PDA

Visualizza Versione Completa : CASSETTO PORTAOGGETTI



kanaglia
13-03-2010, 23:32
Mi sono deciso a voler capire cosa ci fosse di rotto nel mio cassetto portaoggetti e cosė l'ho smontato... praticamente il pistoncino si č talmente indurito che mi ha spaccato uno dei due perni del cassettino stesso, ma a cassettino smontato vedo due fili elettrici che da sotto il pistoncino, dove hanno un morsetto, si infilano dentro lo sportello del cassetto. Sapete cosa sono/servono?

damiano1983
14-03-2010, 01:39
Dovrebbero servire per comandare l'accensione della lampadina del cassetto portaoggetti....
Cmq il problema della rottura del perno causa pistoncino del c@**o č molto frequente....ed č successo anche a me....risolto con un buon lavoro di colla bicomponente....:wink:

kanaglia
14-03-2010, 18:56
Dovrebbero servire per comandare l'accensione della lampadina del cassetto portaoggetti....
Cmq il problema della rottura del perno causa pistoncino del c@**o č molto frequente....ed č successo anche a me....risolto con un buon lavoro di colla bicomponente....:wink:


non credo che sono quelli che comandano l'accensione della lampadina i quali si innestano proprio sul pistoncino. Questi sono altri due fili che si innestano sulla cerniera e proseguono dentro lo sportello :unsure:cmq se provi a togliere il coperchio laterale dovresti vederli

damiano1983
14-03-2010, 23:12
Nel cassettino ci sono possono essere:
-luce
-serratura x disinserimento airbag passeggero
-eventuali caricatori cd ecc.ecc.

Vai ad esclusione!

kanaglia
14-03-2010, 23:16
Nel cassettino ci sono possono essere:
-luce
-serratura x disinserimento airbag passeggero
-eventuali caricatori cd ecc.ecc.

Vai ad esclusione!

giā... ma questi cavi entrano nello sportellino. Ho fatto un paio di foto ma da questo pc non posso inserirle. Se mi mandi il tuo indirizzo mail te le mando altrimenti le posto domani

kanaglia
18-03-2010, 18:14
nessuno ha tolto il coperchio laterale per vedere se ha il connettore che si innesta sulla cerniera?

io purtroppo non posso inserire foto ma se qualche volenteroso si offre ne invio una via mail:rolleyess:

cadutoqua
18-03-2010, 18:24
sulla mia, b6 del 2004 arrivano solo al pistoncino i fili. nello sportello nisba.

curiosità ma l hai presa nuova o usata?

magari se usata il precedente proprietario aveva messo qualche illuminazione sulla maniglia del cassetto stesso, ho visto che ci sono sulla baia tedesca magari col logo audi...

kanaglia
18-03-2010, 18:44
l'ho presa usata. Di led non c'è traccia, ho anche smontato la maniglia che è originale :unsure:

il fatto è che c'è un connettore, che sembra originale, che ha la sede sulla cerniera... inoltre non credo sia posticcio perchè i due cavi sono integrati nel cablaggio che è dietro il cassetto e arrivano al connettore grande (per intenderci quello che si deve scollegare per toglie il cassetto)

kanaglia
22-03-2010, 10:44
ecco una foto, il connettore č quello con i cavi rosso/nero


http://img209.imageshack.us/img209/4338/img4871l.th.jpg (http://img209.imageshack.us/i/img4871l.jpg/)

lazzarone
17-09-2012, 17:31
sul cabrio molto probabilmente sono della chiusura centralizzata....

kanaglia
17-09-2012, 19:44
sul cabrio molto probabilmente sono della chiusura centralizzata....

si Emanuč, non avevo pių aggiornato il post ma confermo che arrivano alla serratura del cassettino