PDA

Visualizza Versione Completa : regolazione data e ora



teo2410
13-03-2010, 11:09
ieri ho staccato la batteria e mi si è azzerato l'orologio e la data... schiacciano a levetta li vicino pensavo si regolasse l'ora e invece mi si accende una spia velocita che non so nemmeno cosa serva o sia ... come faccio a regolare data e ora ?????? troppa tecnologia fa male, sempre detto !:dry:

damiano1983
13-03-2010, 11:17
ieri ho staccato la batteria e mi si è azzerato l'orologio e la data... schiacciano a levetta li vicino pensavo si regolasse l'ora e invece mi si accende una spia velocita che non so nemmeno cosa serva o sia ... come faccio a regolare data e ora ?????? troppa tecnologia fa male, sempre detto !:dry:

Mi sa che quella levetta li vicino e la spia velocità siano relativi al cruise control....:blink:
Sul tachimetro non ha dei tasti + e - ??:blink:

teo2410
13-03-2010, 11:21
Mi sa che quella levetta li vicino e la spia velocità siano relativi al cruise control....:blink:
Sul tachimetro non ha dei tasti + e - ??:blink:
allora mi do del bigul da solo xe è una cavolata...ma abituato a tasti piu e meno avevo paura di rompere quella cavolo di bacchettina che esce....

REGOLATA : bisogna tirare quella bacchettina per scegliere cosa regolare e poi ruotarla a destra e sinistra per regolare il dato ( tranquilli non si rompe anche se la sensazione è quella: fa un tic quando girate è normale )...
Resta il fatto che se al posto di tirarla la spingo mi esce un segno con scritto km h in giallo nel panello servizi... che cosa serve ????

damyano84
13-03-2010, 11:22
è il pirulino di sx che c'è all'interno del tacchimetro....lo tiri verso di te ed inizia a lampeggiare l'ora, ruotandolo aumenti o diminuisci, regolata l'ora lo tiri di nuovo e passa ai minuti, regolati anke essi, lo ritiri e passa al gg, poi al mese, e poi all'anno, alla fine lo ritiri sempre verso di te e quando lampeggia tutta la data hai finito

dure.d
13-03-2010, 13:06
Resta il fatto che se al posto di tirarla la spingo mi esce un segno con scritto km h in giallo nel panello servizi... che cosa serve ????

Serve ad impostare una velocità... Se la imposti, quando la raggiungi si accende la spia nel tacho e suona... Io l'ho messa a 175 per quando vado in autostrada... Così mi accorgo quando sono a rischio patente... :biggrin:

Nel libretto delle istruzioni spiega tutto su come impostare la velocità...

teo2410
13-03-2010, 14:34
Serve ad impostare una velocità... Se la imposti, quando la raggiungi si accende la spia nel tacho e suona... Io l'ho messa a 175 per quando vado in autostrada... Così mi accorgo quando sono a rischio patente... :biggrin:

Nel libretto delle istruzioni spiega tutto su come impostare la velocità...
bella li...grazie !

aldoS3
13-03-2010, 16:31
ditemi come si resetta la scritta SERVICE! .....non l'ho mai capito!!!grazie:wub:

giuliolorenz
13-03-2010, 19:24
devi girare il quadro e metterlo su on(macchina spenta),quando appare la scritta SERVICE devi premere tutti e 2 i pulsantini contemporaneamente...o prima uno e dopo l altro non mi ricordo esattamente...fai un po di prove e ci vieni fuori sicuro!!!

aldoS3
13-03-2010, 20:12
grazie mille lorenz.la tua a4 è benza o diesel?

giuliolorenz
13-03-2010, 23:06
grazie mille lorenz.la tua a4 è benza o diesel?

Benza...automatica...una petroliera...in citta la media e del 20 %...giuro:biggrin:

nicky7
22-06-2010, 20:19
ragazzi problemino anc'io ho staccato la batteria e non riesco a regolare data e ora. dal menu del navigatore mmi non me la fa regolare e non ho la bacchiettina del cruise control...come posso fare secondo voi????

Miky41
22-06-2010, 21:48
Forse ti conviene chiedere selle sezioni A6 - S6.. :smile:

nicky7
22-06-2010, 23:20
no no grazie mille...non avvo capito bene quale "pirulino" era...ma adesso è tutto ok! grazie mille...il forum audi è un'illuminazione divina!

dure.d
23-06-2010, 10:45
Ma siete tutti senza libretto di istruzioni?? :tongue: