PDA

Visualizza Versione Completa : Sono pirla io?



Pirandello
19-03-2010, 17:48
Più di un anno fa ho utilizzato il crik della mia auto,ma da allora,nonostante vari tentativi di tanto in tanto,non sono mai più riuscito a rimetterlo tutto dentro la sua sede,al meglio mi esce fuori la manovella :icon_redface: :biggrin:

A4-180
19-03-2010, 17:49
Più di un anno fa ho utilizzato il crik della mia auto,ma da allora,nonostante vari tentativi di tanto in tanto,non sono mai più riuscito a rimetterlo tutto dentro la sua sede,al meglio mi esce fuori la manovella :icon_redface: :biggrin:

Anch'io la prima volta ho fatto così.....non devi chiuderl del tutto,deve rimanere un pò aperto per far si che la manovella riesca a fare il giro...:wink:

Pirandello
19-03-2010, 17:58
Anch'io la prima volta ho fatto così.....non devi chiuderl del tutto,deve rimanere un pò aperto per far si che la manovella riesca a fare il giro...:wink:

Scusa ma non ho capito,è normale che rimanga fuori?

Danieletto
19-03-2010, 18:03
Scusa ma non ho capito,è normale che rimanga fuori?

No, credo che stia dicendoti che per chiudere bene il crick devi lasciarlo leggermente aperto, sistemare la manovella (facendola ruotare), eppoi richiudere tutto.:rolleyess:

Pirandello
19-03-2010, 18:07
No, credo che stia dicendoti che per chiudere bene il crick devi lasciarlo leggermente aperto, sistemare la manovella (facendola ruotare), eppoi richiudere tutto.:rolleyess:

Penso proprio di averci provato,ma nulla.
E non penso ci siano altri versi di sistemarlo dentro.............:rolleyess:

Danieletto
19-03-2010, 18:10
Allora penso che per avere delucidazioni più precise, sia necessario l'intervento di qualcuno più esperto e ferrato di me, mi spiace... :cry:

cupitt
19-03-2010, 18:43
io fortunatamente ho forato solo una volta.. il primo giorno di patente:laugh:

poi per 10 anni nulla più.... :tongue:

non so manco come è fatto il crik

leellah
19-03-2010, 21:50
io fortunatamente ho forato solo una volta.. il primo giorno di patente:laugh:

poi per 10 anni nulla più.... :tongue:

non so manco come è fatto il crik

Io se foro chiamo il carro attrezzi: ho i 18" e la scorta è da 17"...

cupitt
19-03-2010, 22:21
Io se foro chiamo il carro attrezzi: ho i 18" e la scorta è da 17"...

:dry: io ho messo un 15' dietro quando ho risistemato un cerchio...

non si poteva guardare:sick:

primaaudi
20-03-2010, 00:18
Io se foro chiamo il carro attrezzi: ho i 18" e la scorta è da 17"...

E questo ti impedisce di montare la ruota di scorta?