PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma scarico doppio



lollo87
15-03-2010, 21:06
Ho un cruccio da molto tempo, quello di montare il doppio terminale ho visto quelli della ragazzon e mi piacciono ma mi rompe spendere 5-600€ per un capriccio estetico ho chiesto al mio meccanico di sdoppiarlo ma dice che per quanto possibile non vale la pena allora avevo pensato di prendere il qualche autoricambi lo scarico del modello A4 quattro o del modello 3.0 TDI ma non sò se siano compatibili c' è qualcuno che sà aiutarmi?

vito A4
16-03-2010, 09:47
Ho un cruccio da molto tempo, quello di montare il doppio terminale ho visto quelli della ragazzon e mi piacciono ma mi rompe spendere 5-600€ per un capriccio estetico ho chiesto al mio meccanico di sdoppiarlo ma dice che per quanto possibile non vale la pena allora avevo pensato di prendere il qualche autoricambi lo scarico del modello A4 quattro o del modello 3.0 TDI ma non sò se siano compatibili c' è qualcuno che sà aiutarmi?

trova su internet qualche codino, tagli il tuo originale e fai saldare (da uno in gamba) il nuovo che acquisterai, risultato ottimo..... l' abbiamo fatto ad un mio amico la settimana scorsa...... su un' a3 105 cv abbiamo messo i codini dell' a3 170cv (quelli dritti) costo 50 euro......fantastico il risultato.....
ora la sua a3 sembra la 170 cv.....:wink:

cupitt
16-03-2010, 12:14
penso che lui voglia il doppio scarico destro sinistro come le quattro.

mi sa che non hai alternativa o ragazzon o miltek,

lollo87
16-03-2010, 20:34
il fatto è che sotto non c' è spazio per sdoppiarlo tagliando i tubi originali, quindi per non rompermi più di tanto pensavo di cambiarlo direttamente così magari guadagno un pò di sound dal motore