PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia S4 (in vendita purtroppo)...



Spinnaker
11-03-2010, 01:43
Per arrivo auto aziendale a inizio maggio, entro fine aprile dovrò dare via la mia adoratissima S4 B6 Avant del 2003.

Intanto però, mi pare doveroso presentarvela:

Audi S4 4.2 V8 344 cv, immatricolazione 2003
Cerchi 18 Avus, gommata Michelin
Colore nero metallizzato, interni Recaro in pelle Beige chiaro (stupendi)
Full optional: pelle, Xeno, Naviplus, TV, lettore 6 CD, DivX, sedili regolabili elettricamente, FIS a colori, sensori parcheggio posteriori, Cruise Control, impianto Bose, assetto S, tettuccio apribile fotovoltaico, clima confort, sensori luce, pacchetto luci.

L'auto ha oggi 132,000 km, ho appena fatto tagliando con cambio olio, dischi e pastiglie freni, cinghia dei servizi e qualcosa altro.

L'auto è stupenda, un vero mostro, mi piange il cuore doverla vendere ma con l'arrivo dell'auto aziendale tenerla ferma mi sembra davvero uno spreco inutile (visto che già l'auto non la uso tanto).

Certo i consumi sono quel che sono ma ogni volta che la accendo e tiro un prima-seconda mi dimentico di tutto ;-)

Se qualcuno di voi fosse interessato o conoscesse qualcuno interessato può contattarmi in privato, il prezzo possiamo trattarlo insieme. Nel caso vi mando anche il report fotografico per mail!