PDA

Visualizza Versione Completa : Pirelli P zero rosso, sulla mia nuovissima A3 rossa



Ege67
12-03-2010, 18:32
Finalmente stamattina l'ho ritirata, e meraviglia ho notato che le gomme di serie nuove di pacca sulla mia 170cv quattro ambition Sb (dot 0510) sono le Pirelli Pzero rosso (ovviamente 225/45 r17).
Considerando che l'ho acquistata rossa, mi è venuto un po' da ridere per la coincidenza. :tongue:
Non sono un esperto, ma a sensazione son più contento di avere le Pirelli che le Dunlop.

Voi che dite. Non conosco proprio queste gomme, come d'altronde non conosco le Dunlop :sad:

PS: se il topic andava aperto nella sezione A3, spostate pure. :smile:

Ken
12-03-2010, 19:19
Finalmente stamattina l'ho ritirata, e meraviglia ho notato che le gomme di serie nuove di pacca sulla mia 170cv quattro ambition Sb (dot 0510) sono le Pirelli Pzero rosso (ovviamente 225/45 r17).
Considerando che l'ho acquistata rossa, mi è venuto un po' da ridere per la coincidenza. :tongue:
Non sono un esperto, ma a sensazione son più contento di avere le Pirelli che le Dunlop.

Voi che dite. Non conosco proprio queste gomme, come d'altronde non conosco le Dunlop :sad:

PS: se il topic andava aperto nella sezione A3, spostate pure. :smile:

Secondo me le pzero rosso sonno delle ottime gomme...io ce le ho sulla a6 e non si stacca dall'alfalto neanche a volerlo...

StileAppiani
12-03-2010, 20:16
FOTO DELLA A3 ROSSA PLEASEEEEEEEEE

Ege67
13-03-2010, 15:37
Eccola:

http://img535.imageshack.us/img535/1255/audie.jpg

wgator
15-03-2010, 19:44
Ciao, avevo le sportmaxx (Dunlop) di primo equipaggiamento sulla mia A3 FSI 2.0, ora le ho sostituite con le P0 Rosso.
Per il mio stile di guida, "movimentato" ma non corsaiolo, trovo abbastanza migliori le P0, sia come confort di marcia, sia come tenuta.
Meglio sull'asciutto, ma anche sul bagnato mi sembra che se la cavino benino! :wink: