PDA

Visualizza Versione Completa : siamo fuori....



DrakePerformance
22-06-2008, 23:25
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AnDrE TT 2.0
22-06-2008, 23:29
che cavolo così nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

xsabux
22-06-2008, 23:47
giusto così, abbiamo giocato male. o meglio...abbiamo difeso perchè giocare vuol dire ben altra cosa. se avessimo vinto noi sarebbe stato un furto. per carità, sarei stato contentissimo se avesse vinto l'italia...ma a volte un po' di sportività non guasta. onore e merito alla spagna che quest'anno ha una squadra giovane e forte! :wink:

DrakePerformance
22-06-2008, 23:53
giusto così, abbiamo giocato male. o meglio...abbiamo difeso perchè giocare vuol dire ben altra cosa. se avessimo vinto noi sarebbe stato un furto. per carità, sarei stato contentissimo se avesse vinto l'italia...ma a volte un po' di sportività non guasta. onore e merito alla spagna che quest'anno ha una squadra giovane e forte! :wink:

vero....pero' non capisco perchè toni ha giocato tutte le partite e ha fatto davvero pena....poi con tutti i giocatori di livello che ci mancavano è andata in campo mezza italia

xsabux
23-06-2008, 00:06
si quello è stato un errore, ostinarsi a giocare con toni quando era evidente che non fosse "in palla". si è tanto parlato del suo altruismo, della generosità dimostrata nel fare sponde e appoggi ai compagni...ma se mi è concesso dirlo, questo non è compito suo. lui deve essere il finalizzatore dell'azione! può capitare che serva un trequartista meglio piazzato di lui in zona gol, ma deve essere un episodio, non un modo continuo di giocare.
in ogni caso...secondo me si è sentita molto l'assenza di cannavaro (sia per il contributo tecnico, sia per la fiducia che sa trasmettere un giocatore così ai propri compagni) e l'esperienza di un tecnico come lippi. nulla contro donadoni, ma secondo me non era ancora all'altezza di un incarico del genere.

Audia32
23-06-2008, 00:16
Mi spiace dire che l'Italia non ha gioco..... e non l'ha avuto neanche ai modiali vinti.... Gli allenatori si alternano alla sua guida ma il gioco resta sempre lo stesso! Non riusciamo a divertire,a dare spettacolo!!!:maad:
Compriamo,compriamo giocatori stranieri......:dry:

MilleOttoTurbo
23-06-2008, 09:32
ma che aprite i 3d quando si torna a casa? :D


vero....pero' non capisco perchè toni ha giocato tutte le partite e ha fatto davvero pena....

quoto!

Toni, la GRANDE SPERANZA ITALIANA, capocannoniere in germania, ma fatemi
il piacere...... quanti gol s'é mangiato...... che amarezza! donadoni non mi ha
piaciuto dall'inizio e secondo me ha fatto tanti sbagli in questo europeo....
peccato non é l'italia di 2 anni fa! :(

DrakePerformance
23-06-2008, 09:40
e la cosa che mi ha fatto piu innervosire( a parte il gioco spento e senza 00 della nostra nazionale) sono stati i cronisti che continuavano a elogiare toni nonostante non ne abbia azzeccata una,complimentissimi invece a cassano chiellini(ieri è stato ovunque) e grosso

zal
23-06-2008, 09:44
Ho paura che se vado a giocare in Germania faccio 40 gol pure io.... :w00t:

ermes4
23-06-2008, 11:29
Non ho parole!!!!!!sono troppo deluso:sad::sad:

Mark-A3
23-06-2008, 12:01
quello che non ha capito un tubo e stato l'allenatore (Donadoni:sick:) che non capiva e insisteva a far giocare gente che non era in forma e poi nel suo ruolo INNATURALE...
ma come di fa a giocare con quei moduli...4-2-3-1o 4-3-3:maad::maad::sick:
e lasciare i 2 capocannonieri del campionato in panchina...(Del Piero-Boriello):maad::maad::maad:
quello che sarò contento e che l'allenatore se ne va a casa...:sick:

lasciamo perdere i cronisti della RAI...:sick: FANNO PENA !!!ed è una vergogna ad avere gente cosi nella tv di stato che ti obbliga pagare il canone...:maad::maad:

marcob89
23-06-2008, 14:01
Spero vinca la Russia... :ph34r:

Alex
23-06-2008, 14:05
Spero vinca la Russia... :ph34r:

quoto

per il resto, non è tanto colpa di toni, che probabilmente non era neanche in forma, ma di una suqadra che giocava a 20 metri da lui, impossibile per chiunque fare qualcosa di decente, figuriamoci per un bomber bravo a finalizzare e molto meno a giocare con la squadra.

Si è pensato che il risultato con la francia fosse figlio degli uomini che erano in campo e del modulo, non capendo invece che era figlio della testa messa in quell'occasione dai giocatori, e del xulo.

Abbiamo isolato toni, levandogli camoranesi e di natale (o del piero) quando bisognava giocare con 3 punte più camoranesi, non con toni là e tutti gli altri dietro.

Vabbè ormai è andata così. :sad:

andream88
23-06-2008, 14:17
quello che non ha capito un tubo e stato l'allenatore (Donadoni:sick:) che non capiva e insisteva a far giocare gente che non era in forma e poi nel suo ruolo INNATURALE...
ma come di fa a giocare con quei moduli...4-2-3-1o 4-3-3:maad::maad::sick:
e lasciare i 2 capocannonieri del campionato in panchina...(Del Piero-Boriello):maad::maad::maad:
quello che sarò contento e che l'allenatore se ne va a casa...:sick:

lasciamo perdere i cronisti della RAI...:sick: FANNO PENA !!!ed è una vergogna ad avere gente cosi nella tv di stato che ti obbliga pagare il canone...:maad::maad:


Quando si perde bisogna sempre cercare un capro espiatorio eh?? :laugh::laugh:
La colpa è di TUTTI, punto.
E' gente che viene pagata MILIONI per tirare calci ad un c***o di pallone per 90 minuti a settimana, e lo fa pure male.

Troppo facile dare la colpa all'allenatore. :dry:


Per quanto riguarda i cronisti, cos'hanno che non va?
Si comportano esattamente come tutti gli altri tifosi italiani.
"Oggi non stiamo dando il massimo, non siamo in forma e si vede.."
- Ma cosa parli in prima in persona che sei davanti ad uno schermo con una birra in mano che urli e sbraiti?!?!?!? -
Ah già, ma sono gli stessi (cronisti & tifosi) che dopo queste grandi esternazioni di spirito patriottico passano TUTTA la sera a criticare CHIUNQUE sia minimamente criticabile, cercando di affibbiare la colpa a qualcuno.
BLEAH.... :icon_dho::icon_dho:


PS. Odio il calcio :happy:

marcob89
23-06-2008, 14:20
"Oggi non stiamo dando il massimo, non siamo in forma e si vede.."
- Ma cosa parli in prima in persona che sei davanti ad uno schermo con una birra in mano che urli e sbraiti?!?!?!? -
Ah già, ma sono gli stessi (cronisti & tifosi) che dopo queste grandi esternazioni di spirito patriottico passano TUTTA la sera a criticare CHIUNQUE sia minimamente criticabile, cercando di affibbiare la colpa a qualcuno.
BLEAH.... :icon_dho::icon_dho:


PS. Odio il calcio :happy:


ANDREA, tu rientri nei miei miti!
Il bello è che se vincono: abbiamo vinto.
Se perdono: Hanno perso.

:laugh:

andream88
23-06-2008, 14:21
ESATTO!
E' proprio quello che intendo!

Ahah, mi hai capito in pieno.



OVVIAMENTE é TUTTO IMHO, cercate di accettare anche il "diverso". :tongue:

marcob89
23-06-2008, 14:22
!ed è una vergogna ad avere gente cosi nella tv di stato che ti obbliga pagare il canone...:maad::maad:

NO, è una vergogna avere una tv di stato DI CUI PAGHI IL CANONE per vedere i mondiali-europei e cazzate varie di calcio.

La cosa mi urta veramente tanto i nervi.
Vuoi guardarti il calcio, bene, ALMENO FALLO SUL DTT (con 30 euro) che c'è RAI SPORT.
No TUTTE LE SERE europei.
TUTTE!

:maad:

andream88
23-06-2008, 14:25
NO, è una vergogna avere una tv di stato DI CUI PAGHI IL CANONE per vedere i mondiali-europei e cazzate varie di calcio.

La cosa mi urta veramente tanto i nervi.
Vuoi guardarti il calcio, bene, ALMENO FALLO SUL DTT (con 30 euro) che c'è RAI SPORT.
No TUTTE LE SERE europei.
TUTTE!

:maad:


Appunto.
Altro punto che non ho toccato per evitare di essere assalito.
La TV pubblica è, uhm.....PUBBLICA.

Non vedo perchè quindi si debba obbligare la gente a vedere SEMPRE E SOLO calcio.
Esistono decine di altri sport (tra l'altro MOLTO piu belli e "puliti"), che in TV non vengono nemmeno nominati.............

DrakePerformance
23-06-2008, 15:02
quoto

per il resto, non è tanto colpa di toni, che probabilmente non era neanche in forma, ma di una suqadra che giocava a 20 metri da lui, impossibile per chiunque fare qualcosa di decente, figuriamoci per un bomber bravo a finalizzare e molto meno a giocare con la squadra.

Si è pensato che il risultato con la francia fosse figlio degli uomini che erano in campo e del modulo, non capendo invece che era figlio della testa messa in quell'occasione dai giocatori, e del xulo.

Abbiamo isolato toni, levandogli camoranesi e di natale (o del piero) quando bisognava giocare con 3 punte più camoranesi, non con toni là e tutti gli altri dietro.

Vabbè ormai è andata così. :sad:

di palloni a toni ne sono arrivati parecchi...anzi...una vagonata....e non ne ha messa dentro una,anzi...ha fatto una gran brutta figura

ste77
23-06-2008, 15:12
Del Piero ha fatto mezza azione e nn aveva + fiato....zucche e meloni purtroppo hanno la loro stagione :unsure:

riguardo la partita....(premetto che negli ultimi anni seguo poco il calcio....visto che ormai è popolato da imprenditori attori insomma nn da calciatori:sick:)....direi scarsità da entrambi i fronti....cmq tra le due ha meritato di + la spagna.

per il resto rimane sempre dell'amaro in bocca quando si esce:sad:....ma che nn si confonda con la rabbia di quando si esce ingiustamente :shifty:

donadoni invece è un bravo ragazzo...nn mi sembra il caso di dargli colpe....se ce ne sono le hanno i giocatori....

DrakePerformance
23-06-2008, 15:17
(premetto che negli ultimi anni seguo poco il calcio....visto che ormai è popolato da imprenditori attori insomma nn da calciatori

quoto straquoto....e perquoto:tongue::tongue::tongue:
io saran 3/4 anni che non seguo piu il campionato,guardo giusto le coppe(champions) e la nazionale,giusto per amor di patria hihiihhi il calcio mi piace e mi è sempre piaciuto(sia da giocare che da "guardare") ma ormai è diventato un carrozzone magna soldi e come dice ste,i calciatori non sono piu calciatori/atleti e basta,sono la faccia da mettere su un locale,sui giocattoli in tv nella pubblicità nella moda ecc....e se devo fare tanta plin plin....mi bevo 1 litro di birra:tongue::tongue::tongue::tongue:

Mark-A3
23-06-2008, 20:43
riguardo i cronisti rai se si dice cosa hanno di diverso:blink: ...si vede che non seguite il calcio sul Mediaset premium o sky....:cooool:
e se si dice che Donadoni non ha fatto nulla e non è colpa sua...:blink: mi chiedo se almeno conoscete il calcio e come si gioca...:shifty::sleep: o si parla giusto cosi....
conoscere i giocatori e il suo ruolo....
se mettete un centrocampista come attacante come fa a rendere il max...???
mi sembrava la formazione dell'oratorio...fatta cosi a caso ogni partita...
ed arrivare fino a qua è gia stato culo per come si è giocato....

riguardo il calcio nulla rete RAI....mi dico....SOLO gli europei stanno facendo perchè e stata mediaset a comprare i diritti del calcio quest'anno...(campionato-coppe)...
ed è logico che la rete nazionale faccia vedere la nazionale giocare...:sleep:
mi chiedo solo che per fortuna che la motoGP sia su mediaset e non sulla RAI...sarebbero capace di rovinare anche quella...:cooool:

Paolone
23-06-2008, 20:57
La colpa non è di Donadoni, è di quella faccia di m.... di Albertini che ce lo ha messo solo perchè sono amici da una vita...

Aggiungo solo 2 cose ma non mi dilungo perchè si va O.T.

Non c'è niente di male se la rai trasmette gli europei, io mi preoccuperei di altri programmi piuttosto che definire trash e deplorevoli è fargli un complimento...

Per quanto riguarda il calcio, beh dipende come uno lo vive, io ogni volta che vado alla stadio mi emoziono come se ci andassi per la prima volta, non penso neanche lontanamente a quello che i giocatori possono fare quando escono dal campo di gioco...(pubblicità, interviste ect.)...

marcob89
23-06-2008, 21:11
Per quanto riguarda il calcio, beh dipende come uno lo vive, io ogni volta che vado alla stadio mi emoziono come se ci andassi per la prima volta, non penso neanche lontanamente a quello che i giocatori possono fare quando escono dal campo di gioco...(pubblicità, interviste ect.)...

Paolo, io mi incazzo perchè c'è Rai Sport, è incluso nel pacchetto e si vede con un banale digitale terrestre che con le sovvenzioni lo prendevi a 0 euro.
Ora, ti par giusto che inviino la partita su 2 canali?

Mark-A3
23-06-2008, 21:16
Paolo, io mi incazzo perchè c'è Rai Sport, è incluso nel pacchetto e si vede con un banale digitale terrestre che con le sovvenzioni lo prendevi a 0 euro.
Ora, ti par giusto che inviino la partita su 2 canali?

Marco il Digitale terreste non è un servizio che puo vedere ancora tutti in Italia...ma solo noi pochi fortunati che abitiamo in paesi sviluppati...

Paolone
23-06-2008, 21:17
Si ma non tutti hanno il digitale...


Marco il Digitale terreste non è un servizio che puo vedere ancora tutti in Italia...ma solo noi pochi fortunati che abitiamo in paesi sviluppati...

Appunto...:wink:

marcob89
23-06-2008, 21:19
Ah sì? io lo prendevo anche in mezzo ai monti..
Non pensavo... :icon_dho:

Audia32
24-06-2008, 01:48
Ma perchè non dare colpa a Donadoni???Quale squadra ha allenato prima della nazionale per capire come vanno le cose??????
Quali erano gli schemi che usava la nostra nazionale???? UNO!!!! Cross al centro per Toni,se ne è accorta anche mia nonna!Bastava metterci due difensori sopra e il gioco era fatto!
E poi mi son rotto di vedere sempre il solito gioco all'italiana,sempre in difesa aspettando che l'avversario si scopra per colpirlo in contropiede(almeno lo sapessimo fare)!!!!!!!
E' una tortura guardare le partite della nostra nazionale!:ph34r: