smile:

redman
26-08-2008, 11:35
Mi spiace raga ma non posso venire:icon_dho:Se qualcuno di voi viene a Imola a settembre,ci si vede là:wink:A presto:smile:

biturbo71
26-08-2008, 12:23
Mi spiace raga ma non posso venire:icon_dho:Se qualcuno di voi viene a Imola a settembre,ci si vede là:wink:A presto:smile:

Che giorno vai ad imola?...forse ci troviamo là....

essecinque
28-08-2008, 18:57
Io ho il Nissan Race Academy il 21/10 , quindi salirò sicuro per il 20/10, prima ho qualche dubbio (causa lavoro..:icon_dho:).

marcob89
28-08-2008, 19:13
...Poi dal tuo Avatar e dalla tua firma si deducono mooolte cose... :w00t:

essecinque
28-08-2008, 19:36
Ehh,bel posto! La foto risale a quando avevo l'X3 3.0d..eheh Era molto più rilassante girare con quella,almeno nessuno si aspettava niente da te. :rolleyess:

maske
28-08-2008, 22:33
il nissan race accademy non dirmi che ce l'hai perchè hai acquistato QUELLA NISSAN:blink::blink::blink:

essecinque
28-08-2008, 22:56
Sì! Proprio QUELLA NISSAN

maske
28-08-2008, 22:58
Sì! Proprio QUELLA NISSAN

ok, mi sei antipatico:dry::dry: e pure tanto:dry::dry:


uff...scherzi a parte:cry:...son contento per te:happy:, non so cosa dirti...una macchina favolosa, penso sia completa sotto ogni aspetto...
beato te:happy::happy:


però ufficialmente ti invidio:icon_dho::icon_dho::icon_dho::maad:

ps. quanto misura la tua testa?:tongue: il casco sai già che aspetto ha?:tongue:

marcob89
28-08-2008, 23:02
Sì! Proprio QUELLA NISSAN

Quella della Teresa? :laugh:
Inizia per GT e finisce per R? :laugh:

France'79
28-08-2008, 23:04
Sì! Proprio QUELLA NISSAN

ma proprio.....QUESTA ???
super sbav, complimenti ! che attesa per averla se l'hai ordinata in Italia, per curiosità?

http://www.importjap.com/blog/wp-content/gallery/nissan-gt-r-official-pictures/nissan_gtr_official_side.jpg

essecinque
28-08-2008, 23:50
ok, mi sei antipatico:dry::dry: e pure tanto:dry::dry:


uff...scherzi a parte:cry:...son contento per te:happy:, non so cosa dirti...una macchina favolosa, penso sia completa sotto ogni aspetto...
beato te:happy::happy:


però ufficialmente ti invidio:icon_dho::icon_dho::icon_dho::maad:

ps. quanto misura la tua testa?:tongue: il casco sai già che aspetto ha?:tongue:

57-58cm. eheh
Non ho ora foto del casco nel pc..comunque è in stile "rally" (aperto sul mento) da quanto ho visto alla presentazione

maske
28-08-2008, 23:51
bellino:wub::wub:

mi raccomando, fai foto a valanghe quando arriva:biggrin::biggrin::biggrin:

essecinque
28-08-2008, 23:54
ma proprio.....QUESTA ???
super sbav, complimenti ! che attesa per averla se l'hai ordinata in Italia, per curiosità?

http://www.importjap.com/blog/wp-content/gallery/nissan-gt-r-official-pictures/nissan_gtr_official_side.jpg

Questa,questa...!
Così:http://img139.imageshack.us/img139/7596/miagtrgp5.th.png (http://img139.imageshack.us/my.php?image=miagtrgp5.png)
:smile:
Ordinata 04/2008 consegna prevista 10-11/2009
...ordinandola ora si è già in 2010 avanzato


bellino:wub::wub:

mi raccomando, fai foto a valanghe quando arriva:biggrin::biggrin::biggrin:

Guarda,quando arriverà,magari la vedrai pure..bazzico spesso dalle tue parti,anche perchè ho un po' di conoscenti a Crema ( Cris2000 , che - tra l'altro - è anche un valido preparatore del gruppo Audi-VW in collaborazione con LellaLombardi) e passo da Lodi.
:cooool:

alvisep88
29-08-2008, 13:45
Questa,questa...!
Così:http://img139.imageshack.us/img139/7596/miagtrgp5.th.png (http://img139.imageshack.us/my.php?image=miagtrgp5.png)
:smile:
Ordinata 04/2008 consegna prevista 10-11/2009
...ordinandola ora si è già in 2010 avanzato

:w00t::w00t::w00t:...'azz che mostro di macchina!..è un vero bolide!...l'hai ordinata pechè l'S5 va piano, vero?? :tongue::tongue:

maske
29-08-2008, 14:09
Questa,questa...!
Così:http://img139.imageshack.us/img139/7596/miagtrgp5.th.png (http://img139.imageshack.us/my.php?image=miagtrgp5.png)
:smile:
Ordinata 04/2008 consegna prevista 10-11/2009
...ordinandola ora si è già in 2010 avanzato



Guarda,quando arriverà,magari la vedrai pure..bazzico spesso dalle tue parti,anche perchè ho un po' di conoscenti a Crema ( Cris2000 , che - tra l'altro - è anche un valido preparatore del gruppo Audi-VW in collaborazione con LellaLombardi) e passo da Lodi.
:cooool:

volentierissimo se vieni e passi di qui avvisami:wub::wub::wub:

cris lo conosco, non metto in dubbio la sua professionalità e competenza ma non mi trovo un granchè bene...boh...

anche perchè per la centralina vuole 900euro:wacko::wacko::wacko:

essecinque
29-08-2008, 17:14
:w00t::w00t::w00t:...'azz che mostro di macchina!..è un vero bolide!...l'hai ordinata pechè l'S5 va piano, vero?? :tongue::tongue:

LoL
No,altro che piano...ma son 2 mezzi diversi. Volevo un'auto senza troppi compromessi in fatto di prestazioni,dalla meccanica/dinamica evoluta e che non costasse 200.000€ e ho trovato la GT-R.
P.S. mi dai del pazzo se ti dico di essere già alla ricerca di kit di potenziamento? Per ora ne sto puntando uno da 620cv,ma da qui ad un anno...eheh

maske
29-08-2008, 17:56
LoL
No,altro che piano...ma son 2 mezzi diversi. Volevo un'auto senza troppi compromessi in fatto di prestazioni,dalla meccanica/dinamica evoluta e che non costasse 200.000€ e ho trovato la GT-R.
P.S. mi dai del pazzo se ti dico di essere già alla ricerca di kit di potenziamento? Per ora ne sto puntando uno da 620cv,ma da qui ad un anno...eheh

:dry::dry::dry: ecco che peggiori la tua posizione:dry::dry::dry:


no scherzo, complimenti:wub::wub:
dove l'hai trovato il kit? da quel che so è stato difficile manomettere la centralina della macchina, non tutti ci riescono e non tutti sanno ancora adesso farlo...

alvisep88
29-08-2008, 18:56
LoL
No,altro che piano...ma son 2 mezzi diversi. Volevo un'auto senza troppi compromessi in fatto di prestazioni,dalla meccanica/dinamica evoluta e che non costasse 200.000€ e ho trovato la GT-R.
P.S. mi dai del pazzo se ti dico di essere già alla ricerca di kit di potenziamento? Per ora ne sto puntando uno da 620cv,ma da qui ad un anno...eheh

Non posso non darti ragione: io uso sempre l'S8 di mio papà (che credo ricordi in qualche modo l'S5) ed effettivamente è una macchina che ha il suo bel motore per viaggiare veloci e magari divertirsi un po' in montagna, ma lungi dall'essere una macchina da corsa...se cerchi le prestazioni pure, fai benissimo a prendere la GT-R :wink:.. per quel che riguarda il kit, personalmente ti consiglierei di usarla con i suoi 480cv fin quando non cominci a essere "assuefatto", a quel punto potresti montare il kit di cui parli per trovare nuovamente appagamento :biggrin::biggrin:..

ciaoo!

essecinque
29-08-2008, 19:03
Non posso non darti ragione: io uso sempre l'S8 di mio papà (che credo ricordi in qualche modo l'S5) ed effettivamente è una macchina che ha il suo bel motore per viaggiare veloci e magari divertirsi un po' in montagna, ma lungi dall'essere una macchina da corsa...se cerchi le prestazioni pure, fai benissimo a prendere la GT-R :wink:.. per quel che riguarda il kit, personalmente ti consiglierei di usarla con i suoi 480cv fin quando non cominci a essere "assuefatto", a quel punto potresti montare il kit di cui parli per trovare nuovamente appagamento :biggrin::biggrin:..

ciaoo!

Almeno per il primo anno vorrei trattenermi! SIGNORE, dammi la forza! eheh

quattrosport
29-08-2008, 22:41
- Macs
- SuperTeox
- quattrosport + 1 (Nicola)
- ...

Macs
01-09-2008, 13:35
Ottimo.

Allora delle tre camere che ho prenotato ne rimane libera una.
Se si riempirà anche quella vedrò di prenotarne altre.

Forza che per metà settembre vorrei chiudere...

marks3
01-09-2008, 15:45
ragazzi son dei vostri...
:wink:

Mark + 1

Macs
01-09-2008, 15:51
Perfetto.
A questo punto le camere già prenotate sono esaurite.
Se ci saranno altre iscrizioni provvederò a prenotarne altre.

Mark potresti cortesemente mandarmi in PM nome e cognome tuo e del tuo accompagnatore? Grazie

- Macs
- SuperTeox
- quattrosport + 1 (Nicola)
- Mark + 1

AlexMessoMalex
01-09-2008, 16:27
Vengo anch'ioooooooooo ! :biggrin:


Perfetto.
A questo punto le camere già prenotate sono esaurite.
Se ci saranno altre iscrizioni provvederò a prenotarne altre.

Mark potresti cortesemente mandarmi in PM nome e cognome tuo e del tuo accompagnatore? Grazie

- Macs
- SuperTeox
- quattrosport + 1 (Nicola)
- Mark + 1
- AlexMessoMalex

Macs
01-09-2008, 17:04
Vengo anch'ioooooooooo ! :biggrin:

Ottimo, aspettiamo un compagno di stanza e poi prenoto la camera anche per voi...

AlexMessoMalex
01-09-2008, 17:09
Ottimo, aspettiamo un compagno di stanza e poi prenoto la camera anche per voi...
Magari in questi giorni me lo trovo un accompagnatore, basta che non fraintendete però! :laugh:

SuperTeox
01-09-2008, 17:16
Macs al 99% ho anche 2 amici che vengono con me!!! :smile: stasera li chiamo e chiedo conferma entro domani ok???

P.S. (Grande ALEX :D :D :D lo sai che ti voglio bene! :D)

R-power
03-09-2008, 22:33
MACS, cortesia:
puoi verificare se c'è ancora una camera per 2 adulti e bambino 11 anni anche per me (e quotazione)?
Va benissimo anche camera piccola, non ci sono esigenze. Obiettivo è pista e compagnia.:w00t:
Ancora due verifiche di fattibilità con lavoro e confermo.:wacko:
Il piccolo sarebbe alla sua terza al ring,
la signora alla prima. Io invece replico dopo questo maggio
Dovrò alternare pista a un pò di compagnia alla signora e giretti per foresta nera :cry:,
ma garantisco assolutamente nessun disturbo o contrattempo per Voi :wink:, solo compagnia e risate.:cooool::laugh:... e logicamente dovrete seguire il sound del V6 a distanza....:biggrin::biggrin::biggrin:

Vedo se si aggrega qualche amico, altrimenti confermo solo per un nucleo. :cooool:

Macs
03-09-2008, 22:44
Ciao Ivo, se per te non è un problema, preferirei avere prima la certezza della tua partecipazione e poi prenotare la stanza. Questo per evitare continui eventuali aggiustamenti di prenotazione con la gentilissima Diana. Non temere che posto si trova.

R-power
04-09-2008, 00:01
OK perfetto, il timore era quello di essere già a camere esaurite. Cerco di accelerare i tempi.

marks3
04-09-2008, 10:26
Macs mi confermi che io la stanza la ho prenotata ?:smile:

Macs
04-09-2008, 10:41
Per ora le tre stanze che ho prenotato sono assegnate a
- Macs e SuperTeox
- quattrosport e Peppe Imparato
- marks3 + 1

AlexMessoMalex ha confermato la presenza ma non ho ancora prenotato la stanza poichè attendo che si confermi qualcun altro da mettere con lui.
Sono in attesa della conferma di R-Power e famiglia per prenotare anche per lui.

marks3
04-09-2008, 10:53
Macs il viaggio è aperto solo a ragazzi del forum o anche ad altri?

AlexMessoMalex
04-09-2008, 11:02
E' la mia prima volta al Ring e seconda volta in pista, sono già emozionato come un adolescente prima degli esami di maturità... (anche se a dir la verità la mattina degli esami mi hanno svegliato i miei compagni alle 10:30 con una telefonata : "ma dove sei, guarda che c'è ancora uno e poi tocca a te !!! " :laugh: )

Macs
04-09-2008, 11:08
Macs il viaggio è aperto solo a ragazzi del forum o anche ad altri?

Non voglio fare il razzista, ma preferirei che il gruppo non fosse eccessivamente ampio.
Questo per evitare che, ad esempio, la decisione di dove cenare sia da organizzare come le elezioni politiche.

Portare in giro 10 e più macchine è un lavoro in cui si sono dimostrati eccellenti gli organizzatori dei nostri raduni, io non credo di averne ancora la malizia...

In soldoni, per goderci appieno il viaggio, meglio pochi ma buoni...
Vi prego, non voletemene...

marks3
04-09-2008, 11:33
Nessun problema Macs condivido e ti capisco...era solo una domanda :wink:

Andre85
04-09-2008, 11:54
Per ora le tre stanze che ho prenotato sono assegnate a
- Macs e SuperTeox
- quattrosport e Peppe Imparato
- marks3 + 1

AlexMessoMalex ha confermato la presenza ma non ho ancora prenotato la stanza poichè attendo che si confermi qualcun altro da mettere con lui.

Se la mia presenza non disturba... sarebbe la terza volta al 'Ring :cooool:
Macs hai PM :wink:

Macs
04-09-2008, 12:16
Ho appena chiamato Diana,

Confermate 4 camere come segue:
Macs e Superteox
quattrosport e Peppe Imparato
Marks3 + 1
AlexMessoMalex e Andre85

L'unico problema è che una sola ha i due letti singoli, le altre tre hanno letti matrimoniali.
Mi ha detto però che i letti matrimoniali hanno i materassi separati quindi penso si potrà utilizzare i due materassi come letti singoli, solo che saranno affiancati...
Mi ha detto di stare tranquillo che quando arriviamo un modo di sistemarci lo troviamo...:laugh:

Per Ivo: ho chiesto anche per te, ha un appartamento vicino all'albergo perfetto per due adulti e un bambino, a 75 euro al giorno. Appena mi confermi lo prenoto...

AlexMessoMalex
04-09-2008, 12:28
Io vi avviso che sono alto 1.95 perciò di solito nei letti matrimoniali devo dormire obliquo :laugh:

quattrosport
04-09-2008, 12:30
L'unico problema è che una sola ha i due letti singoli, le altre tre hanno letti matrimoniali.
Mi ha detto però che i letti matrimoniali hanno i materassi separati quindi penso si potrà utilizzare i due materassi come letti singoli, solo che saranno affiancati...

:icon_scratch: :icon_pale: :pottytrain5:

Andre85
04-09-2008, 12:32
Io vi avviso che sono alto 1.95 perciò di solito nei letti matrimoniali devo dormire obliquo :laugh:

Sto iniziando a preoccuparmi... :ph34r:
:biggrin:

Macs
04-09-2008, 12:38
:icon_scratch: :icon_pale: :pottytrain5:

Non fare lo schizzinoso... secondo me tu e Nicola fate una bella coppia... :laugh::laugh:

marks3
04-09-2008, 12:39
Alex come diavolo fai a starci sulla moto??La avvolgi eh eh eh :w00t:

quattrosport
04-09-2008, 12:49
Non fare lo schizzinoso... secondo me tu e Nicola fate una bella coppia... :laugh::laugh:

Senti chi parla...anche tu e Teox non scherzate :love3: :tongue3: ...
Propongo di giocarci la camera a 2 letti :rolleyes: : se la becca che sarà il più veloce in pista il sabato :evil7: :asd: ...

Macs
04-09-2008, 12:53
Propongo di giocarci la camera a 2 letti :rolleyes: : se la becca che sarà il più veloce in pista il sabato :evil7: :asd: ...

Non male come idea... Il cronometraggio lo si affida a racechrono.com.

tweety-s-
04-09-2008, 13:11
AHAHHAHAHA, secondo me da questa trasferta ne usciranno delle belle, mi raccomando documentate tutto... :laugh::laugh:

AlexMessoMalex
04-09-2008, 13:12
Alex come diavolo fai a starci sulla moto??La avvolgi eh eh eh :w00t:
E chi ti ha detto che ci sto? :biggrin:
Ho dovuto farmi installare delle ginocchia retrattili in carbonio e degli avambracci telescopici in titanio. :ohmy:


Propongo di giocarci la camera a 2 letti :rolleyes: : se la becca che sarà il più veloce in pista il sabato :evil7: :asd: ...
Andre, abbiamo due alternative :
1) vinci te :wink:
2) il matrimoniale è assicurato :laugh:

SuperTeox
04-09-2008, 13:29
Ho paura. :cry::cry::cry:


(Macs, sto aspettando conferma dai miei 2 amici, oggi mi fanno sapere.. comunque sono in macchina con me, quindi 0 problemi di sorta :laugh:)

Andre85
04-09-2008, 14:27
Andre, abbiamo due alternative :
1) vinci te :wink:

sarà facile... :asd::asd::asd:


2) il matrimoniale è assicurato :laugh:
inizio a vederla come prospettiva più realistica... :toothy12:


Non male come idea... Il cronometraggio lo si affida a racechrono.com.
Installato e pronto all'uso :wink:

Per TomTom x Symbian (It, Ch, De... velocs... :shifty:) sono a disposizione :wink:

Macs
04-09-2008, 14:34
Per TomTom x Symbian (It, Ch, De... velocs... :shifty:) sono a disposizione :wink:

I velox servono a poco... purtroppo.
In CH, già prima di Bellinzona, l'unico modo di salvarsi è attenersi ai limiti, i radar mobili sono tanti e quasi sempre invisibili finchè non è troppo tardi.

In Germania non so come funzioni, ma i limiti (quando ci sono) sono molto ragionevoli e quindi non rappresentano un problema...

Poi, visto che di benzina ne consumeremo in abbondanza, un viaggio easy non credo faccia male... :biggrin:

SuperTeox
04-09-2008, 16:03
Poi, visto che di benzina ne consumeremo in abbondanza, un viaggio easy non credo faccia male... :biggrin:

Decisamente :biggrin::biggrin::biggrin:
io ho 2 radioline midland, qualcuno di voi ne ha qualcuna?? almeno ci teniamo tutti in contatto e viene fuori un viaggio memorabile :laugh::laugh::laugh:

Macs, i miei amici hanno confermato, quindi riesci a prenotare una camera da 2 :smile::smile::smile:

Andre85
04-09-2008, 16:17
I velox servono a poco... purtroppo.
In CH, già prima di Bellinzona, l'unico modo di salvarsi è attenersi ai limiti, i radar mobili sono tanti e quasi sempre invisibili finchè non è troppo tardi.

In Germania non so come funzioni, ma i limiti (quando ci sono) sono molto ragionevoli e quindi non rappresentano un problema...

Poi, visto che di benzina ne consumeremo in abbondanza, un viaggio easy non credo faccia male... :biggrin:

Già, infatti mi sono sempre attenuto ai limiti sia in Svizzera (rispetto rigoroso) che Germania... però mi ricordo che a Karlsruhe stavo sforando per un sorpasso e per fortuna il GPS mi ha bacchettato :happy:



io ho 2 radioline midland, qualcuno di voi ne ha qualcuna?? almeno ci teniamo tutti in contatto e viene fuori un viaggio memorabile :laugh::laugh::laugh:


PMR446 (http://it.wikipedia.org/wiki/PMR_446)?
Mi porto dietro la Midland 445BT, nel caso a qualcuno servano dovrei avere altre due ricetrasmittenti sempre sulla stessa frequenza :wink:

AlexMessoMalex
04-09-2008, 16:22
Decisamente :biggrin::biggrin::biggrin:
io ho 2 radioline midland, qualcuno di voi ne ha qualcuna?? almeno ci teniamo tutti in contatto e viene fuori un viaggio memorabile :laugh::laugh::laugh:
Se non costano tanto le compriamo solo per l'occasione, è? :w00t:



Mi porto dietro la Midland 445BT, nel caso a qualcuno servano dovrei avere altre due ricetrasmittenti sempre sulla stessa frequenza :wink:
Gratis è ancora meglio :w00t:

Andre85
04-09-2008, 16:35
Bene, allora ne prendo su una per te :wink:
Ne avanza un'altra, ho controllato :smile:

Ah, funzionano bene anche per comunicare da camera a camera dell'albergo... e l'anno scorso ho potuto apprezzare (erano sulla stessa frequenza) tutte le comunicazioni dei piloti e meccanici impegnati nel test della SLR Roadster :cooool:

Macs
04-09-2008, 16:37
Bene, allora ne prendo su una per te :wink:
Ne avanza un'altra, ho controllato :smile:

Ah, funzionano bene anche per comunicare da camera a camera dell'albergo... e l'anno scorso ho potuto apprezzare (erano sulla stessa frequenza) tutte le comunicazioni dei piloti e meccanici impegnati nel test della SLR Roadster :cooool:

Tu portale tutte quelle che hai, qualcuno che le usa si trova.... :laugh::laugh:



Macs, i miei amici hanno confermato, quindi riesci a prenotare una camera da 2 :smile::smile::smile:

Ok, aspetto la dicisione di Ivo e poi prenoto anche per loro.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Io ho un posto per un passeggero, solo uno perchè penso di smontare il divanetto posteriore...
Dove sono finiti Marco e Rick??

AlexMessoMalex
04-09-2008, 16:51
Sto già ridendo adesso per le comunicazioni di servizio, ho idea che ci giocheremo come dei bambini.
Anche in questo caso le possibilità sono due:
1) ci arrestano prima di arrivare
2) appena arrivati ci imbavagliano e ci legano ad un albero nella foresta
Se metto una telecamera sul tetto questa volta vien fuori una miniserie, altro che Camera Cafè! :laugh:

Macs
04-09-2008, 17:07
Sto già ridendo adesso per le comunicazioni di servizio, ho idea che ci giocheremo come dei bambini.
Anche in questo caso le possibilità sono due:
1) ci arrestano prima di arrivare
2) appena arrivati ci imbavagliano e ci legano ad un albero nella foresta
Se metto una telecamera sul tetto questa volta vien fuori una miniserie, altro che Camera Cafè! :laugh:

Vedo che stai entrando nella mentalità giusta... :wink:

AlexMessoMalex
04-09-2008, 17:16
Sto iniziando a preoccuparmi... :ph34r:
Non vedo di cosa ti preoccupi, non lo sapevi che i superdotati sono solo nani per la regola della "L" ? :walk:

quattrosport
04-09-2008, 17:21
Bene, allora ne prendo su una per te :wink:
Ne avanza un'altra, ho controllato :smile:



Tu portale tutte quelle che hai, qualcuno che le usa si trova.... :laugh::laugh:


Ecco, mi prenoto io per la radio rimasta libera, così dovremmo essere tutti connessi :3some: ...

SuperTeox
04-09-2008, 17:22
Vedo che stai entrando nella mentalità giusta... :wink:

l'importante e' che entri nella mentalita' e non in qualcos'altro.. :shifty::shifty::shifty:

non vedo l'ora di farmi sto giretto :D

marcob89
04-09-2008, 18:38
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Io ho un posto per un passeggero, solo uno perchè penso di smontare il divanetto posteriore...
Dove sono finiti Marco e Rick??

Io ho avuto delle spese "extra" e il tempo (come diceva Augusto) è venuto a mancare... :cry::cry:

AlexMessoMalex
04-09-2008, 18:41
non vedo l'ora di farmi sto giretto :D
Anch'io non vedo l'ora, saremo il terrore del S. Bernardino :ph34r: :laugh:
Intanto ho fatto arrivare le gomme nuove, ho preso le Bridgestone BE050A, è la prima volta che le provo... 1000 euro tondi tondi :wacko:
Sabato vado a montarle, il mio ESP sarà contento perchè sono già 3.000Km che vado in giro con le Continental di serie ormai slick e la S poverina non riesce a stare dritta :cry:

Macs hai avuto proprio una bella idea, bravo! :wink:

SuperTeox
04-09-2008, 20:21
Anch'io non vedo l'ora, saremo il terrore del S. Bernardino :ph34r: :laugh:
Intanto ho fatto arrivare le gomme nuove, ho preso le Bridgestone BE050A, è la prima volta che le provo... 1000 euro tondi tondi :wacko:
Sabato vado a montarle, il mio ESP sarà contento perchè sono già 3.000Km che vado in giro con le Continental di serie ormai slick e la S poverina non riesce a stare dritta :cry:

Macs hai avuto proprio una bella idea, bravo! :wink:

belle gommette ragazzo :laugh::laugh::laugh::w00t: io saliro' con le Michelin PS2.. non ci penso neanche di farmi 700km con le R888... arrivo che non ho piu' i timpani :shifty::shifty::shifty:

Rick
04-09-2008, 20:34
Io ho un posto per un passeggero, solo uno perchè penso di smontare il divanetto posteriore...
Dove sono finiti Marco e Rick??

ho speso tutte le mie riserve sull'auto (vedi assetto) .....:icon_dho: 'tacci miei e sai quanto rosico.....:icon_dho:

Macs
05-09-2008, 00:34
Anch'io non vedo l'ora, saremo il terrore del S. Bernardino :ph34r::

Ehm...
Non vorrei deludere il ragazzo...



Glielo dite voi che passeremo dal Gottardo e non dal Bernardino?

quattrosport
05-09-2008, 00:38
Glielo dite voi che passeremo dal Gottardo e non dal Bernardino?

Come Napoleone! _metal :icon_mrgreen:

Macs
05-09-2008, 00:45
Come Napoleone! _metal :icon_mrgreen:

Tsk...

Napoleone se li sognava quattro scarichi cosí in 17 km di tunnel...
:laugh:

marcob89
05-09-2008, 01:06
ODDIO! non voglio immaginarvi sotto il San Gottardo con gli scarichi del Macs... :laugh::laugh:

Vi sentono che arrivate dalla parte opposta appena entrate :laugh:

AlexMessoMalex
05-09-2008, 09:51
Non l'ho mai fatto il Gottardo, menomale perchè sui tornanti del S. Bernardino è da tempo che danno la caccia a un'S3 bianca di Lodi :laugh:
Macs, dici che le pareti del tunnel reggono senza il centrale? :ph34r: :biggrin:

SuperTeox
05-09-2008, 09:54
:laugh::laugh::laugh::laugh:

Macs
05-09-2008, 10:01
Macs, dici che le pareti del tunnel reggono senza il centrale? :ph34r: :biggrin:

Non lo so, da quando ho lo scarico ho sempre fatto solo il passo...

Ecco, immaginatevi la scena:

Buio, 4 paia di xeno illuminano la caverna, non si vedono fine o inizio, siamo nel ventre della montagna...
La radio gracchia: "pronti? 3, 2, 1..... GAAAAAAAAASSSS!!!!!"

maske
05-09-2008, 10:02
Non lo so, da quando ho lo scarico ho sempre fatto solo il passo...

Ecco, immaginatevi la scena:

Buio, 4 paia di xeno illuminano la caverna, non si vedono fine o inizio, siamo nel ventre della montagna...
La radio gracchia: "pronti? 3, 2, 1..... GAAAAAAAAASSSS!!!!!"


dovete registrare l'evento:asd::asd::asd:

SuperTeox
05-09-2008, 10:04
Non lo so, da quando ho lo scarico ho sempre fatto solo il passo...

Ecco, immaginatevi la scena:

Buio, 4 paia di xeno illuminano la caverna, non si vedono fine o inizio, siamo nel ventre della montagna...
La radio gracchia: "pronti? 3, 2, 1..... GAAAAAAAAASSSS!!!!!"

Paletta ... aahaha

Macs
05-09-2008, 10:07
Paletta ... aahaha

Tu ridi...
Ma il tunnel è videosorvegliato costantemente e, se non rispetti velocità e distanza di sicurezza, alla fine ti fermano.
Speriamo che oltre alle telecamere non abbiano pure i fonometri...:ph34r:

SuperTeox
05-09-2008, 10:14
Tu ridi...
Ma il tunnel è videosorvegliato costantemente e, se non rispetti velocità e distanza di sicurezza, alla fine ti fermano.
Speriamo che oltre alle telecamere non abbiano pure i fonometri...:ph34r:

beh potremmo anche fare il passo volendo braaap braaap :laugh: non si possono mangiare i pizzoccheri?

Macs
05-09-2008, 10:24
beh potremmo anche fare il passo volendo braaap braaap :laugh: non si possono mangiare i pizzoccheri?

La via del tunnel è più veloce, dopo il gottardo abbiamo altri 600 km che ci aspettano...
Poi, a fine ottobre e senza termiche, non so se sarà il caso di fare il passo...

AlexMessoMalex
05-09-2008, 10:27
Sono aperte le votazioni per i pizzoccheri ! :laugh:

quattrosport
05-09-2008, 10:55
La via del tunnel è più veloce, dopo il gottardo abbiamo altri 600 km che ci aspettano...
Poi, a fine ottobre e senza termiche, non so se sarà il caso di fare il passo...

Quoto...io, poi, con le Yoko A048 :eek: :toothy2: ...

ummagumma
05-09-2008, 11:01
Quoto...io, poi, con le Yoko A048 :eek: :toothy2: ...

:w00t::laugh::ph34r::w00t::laugh::ph34r:

marks3
05-09-2008, 11:10
Ragazzi ma voi che modifiche avete fatto alle vostre auto? Un piccolo resoconto giusto per conoscervi un pò...

ciao :smile:

SuperTeox
05-09-2008, 11:23
Quoto...io, poi, con le Yoko A048 :eek: :toothy2: ...

vieni su con le yoko Pietro?? io sono un po' dubbioso se mettere le semislick :unsure::unsure::unsure: sai bene il fracasso che fanno le R888... le A048 le hai provate? fanno molto rumore?


Ragazzi ma voi che modifiche avete fatto alle vostre auto? Un piccolo resoconto giusto per conoscervi un pò...

ciao :smile:

bene o male quasi tutti abbiamo assetto, scarico completo, impianto frenante adeguato pistaiolo e centralina HPP...
l'unico che per il momento tra di noi ha anche la mappa e' Alex, ma chissa', magari x il ring facciamo in tempo a farci un pensierino :laugh::laugh:

Macs
05-09-2008, 11:33
vieni su con le yoko Pietro?? io sono un po' dubbioso se mettere le semislick :unsure::unsure::unsure:

Io terrò d'occhio le previsioni per vedere a che temperature andremo incontro... L'anno scorso con zero gradi c'era moltissima gente con le 048...

SuperTeox
05-09-2008, 11:36
Io terrò d'occhio le previsioni per vedere a che temperature andremo incontro... L'anno scorso con zero gradi c'era moltissima gente con le 048...

e' che se leggi la scheda tecnica delle R888 ad esempio , sconsigliano categoricamente di usare le gomme sotto i 3°C, altrimenti si formano delle crepe lungo il battistrada :icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Macs
05-09-2008, 11:38
e' che se leggi la scheda tecnica delle R888 ad esempio , sconsigliano categoricamente di usare le gomme sotto i 3°C, altrimenti si formano delle crepe lungo il battistrada :icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Lo so, anche le mie Dunlop sono sconsigliate "in near freezing temperature"....:sad:

marcob89
05-09-2008, 11:39
Tu ridi...
Ma il tunnel è videosorvegliato costantemente e, se non rispetti velocità e distanza di sicurezza, alla fine ti fermano.
Speriamo che oltre alle telecamere non abbiano pure i fonometri...:ph34r:

Esatto, non fate i deficienti nel Gottardo, il collega di mio padre con il Q7 aziedale ne sa qualcosa, ha avuto la geniale idea di sorpassare in galleria e pestare a fondo... :icon_dho::icon_dho:
Quando sono usciti, li hanno beccati e fatto trecento e passa euro di multa...

SuperTeox
05-09-2008, 11:45
leggete qui:

http://marktg.toyotires.com/file/TireStorage.pdf

:(


Esatto, non fate i deficienti nel Gottardo, il collega di mio padre con il Q7 aziedale ne sa qualcosa, ha avuto la geniale idea di sorpassare in galleria e pestare a fondo... :icon_dho::icon_dho:
Quando sono usciti, li hanno beccati e fatto trecento e passa euro di multa...

ma si, si scherzava.. .al max ci fermiamo e compriamo un paio di banane da infilare negli scarichi x fare meno rumore... :laugh:

Macs
05-09-2008, 11:50
Un altro problema è che durante la notte le temperature scendono...

Mannaggia a te, mi stai facendo venire i dubbi....

Stai a vedere che devo passare da Palpon prima di venire al ring...

AlexMessoMalex
05-09-2008, 12:04
Sono aperte le votazioni per le banane ! :laugh:

SuperTeox
05-09-2008, 12:08
Un altro problema è che durante la notte le temperature scendono...

Mannaggia a te, mi stai facendo venire i dubbi....

Stai a vedere che devo passare da Palpon prima di venire al ring...

io vengo con le PS2 senz'altro :wink:


Sono aperte le votazioni per le banane ! :laugh:

:biggrin::biggrin::biggrin:

maske
05-09-2008, 12:11
non avete un secondo treno con cerchi/gomme semislick da portarvi dietro?:unsure:

SuperTeox
05-09-2008, 12:15
si... ma dove lo metto il mio passeggero dietro ahahahah :laugh::laugh::laugh:

tanto comunque la tenuta e' ottima anche con le Ps2... tralaltro il ring e' impossibile da imparare in 3 giorni, quindi optero' per una guida sportiveggiante senza strafare :D :D

Macs
05-09-2008, 12:16
non avete un secondo treno con cerchi/gomme semislick da portarvi dietro?:unsure:

Si, lo abbiamo.

Ma il problema non è il viaggio.
Il problema è l'utilizzo delle gomme a basse temperature che, secondo quanto scritto nel warning di toyo, porterebbe a un cedimento della gomma.

AlexMessoMalex
05-09-2008, 12:24
Io la vedo come un'uscita goliardica, non dobbiamo mica soffrire di ansia da tempo, l'ignoranza del cordolo viene prima di tutto! :tongue:
Mettete le gomme normali che qualche secondo in meno sul giro non fa male a nessuno :cooool:

Teox allora nel frattempo hai messo assetto e freni? Sei insaziabile! Non ti bastano pizzoccheri e banane? :biggrin:

SuperTeox
05-09-2008, 12:31
Teox allora nel frattempo hai messo assetto e freni? Sei insaziabile! Non ti bastano pizzoccheri e banane? :biggrin:

ed anche le cinture a 4 punti :laugh::laugh:
comunque non e' colpa mia.. tutta colpa di Macs, che mi fa vedere tante belle cosette.. alla domanda "Compriamo?" come fai a dir di no!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

maske
05-09-2008, 12:45
domanda da ignorante:sleep: non esistono delle termiche semislick o di categoria ultraperformanti?:sleep:

AlexMessoMalex
05-09-2008, 13:28
comunque non e' colpa mia.. tutta colpa di Macs, che mi fa vedere tante belle cosette.. alla domanda "Compriamo?" come fai a dir di no!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Macs, io non ti conosco ma se questa è la fine che fai fare ai tuoi amici allora cercherò di evitarti per tutto il tempo, non voglio mica il contagio di un virus così potente! :tongue:

Sono aperte le votazioni per la ricerca di un vaccino contro il Macs virus! :biggrin:

Rick
05-09-2008, 14:01
Stai a vedere che devo passare da Palpon prima di venire al ring...

se vieni giù martedì mi trovi....:tongue:

quattrosport
05-09-2008, 23:12
vieni su con le yoko Pietro?? io sono un po' dubbioso se mettere le semislick :unsure::unsure::unsure: sai bene il fracasso che fanno le R888... le A048 le hai provate? fanno molto rumore?

No adesso sono ancora in configurazione barbone :hippy2: , con degli avanzi di treni vecchi: ho 2 PS Cup e 2 R888 più o meno al 10/20% :ciap: , spero di riuscire a farci Misano e soprattutto di riuscire a tornarci a casa :help: ...
Le A048 non le ho ancora messe, pensavo di metterle dopo Misano, sicuramente fanno più o meno il casino delle R888 :icon_cry2: ...

e' che se leggi la scheda tecnica delle R888 ad esempio , sconsigliano categoricamente di usare le gomme sotto i 3°C, altrimenti si formano delle crepe lungo il battistrada :icon_dho::icon_dho::icon_dho:


Lo so, anche le mie Dunlop sono sconsigliate "in near freezing temperature"....:sad:
Ragazzi, se di notte va a 0°C e di giorno sale a 7/8 °C, tranquilli che, anzi, sono le condizioni ideali per macchine come le nostre (non abbiamo mica delle Elise, da tribolare a mandarle in temperatura...), se invece Macs vuol dire che ci sono 0°C anche di giorno, beh, allora sarebbe meglio starsene a casa, perché è vero che non andiamo per battere Von Saurma, Stuck e compagnia, ma manco per girare con le termiche :icon_dho: ...


Io terrò d'occhio le previsioni per vedere a che temperature andremo incontro... L'anno scorso con zero gradi c'era moltissima gente con le 048...
Ecco, appunto :sign5: ...


Io la vedo come un'uscita goliardica, non dobbiamo mica soffrire di ansia da tempo...

Quoto! :wink:


Mettete le gomme normali che qualche secondo in meno sul giro non fa male a nessuno :cooool:

Però, visto che tanto non potrei venire su con le Conti SC2 (finite), anche scalinare un treno di stradali nuove non mi entusiasma più di tanto...meglio le A048, almeno queste son fatte apposta :sisi: ...

AlexMessoMalex
05-09-2008, 23:29
Però, visto che tanto non potrei venire su con le Conti SC2 (finite), anche scalinare un treno di stradali nuove non mi entusiasma più di tanto...meglio le A048, almeno queste son fatte apposta :sisi: ...
Più che altro lo dicevo perchè sarà fine Ottobre e da quello che leggo in giro il 'ring non è proprio un posto dove prendere il sole in costume :biggrin:
Se però sei in quella situazione allora valuta tu, al limite faremo un po' di burn-out nel parcheggio prima dei turni, tipo dragster :laugh:

quattrosport
06-09-2008, 00:01
Più che altro lo dicevo perchè sarà fine Ottobre e da quello che leggo in giro il 'ring non è proprio un posto dove prendere il sole in costume :biggrin:


Macs!:director: E' possibile vedere una tabella :mod: degli andamenti climatici sulla zona del Ring negli ultimi 200 anni relativa all'ultima decade di ottobre? :confused: :protest: :angryfire_1: :angry4: :mumum: :s-instagib: :biggrin:

SuperTeox
06-09-2008, 09:56
Macs!:director: E' possibile vedere una tabella :mod: degli andamenti climatici sulla zona del Ring negli ultimi 200 anni relativa all'ultima decade di ottobre? :confused: :protest: :angryfire_1: :angry4: :mumum: :s-instagib: :biggrin:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

non credo dai pietro che di giorno sia sottozero :blink::blink::blink::blink: che diavolo..

Rick
06-09-2008, 10:32
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-europa?citta=N%FCrburg&c=44627&g=0

usate questo la settimana prima di partire...:ph34r:

AlexMessoMalex
07-09-2008, 09:35
Macs!:director: E' possibile vedere una tabella :mod: degli andamenti climatici sulla zona del Ring negli ultimi 200 anni relativa all'ultima decade di ottobre? :confused:
Tutti i dati meteo non sono disponibili ma si possono facilmente ricavare dal fatto che il record sul giro effettuato nell'ultima decade di Ottobre è stato fatto nel '92 da una Seat Marbella con gomme chiodate. :biggrin:

Macs
07-09-2008, 18:00
L'anno scorso (19-20-21 ottobre se non sbaglio) abbiamo trovato 6 gradi con sole il primo giorno, pioggio con 0 gradi il secondo giorno e 5 gradi con sole l'ultimo giorno.

AlexMessoMalex
07-09-2008, 20:23
L'anno scorso (19-20-21 ottobre se non sbaglio) abbiamo trovato 6 gradi con sole il primo giorno, pioggio con 0 gradi il secondo giorno e 5 gradi con sole l'ultimo giorno.
Quattrosport, se vieni con le A048 dopo aver letto la risposta di Macs diventi automaticamente Re (The Untouchable King) ! :icon_salut:
Inizio già a provare un senso di sottomissione... :notworthy:

Macs
08-09-2008, 09:34
Tornando IT, stavo pensando di prolungare di una notte il soggiorno, onde girare senza pensieri fino a chiusura anche lunedì e partire il martedì in tarda mattinata (così da avere anche l'occasione di veder girare le Nissan GT-R...).
Qualcuno si aggrega?

SuperTeox
08-09-2008, 10:06
e magari martedi' allungare fino a stoccarda e vedere il museo Mercedes (spettacolare) e Porsche?

P.s. dovrei chiedere ai miei amici pero' se riescono a prolungare :)

Macs
08-09-2008, 10:18
e magari martedi' allungare fino a stoccarda e vedere il museo Mercedes (spettacolare) e Porsche?

P.s. dovrei chiedere ai miei amici pero' se riescono a prolungare :)

Si può fare, Stoccarda è praticamente di strada...

AlexMessoMalex
08-09-2008, 10:45
Io un modo lo trovo per assentarmi un giorno in più ma sarebbe meglio di no :cry:
Comunque per spirito di gruppo scegliete voi senza farvi influenzare da me, mi adatterò :wink:

Andre85
08-09-2008, 11:10
Tornando IT, stavo pensando di prolungare di una notte il soggiorno, onde girare senza pensieri fino a chiusura anche lunedì e partire il martedì in tarda mattinata (così da avere anche l'occasione di veder girare le Nissan GT-R...).
Qualcuno si aggrega?

Per me nessun problema :wink:

marcob89
08-09-2008, 11:33
e magari martedi' allungare fino a stoccarda e vedere il museo Mercedes (spettacolare) e Porsche?

P.s. dovrei chiedere ai miei amici pero' se riescono a prolungare :)

Ok, da ora ufficialmente odio me stesso e vi odio e invidio.
Consiglio Mercedes e Porsche.
Anche se Porsche è meglio andare l'anno prossimo, che lo fanno nuovo. :cooool:

marks3
08-09-2008, 11:40
Macs l'idea non è male...fammi fare due conti col lavoro e ti dirò a breve :smile:

SuperTeox
08-09-2008, 12:28
io sono andato l'anno scorso e ne vale veramente la pena di vedere quello mercedes.. e' veramente il piu' bello che ho mai visto...
quello porsche era invece buttato li' cosi' xke stavano costruendo la nuova sede, ma vedere un carrera Gt con di fianco il Gruppo B, fa sempre un certo effetto... :D

marcob89
08-09-2008, 12:31
io sono andato l'anno scorso e ne vale veramente la pena di vedere quello mercedes.. e' veramente il piu' bello che ho mai visto...
quello porsche era invece buttato li' cosi' xke stavano costruendo la nuova sede, ma vedere un carrera Gt con di fianco il Gruppo B, fa sempre un certo effetto... :D

Non un gruppeB qualsiasi, LA NOVECINQUENOVE!!! :w00t:

quattrosport
08-09-2008, 22:44
Tornando IT, stavo pensando di prolungare di una notte il soggiorno, onde girare senza pensieri fino a chiusura anche lunedì e partire il martedì in tarda mattinata (così da avere anche l'occasione di veder girare le Nissan GT-R...).
Qualcuno si aggrega?
Ok, per me va bene, anche Nicola mi ha detto che non dovrebbe aver problemi, nei prossimi giorni, comunque, sarò più preciso...

Macs
09-09-2008, 11:05
Direi di decidere in loco come fare per il rientro in quanto tutto dipenderà dalle condizioni meteo del lunedì.
In caso di bel tempo si potrà girare fino a chiusura e poi valutare se restare a pernottare per poi partire il giorno dopo (tanto il circuito sarà chiuso e quindi non dovrebbero esserci problemi di stanze).
In caso di brutto tempo si potrebbe addirittura decidere di anticipare la partenza del lunedì...

quattrosport
09-09-2008, 14:11
Direi di decidere in loco come fare per il rientro in quanto tutto dipenderà dalle condizioni meteo del lunedì.
In caso di bel tempo si potrà girare fino a chiusura e poi valutare se restare a pernottare per poi partire il giorno dopo (tanto il circuito sarà chiuso e quindi non dovrebbero esserci problemi di stanze).
In caso di brutto tempo si potrebbe addirittura decidere di anticipare la partenza del lunedì...

Ecco, era proprio quello che pensavo io, direi che la linea d'azione è giusta! :icon_salut:

AlexMessoMalex
09-09-2008, 17:35
Allora facciamo così : io faccio finta di niente, poi se dovessimo rimanere un giorno in più, avviso al lavoro e a casa che c'è brutto tempo e dobbiamo stare un giorno in più per non fare la strada col buio :laugh:
Speriamo solo che non guardino il meteo per verificare :biggrin:

Tris
09-09-2008, 19:34
Non vorrei tirarmi la sfiga addosso ma... se tutto va bene posso essere dei Vostri.
Macs, senza fretta, quando risenti l'albergo riesci a chiedere se hanno un'altra stanza per 3: può darsi che mi si aggreghino 2 familiari...


Ragazzi ma voi che modifiche avete fatto alle vostre auto? Un piccolo resoconto giusto per conoscervi un pò...


Nulla. Tutti i 22 quintali e passa :w00t: sono assolutamente stock

SuperTeox
09-09-2008, 19:45
Grande Tristano!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

AlexMessoMalex
09-09-2008, 20:37
Nulla. Tutti i 22 quintali e passa :w00t: sono assolutamente stock
Sì ma quando giri in pista sembrano la metà quei quintali, dove li fai sparire gli altri? :rolleyess:

tweety-s-
10-09-2008, 13:16
(così da avere anche l'occasione di veder girare le Nissan GT-R...).


CHE DIAVOLO STAI DICENDO WILLIS????? :blink::huh::wacko::ohmy::ohmy::shifty::shifty::sh ifty::shifty::shifty:

SuperTeox
10-09-2008, 13:24
CHE DIAVOLO STAI DICENDO WILLIS????? :blink::huh::wacko::ohmy::ohmy::shifty::shifty::sh ifty::shifty::shifty:

Willis?? :laugh:

Macs
10-09-2008, 13:33
Non vorrei tirarmi la sfiga addosso ma... se tutto va bene posso essere dei Vostri.
Macs, senza fretta, quando risenti l'albergo riesci a chiedere se hanno un'altra stanza per 3: può darsi che mi si aggreghino 2 familiari...
Non dovrebbero esserci problemi, però fammi sapere al più presto così prenoto.

Ricordo a tutti che la deadline è tassativamente posta al 15 settembre.


CHE DIAVOLO STAI DICENDO WILLIS????? :blink::huh::wacko::ohmy::ohmy::shifty::shifty::sh ifty::shifty::shifty:

Il 21 ottobre c'è la driving academy per chi ha acquistato la GT-R...

SuperTeox
10-09-2008, 14:40
Ricordo a tutti che la deadline è tassativamente posta al 15 settembre.
...

Willis mi fai spaccare dalle risate, DeadLine.. e' troppo professsssssionallll :laugh::laugh::laugh::laugh:
io sto gia' pensando a tutte le stronzate che devo dire durante il viaggio :laugh::laugh:

Macs
10-09-2008, 15:30
Willis mi fai spaccare dalle risate, DeadLine.. e' troppo professsssssionallll :laugh::laugh::laugh::laugh:
io sto gia' pensando a tutte le stronzate che devo dire durante il viaggio :laugh::laugh:

Con chi credi di avere a che fare?

Ho già una schedule precisa con tutti gli assignment.
Si inzia con un briefing dove esporre un tutorial sul behaviour da tenere durante i trackdays.

Fondamentale sarà il debriefing conclusivo in modo da valutare i feedback per capire se il message è stato recepito dal target.

E poi le stronzate non le preparo... io improvviso... :cooool:

AlexMessoMalex
10-09-2008, 15:41
io sto gia' pensando a tutte le stronzate che devo dire durante il viaggio :laugh::laugh:
Facciamo un memorandum scritto... :laugh:

tweety-s-
10-09-2008, 15:41
Non dovrebbero esserci problemi, però fammi sapere al più presto così prenoto.

Ricordo a tutti che la deadline è tassativamente posta al 15 settembre.



Il 21 ottobre c'è la driving academy per chi ha acquistato la GT-R...

Già é vero.... che scema... non collegavo le date!!!!

se rimanete fate FOTO...:wub::wub::wub:

CAPITO WILLIS????

SuperTeox
10-09-2008, 15:51
E poi le stronzate non le preparo... io improvviso... :cooool:

Tsk.. :shifty::shifty:



CAPITO WILLIS????

Gh gh gh gh gh :cooool:

Macs
10-09-2008, 15:55
CAPITO WILLIS????

Roger, Kimberly...


Che pazienza ci vuole....:rolleyess:






















(vediamo chi se ne accorge per primo....)

SuperTeox
10-09-2008, 15:58
:ohmy:???

Aka Willis? ajhahahahahhahahaha

tweety-s-
10-09-2008, 17:36
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Qw9oX-kZ_9k&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Qw9oX-kZ_9k&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

R-power
10-09-2008, 22:15
"kimberly",
devi capire Teo :tongue,
"sono ragazzi"...:tongue::tongue::tongue:
io da buon vecchietto li ho visti tutti,
compreso hazzard con Daisy e Roscoe ed analoghi ....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

stefano
10-09-2008, 22:35
ma in Italiano non era: " che cavolo stai dicendo willis ?"

Rick
10-09-2008, 23:10
ma in Italiano non era: " che cavolo stai dicendo willis ?"

:sisi::sisi::sisi:

ma quanto era divertente?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/58k5-dqtNMk&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/58k5-dqtNMk&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

R-power
15-09-2008, 09:23
Ciao A Tutti gli RS Ringers di Ottobre.
Confermo finalmente presenza. :smile:
Io e Figlio di 11 anni (2 volte già al ring) certi al 100%; signora all'80%
Chiedo cortesemente a Mecs di fermare stanza (anche doppia con letto aggiunto va benissimo, così nel caso fossimo solo 2 ci stiamo comodi) :wink:.

@macs: Unica domanda stante l'età: chiedi che non siano letti ad acqua ??!!!
un anno nessi in una graziosa depandance del tiergarten ho beccato i materassi ad acqua :icon_dho::icon_dho:: al mattino c'era da alzarmi con il carro-attrezzi :cry::huh: .
Stessa sensazione di aver fatto la 24 di lemans guidando e facendo i pit-stop tutto da solo....:wacko:

Macs
15-09-2008, 09:43
@macs: Unica domanda stante l'età: chiedi che non siano letti ad acqua ??!!!
un anno nessi in una graziosa depandance del tiergarten ho beccato i materassi ad acqua :icon_dho::icon_dho:: al mattino c'era da alzarmi con il carro-attrezzi :cry::huh: .
Stessa sensazione di aver fatto la 24 di lemans guidando e facendo i pit-stop tutto da solo....:wacko:

La stanza da tre ha proprio i letti ad acqua...
Le stanze da due hanno leti normali. Non so se sia possibile mettere il letto aggiuntivo. Chiedo nel pomeriggio e ti faccio sapere...


Ricordo a chi non ha ancora dato conferma che oggi a mezzanotte si chiudono le prenotazioni...

AlexMessoMalex
15-09-2008, 11:24
Io confermo &#232; !

Macs
15-09-2008, 11:25
Io confermo è !

Tu eri già confermato, bollito... :tongue:

AlexMessoMalex
15-09-2008, 11:42
Tu eri già confermato, bollito... :tongue:
Sì ma avevo tanta tanta paura che non mi voleste, cattivi ! :cry:

marks3
15-09-2008, 12:37
Nulla. Tutti i 22 quintali e passa :w00t: sono assolutamente stock[/QUOTE]

bhè vedendo il motorone non credo sia un grosso problema :laugh:

Tris
15-09-2008, 17:48
Allora. confermo prenotazione per camera 3 letti




Nulla. Tutti i 22 quintali e passa :w00t: sono assolutamente stock

bhè vedendo il motorone non credo sia un grosso problema :laugh:[/QUOTE]

'nzomma... non è proprio agile come una S3 assettata... :biggrin:

Macs
15-09-2008, 17:49
Allora. confermo prenotazione per camera 3 letti

Grandissimo Tristano...

Procedo alla prenotazione e vi tengo aggiornati.

Prenotazioni chiuse

Ricapitolando:

Macs e Superteox
quattrosport e Peppe Imparato
marks3 + 1
AlexMessoMalex e Andre85
AmicoTeox + AmicoTeox
R-power + 1
T-GT + 2

Totale 6 camere doppie pi&#249; una tripla.
Le sistemazioni ad Haus Marvin erano finite ma le ultime due camere (R-power e T-GT) sono di fianco al nostro albergo, alla Pension Diana (http://pension-diana.com/de/main.html) , l'albergo dei genitori della proprietaria di Haus Marvin.

Siete pregati di controllare la lista qua sopra per assicurarvi che non ci siano errori.

Non vedo l'ora...:w00t:

SuperTeox
15-09-2008, 18:20
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

tweety-s-
15-09-2008, 18:22
MITICI..... :w00t::w00t::w00t::w00t:


non sapete quanto vi invidio :cry::cry::cry:

Macs
15-09-2008, 18:25
MITICI..... :w00t::w00t::w00t::w00t:


non sapete quanto vi invidio :cry::cry::cry:

E se va in porto il progettino col Giova, non sarai l'unica ad invidiarci.... :ph34r:

Promettiamo un esaustivo report fotografico e, se si trova il cameraman, si potrebbe pensare anche alla realizzazione di un documentario..... "Un branco di maiali nella terra delle salsiccie" :w00t:

AlexMessoMalex
15-09-2008, 18:38
Un branco di maiali nella terra delle salsiccie
:laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin: :laugh: :biggrin:

Sonny S3
15-09-2008, 22:17
Forse potrei essserci...

Andre85
16-09-2008, 00:12
Promettiamo un esaustivo report fotografico e, se si trova il cameraman, si potrebbe pensare anche alla realizzazione di un documentario..... "Un branco di maiali nella terra delle salsiccie" :w00t:

Cameraman trovato! :laugh:
Sto già mettendo in carica le batterie e preparando le mini-dv :tongue:
E con un titolo così, come si fa a rifiutare il lavoro? :biggrin:

Per l'effetto preparazione psicologica, poco fa mi sono gustato i 40minuti (e specialmente gli ultimi 8 e 14" :w00t:) del DVD in allegato ad "Al Vol***e"... inizio a fremere per la partenza!!! :w00t::w00t::w00t:

SuperTeox
16-09-2008, 00:20
porto anche io la mini Dv.. :D :D :D ci vuole un bel reportage :D

quattrosport
16-09-2008, 01:37
Macs e Superteox
quattrosport e Peppe Imparato
marks3 + 1
AlexMessoMalex e Andre85
AmicoTeox + AmicoTeox
R-power + 1
T-GT + 2

Totale 6 camere doppie più una tripla.


Siete pregati di controllare la lista qua sopra per assicurarvi che non ci siano errori.



Ok, ok...ma com'era la storia dei letti matrimoniali e dell'unica camera a due letti?:ohmy: :icon_pale: ...comunque puoi mettere un asterisco di fianco a me che significa "camera doppia" :bootyshake: _metal :asd: ....

Macs
16-09-2008, 09:06
Ok, ok...ma com'era la storia dei letti matrimoniali e dell'unica camera a due letti?:ohmy: :icon_pale: ...comunque puoi mettere un asterisco di fianco a me che significa "camera doppia" :bootyshake: _metal :asd: ....

Non si era deciso di giocarsela a seconda di chi girava col tempo migliore nella giornata di sabato?

P.S. a fine giornata la macchina deve essere integra...

quattrosport
16-09-2008, 09:26
Non si era deciso di giocarsela a seconda di chi girava col tempo migliore nella giornata di sabato?

...appunto :asd: ...



P.S. a fine giornata la macchina deve essere integra...
:icon_scratch: :hmh: :icon_confused_1:

R-power
16-09-2008, 09:56
beh, se cominciamo a fare così....
io dormo in frontiera allora....:biggrin::biggrin::biggrin::sad::wink:

AlexMessoMalex
16-09-2008, 10:06
AAA Cercasi crack per taroccare tempi su crono, massima seriet&#224; no perditempo. :ph34r:

SuperTeox
16-09-2008, 11:38
se volete io ho gia' il mio tempo preimpostato.. 8.12 BTG... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

Macs
16-09-2008, 12:32
Webcam (http://nuerburgring.de/fileadmin/webcam/webcam.jpg)

marks3
16-09-2008, 12:44
evvai raga non vedo l'oraaaaaa :w00t::ph34r:

quattrosport
26-09-2008, 00:18
Ragazzi, mi scuso con voi tutti, in particolar modo con Macs, che tanto si è speso per organizzare l’uscita, ma purtroppo non potrò essere dei vostri :cry: . Difficoltà ascrivibili nel novero dei problemi familiari, mi impediscono di essere partecipe di questa fantastica esperienza che aspettavo da mesi. Macs è già stato informato nel dettaglio dei problemi che ho :crybaby2: ; sono certo che saprete divertirvi anche per me, la speranza di riuscire un giorno, finalmente, a partecipare non è ancora sopita, intanto, purtroppo, devo mio malgrado rinunciare :icon_cry2: .
Questa sera rinuncio a commentare le varie discussioni del forum, non sono nello stato d’animo giusto, a presto. :icon_salut:

SuperTeox
26-09-2008, 09:30
Azz Pietro.. mi spiace un sacco :cry: non ti preoccupare, prima le cose serie, poi il divertimento..
non sara' facile senza i tuoi saggi consigli ma cerceremo di tenere alto il nome Audi RS Racing.

R-power
26-09-2008, 09:48
Pietro, davvero, davvero spiacente sia per la Tua assenza, ma soprattutto per leggere di problemi familiari. A prescindere dalla gita al Ring, evidentemente sarebbe sempre meglio NON averne. :cry:
Qualunque cosa sia, i miei migliori in bocca al lupo.
Ti pensiamo tutti.:wub:
Ciao
Ivo

AlexMessoMalex
26-09-2008, 09:54
:cry: Cercheremo di fare di tutto per renderti partecipe a distanza anche se non sarai l&#224; con noi ! :wink:
Un grosso in bocca al lupo per una rapida risoluzione dei tuoi problemi :smile:

quattrosport
29-09-2008, 23:28
... prima le cose serie, poi il divertimento...




Qualunque cosa sia, i miei migliori in bocca al lupo.




Un grosso in bocca al lupo per una rapida risoluzione dei tuoi problemi :smile:

Grazie ragazzi, ma non è niente di realmente serio, solo più un giramento di ... :icon_dho:

Andre85
29-09-2008, 23:34
Grazie ragazzi, ma non è niente di realmente serio, solo più un giramento di ... :icon_dho:

L'importante è proprio questo, che tutto sia risolvibile :wink:



Ragazzi, siete pronti alla partenza? :w00t:
Teox, ti sei già allenato con GT4? :tongue:

R-power
30-09-2008, 00:09
Bon, per fortuna Pietro,
mi hai fatto preoccupare. :blink::rolleyess:

Vedila così:
almeno macs potrà sentirsi il "king of the ring" senza di Te :tongue:.
Tu dai consigli e dritte a noi e depista mr. "sfere d'acciaio" :laugh:
che poi vediamo cosa riporta racechrono al rientro.....:cooool::shifty:

PS:
io sono in racechrono versione 7".... macs da dietro, potrà vedere attraverso il mio lunotto quanto prima rispetto a lui fermo l'intertempo..... :biggrin::biggrin::biggrin:

Tris
30-09-2008, 12:07
:dry:

Teox, ti sei già allenato con GT4? :tongue:

:tongue: io si...

Audi RS6 berlina con rapporti cambio assimilati alla mia
8'03" con gomme sportive medie... (ma si può senz'altro scendere sotto gli 8' netti)

Solo che credo dal vero non si guidi esattamente così... :rolleyess: :dry:

SuperTeox
30-09-2008, 13:04
ehm.. io mi accontenterei di stare 1 centesimo piu' veloce di Macs.. qualunque tempo sia.

tweety-s-
30-09-2008, 13:04
ehm.. io mi accontenterei di stare 1 centesimo piu' veloce di Macs.. qualunque tempo sia.

AHAHHAHAHHAHA....


ps: ma ti stai allenando?????

SuperTeox
30-09-2008, 13:26
AHAHHAHAHHAHA....


ps: ma ti stai allenando?????

ahahhaah :D :D
beh.. se dobbiamo dircela tutta, visto che macs e' il solito paraculato ed e' gia' stato al ring, (qualche curva se la ricorda di sicuro)
sabato e domenica prossima, metto alla prova come copilota un mio fidato amico, penso di farmi il book (come suggerito da pietro) in perfetto stile rally visto che e' impossibile ricordarsi il percorso...
il vero problema e' che non so se fidarmi o no del mio amico.. se mi sbaglia una nota la vedo brutta.. :shifty::shifty::shifty:
diciamo che ce la mettero' tutta per stargli davanti. se occorre, porto anche una scatola di chiodi.. :dry: