PDA

Visualizza Versione Completa : Clima Automatico Plus Audi A6 4F



Niko
19-03-2010, 18:06
Finalmente sono riuscito a passare dal clima manuale al clima automatico,per intenderci quello con i due display che indicano la temperatura,se posso essere d'aiuto a qualcuno che intende realizzare la stessa modifica domadatemi pure.ciao

ricox
28-04-2010, 21:31
Ciao, sai dirmi com si smonta il pannello clima con le manopole grazie??

klarkent77
15-08-2010, 10:07
ciao niko, sono nuovo e da poco ho comprato una a6 4f avant e sono un po deluso perche' ha il navigatore monocromatico. vorrei fare la stessa modifica del clima mi daresti maggiori informazioni? e posso cambiare solo il display o serse altro? aiutami grazie...

davidelav
20-08-2010, 21:31
Ciao volevo sapere , premetto ch ho cambiato l'interfaccia clima di un A4 4f da manuale a automatico , lo portata all audi me l hanno adattata e funziona , volevo capire solo una cosa , ma nel setup ce la voce bocchettone centrale che si aumenta la temperatura dall mmi , be' io non vedo alcuna differenza spero di essere stato chiaro

Vince1976
24-10-2010, 17:16
Ciao a tutti posseggo una a6 4 f con clima manuale (4 manopole) vorrei sostituire con il plus ma in concessionaria mi hanno detto che devo cablare tutto di nuovo .... E vero o e una bufala. Mi spiegate come effettuare il cambio.....

Vince1976
25-10-2010, 14:46
Finalmente sono riuscito a passare dal clima manuale al clima automatico,per intenderci quello con i due display che indicano la temperatura,se posso essere d'aiuto a qualcuno che intende realizzare la stessa modifica domadatemi pure.ciao

Ciao mi puoi aggiornare ti ho inviato un messaggio, scusami ma è una cosa che mi preme fare...................

paolino
20-11-2010, 23:40
bella storia ......spiegami che hai fatto e specialmente quanto hai speso

m@x
07-01-2011, 12:18
cavoli non si puo' interrompere una discussione cosi' importante...
nessuno sa dire di +???????????????

a6-slinedark
16-01-2011, 22:37
Ma e' vero che se si passa anche dal clima plus ad un'altra centralina clima plus ci può essere la possibilità che vada in blocco qualche centralina??? Poi bisogna portarla in concessionaria e collegarla on line x lo sblocco a condizione che uno abbia il telaio della centralina che monta ??? Può essere mai vero tutto questo??? Vorrei sostituire la mia di color grigio scuro con quella nera!!! Mi sapete aiutare ??? Grazieees

type a3
15-03-2011, 19:00
nessuno sa niente cavolo.....

Giova df
24-06-2013, 22:40
Ciao gentilmente se mi riesci ad aiutare perchè io ho sulla mia a6 il clima manuale e si è rotto e in autodemolizioni hanno solo quello automatico come devo fare ???