PDA

Visualizza Versione Completa : anche audi fa dei prezzi ragionevoli :)



nikogu
19-03-2010, 16:33
sono andato 3 giorni fa in officina Audi ad ordinare un pezzo di ricambio per la mia A3.

trattasi del pulsante che abilita i sensori di parcheggio, pulsante con un piccolo led e il disegno della P, da inserire vicino a quello delle quattro frecce, dell'esp, ecc...


mi è arrivato oggi, pensavo di spendere tipo 30-40 euro e invece ne ho spesi solo 14. ci sono rimasto! un pulsante con della elettronica, un led, ordinato dal concessionario originale audi, solo 14 euro.

sapete quanto costa ad ordinarlo su internet in un sito dove li vendono personalizzati? 40 euro!!!


per la prima volta ho speso meno a prendere un ricambio originale rispetto ad uno aftermarket :biggrin: volevo rendervi partecipi :biggrin:

Terror
19-03-2010, 19:52
FANTASTICO!Io ho speso 52 euro per un posapiede che ha un colore diverso da quello che ho ordinato e non se lo riprendono indietro! :D

nikogu
19-03-2010, 20:11
sì no me lo hanno detto però: se sbagli a prendere il pezzo ti arrangi, non prendiamo indietro nulla...

sprido
19-03-2010, 20:33
ma guarda che quelli che vendono a 40 euro sono quelli personalizzati e ti fanno pagare il lavoro di personalizzazione. 14 euro per quel pò di plastica e un led sono davvero tanti...

CHECCOA3
19-03-2010, 21:13
mmmm strano, quando comprai il filtro antipolline era sbagliato e me lo cambiarono...

Miky41
19-03-2010, 21:39
mmmm strano, quando comprai il filtro antipolline era sbagliato e me lo cambiarono...

Magari il tuo era un ricambio molto più diffuso di un poggiapiede, lo rivenderebbero molto presto senza problemi :wink:
Poi come sempre dipende da chi incontri..

nikogu
19-03-2010, 21:47
ma guarda che quelli che vendono a 40 euro sono quelli personalizzati e ti fanno pagare il lavoro di personalizzazione. 14 euro per quel pò di plastica e un led sono davvero tanti...

beh 14 euro è plastica, led ed elettronica del pulsante. contando che è originale audi... ho visto pezzi di plastica costare moolto di più, fidati! :biggrin:


mmmm strano, quando comprai il filtro antipolline era sbagliato e me lo cambiarono...

forse perchè sono cose che tengono in casa. però con cose tipo specchietti, pulsanti e robe varie che non gli servono, non te le prendono indietro