PDA

Visualizza Versione Completa : Audi S4 vs. BMW 335i



MilleOttoTurbo
22-03-2010, 13:38
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uULudWLWFP0&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uULudWLWFP0&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

2 gran belle macchine, se mi dovrei decidere non saprei quale prendere!

fabriziors4
22-03-2010, 15:52
Beh!!!!!! siamo audisti &#232; chiaro..ma la bmw non &#232; da meno...

sharkrunner
22-03-2010, 16:58
io prenderei l'S5 :D

Pierky81
22-03-2010, 18:38
al di l&#224; delle prestazioni... gli interni BMW prorpio non riesco a farmeli piacere!!!

Terror
22-03-2010, 18:40
madonna quanto &#233; brutta la 3er,motore bmw fantastico ma S4 tutta la vita


0-60 mph in 4,6????con la benza annacquata americana?manco se lo vedo ci credo

popomer
23-03-2010, 11:17
non mi e' passata nemmeno per l'anticamera del cervello la serie tre, pero' e' comunque un'ottima vettura,per la bmw meglo il 3000 diesel biturbo

stefano
23-03-2010, 13:06
io prenderei l'S5 :D

io prenderei una vettura come la tua :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

MilleOttoTurbo
30-03-2010, 17:12
sto valutando le 2 vetture ma sono tutte e 2 eccezionali. non mi riesco a decidere...... :-S

KILLER QUEEN
30-03-2010, 17:45
L' s5 esteticamente all inzio mi piaceva molto, ora non so perche' ma man mano passa il tempo la svaluto un pochino....le manca quel qualcosa. comunque bella.
la serie3 coupe invece non mi convinceva all inizio mentre con gli anni mi piace sempre di piu'.

sugli interni nulla da discutere. anche se migliorati molto, quelli della 3 sono un passettino indietro per finiture, 4 indietro per piacevolezza alla vista, ma e' un parere soggettivo.

motore: quello dell s5 non posso valutarlo, ma chi le ha avute entrambe mi dice che non c'e' storia.
il 335 biturbo spinge da dio, e se pimpato con poco raggiunge i 400cv e diventa una vera furia cieca, uno su cui ho viaggiato mi ha colpito molto di piu' di un m5. sono solo impressioni magari, ma viaggia da panico. terza quarta quinta e sesta su quella (con lo step) erano marce identiche, tirava in continuazione senza un minimo cedimento.piu' di qualcuno che l ha pimpato ha ottenuti 0 100 sotto i 4 secondi o 4/4.1/4.2.
ora da quel che so il nuovo motore avra' un unica turbina e qualche cavallo in piu'.

da originali mi dicono non essere troppo differenti, ma bmw risulta piu' piacevole e godibile.

sul divertimento di guida, chi le ha avute e/o provate entrambe, mi continua a dire bmw. audi ha fatto passi da gigante rispetto qualche anno fa, ma a monaco sono ancora avanti.

occhio: per entrambe svalutazioni importanti.

MilleOttoTurbo
30-03-2010, 17:54
L'ora da quel che so il nuovo motore avra' un unica turbina e qualche cavallo in piu'.

giusto 1 turbina, ma la potenza resta invariata.
é solo il consumo che scende di 1.4l/100km.

KECH
30-03-2010, 17:56
Tutte e 2 ottime vetture.Ovviamente sceglierei la S4,più bella,più moderna e meglio rifinita.
Il motore 3.0Biturbo N54 della 335i è un capolavoro,spinge da dio e raggiunge velocità assurde in pochissimo tempo,una elasticità estrema(ero passeggiero di una 335i E92)...non so invece il volumetrico 3.0TFSi ma dalle prestazioni e recensioni percepisco che sia fantastico.......e finalmente Audi ha raggiunto bmw come feeling di guida,questo è un ottimo passo avanti per i 4 anelli.
L'S5 è bella.la prenderei al volo ma sinceramente aspetterei il 3.0TFSI(già presente su cabrio e sbk).....meno esoso e più prestazionale,più leggero...insomma più adatto anche se il suono del V8 rimane IL TOP.

video del cavolo ma fa capire come spinge il twin turbo......


http://www.youtube.com/watch?v=9GAr0_-xQwU

PS..>interni inguardabili la bmw però.....mmhhhh

KILLER QUEEN
30-03-2010, 18:06
dire che audi ha raggiunto il feeling bmw.....ragazzi....e' dire tanto.
ha fatto passi da gigante, e' vero, ma purtroppo c'e' da fare ancora strada .

primaaudi
30-03-2010, 18:23
In ogni caso io sceglierei la S4 ad occhi chiusi. Probabilmente è inferiore sul livello prestazionale ma l'estetica è di troppo superiore. E parlo di interni ed esterni.

KECH
30-03-2010, 18:25
le critiche che hanno fatto alla S4 tutte le testate sono state positive....poi certo non si guida come una TP però delle vecchie Audi non rimane più niente.
Senza contare che le bmw si stanno appesantendo...(vedi Z4) e altre da stock sottosterzano (1er)...

Gabriela4tfsi
01-04-2010, 14:13
dire che audi ha raggiunto il feeling bmw.....ragazzi....e' dire tanto.
ha fatto passi da gigante, e' vero, ma purtroppo c'e' da fare ancora strada .

leggetevi questo e poi esprimetevi:

Si è parlato tanto delle rinnovate doti dinamiche della attuale S4, dal V6 con compressore in luogo del più pesante V8 al nuovo differenziale sportivo che promette grandi cose. La sostanza c'è, come numerose prove hanno dimostrato in precedenza. Ma come si comporta la S4 contro la sua diretta avversaria, la BMW 335i, ritenuta negli USA -e non solo- una delle migliori sport sedans sul mercato? Proprio da oltreoceano arrivano due prove comparative delle due berline, entrambe 3 litri e sovralimentate. Buona lettura:

prove su:
Audi S4 vs BMW 335i - Inside Line

Audi S4 vs BMW 335i - Car & Driver


Ok, non dovrei dirvelo, ma la S4 ha la meglio in entrambi i test. Decisamente una bella soddisfazione...

tutto questo discorso nn l'ho fatto io ma l'ho preso su quattro fever