PDA

Visualizza Versione Completa : Ginevra ...secondo me...



Adriano
15-03-2010, 09:25
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/G29ZSDspdUM&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/G29ZSDspdUM&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

Adriano
15-03-2010, 15:19
ho capito che le riprese non sono delle migliori, per&#242;... :D

lucachd
15-03-2010, 15:21
a me &#232; venuto un p&#242; il mal di mare con sto video! :D

dovevi lasciare le immagini in p&#242; pi&#249; a lungo.... ;-) per&#242; bello.

Adriano
15-03-2010, 15:28
a me è venuto un pò il mal di mare con sto video! :D

dovevi lasciare le immagini in pò più a lungo.... ;-) però bello.

infatti ero lì lì per non metterlo
troppa folla, poca possibilità di inquadrare e mettere a fuoco bene
insomma alla prossima:sad:

primaA3
15-03-2010, 15:53
Beh, per chi come me, non &#232; potuto andare, &#232; comunque un gran bell'assaggio... :wink:
Grazie Adriano... :tongue:

KECH
15-03-2010, 16:38
Ci sono stato ieri....stupendo come al solito.......

Adriano
15-03-2010, 17:19
Beh, per chi come me, non è potuto andare, è comunque un gran bell'assaggio... :wink:
Grazie Adriano... :tongue:

troppo gentile, è venuto male...ma di concetto :tongue:

DrakePerformance
15-03-2010, 17:56
prima ho visto questa venendo a casa....
http://sd-1.archive-host.com/membres/up/50546366451037088/Protoscar.jpg

....sul carrello ;)

Terror
15-03-2010, 18:20
FABIA RS?PORTATEMI AL PRONTO SOCCORSO SVELTI

Audia32
15-03-2010, 19:03
Non saranno venute perfette ma rendono l'idea del ben di Dio che c'era..... Che invidia!!!!!
Grazie Adriano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bevi
15-03-2010, 21:03
ottima sintesi e messaggio! :D
fabia RS rules! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Adriano
15-03-2010, 22:35
domani metto le foto, fatte dal pierky...almeno quelle non sono mosse :D

pacor
15-03-2010, 23:04
domani metto le foto, fatte dal pierky...almeno quelle non sono mosse :D

Adria',te possino,questa discussione e' un doppione!!:laugh:
Esiste gia' una,aperta da Marialaura,sulle foto/video fatte al salone!!!:wink:

marcob89
15-03-2010, 23:16
FABIA RS?PORTATEMI AL PRONTO SOCCORSO SVELTI

la classe non è acqua....:laugh:

Adriano
16-03-2010, 09:02
Adria',te possino,questa discussione e' un doppione!!:laugh:
Esiste gia' una,aperta da Marialaura,sulle foto/video fatte al salone!!!:wink:

questo è il video, le foto le metto di là

Adriano
16-03-2010, 11:17
per&#242; il primo movimento della sinfonia N1 di Brahms...

ecchevelodicoafare :D

KECH
18-03-2010, 03:07
per quanto riguarda il messaggio....posso dire menomale....
Le auto per me sono passione e non oggetti/elettrodomestici quindi no all'ibrido e simili.
So che alla fine si dovr&#224; per forza accedere a queste fonti perch&#232; il petrolio non &#232; illimitato...ma spero che quando questo accada io sia abbastanza vecchio da non poter guidare pi&#249;....ma sar&#242; contento di raccontare ai miei nipoti cosa era una vera AUTO.

Adriano
18-03-2010, 09:08
per quanto riguarda il messaggio....posso dire menomale....
Le auto per me sono passione e non oggetti/elettrodomestici quindi no all'ibrido e simili.
So che alla fine si dovrà per forza accedere a queste fonti perchè il petrolio non è illimitato...ma spero che quando questo accada io sia abbastanza vecchio da non poter guidare più....ma sarò contento di raccontare ai miei nipoti cosa era una vera AUTO.

beh...il 99% delle auto sono in giro per fare casa-lavoro-palestra-pub e non certo sono di appassionati

dovrebbero farle tutte elettriche, e lasciare di nicchia quelle a motore a combustione interna. Tanta aria pulita e meno sprechi d'energia.

ste77
18-03-2010, 13:55
FABIA RS?PORTATEMI AL PRONTO SOCCORSO SVELTI

ihihihi :tongue:

beh...il 99% delle auto sono in giro per fare casa-lavoro-palestra-pub e non certo sono di appassionati

dovrebbero farle tutte elettriche, e lasciare di nicchia quelle a motore a combustione interna. Tanta aria pulita e meno sprechi d'energia.

giusto a chi prende l'auto solo per spostarsi nn serve un motore a combustione, ci sono persone che circolano a metano allungato in sesta a 30km/h e si lamentano cmq perchè spendono troppo di carburante :blink::biggrin:

KECH
18-03-2010, 15:26
certo,questi dovrebbero prendere la panda a metano ma allora bisognerbbe allargare il tutto anche ai bus,togliere i camion e puntare tutto sui treni,ma soprattutto invece di rompere le palle a noi automobilisti dovrebbero impedire alla Cina di inquinare in una maniera spropositata invece ci sono troppi interessi per cui devono tormentare noi automobilisti e le relative case con i vari euro,ibridi etc....
Pi&#249; che altro trovo stupido le supercar e cmq sportive ibride.....
Per le ibride o totalmente elettriche e simili dovrebbero essere le utilitarie cos&#236; i costi sarebbero minori per i clienti (quelli che fanno parte del 99&#37; che tu dici) e nelle citt&#224; ci sarebbe meno inquinamento...
Invece dai una Ferrari ibrida??'ma a cosa serve??

Adriano
18-03-2010, 16:01
senza dilungarmi, ma tu che hai il diesel che gusto hai ? motore ? 3500giri/minuto ?
stessa cosa la mia, se mi vendessero l'A3 elettrica a prezzo ragionevole subito. Il divertimento &#232; altro.

questa &#232; la cultura dei motori di oggigiorno. basta che spinge, quindi analizzate la curva di coppia di un motore elettrico e vedrete che spinge pi&#249; di un diesel ;)

ste77
18-03-2010, 17:21
Invece dai una Ferrari ibrida??'ma a cosa serve??

a niente &#232; pura IPOCRISIA

Cmq attenzione a credere che con un motore elettrico si spende tanto meno, le batterie costano diverse migliaia di euro e durano 3-4 anni al max.

Nn parliamo poi di costi di manutenzione......se si rompe qualcosa il conce nn &#232; in grado e deve spedirla dove l'hanno prodotta.

Almeno questo secondo quanto affermato dal mio mecca.


senza dilungarmi, ma tu che hai il diesel che gusto hai ? motore ? 3500giri/minuto ?
stessa cosa la mia, se mi vendessero l'A3 elettrica a prezzo ragionevole subito. Il divertimento &#232; altro.

questa &#232; la cultura dei motori di oggigiorno. basta che spinge, quindi analizzate la curva di coppia di un motore elettrico e vedrete che spinge pi&#249; di un diesel ;)

si concordo, nn me ne vogliate ma preferirei un elettrica ad un TDI, purtroppo nn amo i diesel.

Adriano
18-03-2010, 17:40
a niente è pura IPOCRISIA

Cmq attenzione a credere che con un motore elettrico si spende tanto meno, le batterie costano diverse migliaia di euro e durano 3-4 anni al max.

Nn parliamo poi di costi di manutenzione......se si rompe qualcosa il conce nn è in grado e deve spedirla dove l'hanno prodotta.

Almeno questo secondo quanto affermato dal mio mecca.

è tutto un problema di obblighi, economie di scala, diffusione.

giro in macchine di amici a gpl e metano dal 1998, era difficile trovare impianti gpl e più difficile ancora a metano, ora con l'obbligo, il reale risparmio ecc i costi sono scesi

nel 99 presi un telefonino a 1.000.000 di lire...non a colori, non sistemi operativi ...beh oggi con 40 euro trovi fotocamera, mp3 ecc ecc

stessa cosa per airbar, abs esp, tutti sistemi che costavano una follia ma che impiegati in larghissima scala hanno visto i costi scendere.

tra pochi anni tutte le sportive/sportivette avranno i carboceramici :wink:

e per sportivette intendo anche S3

ste77
18-03-2010, 17:56
&#232; tutto un problema di obblighi, economie di scala, diffusione.

giro in macchine di amici a gpl e metano dal 1998, era difficile trovare impianti gpl e pi&#249; difficile ancora a metano, ora con l'obbligo, il reale risparmio ecc i costi sono scesi

nel 99 presi un telefonino a 1.000.000 di lire...non a colori, non sistemi operativi ...beh oggi con 40 euro trovi fotocamera, mp3 ecc ecc

stessa cosa per airbar, abs esp, tutti sistemi che costavano una follia ma che impiegati in larghissima scala hanno visto i costi scendere.

tra pochi anni tutte le sportive/sportivette avranno i carboceramici :wink:

e per sportivette intendo anche S3


Esatto hai centrato il punto, tra un tot di anni l'auto elettrica sar&#224; ben diffusa e i costi relativi a batterie e manutenzione pian piano si ridurranno di conseguenza.

Riguardo i motori a scoppio, purtroppo si estingueranno ovvero saranno solo per poche tasche e cmq sia probabilmente imbastardati (rende meglio del termine ibrido).

Infatti visto tutto l'andazzo, nn ho esitato a comprare la mia, almeno mi godo per un p&#242; quello che in futuro nn ci sar&#224; mai + :cry::cry:

KECH
20-03-2010, 20:15
pop...
Aspetta certo l'elettrico parte da 0 con la coppia e spinge sempre,ma il suono??il motore termico &#232; un altra cosa,pi&#249; romantico....poi non parliamo delle differenti tipologie fra aspirato per puristi e turbo etc......io l'elettrico lo aborro completamente...anche perch&#232; lo attribuisco alle biciclette non di pi&#249;...
E poi con la coppia ai bassi basta vedere con il 2.0TFSi che prende da subito....cio&#232; non ne sento il bisogno di avere ancora pi&#249; in basso la coppia.

Per quanto riguarda il mio diesel ti dico solo che l'ho preso perch&#232; mi piaceva la macchina (l'A3 &#232; il top delle compatte e sono audista d auna vita)e il 2.0TDi era un buon motore(avevo 19anni e pensa per un dicianovenne cosa voleva dire avere un TDI 2.0cc. da 140cv......e l'altrenativa a benzina cmq era un 2.0FSI....quindi) non l'ho scelto per i consumi e altre cavolate di cui non mi interessano(sempre personalmente si intende).
La prossima infatti sicuramente benzina e sicuramente TFSI(quattro)

ste77

io preferisco il diesel sull'eletrico...sicuro...il benzina su tutto per&#242; sicuro.....alla fine il diesel non &#232; male soprattutto il mio,brusco e potente....mi piace....non mi pento assolutamente della scelta...
per&#242; ripeto...prox benzina sicuro......mi manca...

PS-->scusate per il ritardo della risp.

raul0880
21-03-2010, 12:00
giusto reika,quoto ogni parola..

KECH
22-03-2010, 16:40
reika...

vero anche la sostenibilit&#224;...per&#242; il discorso si farebbe troppo complesso....
Il fatto che puntano sempre il dito contro l'industria dell'auto e di conseguenza noi automobilisti in modo ipocrita e ignorante(basta vedere la campagna contro i SUV....gente che non sapeva neanche cos'erano a dire...."che schifo,inquinano,sono grossi" etc solo perch&#232; era la moda del momento.....) queste cose le odio,non le sopporto.
__________________________________________________ _______________________

Un conto &#232; la prestazione pura raggiunta con qualsiasi tipo di motore per raggiungere un obiettivo prefissato(quindi la vittoria) nelle corse automobilistiche....
Un conto &#232; avere Ferrari,POrsche e lamborghini(etc....) che fanno un sibilo e non hanno la purezza e romanticismo del benzina.
Personalmente non prenderei mai in considerazione una sportiva elettrica/ibrida in quanto per me questo tipologia di auto deve avere determinate caratteristiche tra cui prestazione,linea,esclusivit&#224; e suono....quindi al posto di una Tesla prenderei in considerazione decisamente altro come 911/R8 etc.....ma anche al posto della prius una golf e cos&#236; via.....
Per adesso l'auto elettrica/ibrida &#232; una moda e non una necessit&#224;....

http://www.youtube.com/watch?v=WnezG5FV30I

Al posto di questo un sibilo tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz????GIAMMAI!!!!!

Adriano
22-03-2010, 16:53
... la campagna contro i SUV....gente che non sapeva neanche cos'erano a dire...."che schifo,inquinano,sono grossi" etc solo perch&#232; era la moda del momento.....)

minimo...aggiungerei inutili, ingombranti, consumano, senza senso, pericolosi, altro ? :wink:

ste77
22-03-2010, 17:31
minimo...aggiungerei inutili, ingombranti, consumano, senza senso, pericolosi, altro ? :wink:

tolgono la visuale agli altri ed è il motivo principale per cui li odio, dovrebbero DIS-OMOLOGARLI:ph34r::biggrin:

Adriano
22-03-2010, 17:35
vedo che sono in buona compagnia... :D

marcob89
22-03-2010, 17:47
vedo che sono in buona compagnia... :D

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2qtQQ2_BrdU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2qtQQ2_BrdU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

:laugh::laugh:

KECH
22-03-2010, 21:42
ma dai che sciocchezze.....su ragazzi......
consumano leggermente di pi&#249; rispetto alla relativa SW premium(X5/5er touring),inutili no...perch&#232; se guardiamo la vera utilit&#224; allora si andrebbe in giro solo panda....massimo,tanto pi&#249; di 70cv non servono per i nostri limiti etc...pericolosi no....il pezzo di carne che lo guida &#232; pericoloso non il mezzo in se....quindi ripeto motivazioni assurde senza senso.

ah dimenticavo...mangiano i bambini..

leellah
22-03-2010, 22:45
Lo stesso sistema guarda caso montato sulla Porsche esposta a Ginevra.
Porsche partecipera' quest'anno alla 24 del Nurburgring con la GT3 R Ibrida per testare la sua efficacia.
...e non credo lo facciano per farsi belli con il partito dei verdi in Germania. :tongue:


La GT3R è un'ibrida per modo di dire, ha solo un KERS meccanico...
Quanto alla 918... beh... sti cazzi...:w00t::w00t::w00t:


minimo...aggiungerei inutili, ingombranti, consumano, senza senso, pericolosi, altro ? :wink:


Strumenti del demonio. Contronatura!!!

:laugh:

Mi lapidate se vi dico che sogno una X6M neraneranera...:laugh::laugh::laugh:
Ovviamente ritoccata da Breyton...:laugh::laugh::laugh: