PDA

Visualizza Versione Completa : Le vibrazioni vi fanno impazzire?



Macs
23-06-2008, 11:03
Le vibrazioni di parti in plastica dell'abitacolo vi fanno impazzire?

Se queste vibrazioni sono indotte dal motore e non dalle superfici irregolari del manto stradale, c'è la soluzione per individuarle e porvi rimedio.

Questo (http://www.rattlebuster.co.uk) CD riproduce le frequenze sonore del motore che generano le vibrazioni, dandovi la possibilità di localizzarle comodamente senza dover muovere la macchina dal parcheggio.

Ne inventano ogni giorno una nuova... :w00t:

S3-Diego
23-06-2008, 11:28
CHE STRON**TA!!!! Si sà che le vibrazioni delle parti in plastica vengono fuori solo in determinate posizioni del veicolo.. magari alcuni rumori li fa solo in discesa.... altri li fa perchè magari hai un supporto motore rotto e quindi ti vibra che ne sò.... il portaoggetti...
la vibrazione degli altoparlanti tutt'al più possono far rintracciare i rumori dei pannelli porta!
Ma dai chi ci casca :wacko:

Macs
23-06-2008, 11:43
CHE STRON**TA!!!! Si sà che le vibrazioni delle parti in plastica vengono fuori solo in determinate posizioni del veicolo.. magari alcuni rumori li fa solo in discesa.... altri li fa perchè magari hai un supporto motore rotto e quindi ti vibra che ne sò.... il portaoggetti...
la vibrazione degli altoparlanti tutt'al più possono far rintracciare i rumori dei pannelli porta!
Ma dai chi ci casca :wacko:

Se prima di commentare acidamente ti fossi preso il tempo di dare un'occhiata al sito, avresti visto che consigliano, PRIMA di acquistare il CD, di controllare che le vibrazioni che si vogliono eliminare non siano causate dal comportamento dinamico della vettura (tombini, asfalto irregolare eccetera).
Almeno il merito di essere onesti ce l'hanno...

S3-Diego
23-06-2008, 12:03
Ehi Macs...
Non volevo essere scortese o acido... scusa... forse mi sono scordato di mettere le faccine ridenti... Sinceramente appena ho visto di cosa si trattava ho chiuso... non ho letto cosa c'era scritto....
Ma ripeto, era per ridere!!! :wacko:

Macs
23-06-2008, 12:05
:wink:Nessun problema...:wink:

Mark-A3
23-06-2008, 12:38
sara un cd che riproduce certi tipi di suoni...ma con l'impianto originale Audi :sick: non potrai mai sentire le vibrazioni prodotte dalla casse di cartone...:laugh::laugh:

io ho 2-3 cd fatti apposta per fare le gare e prove di impianti audio...beh se hai su la roba giusta ti smontano la macchina...:cooool:

S3-Diego
23-06-2008, 13:02
non riduce... riproduce!!!! :laugh:

Maga84
23-06-2008, 14:01
non riduce... riproduce!!!! :laugh:
:laugh: :laugh: :laugh:

Ti immagini al semaforo con il volume al massimo, con gli scrichioliii e vibrazioni :laugh: :w00t: :laugh:

Mark-A3
23-06-2008, 22:41
non riduce... riproduce!!!! :laugh:

:laugh::laugh::laugh::sick: ho dimenticato un paio di lettere...:ph34r:
comunque riproduce dei suoni...

luke05
23-06-2008, 23:05
Ma che CA**ATA!!! :D :D :D

Potrei capire se allegassero in omaggio un paio di cuffie Bose "Quite Comfort"!!!! ;)

Audia32
24-06-2008, 00:41
Non sanno più che inventarsi........:dry:

Maga84
24-06-2008, 13:16
Non sanno più che inventarsi........:dry:

E di sicuro cè chi lo compra!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Ciao

Audia32
25-06-2008, 02:07
Già............:ANYWORD:fgtr :ANYWORD:fgtr