PDA

Visualizza Versione Completa : Come proteggete il bordo delle vostre portiere…



Ege67
14-03-2010, 11:38
Come proteggete il bordo delle vostre portiere…… per evitare che in apertura si segnino toccando muri o altre auto?

Magari senza fare uno scempo estetico. :tongue:

A4-180
14-03-2010, 11:40
Come proteggete il bordo delle vostre portiere…… per evitare che in apertura si segnino toccando muri o altre auto?

Magari senza fare uno scempo estetico. :tongue:

Rimanendo lontano da muri o altre auto...:laugh::laugh:

Ege67
14-03-2010, 11:46
Rimanendo lontano da muri o altre auto...:laugh::laugh:

Questo si che è un consiglio prezioso.:puke:
Non ci avevo pensato.:munky2:

Grazie. Ne farò tesoro.:toothy12:
:biggrin::biggrin::biggrin:

step76
14-03-2010, 11:48
Mai visto le guarnizioni per sportelli?!? Ci sono adesive(vade retro....), e non.

clAudi
14-03-2010, 11:55
Rimanendo lontano da muri o altre auto...:laugh::laugh:

Giusto. Di solito faccio così, solo che sono le altre auto che non rimangono lontane dalla mia, e molte volte lasciano le tracce :angryfire_1:

Non sono mai stato "affascinato" dalle guarnizioni che si possono mettere ai bordi delle portiere.
Meglio come l'ha fatta mamma (audi).

A4-180
14-03-2010, 11:56
Questo si che è un consiglio prezioso.:puke:
Non ci avevo pensato.:munky2:

Grazie. Ne farò tesoro.:toothy12:
:biggrin::biggrin::biggrin:

Chiaramente scherzavo...comunque sono contro alle guarnizioni di gomma....stanno malissimo!!:sick::sick:


Giusto. Di solito faccio così, solo che sono le altre auto che non rimangono lontane dalla mia, e molte volte lasciano le tracce :angryfire_1:


:firedevil::firedevil::firedevil:

Ege67
14-03-2010, 12:04
Chiaramente scherzavo...

Tranqui, sono un giocherellone anch'io :tongue:

IronAndrew
14-03-2010, 12:29
Euge quoto anche io di non metterle, primo perchè per me sono orribili, secondo perchè non sono mai io a toccare con la mia porta muri o altre macchine, ci sto sempre lontano....io credo che ci sarebbe bisogno di guarnizioni per le porte!!!! ovvero per la carrozzerie per evitare tutto il mondo di persone che senza rispetto per gli altri ti appoggiano la porta o te la sportellano con violenza e menefreghismo alla grande!!!

Ege67
14-03-2010, 13:52
Grazie a tutti.
Quindi non c'è in commercio qualcosa di particolarmente discreto. Magari dei tubicini in gomma trasparente?

A4-180
14-03-2010, 14:04
Grazie a tutti.
Quindi non c'è in commercio qualcosa di particolarmente discreto. Magari dei tubicini in gomma trasparente?

Volendo puoi sempre farteli in casa....prendi un tubicino da benzina da motorino e provi con il cutter a tagliarlo....:smile:

Ege67
14-03-2010, 14:08
Ci avevo pensato. proverò. :)

IronAndrew
14-03-2010, 14:13
Grazie a tutti.
Quindi non c'è in commercio qualcosa di particolarmente discreto. Magari dei tubicini in gomma trasparente?

Certo che ci sono! ma secondo me sono poco discreti pure quelli!!! e poi nel giro di un anno diventano gialli...se li trovi rossi forse per te sarebbero molto meno visibili! neri o trasparenti su un rosso a mio avviso non vanno!
Rossi ci dovrebbero esser in giro, è un colore abbastanza comune per quegli oggetti, visto il cuore sportivo racing del rosso.

ant02
15-03-2010, 01:43
La butto lì, magari non è proprio economica...

car wrapping :wink:

DrakePerformance
16-03-2010, 20:30
ieri stavo per vomitarmi addosso....mi è passata davanti una C3 nera con i profili delle portiere....CROMATI!!!!! non cè limite all'indecenza...