Visualizza Versione Completa : specchi retrovisori esterni
ma gli specchi del Q 5 quando inserisci la retromarcia si abbassano in automatico , o perlomeno il Dx si abbassa in automatico ?
carloreg
15-03-2010, 14:49
no, almeno la mia no...
mauditorino
15-03-2010, 15:04
ciao ho letto anch'io che si può scegliere questa opazione con il VAG by Mastaro, ma purtroppo di serie non è previsto.
chi mastaro cosa è il Vag , se mastaro legge mi puo' spiegare cosa devo fare ?
Il mio invece si muove. Spero di non dire una caz...a a causa dell'età, ma nella mia contorta memoria ho una reminescenza di un forum dove dicevano che per quest opzione serve il pack luci...mah, spero di ricordare giusto
mauditorino
15-03-2010, 20:22
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=20441
hicrodus
15-03-2010, 21:52
Il mio invece si muove. Spero di non dire una caz...a a causa dell'età, ma nella mia contorta memoria ho una reminescenza di un forum dove dicevano che per quest opzione serve il pack luci...mah, spero di ricordare giusto
io ricordavo che devi avere i sedili memory; che a logica ci sta perchè può anche abbassarli ma quando togli la retro in teoria non saprebbe come rimetterli
ma no, sulla mia BMW ad esempio quando inserisci la retro si abbassa solo lo specchio Dx e ritorna nella posizione iniziale quando togli la retro , la posizione dello specchio è quella che hai impostato in origine , i sedili elettrici non sono il riferimento
hicrodus
15-03-2010, 23:33
ma no, sulla mia BMW ad esempio quando inserisci la retro si abbassa solo lo specchio Dx e ritorna nella posizione iniziale quando togli la retro , la posizione dello specchio è quella che hai impostato in origine , i sedili elettrici non sono il riferimento
dal glossario audi (http://www.audi.it/it/brand/it/tools/advice/glossary/exterior_mirrors.browser.filter_i_all.html):
Inoltre, quando viene inserita la retromarcia la funzione di memoria ruota automaticamente in basso lo specchietto esterno sul lato passeggero, in modo da offrire al conducente una migliore visione del bordo del marciapiede.
hai ragione, quindi io i sedili elettrici non li ho e se volgio questa funzione dovro' rivorgermi a Mastaro , grazie
hicrodus
16-03-2010, 15:29
hai ragione, quindi io i sedili elettrici non li ho e se volgio questa funzione dovro' rivorgermi a Mastaro , grazie
è peggio ancora. io ho i sedili elettrici ma non memory e non ce l'ho manco io.
tra l'altro i sedili memory non te li fa scegliere se prendi lo specchietto schermabile, mi sembra... un po' incasinata sta cosa :D
x hicrodus
con il configuratore funziona , parti dai sedili elettrici con memoria e poi segui con specchietti vari, morale della favola se vuoi lo specchio dx che si abbassa devi ordinare i sedili elettrici con memoria (c' e scritto e dettagliato anche nella descrizione)
io ricordavo che devi avere i sedili memory; che a logica ci sta perchè può anche abbassarli ma quando togli la retro in teoria non saprebbe come rimetterli
Vero verooo, hai ragione, adesso ricordo....ah, l'halzaimer fa brutti scherzi...ma di che macchina stiamo parlando? :-)