Visualizza Versione Completa : radio e navigatore
dante_58
11-03-2010, 11:24
ciao ragazzi, l'attesa è diventata davvero snervante........:sad11:
e più passa il tempo e più mi vengono dubbi...........:angry7:
Ora sono a chiedermi: "quando viaggio adoro sentire la radio e mp3 (con sistema audio Bang&Olufsen Soundsystem), :wub:
ma quando userò il navigatore (Sistema di navigazione plus con MMI e joystick con schermo a colori da 7"), :wub: cosa succederà? radio e navi potranno coesistere o uno escluderà l'altro?
Ambletico dubbio a cui non so darmi risposta......: :cry::cry::sad:
Qual'è il vostro accorto e solerte pensiero?: :lurk:
Vi aspetto numerosi come sempre:wav:
Tranquillo, il tutto è in armonia, puoi navigare mentre ascolti musica o DVD che la tipa ti abbassa in automatico il volume per annunciarti l'evento, il volume lo decidi tu, puoi inoltre avere, sempre a tuo piacimento, la navigazione nel 7 pollici e i titoli delle canzoni nel cruscotto o viceversa, ovviamente nel cruscotto non hai il 3D ma solo le indicazioni.
Una sola opzione non ho trovato.....disattivare la voce di guida nel navigatore (vorrei solo seguire le indicazioni on display), ma c'è solo la possibilita di ridurra il volume.
damiano1983
11-03-2010, 13:20
Tranquillo, il tutto è in armonia, puoi navigare mentre ascolti musica o DVD che la tipa ti abbassa in automatico il volume per annunciarti l'evento, il volume lo decidi tu, puoi inoltre avere, sempre a tuo piacimento, la navigazione nel 7 pollici e i titoli delle canzoni nel cruscotto o viceversa, ovviamente nel cruscotto non hai il 3D ma solo le indicazioni.
Una sola opzione non ho trovato.....disattivare la voce di guida nel navigatore (vorrei solo seguire le indicazioni on display), ma c'è solo la possibilita di ridurra il volume.
ma si può abbassre del tutto il volume della tipa??
gatto910r
11-03-2010, 13:21
puoi mettere le istruzioni sintetiche in setup quando sei nel navi.... ti da solo le indicazioni principali e non tutte..... anche io ho messo quella.... se no continua a interrompere la musica.... sopratutto quando sei in città o nei paesi....
credo che si possa togliere le indicazioni..... nelle opzioni se non ricordo male c'è tipo di indicazioni: sintetiche complete e disattivato..... xrò del disattivato nn son sicuro al 100% poi guardo....
ma si può abbassre del tutto il volume della tipa??
Si lo puoi fare, ma comunque è fastidioso sapere che la tipa sussurra in silenzio :smile:
Io la voglio proprio zitta :wink:
in suono-impostazione volume, troverai i diversi volumi. tipo:
navigazione,
notiziario al traffico,
volume dialogo mmi.
metti tutto a zero e non ti rompe + nessuno.