PDA

Visualizza Versione Completa : Pirelli P zero rosso, sulla mia nuovissima A3 rossa



Ege67
12-03-2010, 18:32
Finalmente stamattina l'ho ritirata, e meraviglia ho notato che le gomme di serie nuove di pacca sulla mia 170cv quattro ambition Sb (dot 0510) sono le Pirelli Pzero rosso (ovviamente 225/45 r17).
Considerando che l'ho acquistata rossa, mi è venuto un po' da ridere per la coincidenza. :tongue:
Non sono un esperto, ma a sensazione son più contento di avere le Pirelli che le Dunlop.

Voi che dite. Non conosco proprio queste gomme, come d'altronde non conosco le Dunlop :sad:

PS: se il topic andava aperto nella sezione A3, spostate pure. :smile:

Ken
12-03-2010, 19:19
Finalmente stamattina l'ho ritirata, e meraviglia ho notato che le gomme di serie nuove di pacca sulla mia 170cv quattro ambition Sb (dot 0510) sono le Pirelli Pzero rosso (ovviamente 225/45 r17).
Considerando che l'ho acquistata rossa, mi è venuto un po' da ridere per la coincidenza. :tongue:
Non sono un esperto, ma a sensazione son più contento di avere le Pirelli che le Dunlop.

Voi che dite. Non conosco proprio queste gomme, come d'altronde non conosco le Dunlop :sad:

PS: se il topic andava aperto nella sezione A3, spostate pure. :smile:

Secondo me le pzero rosso sonno delle ottime gomme...io ce le ho sulla a6 e non si stacca dall'alfalto neanche a volerlo...

StileAppiani
12-03-2010, 20:16
FOTO DELLA A3 ROSSA PLEASEEEEEEEEE

Ege67
13-03-2010, 15:37
Eccola:

http://img535.imageshack.us/img535/1255/audie.jpg

wgator
15-03-2010, 19:44
Ciao, avevo le sportmaxx (Dunlop) di primo equipaggiamento sulla mia A3 FSI 2.0, ora le ho sostituite con le P0 Rosso.
Per il mio stile di guida, "movimentato" ma non corsaiolo, trovo abbastanza migliori le P0, sia come confort di marcia, sia come tenuta.
Meglio sull'asciutto, ma anche sul bagnato mi sembra che se la cavino benino! :wink:

Per la durata, non saprei perchè le P0 ce le ho solo da 3000 Km, le sportmaxx però, le ho dovute cambiare perchè divenute scalettate e rumorosissime, ma erano arrivate a 40.000 Km, quindi non avevano tutti i torti, di protestare! :laugh:

dagibrusb
15-03-2010, 20:00
La mia gomma ideale è brigestone potenza attacca l'asfalto in qualsiasi situazione, comunque io ed un mio amico abbiamo comprato l'auto insieme io montavo di serie le dunlop e lui le pirelli...è strano ma è cosi!

Ege67
15-03-2010, 20:14
Mi sa che mi è andata di c..o ad avere queste gomme di serie. :)

beppe83
15-03-2010, 21:36
un poco si......sono fantastiche,tengono di brutto ma non durano molto.....

lollo87
15-03-2010, 21:39
io sui 17" montavo le dunlop sp ora sui 18" monto le pirelli pz rosso e sinceramente non le trovo eccezzionali, le ho pagate poco ma le trovo rumorose e in ripresa hanno poco grip quando le cambio monterò le michelin pilot sport le ho avute sulla precedente auto e mi sono trovato benissimo poi penso dipenda dall auto e dallo stile di guida

Ken
15-03-2010, 22:30
io sui 17" montavo le dunlop sp ora sui 18" monto le pirelli pz rosso e sinceramente non le trovo eccezzionali, le ho pagate poco ma le trovo rumorose e in ripresa hanno poco grip quando le cambio monterò le michelin pilot sport le ho avute sulla precedente auto e mi sono trovato benissimo poi penso dipenda dall auto e dallo stile di guida

rumorose???io non le ho mai sentite far rumore le mie sono silenziosissime...

Adriano
16-03-2010, 09:56
occorre scaldarle un po' prima 15 minuti sono sufficienti, poi sono incollate.

le ho da 18 e sto pensando di rimetterle, anche se...forse le cambio...