Visualizza Versione Completa : film transporter 3
omar1990
16-03-2010, 13:29
ragazzi qualcuno di voi ieri sera ha visto trasponter 3 su italia 1 ? che figata di film quell A8 W12 è immortale .... mi ha gasato troppo tanto sto film .... vostre impressioni?
W l AUDI!!!!!!!!!!:biggrin:
Idem un film spettacolare
Ma non è trasponder :biggrin: :biggrin: :laugh: è The transporter 3!!! :laugh: :laugh:
Anche nel secondo film cè sempre la A8!!!!!
Bè vedere un'Audi in un film è spettacolare!!!
audista s-line
16-03-2010, 13:45
ragazzi qualcuno di voi ieri sera ha visto trasponder 3 su italia 1 ? che figata di film quell A8 W12 è immortale .... mi ha gasato troppo tanto sto film .... vostre impressioni?
certo che cadere in acqua a motore acceso e poi ripartire al secondo colpo è un pò troppo...va bè che è un audi:biggrin::biggrin:
cmq era uno spettacolo, non mi sono staccato 1 secondo dalla tv..
SirAndrew
16-03-2010, 13:47
..........per la serie "sfruttare un Audi per bene"...........:biggrin:
Bellissino, ma quando gli ha usati i ricambi di vestiti che conteneva il sacco che ha riportato la macchina a galla? gli ha cambiati solo 2 volte.... e come minimo ci stava dentro tutto il mio armadio!
hahahahahahaha
certo che cadere in acqua a motore acceso e poi ripartire al secondo colpo è un pò troppo...va bè che è un audi:biggrin::biggrin:
Secondo me è una strategia di marketing per definire che le Audi non si fermano mai :biggrin: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
damiano1983
16-03-2010, 13:59
Ho visto anch'io una parte di film....quella con l'inseguimento della mercedes.... :biggrin:
Cmq vabbè che la mia è una A4 e non una A8....ma con un relè ossidato causa infiltrazione di acqua la mia si è fermata di brutto.....altro che al secondo colpo è ripartita....:maad: :laugh:
ragazzi qualcuno di voi ieri sera ha visto trasponder 3 su italia 1 ? che figata di film quell A8 W12 è immortale .... mi ha gasato troppo tanto sto film .... vostre impressioni?
alcune scene per Trasporter 4 sono state girate sabato scorso da ginevra a milano...
altre auto rimaste male, Audi S4 3.0TFSI, Audi S6 V8, e Audi RS6 V8 biturbo (quest'ulitma col beneficio del dubbio)
http://www.youtube.com/watch?v=9cPBcpASmDM&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=9cPBcpASmDM&feature=related
Ma questo non è il secondo ?!
Per me di w12 aveva solo le targhette. Dal rombo, griglia, specchi e interni per me era un s8. Gli scarichi erano del 4.2
Si estatto è il secondo! Ha i cerchioni originali A8 :wink:
bel film...
altro che macchine, la rossa era una patonza assurda :biggrin:
Utente cancellato 5
16-03-2010, 15:46
uno spettacolo, ma mi sono decisa a beccare frank per chiedergli come diavolo ha fatto a farla ripartire dopo che è affondata in un lago, è ripartita al solo secondo tentativo.... magari sistema anche la mia (nn sono affondata eh :D ).... ahhahaahhahahahahahah
si infatti ho fatto la gaff:laugh:
uno spettacolo, ma mi sono decisa a beccare frank per chiedergli come diavolo ha fatto a farla ripartire dopo che è affondata in un lago, è ripartita al solo secondo tentativo.... magari sistema anche la mia (nn sono affondata eh :D ).... ahhahaahhahahahahahah
ahahhaha
tipo questo di topgear
http://www.youtube.com/watch?v=CWc_flGRT_o
dal minuto 4,20 in poi :biggrin:
questi film facciamoli fare a BMw... "AUDI" ha un'altro stile
Utente cancellato 5
16-03-2010, 17:52
ahahhaha
tipo questo di topgear
http://www.youtube.com/watch?v=CWc_flGRT_o
dal minuto 4,20 in poi :biggrin:
si ecco, allora contatto loro ahahahhaha, magari una mazzettata di qui e una di li si riprende ahahahahahhahah :laugh::laugh::laugh::laugh:
Andrea_88
16-03-2010, 18:05
alcune scene per Trasporter 4 sono state girate sabato scorso da ginevra a milano...
altre auto rimaste male, Audi S4 3.0TFSI, Audi S6 V8, e Audi RS6 V8 biturbo (quest'ulitma col beneficio del dubbio)
ahahahahahahahahahahahahahah...........! :laugh::laugh::laugh:
Per me di w12 aveva solo le targhette. Dal rombo, griglia, specchi e interni per me era un s8. Gli scarichi erano del 4.2
quotissimo...!! infatti non capivo nemmeno io... poi il rombo non era quello di un W12...;)
scusate...ma non essendoci stato null'altro da vedere ho per forza guardato sto film.
bè che dire...imbarazzante dai. sembrava i film di bruce lee, o uno di quei giochi per ps3 spara spara riportato in tv....realismo zero.
e si capiva già dopo 10 minuti che era uno spot audi sfacciatissimo. una bella pubblicità occulta...altro che.
sinceramente se audi ha sganciato soldi per far sto film, spero proprio che gli sia costato proprio una mazza:biggrin:
omar1990
16-03-2010, 19:11
allora se ha modifiche estetiche fa parte del nostro forum indaghiamo ragazzi .... troppo bello ..... ***** ero troppo gasato poi il sorpasso su due ruote era una cosa indescrivibile ..... bella fine per la merdaces:biggrin::biggrin:
IronAndrew
16-03-2010, 19:45
Ragazzi non infierite con questo thread...io non sapevo nemmeno che film fosse e non l'ho guardato...stamattina amici e colleghi mi hanno riempito di sms per dirmi del film...quando ho scoperto che film era e che io non l'avevo visto sono rimasto non deluso...di più...lo sto cercando sul web ma è impossibile da trovare!...che amarezza!
bel film...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :laugh: hai ragione anche su quello :wink:
CHE BUFFONE QUANDO SALTA SUL TRENO COL W12.Comunque ha anche la S8 in alcune scene con dei cerchi aftermarket che sembrano carlsson
bel film...
anche io mi son concetrato sulla donzella :tongue:
cmq il nel primo usava una bmw.
cmq mettete le mani sulla tastiera
vi presento natalya :ph34r:
http://www.ljplus.ru/img4/r/o/rock_ferret/kinopoisk.ru-Natalya-Rudakova-881250.jpg
Ragazzi non infierite con questo thread...io non sapevo nemmeno che film fosse e non l'ho guardato...stamattina amici e colleghi mi hanno riempito di sms per dirmi del film...quando ho scoperto che film era e che io non l'avevo visto sono rimasto non deluso...di più...lo sto cercando sul web ma è impossibile da trovare!...che amarezza!
iron
http://www.megavideo.com/?v=L96VL70V
IronAndrew
16-03-2010, 20:30
Grande!!!! ma ho appena finito di scaricarmi le 9 parti da megaupload...vediamo dove si vede meglio...grazie!...mo me lo gusto pure io!
Grande!!!! ma ho appena finito di scaricarmi le 9 parti da megaupload...vediamo dove si vede meglio...grazie!...mo me lo gusto pure io!
:laugh::laugh:
CHE BUFFONE QUANDO SALTA SUL TRENO COL W12.Comunque ha anche la S8 in alcune scene con dei cerchi aftermarket che sembrano carlsson
Aez Forge A :wub:
E ha SEMPRE quei cerchi ed è un S8 con le targhette W12 :D
quella ad inizio film è di un amico ed è un 4.2 V8 che cambia cerchi tipo 3-4 volte nel film :wink:
marcob89
16-03-2010, 20:50
già visto in inglese :D
Comunque, lo riguardo ora :D
Preferisco in ogni caso la 7er e38 del primo! :D
Ma avete notato come nell'inseguimento con la Mercedes...ad ogni cambio di direzione la mercedes faceva i km in rollio mentre l'A8 sembrava una disco di hokey su ghiaccio...completamente impassibile.... :laugh:
senza contare che con tutti i voli e gli atterraggi che ha fatto...non si ammaccava nemmeno di una virgola...
Anche io voglio la mia così.... indistruttibile e con il vetro guidatore che si ricostruisce da solo dopo essere stato sfondato (piccola svista del regista...)
omar1990
16-03-2010, 21:02
bhe ragazzi dell'A8 cè il modello blindato ... questo era un carro armato
Bello, anche se un pò finto ne è valsa la pena guardarlo.
A proposito di S8, avete visto tutti Ronin?
IronAndrew
16-03-2010, 21:13
Me ne ha parlato un collega dicendo sia molto meglio di Transporter!!! da vedere anche quello quindi!
Ronin il film con la scena di inseguimento più lungo che c'è...:w00t:
Consiglierei di si, è datato ma ne vale la pena
Pierky81
16-03-2010, 21:18
si si c'ero anche io durante le rprese e confermo che non ce n'è per nessuno!
IL VETRO CHE SI RIGENERA E' DA CALCI SULLE GENGIVE.Luc Besson a forza di sbattersi Milla Jovovic si sta rincoglionendo di brutto
beh, mi rincoglionirei volentieri anch'io ;)
Anche io voglio la mia così.... indistruttibile e con il vetro guidatore che si ricostruisce da solo dopo essere stato sfondato (piccola svista del regista...)
Secondo mè sarà passato da Carglass ahahahahaha :biggrin: :biggrin: :laugh:
Voglio mettervi in crisi... Un'ora con:
La pseudo-S8 W12...?
La fixa rossa...?
Non so voi ma io non ho dubbi...
io monto sulla rossa
C'ero prima io!
l'inseguimento della mercedes...
Mah... Smanettava a tutta birra sul cambio... Che però era automatico... Secondo voi passava da Auto a Drive a Auto a Drive per perdere tempo e non seminarli?? Insomma... Si stava un pò divertendo!! :laugh: Con qualche proiettile qua e la poi per far colpo sulla rossa!! :biggrin:
Spettacolare!! :w00t:
audista s-line
17-03-2010, 13:49
Mah... Smanettava a tutta birra sul cambio... Che però era automatico... Secondo voi passava da Auto a Drive a Auto a Drive per perdere tempo e non seminarli?? Insomma... Si stava un pò divertendo!! :laugh: Con qualche proiettile qua e la poi per far colpo sulla rossa!! :biggrin:
Spettacolare!! :w00t:
infatti era un automatico e tanto ci smanettava in continuazione...:biggrin:
Danieletto
17-03-2010, 14:11
Voglio mettervi in crisi... Un'ora con:
La pseudo-S8 W12...?
La fixa rossa...?
Non so voi ma io non ho dubbi...
S8 chi????!?!?!??
EPROM1982
17-03-2010, 15:29
Ho visto anch'io una parte di film....quella con l'inseguimento della mercedes.... :biggrin:
Cmq vabbè che la mia è una A4 e non una A8....ma con un relè ossidato causa infiltrazione di acqua la mia si è fermata di brutto.....altro che al secondo colpo è ripartita....:maad: :laugh:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ne ho visto un pezzetto e il resto l'ho registrato per vederlo sabato sera.
Dr.Vazzo
21-03-2010, 22:28
http://www.ljplus.ru/img4/r/o/rock_ferret/kinopoisk.ru-Natalya-Rudakova-881250.jpg
quelle lentiggini mi stanno schekerando tutto il sistema ormonale...arf arf...
E questo spot?? :)
http://www.youtube.com/watch?v=Ey-CVisKFEw
E questo spot?? :)
http://www.youtube.com/watch?v=Ey-CVisKFEw
è Fantastica :wub::wub: