PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno dei Raduni organizzato da quattroruote



Adriano
24-03-2010, 14:46
Siamo qui a rendere partecipi tutti i soci Audi RS Club della splendida iniziativa che ci sarà presso il circuito di Vairano (PV) il 24 Aprile 2010.


Il Raduno dei Raduni

Quattroruote, la ormai celebre rivista del settore, ha pensato di coinvolgere in un megaraduno, tutte le marche automobilistiche presenti sul mercato.
Per fare questo Quattroruote ha contattato i responsabili delle case costruttrici qui in italia e demandato a queste la convocazione/invito al Raduno dei Raduni.

Quindi direttamente Audi Italia ci ha contattati e invitati come Club Audi riconosciuto :cooool:

E' una manifestazione chiusa ai soli Club invitati direttamente dalle case madri, quindi il singolo privato non potrà accedervi. E' un'occasione unica nel panorama automobilistico, trovarsi sotto l'organizzazione quattroruote in pista e poter essere presenti alla giornata.

il volantino dell'evento

http://img689.imageshack.us/img689/1189/4rvolantino.jpg (http://img689.imageshack.us/i/4rvolantino.jpg/)

Come Audi RS Club giriamo l'invito a tutti i soci del nostro Club, ma diamo la possibilità di partecipare anche agli appassionati non Soci possessori di vetture Audi, che diversamente non potrebbero accedere all'evento.

Le quote di partecipazione sono:

- 60 euro per il socio con auto
- 30 euro per l'accompagnatore del socio senza vettura

- 90 euro per il NON socio con auto
- 45 euro per l'accompagnatore del NON socio senza vettura

Modalità di partecipazione

Per poter partecipare dovete:

1) Bonificare la quota di partecipazione sul c/c del Club entro e non oltre il 2 aprile 2010.
Qui trovate i dati bancari:

http://www.audirsclub.it/club/iscrizione/quota_d_iscrizione

Come causale mettete "Raduno dei raduni "Cognome e nome".

2) Compilare in ogni sua parte il modulo di iscrizione allegato a questo messaggio:

http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=777&d=1270017895

3) Inviare il modulo compilato entro e non oltre il 2 aprile 2010, insieme alla ricevuta del bonifico delle quote, all'indirizzo: [email protected], oppure via fax allo 0331 079811.


Mi raccomando di affrettarvi, perchè il termine ultimo di prenotazione è il giorno 2 aprile 2010.


Qui trovate infine alcune faq in più sulla manifestazione:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20934-Raduno-dei-Raduni-organizzato-da-quattroruote&p=387836&viewfull=1#post387836

Elenco partecipanti al 14/04/2010:

2) Pierky81 + Frank.pgl (bonifico ok, modulo ok)
4) Alex_Turbo_Quattro + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
6) Pacor + Luca (bonifico ok, modulo ok)
7) Rick (bonifico ok, modulo ok)
9) stafano + Black-Angel (bonifico ok, modulo ok)
11) orangeman + Laura (bonifico ok, modulo ok)
13) sp@ + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
17) hicrodus + 3 accompagnatori (bonifico ok, modulo ok)
19) GigiRS4 + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
23) Marameno + 3 accompagnatori (bonifico ok, modulo ok)

Totale piloti: 10
Totale accompagnatori: 13
Totale vetture: 10


Il punto di ritrovo per il nostro club è stato fissato a Corteolona alle ore 8:30!

Mi raccomando di essere puntuali!

In allegato il radar con le indicazioni per arrivare con precisione al punto di accoglianza.

http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=848&d=1271781845

Pierky81
24-03-2010, 14:52
presente!

ummagumma
24-03-2010, 15:16
bellissimo!! ma non ho capito se si può girare:biggrin:?
vi hanno spiegato un pò meglio?

Adriano
24-03-2010, 15:23
bellissimo!! ma non ho capito se si può girare:biggrin:?
vi hanno spiegato un pò meglio?

non l'ahi capito perchè non si può girare :biggrin:
si girerà a mò di parata, e si userà la pista per prove di abilità, non è un track-day.

This is not a Track-Day

ummagumma
24-03-2010, 15:34
Ok capito..:cry:
dai però è una bella iniziativa io credo di esserci...


e poi....il giorno dopo c'è Imola...:rolleyess:

bevi
24-03-2010, 16:43
umh in pista x non fare un trackday, strana sta cosa :ph34r:
se ho la car pronta xè no :D

ERREESSE4
24-03-2010, 16:47
penso di partecipare......anche se un pò lontano.......sono in attesa di risposta da RS club a cui ho chiesto di iscrivermi......ho inviato la richiesta già da un paio di settimane ma ancora nessuna risposta. speriamo bene

Pierky81
24-03-2010, 17:08
sono in attesa di risposta da RS club a cui ho chiesto di iscrivermi......ho inviato la richiesta già da un paio di settimane ma ancora nessuna risposta. speriamo bene

tranquillo abbi pazienza...

Adriano
24-03-2010, 17:24
penso di partecipare......anche se un pò lontano.......sono in attesa di risposta da RS club a cui ho chiesto di iscrivermi......ho inviato la richiesta già da un paio di settimane ma ancora nessuna risposta. speriamo bene
ma per club RS ti riferisci a noi ? :unsure:

primaA3
24-03-2010, 17:32
Sì Adriano...
Ci ha mandato i moduli di iscrizione al Club. :wink:

Alex_Turbo_Quattro
24-03-2010, 18:23
..Bene bene bene...ho una scusa per finire la macchina entro quella data mi sa!!!...ce la farò in un mese?!?!?!..anzi...facciam 3 settimane che non vorrei poi arrivare all'ultimo senza car...

..detto cio'...

...PRESENTE!!!...

Alex_Turbo_Quattro
24-03-2010, 18:24
..Che si deve fare e entro quanto?!?!..

pacor
25-03-2010, 11:34
Ora che ho una S,vuoi che mi lasci sfuggire cio'??:biggrin:
Eccomi,PRESENTE!!!:wink:

ilPoli
25-03-2010, 11:37
Premesso che sono interessato alla cosa, nel volantino si parla solo di 60 euro e 30 euro, come mai le altre due cifre??
Io avrei dovuto dare i moduli compilati ad Adriano qualche settimana fa ma ci ha paccati al pranzo.

pacor
25-03-2010, 11:45
Cominciamo a stilare una lista,in modo da capire quanti potremmo essere quel giorno.:wink:

Lista partecipanti

-Pierky81
-Ummagumma
-Bevi (in forse)
-Erreesse4
-Alex_turbo_quattro
-Pacor
-Ilpoli

---------- Post added at 11.45.18 ---------- Previous post was at 11.40.45 ----------


Premesso che sono interessato alla cosa, nel volantino si parla solo di 60 euro e 30 euro, come mai le altre due cifre??
Io avrei dovuto dare i moduli compilati ad Adriano qualche settimana fa ma ci ha paccati al pranzo.

E' giusto che i soci del club abbiano un privilegio,non credi?:wink:

ilPoli
25-03-2010, 12:00
E' giusto che i soci del club abbiano un privilegio,non credi?:wink:

Se l'evento fosse organizzato dal club, oltre che giusto sarebbe SACROSANTO che fosse così, su un evento organizzato da terzi con delle cifre scritte nero su bianco da parte loro reputo quantomeno giusto il porsi un dubbio.

Premesso ciò mi organizzo con Adriano per fargli avere comunque i moduli per la richiesta di iscrizione al club dato che sono compilati da inizio marzo :D

Alex_Turbo_Quattro
25-03-2010, 12:09
Ora che ho una S,vuoi che mi lasci sfuggire cio'??:biggrin:
Eccomi,PRESENTE!!!:wink:

Grandissimo socio!!!...

Rick
25-03-2010, 12:24
presente con auto vergognosamente da sistemare..... sob sob milano è una guerra, me l'hanno graffiata ancora :(

ilPoli
25-03-2010, 12:25
presente con auto vergognosamente da sistemare..... sob sob milano è una guerra, me l'hanno graffiata ancora :(

La leggenda reale del posteggio sulla rotonda :D

Alex_Turbo_Quattro
25-03-2010, 12:26
presente con auto vergognosamente da sistemare..... sob sob milano è una guerra, me l'hanno graffiata ancora :(

Beh dai... l'importante e la compagnia... poi la macchina la si sistema in qualche modo dai!!... o se no ti carico io se ho il CS libero...!!!... :D

Adriano
25-03-2010, 12:28
L'evento è girato come invito ai soli Club riconosciuti e quindi comunicati da Audi Italia a quattroruote, noi come invitati gestiamo gli inviti.

Il primo pensiero è stato quello di permettere la cosa ai soli soci, pensando di fare cosa gradita si è pensato di girare l'invito anche agli utenti, ma ovviamente con prezzi diversi. L'invito è all'Audi RS Club non al forum e nemmeno ai privati come si può leggere dal volantino.

Rick
25-03-2010, 12:28
Diciamo che hanno completato "l'opera" graffiandomi il paraurti anteriore anche a sinistra. Ora è rovinata in surround. mah -.-

comunque presenza mia certa

ilPoli
25-03-2010, 12:34
L'evento è girato come invito ai soli Club riconosciuti e quindi comunicati da Audi Italia a quattroruote, noi come invitati gestiamo gli inviti.

Il primo pensiero è stato quello di permettere la cosa ai soli soci, pensando di fare cosa gradita si è pensato di girare l'invito anche agli utenti, ma ovviamente con prezzi diversi. L'invito è all'Audi RS Club non al forum e nemmeno ai privati come si può leggere dal volantino.

Danghiu tesoro :D Poi organizziamoci per quei moduli, ti inviterei ancora da me, ma al momento ho la cucina sventrata a causa di una perdita d'acqua :)
Tornando in topic, sento la gentil consorte e vi faccio sapere :) ma in linea di massima non dovrebbero esserci problemi dato che per giunta cade di sabato e quindi non ho il problema di correre a Bergamo.

Adriano
25-03-2010, 12:40
ma non ti stare a preoccupare, tant'è che il periodo è sufficientemente denso anche per me

pacor
25-03-2010, 14:19
L'evento è girato come invito ai soli Club riconosciuti e quindi comunicati da Audi Italia a quattroruote, noi come invitati gestiamo gli inviti.

Il primo pensiero è stato quello di permettere la cosa ai soli soci, pensando di fare cosa gradita si è pensato di girare l'invito anche agli utenti, ma ovviamente con prezzi diversi. L'invito è all'Audi RS Club non al forum e nemmeno ai privati come si può leggere dal volantino.

Pienamente d'accordo.:wink:

---------- Post added at 14.14.27 ---------- Previous post was at 14.12.20 ----------


ma non ti stare a preoccupare, tant'è che il periodo è sufficientemente denso anche per me

Eh si vede che il ragazzo e' un ingegnere,altro che pizza e fichi!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

---------- Post added at 14.16.30 ---------- Previous post was at 14.14.27 ----------

Lista partecipanti

-Pierky81
-Ummagumma
-Bevi (in forse)
-Erreesse4
-Alex_turbo_quattro
-Pacor
-Ilpoli
-Rick

---------- Post added at 14.19.06 ---------- Previous post was at 14.16.30 ----------


Ora che ho una S,vuoi che mi lasci sfuggire cio'??:biggrin:
Eccomi,PRESENTE!!!:wink:


Grandissimo socio!!!...

:wub::wub::wub::laugh::tongue:

ilPoli
25-03-2010, 14:19
Eh si vede che il ragazzo e' un ingegnere,altro che pizza e fichi!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

Eh ed è una buona forchetta visto come si è spazzolato il piatto che gli ho preparato un sabato sera :D

pacor
25-03-2010, 14:22
Eh ed è una buona forchetta visto come si è spazzolato il piatto che gli ho preparato un sabato sera :D

Vero anche questo!!!:biggrin::biggrin:

kanaglia
25-03-2010, 16:59
una domanda che forse può sembrare stupida: perchè si deve pagare se poi in pista non si gira? (purtroppo non leggo il volantino, forse è scritto li)

Pierky81
25-03-2010, 17:29
una domanda che forse può sembrare stupida: perchè si deve pagare se poi in pista non si gira? (purtroppo non leggo il volantino, forse è scritto li)

sul volantino c'è scritto che per un numero limitato di auto è possibile fare alcuni giri in pista dietro una safetycar quindi probabilmente qualche posto per noi RS Club dovrebbe esserci! Giusto Adriano?

pacor
25-03-2010, 17:50
una domanda che forse può sembrare stupida: perchè si deve pagare se poi in pista non si gira? (purtroppo non leggo il volantino, forse è scritto li)

Comunque e' uno spazio privato,quindi e' normale che si paghi.:smile:

kanaglia
25-03-2010, 18:03
Comunque e' uno spazio privato,quindi e' normale che si paghi.:smile:

di solito però si paga se si entra in pista e non se si entra nel piazzale per una manifestazione, almeno per le moto funziona così. Anzi dipende da chi organizza perchè in alcuni casi non si paga prorio oppure i turni si pagano metà prezzo. Non è per polemizzare ma è soltanto per capire :)

ilPoli
25-03-2010, 18:06
Più che altro leggevo che anche il Club Astra ha riservati 100 posti e ci sono poi Ford ed altri... ma ci stanno tutte quelle auto lì? L'ultima volta che ci sono stato non è che mi avesse dato l'impressione di un posto ultra capiente. E' anche vero che sono passati parecchi anni e magari hanno ampliato un po' i posteggi.

pacor
25-03-2010, 18:28
di solito però si paga se si entra in pista e non se si entra nel piazzale per una manifestazione, almeno per le moto funziona così. Anzi dipende da chi organizza perchè in alcuni casi non si paga prorio oppure i turni si pagano metà prezzo. Non è per polemizzare ma è soltanto per capire :)

Siamo schierati sul rettifilo dell'alta velocita',se non e' pista questa,cos'e'??!!:biggrin::tongue::wink:

---------- Post added at 18.28.42 ---------- Previous post was at 18.24.02 ----------


Più che altro leggevo che anche il Club Astra ha riservati 100 posti e ci sono poi Ford ed altri... ma ci stanno tutte quelle auto lì? L'ultima volta che ci sono stato non è che mi avesse dato l'impressione di un posto ultra capiente. E' anche vero che sono passati parecchi anni e magari hanno ampliato un po' i posteggi.

Mi diceva un mio amico,poco fa,che hanno fatto lavori di ristrutturazione in questi anni.Purtroppo io non ho esperienze dirette su questa pista,da diversi anni.

leellah
25-03-2010, 22:10
e' normale che si paghi.:smile:

Infatti si paga tutto al giorno d'oggi...:dry:

Black-Angel
26-03-2010, 00:51
Buonasera a tutti.

Vi do qualche spiegazione in più sull'evento, dopo aver parlato a lungo con il Sig. Emilio Deleidi, Caporedattore attualità ed inchieste di quattroruote, che ringrazio molto per la cortesia.

Si tratta di un raduno organizzato con la finalità di fare vetrina delle vetture delle varie case automobilistiche, sia moderne che storiche, permettendo la condivisione della nostra passione per i motori anche con gli appassionati di altri marchi automobilistici. Il tutto supportato dai Club e dalla case costruttrici stesse.

Possono parteciparvi soltanto i Club invitati da quattroruote su segnalazione delle varie case costruttrici. Noi siamo stati segnalati da Audi Italia.
Quindi i Club e forum non invitati, così come i privati, non potranno accedervi. Per questo si dovrà stilare un elenco con nomi e cognomi dei partecipanti, sia piloti che accompagnatori, e delle vetture (marca, modello, targa).

Al raduno possono partecipare massimo 100 vetture per marca. Noi Audi saremo ampiamente dentro questo numero.

Durante la giornata verrà dato un pass per ogni partecipante e per ogni vettura, un kit di benvenuto con diversi gadgets e materiale che le case automobilistiche vorranno offrire.

All'arrivo ci sarà una prova di abilità (regolarità), che permetterà di stilare una classifica che servirà poi per ricevere ulteriori premi.

I giri in pista di cui si parla saranno effettuati sotto forma di parata, per dare visibilità ai vari club. Le vetture gireranno dietro una safety car. In base al numero di vetture che parteciperanno, potrebbe accadere che vengano limitate le vetture che possono entrare in pista. Una volta fornito il numero di ingressi per Club, saranno i Club stessi con loro modalità a stabilire chi girerà.

Per il pranzo, ci sarà un servizio di catering di due tipi:
- servizio bar, dove con 8/9 € si dobvrebbe poter pranzare
- pasto caldo completo, intorno ai 12€
Verrà attrezzata un'area apposita con tavoli e panche.

I vari Club possono concordare con quattroruote altre attiività ludiche che vogliono eseguire. Inoltre possono portare attrazioni, vetture o personaggi famosi (piloti) in rappresentanza.

L'evento ha un costo di partecipazione imposto da quattroruote che serve per coprire i costi organizzativi, le prove, i kit, i gadgets, ecc. I Soci Auid RS Club pagano il prezzo chiesto da quattroruote. Nonostante l'evento sia riservato ai Soci del Club, Audi RS Club vuole comunque dare l'opportunità ad altri appassionati di partecapare, non avendo i singoli privati possibilità alternativa di accesso. Per questo è stato deciso una quota di partecipazione leggermente più alta, che va a giustificarsi per il fatto che i Soci del Club iscritti, per usufruire dei servizi e opportunità che il Club offre, pagano una quota associativa annuale.

Il termine per l'iscrizione è il 2 aprile, data in cui dobbiamo mandare l'elenco dei partecipanti e delle vetture ed effettuare il saldo. Per questo si chiede ai partecipanti di confermare la propria presenza e quella dei propri accompagnatori entro tale data, inviando all'indirizzo [email protected] il modulo di iscrizione che vi forniremo allegato in questa discussione, con i dati dei partecipanti e del veicolo (modello e targa) e copia del bonifico del pagamento della quota di partecipazione sul c/c del Club.
Qui i dati bancari:

http://www.audirsclub.it/club/iscrizione/quota_d_iscrizione


Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Nel caso non esitate a porre ulteriori domande.

Forza con le adesioni!

pacor
26-03-2010, 01:00
Gabri,confermo la mia partecipazione.:wink:
E' possibile portare Luca con me,come accompagnatore?

Black-Angel
26-03-2010, 01:02
Gabri,confermo la mia partecipazione.:wink:
E' possibile portare Luca con me,come accompagnatore?
Certo Paolo. Non si possono portare soltanto animali, anche di piccola taglia.

pacor
26-03-2010, 01:05
Certo Paolo. Non si possono portare soltanto animali, anche di piccola taglia.

Ottimo.Grazie Gabri.:smile:

stefano
26-03-2010, 01:18
Certo Paolo. Non si possono portare soltanto animali, anche di piccola taglia.

allora non posso entrare . .

come cita il famoso cartellino posto sulle porte di alcuni locali pubblici !!! :-)))


PRESENTE !!!! se mi è concesso

pacor
26-03-2010, 01:34
allora non posso entrare . .

come cita il famoso cartellino posto sulle porte di alcuni locali pubblici !!! :-)))


PRESENTE !!!! se mi è concesso

Ci avrei giurato che lo avresti scritto,Ste!!!:laugh::laugh:
Infatti,quando ti ho visto collegato,mi sono astenuto dal farla io la battuta!!!!:tongue::laugh:

ilPoli
26-03-2010, 09:38
La morosa ha dato la sua disponibilità, per sdebitarmi domani mi toccherà portarla alla fiera del fumetto a Milano... :D

Utente cancellato 5
26-03-2010, 19:41
ci sono!!!!! :D spettatrice ovviamente con i miei 150 cv tra l'altro spompati farei ridere :D

Alex_Turbo_Quattro
26-03-2010, 20:19
..xkè mai...non dire così...tanto rispetto per la tua piccola!!!...a anche a te ovvio!!..

tanglang
26-03-2010, 23:20
Ci sono anche io! A breve faccio la mail ufficiale.
Ciao

Alex_Turbo_Quattro
26-03-2010, 23:36
..inviato mail iscrizione e allegato pagamento.. :)

redman
27-03-2010, 09:03
Presente finalmente naturalmente:w00t::wink:Con Laura ovviamente!

Utente cancellato 5
27-03-2010, 14:32
@ alex turbo quattro: si si poveraccia rispetto, ma farei ridere credimi ahahahhahaha quando avrò abbastanza cavalli almeno per starvi dietro ci penso seriamente, per ora mi limito a guardarvi :D
in pista ci sono andata l'anno scorso quest'anno devo saltare purtroppo :( causa tanti fattori

Alex_Turbo_Quattro
27-03-2010, 15:13
@ alex turbo quattro: si si poveraccia rispetto, ma farei ridere credimi ahahahhahaha quando avrò abbastanza cavalli almeno per starvi dietro ci penso seriamente, per ora mi limito a guardarvi :D
in pista ci sono andata l'anno scorso quest'anno devo saltare purtroppo :( causa tanti fattori


Ma tanto mica è un track day..al max si sta dietro alla safety car!!!... ;)

Black-Angel
30-03-2010, 02:04
Ricevuto bonifico e dati di Alex.:smile:

Gli altri si affrettino!
Grazie! :biggrin:

Rick
30-03-2010, 19:55
Devo farmi un memo per il bonifico l'1..

Black-Angel
30-03-2010, 21:03
Ragazzi,

preparatevi.
Domani metterò online i moduli di iscrizione uffciali che dobbiamo consegnare a quattroruote.
Ci ho provato ora ma ho qualche problema con gli allegati...:wacko:

Sp@
30-03-2010, 22:51
io ci sono....

primaA3
31-03-2010, 08:48
Ragazzi,

sono stato contattato da quattruote, che ci ha fornito le ultime informazioni sul raduno.

Per poter partecipare dovete assolutamente:

1) Bonificare la quota di partecipazione sul c/c del Club entro e non oltre il 2 aprile 2010. I dati verranno da Gabriele riportati nel post di apertura di questo topic.

2) compilare in ogni sua parte il modulo di iscrizione che vi allego qui sotto

3) inviare il modulo compilato entro e non oltre il 2 aprile 2010, insieme alla ricevuta del bonifico delle quote, all'indirizzo: [email protected], oppure via fax allo 0331 079811.

Mi raccomando siate puntuali!

GRS3
31-03-2010, 09:12
mi è sembrato di aver letto da qlc parte che c'è un limite di macchine o sbaglio.... ?:wacko::wacko:

Black-Angel
31-03-2010, 09:31
Elenco partecipanti:

1) Pierky81 (manca bonifico e modulo)
2) Ummagumma (manca bonifico e modulo)
3) Bevi (se car pronta) (manca bonifico e modulo)
4) ErreEsse4 (manca bonifico e modulo)
5) Alex_Turbo_Quattro (bonifico ok, manca modulo)
7) Pacor + Luca (manca bonifico e modulo)
9) Il Poli + Morosa (manca bonifico e modulo)
10) Rick (manca bonifico e modulo)
12) stafano + Black-Angel (bonifico e modulo ok)
13) TangLang (manca bonifico e modulo)
14) Dolce Angelo (manca bonifico e modulo)
16) orangeman + Laura (manca bonifico e modulo)
17) sp@ (manca bonifico e modulo)

Totale piloti: 13
Totale accompagnatori: 4
Totale vetture: 13

@ ErreEsse4: Abbiamo ricevuto i moduli di iscrizione al club. Se vieni all'evento è l'occasione per conoscerci e per completare l'iscrizione. In caso di completamento ti scaliamo la differenza tra la quota Socio e non Socio dell'evento sulla quota di iscrizione al Club.

@ Bevi: quando sai quando l'auto è pronta?

@ il Poli: vale lo stesso discorso di Esseesse4: ti scaliamo la differenza completata l'iscrizione il giorno dell'evento

@ Dolce Angelo: Noemi, non si girerà in pista ad alta velocità, quindi puoi portare dentro la tua vettura solo in esposizione sul rettilineo dell'alta velocità. Se invece vuoi venire senza vettura, devi unirti in macchina con qualcuno.

---------- Post added at 09.31.23 ---------- Previous post was at 09.31.04 ----------


mi è sembrato di aver letto da qlc parte che c'è un limite di macchine o sbaglio.... ?:wacko::wacko:

100 vetture

Pierky81
31-03-2010, 11:12
ho appena provato via fax ma non funziona!
ho mandato tutto via mail

Sp@
31-03-2010, 12:12
bonifico fatto..oggi spedisco il resto..
fatto tutto..fammi sapere se è tutto ok...grazie

redman
31-03-2010, 15:36
Fatto anch'io il bonifico:wink:,farò il resto a breve.Aspetto una vostra conferma grazie:smile:

Black-Angel
31-03-2010, 16:19
Elenco partecipanti:

1) Pierky81 (bonifico ok, modulo ok)
2) Ummagumma (manca bonifico e modulo)
3) Bevi (se car pronta) (manca bonifico e modulo)
4) ErreEsse4 (manca bonifico e modulo)
5) Alex_Turbo_Quattro (bonifico ok, manca modulo)
7) Pacor + Luca (manca bonifico e modulo)
9) Il Poli + Morosa (manca bonifico e modulo)
10) Rick (manca bonifico e modulo)
12) stafano + Black-Angel (bonifico e modulo ok)
13) TangLang (manca bonifico e modulo)
14) Dolce Angelo (manca bonifico e modulo)
16) orangeman + Laura (in attesa di bonifico, manca modulo)
18) sp@ + accompahnatore (bonifico ok, modulo ok)

Totale piloti: 13
Totale accompagnatori: 5
Totale vetture: 13

---------- Post added at 16.19.51 ---------- Previous post was at 16.17.49 ----------


Fatto anch'io il bonifico:wink:,farò il resto a breve.Aspetto una vostra conferma grazie:smile:

Cristian, il bonifico lo vedrò tra qualche giorno.
Ma ti vedo in nero e non in verde?
Ti sei dimenticato di rinnovare l'iscrizione al club? :ph34r:

frank.pgl
31-03-2010, 16:20
E' giusto che i soci del club abbiano un privilegio,non credi?:wink:

Scusate ragazzi, non vorrei fare la parte del rompi (anche se mi sa che me la becco stavolta) e/o del polemico poichè la mia è solo una considerazione, ma credo che siamo l'unico club che fa pagare 90 euro per partecipare...

Sono d'accordo che i soci debbano essere avvantaggiati e si aspettano che la loro quota associativa si ammortizzi un minimo, ma non è facendo pagare di più gli altri che si privilegiano i soci...
Mi sembra che, rispetto alla quota imposta da quattroruote non ci sia nessu "vantaggio" ad essere socio...c'è solo uno "svantaggio" a non essere socio...

Per farla breve, io per 60 euro l'avrei anche portato il mio catorcio in pista, ma per quella cifra li non mi conviene proprio...

Black-Angel
31-03-2010, 16:36
E' stata una decisione presa dall'ultima assemblea dei Soci, che hanno chiesto di aumentare il divario tra le quote Socio e non Socio.
In questo specifico caso, il beneficio di essere Socio è di poter partecipare perchè facente parte di un Club invitato. Il Club per arrivare a questo punto ha investito parecchie risorse, anche monetarie, che hanno pagato i soci.
La fee per partecipare se non sei Socio è quindi pagare un extra.
Però devi guardare oltre, ossia con la quota associativa i Soci hanno dei vantaggi trasversali di diversa natura, che hanno però un costo complessivo.
Tali costi di gestione e organizzativi vanno coperti, ed i Soci lo fanno con le loro quote associative. Anche il forum su cui stai scrivendo gratuitamente è stato pagato dai Soci.
Quindi se non sei Socio, è giusto che il prezzo sia più alto, perchè altrimenti andresti a partecipare ad un qualcosa organizzato dal Club, che i Soci pagano annualmente, gratis, e quindi otterresti un vantaggio superiore agli stessi Soci.

Ma, una curiosità. Gli altri Club ufficiali riconosciuti dalle rispettive case madri fanno partecipare i non soci?

frank.pgl
31-03-2010, 16:40
E' stata una decisione presa dall'ultima assemblea dei Soci, che hanno chiesto di aumentare il divario tra le quote Socio e non Socio.
In questo specifico caso, il beneficio di essere Socio è di poter partecipare perchè facente parte di un Club invitato. Il Club per arrivare a questo punto ha investito parecchie risorse, anche monetarie, che hanno pagato i soci.
La fee per partecipare se non sei Socio è quindi pagare un extra.
Però devi guardare oltre, ossia con la quota associativa i Soci hanno dei vantaggi trasversali di diversa natura, che hanno però un costo complessivo.
Tali costi di gestione e organizzativi vanno coperti, ed i Soci lo fanno con le loro quote associative. Anche il forum su cui stai scrivendo gratuitamente è stato pagato dai Soci.
Quindi se non sei Socio, è giusto che il prezzo sia più alto, perchè altrimenti andresti a partecipare ad un qualcosa organizzato dal Club, che i Soci pagano annualmente, gratis, e quindi otterresti un vantaggio superiore agli stessi Soci.

Ma, una curiosità. Gli altri Club ufficiali riconosciuti dalle rispettive case madri fanno partecipare i non soci?

Intanto di ringrazio per aver risposto con molta cortesia alla mia "provocazione".

Googolando di qua e di la ho visto che molti club partecipano al raduno e non sono state da nessuna parte specificate quote per soci e non soci...c'è solo la quota standard imposta da quattroruote.
Anzi, ti dirò di +: il club Ford italia ha beneficiato di un contributo di 50 euro x partecipante da parte della Ford Italia...e qui alziamo un altro polverone...

cascio
31-03-2010, 16:50
Spero di vedervi, sarò presente ma con l'Insignia e quindi con l'Insignia Club.

Ciao

Black-Angel
31-03-2010, 16:55
Googolando di qua e di la ho visto che molti club partecipano al raduno e non sono state da nessuna parte specificate quote per soci e non soci...c'è solo la quota standard imposta da quattroruote.

Forse possono accedere solo i soci allora? Noi apriamo quasi sempre possibilità anche ai non soci, perchè ci sembra "carino" poter fornire opportunità anche a chi non ci conosce di persona ma è comunque appassionato di Audi e motori.
Chiaramente in qualche maniera, come ti dicevo, bisogna differenziare. Se questo tipo di differenziazione non è gradito, basta non partecipare (tanto alla fine non si sarebbe potuto lo stesso), oppure iscriversi al Club, dopo aver ricevuto risposta di accettazione alla domanda di adesione.


Anzi, ti dirò di +: il club ford fiesta italia ha beneficiato di un contributo di 50 euro x partecipante da parte della Ford Italia...e qui alziamo un altro polverone...
Nessun polverone. Dipende moltisismo dalle case madri.
Audi Italia non ha mai supportato nessun Club, anzi in passato ha sempre visto le aggregazioni di appassionati non di buon occhio.
Credo che con grande pazienza, relazionandoci con loro con umiltà e serietà, investendo molte risorse, siamo riusciti ad instaurare un primo rapporto con loro, cosa che mi risulta non essere mai accaduta qui in Italia.
Abbiamo ad esempio ricevuto in regalo dei Welcome Package per tutti i nostri Soci a fine 2008, l'anno scorso siamo stati contattati per primi, insieme ai Concessionari, per offrire e promuovere i raduni ufficiali di Audi Experience, tanto che il primo evento che hanno organizzato era composto al 90% da nostri Soci.
In questo caso siamo stati l'unico Club Audi segnalato a quattroruote. Altri Club Audi sono stati da me coinvolti su richiesta della stessa quattroruote.
Però credo che prima di arrivare a finanziare le nostre attività, ne passerà di tempo :happy:

stefano
31-03-2010, 18:05
Scusate ragazzi, non vorrei fare la parte del rompi (anche se mi sa che me la becco stavolta) e/o del polemico poichè la mia è solo una considerazione, ma credo che siamo l'unico club che fa pagare 90 euro per partecipare...

Sono d'accordo che i soci debbano essere avvantaggiati e si aspettano che la loro quota associativa si ammortizzi un minimo, ma non è facendo pagare di più gli altri che si privilegiano i soci...
Mi sembra che, rispetto alla quota imposta da quattroruote non ci sia nessu "vantaggio" ad essere socio...c'è solo uno "svantaggio" a non essere socio...

Per farla breve, io per 60 euro l'avrei anche portato il mio catorcio in pista, ma per quella cifra li non mi conviene proprio...

Visto che le provocazioni le fai tu ora ne faccio una anchi'io :

perchè dici siamo l'unico Club.
Non credo tu sia un Socio dell'Audi RS Club.
Per cui , cosa ti spinge a dire "siamo" ?

Ed infine perchè 90 euro sono tanti ? Sulla base di cosa dici questo ?
Perchè invece non si guarda l'opportunità di essere inseriti su una rivista automoblistica che è presente in Italia da credo almeno 50 anni ?

Come ti ha risposto il Pres. del Club (che non è il forum come senza dubbio hai avuto modo di vedere dal sito . . www.audirsclub.it) in Italia i Club legati al mondo Audi, non hanno sonvenzioni dall'importatore, almeno ad oggi, ma, si cerca per quello che sono le opportunità di lavaorare con i concessiobnari per avere delle sponosrizzazioni alivello locale.
Che però tieni conto riguardano sempre il Club ed i suoi associati.
Per cui anche se Audi Italia avesse deciso di dare 50 euro a partecipante, purtoppo tu (come altri non Soci) non saresti comunuqe stato avvantaggiato in questo ;)

Ergo c'è da mettersi il cuore in pace e accettare quello che la vita offre e che non sempre ci piace . . .

veneto rs2
31-03-2010, 18:28
In questo caso siamo stati l'unico Club Audi segnalato a quattroruote. Altri Club Audi sono stati da me coinvolti su richiesta della stessa quattroruote.

Come detto al telefono Gabriele io in qualità di Presidente di Audi Club International italia avevo ricevuto accenno di questo raduno da Audi AG Ingolstadt, magari Quattroruote ha chiesto anche lì oppure Audi Italia ha chiesto auto particolari e/o cooperazione ad Audi Tradition ad Ingolstadt?
Non che la tua mail non mi abbia fatto piacere però da li a dire che tu hai coinvolto gli altri Club Audi italiani,permettimi,ma ce ne passa.
Per la collaborazione invece tra Audi italia e i Club iscritti ad Audi Club International quindi ufficialmente riconosciuti dalla casa madre Audi AG Germania, proprio in questi giorni sto perfezionando i contatti con un responsabile che mi è stato indicato dalla persona che segue i rapporti con i Club di Audi Tradition.
Spero di riuscire ad incontrare Audi Italia prima del raduno di Quattroruote.
Per informazione poi nel nostro Club partecipano solo i Soci...
Se il raduno è aperto ai Club di marca mi pare giusto partecipino i Soci dei Club altrimenti quelli di Quattroruote facevano un raduno di Club e Forum quindi Inaudita A3Club A5Club Audiclassiche ecc ecc magari non rimanevano fuori.... o no? Questa è la mia interpretazione logica ma personale.
Poi ognuno a casa propria fa come meglio crede intendiamoci.


Stefano Zordan
Presidente Audi Club International Italia
http://www.audi-club-international.de/

ilPoli
31-03-2010, 19:08
Faccio un favore a Veneto RS2, mi chiamo fuori dal raduno in quanto esterno al club, almeno sarà contento.

Sp@
31-03-2010, 20:21
di soldi se ne spendono..quindi a parere mio...nulla è imposto...
anche a mio parere non essendo socio 90€sono tanti..ma io voglio andarci e ci tengo..quindi chisse...........
non siamo in una condizione di..IMPOSIZIONE..quindi..ognuno è libero di decidere..e chi vuole lo puo' fare..
poi ke i 90 siano tanti o pochi ok...ma una serata tra amici..i 90 non bastano..quindi..basta decidere cosa si vuole....
questo è il mio parere personale..
poi la magari soddisfazione di vederci su un giornale come quattroruote.....

frank.pgl
31-03-2010, 20:57
Visto che le provocazioni le fai tu ora ne faccio una anchi'io :

perchè dici siamo l'unico Club.
Non credo tu sia un Socio dell'Audi RS Club.
Per cui , cosa ti spinge a dire "siamo" ?

Ed infine perchè 90 euro sono tanti ? Sulla base di cosa dici questo ?
Perchè invece non si guarda l'opportunità di essere inseriti su una rivista automoblistica che è presente in Italia da credo almeno 50 anni ?

Come ti ha risposto il Pres. del Club (che non è il forum come senza dubbio hai avuto modo di vedere dal sito . . www.audirsclub.it) in Italia i Club legati al mondo Audi, non hanno sonvenzioni dall'importatore, almeno ad oggi, ma, si cerca per quello che sono le opportunità di lavaorare con i concessiobnari per avere delle sponosrizzazioni alivello locale.
Che però tieni conto riguardano sempre il Club ed i suoi associati.
Per cui anche se Audi Italia avesse deciso di dare 50 euro a partecipante, purtoppo tu (come altri non Soci) non saresti comunuqe stato avvantaggiato in questo ;)

Ergo c'è da mettersi il cuore in pace e accettare quello che la vita offre e che non sempre ci piace . . .

Credo che le risposte che mi ha dato Black Angel siano più che sufficienti a spiegare le motivazioni della scelta della differenziazione di prezzo e non vedo il bisogno ne tantomeno l'utilità delle tue considerazioni fatte con spirito di superiorità e con frasi velatamente accusatorie.
Credo che non bisogna essere socio ber meritarsi un minimo di rispetto no?
Per quanto mi riguarda la questione si può chiudere qua dato che non è necessario aggiungere nulla a riguardo.

---------- Post added at 20.57.26 ---------- Previous post was at 20.51.10 ----------




Nessun polverone. Dipende moltisismo dalle case madri.


Beh la mia critica era ovviamente indirizzata proprio a quest'ultima, non certo al Club...:wink:
Un marchio "blasonato" come Audi, in questo frangente, è stato superato in sitle dal "commercialotto" Ford...tutto qui...

Black-Angel
01-04-2010, 01:42
Come detto al telefono Gabriele io in qualità di Presidente di Audi Club International italia avevo ricevuto accenno di questo raduno da Audi AG Ingolstadt, magari Quattroruote ha chiesto anche lì oppure Audi Italia ha chiesto auto particolari e/o cooperazione ad Audi Tradition ad Ingolstadt?
Non che la tua mail non mi abbia fatto piacere però da li a dire che tu hai coinvolto gli altri Club Audi italiani,permettimi,ma ce ne passa.
Per la collaborazione invece tra Audi italia e i Club iscritti ad Audi Club International quindi ufficialmente riconosciuti dalla casa madre Audi AG Germania, proprio in questi giorni sto perfezionando i contatti con un responsabile che mi è stato indicato dalla persona che segue i rapporti con i Club di Audi Tradition.
Spero di riuscire ad incontrare Audi Italia prima del raduno di Quattroruote.
Per informazione poi nel nostro Club partecipano solo i Soci...
Se il raduno è aperto ai Club di marca mi pare giusto partecipino i Soci dei Club altrimenti quelli di Quattroruote facevano un raduno di Club e Forum quindi Inaudita A3Club A5Club Audiclassiche ecc ecc magari non rimanevano fuori.... o no? Questa è la mia interpretazione logica ma personale.
Poi ognuno a casa propria fa come meglio crede intendiamoci.

Ciao Stefano,

perdonami. Non era mia intenzione sminuire il tuo operato, ma semplicemente spiegare come si sono svolti i fatti per come li ho vissuti.
Quattroruote ha chiesto ad Audi Italia i Club che volevano segnalare per l'evento (ho la mail con il testo originale).
Audi Italia ha mandato una mail a me e Stefano per chiedere se potevano dare il nostro recapito a Quattroruote.
Quattroruote ci ha quindi contattato via email.
Poi ho sentito per telefono il Sig. Deleidi, organizzatore dell'evento, che mi diceva di aver avuto da Audi solo il nostro contatto.
Quindi, visto il suo interesse di coinvolgere altre realtà, ho girato il tuo contatto direttamente a lui, pensando di fare cosa gradita.
Che poi Audi AG ti abbia informato dell'evento di quattroruote direttamente, non lo metto in dubbio, anzi, però per quanto il Sig. Deleidi mi ha detto, non avevano avuto altre segnalazioni a riguardo da Audi fino alla mia email.

Sono lieto di sentire che ci sono sviluppi invece per quanto riguarda i rapporti tra Audi Tradition e Audi Italia. Speriamo si muova qualche cosa e si possa finalmente avere qualche sviluppo anche qui in Italia.

Per il discorso partecipazione Socio, non Socio, rispetto il tuo pensiero. Tutte le persone in lista sono comunque conosciute e quindi affidabili ed il Club farà da garante. Al momento abbiamo deciso di optare per questa soluzione.

Ci vediamo all'evento. :wink:

---------- Post added at 01.05.12 ---------- Previous post was at 01.01.48 ----------


Faccio un favore a Veneto RS2, mi chiamo fuori dal raduno in quanto esterno al club, almeno sarà contento.

Non mi pare il caso, Luca. Se ti fa piacere venire, è una decisione nostra. E poi il giorno del raduno, da quanto hai scritto in precedenza, sarai Socio, no?

---------- Post added at 01.42.56 ---------- Previous post was at 01.05.12 ----------

Elenco partecipanti:

1) Pierky81 (bonifico ok, modulo ok)
2) Ummagumma (manca bonifico e modulo)
3) Bevi (se car pronta) (manca bonifico e modulo)
4) ErreEsse4 (manca bonifico e modulo)
5) Alex_Turbo_Quattro (bonifico ok, manca modulo)
7) Pacor + Luca (manca bonifico e modulo)
9) Il Poli + Morosa (manca bonifico e modulo)
10) Rick (manca bonifico e modulo)
12) stafano + Black-Angel (bonifico e modulo ok)
13) TangLang (manca bonifico e modulo)
14) Dolce Angelo (manca bonifico e modulo)
16) orangeman + Laura (bonifico ok, modulo ok)
18) sp@ + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)

Totale piloti: 13
Totale accompagnatori: 5
Totale vetture: 13

pacor
01-04-2010, 02:51
Gabri,domani ti invio il modulo,mentre il pagamento avverrà nella solita maniera!!:laugh::wink:

ummagumma
01-04-2010, 11:55
ragazzi purtroppo io e Bebo dobbiamo rinunciare...è davvero un peccato perchè ero davvero curioso di vedere questo evento..sarà per la prossima amici...


...Maaaa...dov'è il modulo da compilare?!!??!..chi me lo invia please!?!?..Grazie...

è tutto qui in prima pagina...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20934-Raduno-dei-Raduni-organizzato-da-quattroruote&p=386872&viewfull=1#post386872

Alex_Turbo_Quattro
01-04-2010, 13:58
..FAX fatto...
...ora è il momento delle domande?!?!?...
...Ma se all'ultimo l'accompagnatore fosse impossibilitato a venire..posso "sostituirlo" con qualcun'altro..a chi ne devo dare comunicazione...e se per caso non riuscissi a venire con la mia macchina (x ovvi motivi) ma venissi con un'altra!?!?!...cosa devo fare?!?!...

Grazie!!...

Caruch
01-04-2010, 16:17
Peccato ragazzi, deve essere molto bello purtroppo anche se faccio in tempo mi dispiace dire che non riesco a venire in quanto il gg 25 sono ad un matrimonio e non vorrei ritrovarmi a tornare tardi la sera e pergiunta solo. Sarà x la prossima! Mi raccomando fate qualche fotina!

pacor
01-04-2010, 18:58
Inviato i moduli,domani saldo la quota a Gabriele.:smile::wink:

hicrodus
02-04-2010, 11:32
tackle in scivolata...
vengo anch'io. ho disposto bonifico, madato mail con presa in carico del bonifico e modulo iscrizione per fax.
hicrodus + 3 accompagnatori (AJC del forum + 2 findanzate).
come faccio a fare le prove di abilità col bisonte?

Black-Angel
02-04-2010, 14:56
Elenco partecipanti:

1) Pierky81 (bonifico ok, modulo ok)
2) Bevi (se car pronta) (manca bonifico e modulo)
3) ErreEsse4 (manca bonifico e modulo)
4) Alex_Turbo_Quattro (bonifico e modulo ok)
6) Pacor + Luca (manca bonifico , modulo ok)
8) Il Poli + Morosa (manca bonifico e modulo)
9) Rick (manca bonifico e modulo)
11) stafano + Black-Angel (bonifico e modulo ok)
12) TangLang (manca bonifico e modulo)
13) Dolce Angelo (manca bonifico e modulo)
15) orangeman + Laura (bonifico ok, modulo ok)
17) sp@ + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
21) hicrodus + 3 accompagnatori (bonifco e modulo ok)
23) GigiRS4 + accompagnatore (bonifco ok, manca modulo)

Totale piloti: 14
Totale accompagnatori: 9
Totale vetture: 14

---------- Post added at 14.54.29 ---------- Previous post was at 14.51.52 ----------


ragazzi purtroppo io e Bebo dobbiamo rinunciare...è davvero un peccato perchè ero davvero curioso di vedere questo evento..sarà per la prossima amici...


Mi spiace Enrico.
Per Bebo intendi Bevi?

---------- Post added at 14.55.31 ---------- Previous post was at 14.54.29 ----------


..FAX fatto...
...ora è il momento delle domande?!?!?...
...Ma se all'ultimo l'accompagnatore fosse impossibilitato a venire..posso "sostituirlo" con qualcun'altro..a chi ne devo dare comunicazione...e se per caso non riuscissi a venire con la mia macchina (x ovvi motivi) ma venissi con un'altra!?!?!...cosa devo fare?!?!...

Grazie!!...

Hai tempo per variazioni fino al giorno 20. Devi comunicarlo a me.

---------- Post added at 14.56.58 ---------- Previous post was at 14.55.31 ----------


Peccato ragazzi, deve essere molto bello purtroppo anche se faccio in tempo mi dispiace dire che non riesco a venire in quanto il gg 25 sono ad un matrimonio e non vorrei ritrovarmi a tornare tardi la sera e pergiunta solo. Sarà x la prossima! Mi raccomando fate qualche fotina!

Mi spiace Enrico.
L'evento comunque finirà tassativamente entro le ore 19:00. Non credo sia un problema però andare via anche un po' prima.
Quindi valuta tu entro stasera cosa fare.

bevi
02-04-2010, 15:09
io passo a sto giro, ci si vede ai primi trackday :D

Caruch
02-04-2010, 15:48
Mi spiace Enrico.
L'evento comunque finirà tassativamente entro le ore 19:00. Non credo sia un problema però andare via anche un po' prima.
Quindi valuta tu entro stasera cosa fare.

Propio non riesco, ma vedrai che ci vedremo presto!
Buon divertimento a tutti!!

Pierky81
02-04-2010, 17:13
Aggiornamento:

Aggiungo un passeggero, spedito via mail i suoi dati e la ricevuta del bonifico.

Alex_Turbo_Quattro
02-04-2010, 23:22
Hai tempo per variazioni fino al giorno 20. Devi comunicarlo a me.

..Ok..era solo per sapere..spero di non dover comunicar nulla!!!... :)

kri power
03-04-2010, 16:14
ragazzi ,ultimamente,dopo l'arrivo del futuro soc10 Mattia son poco presente a queste bellissime iniziative...
ora ho la macchina dal meccanico e vi dico che se per caso fosse pronta per tale data,cosa se saprei all'ultimo minuto,verrei con Voi..
sempre se possibile...
altrimenti sarà per la prossima..
un saluto e buona SpPasqua a tutt1

Black-Angel
05-04-2010, 09:58
Elenco partecipanti:

2) Pierky81 + Frank.pgl (bonifico ok, modulo ok)
3) ErreEsse4 (mancano bonifico e modulo)
5) Alex_Turbo_Quattro + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
7) Pacor + Luca (bonifico ok, modulo ok)
9) Il Poli + Morosa (mancano bonifico e modulo)
10) Rick (bonifico ok, modulo ok)
12) stafano + Black-Angel (bonifico ok, modulo ok)
13) TangLang (mancano bonifico e modulo)
14) Dolce Angelo (mancano bonifico e modulo)
16) orangeman + Laura (bonifico ok, modulo ok)
18) sp@ + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
22) hicrodus + 3 accompagnatori (bonifico ok, modulo ok)
24) GigiRS4 + accompagnatore (bonifico ok, manca modulo)
26) Marameno + Marianna e Amanda (mancano bonifico e modulo)

Totale piloti: 14
Totale accompagnatori: 12 e 1/2
Totale vetture: 14

ilPoli
05-04-2010, 15:56
Come già detto in precedenza toglimi pure dall'elenco dei partecipanti :)

tanglang
06-04-2010, 21:43
...avevo mandato un messaggio, ma probabilmente non è arrivato.
Mi dispiace ma non riusciamo a liberarci (io e mia moglie), non ci sono i nonni e i miei figli sono ancora troppo piccoli per un raduno!
Ci vediamo al prossimo.
Scusate.....
Ciao

Black-Angel
07-04-2010, 12:38
Come già detto in precedenza toglimi pure dall'elenco dei partecipanti :)
Va bene.

---------- Post added at 12.35.13 ---------- Previous post was at 12.30.04 ----------


...avevo mandato un messaggio, ma probabilmente non è arrivato.
Mi dispiace ma non riusciamo a liberarci (io e mia moglie), non ci sono i nonni e i miei figli sono ancora troppo piccoli per un raduno!
Ci vediamo al prossimo.
Scusate.....
Ciao
Sigh...ho fatto ieri mattina i pagamenti dei partecipanti per 11 piloti e 11 accompagnatori, tra i quali su fiducia tu (ho lasciato indietro per il momento il poli + morosa, dolce angelo e erreesse4 perchè non avevno più risposto alla discussione).
Dai, vediamo se si aggiunge qualcuno per sostituirti.

Ragazzi avete tempo fino a venerdì sera per aggiungervi! Forza.

Inoltre dovete inviarmi per forza e celermente i moduli, perchè devo spedirli per posta a quattroruote e devono arrivare entro il 15 aprile.

---------- Post added at 12.38.26 ---------- Previous post was at 12.35.13 ----------

Elenco partecipanti:

2) Pierky81 + Frank.pgl (bonifico ok, modulo ok)
3) ErreEsse4 (mancano bonifico e modulo)
5) Alex_Turbo_Quattro + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
7) Pacor + Luca (bonifico ok, modulo ok)
8) Rick (bonifico ok, modulo ok)
10) stafano + Black-Angel (bonifico ok, modulo ok)
12) orangeman + Laura (bonifico ok, modulo ok)
14) sp@ + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
18) hicrodus + 3 accompagnatori (bonifico ok, modulo ok)
20) GigiRS4 + accompagnatore (bonifico ok, manca modulo)
22) Marameno + Marianna e Amanda (mancano bonifico e modulo)
23) Dolce Angelo (mancano bonifico e modulo)

Totale piloti: 12
Totale accompagnatori: 11 e 1/2
Totale vetture: 12

Black-Angel
14-04-2010, 08:15
Elenco partecipanti:

2) Pierky81 + Frank.pgl (bonifico ok, modulo ok)
3) ErreEsse4 (mancano bonifico e modulo)
5) Alex_Turbo_Quattro + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
7) Pacor + Luca (bonifico ok, modulo ok)
8) Rick (bonifico ok, modulo ok)
10) stafano + Black-Angel (bonifico ok, modulo ok)
12) orangeman + Laura (bonifico ok, modulo ok)
14) sp@ + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
18) hicrodus + 3 accompagnatori (bonifico ok, modulo ok)
20) GigiRS4 + accompagnatore (bonifico ok, modulo ok)
24) Marameno + 3 accompagnatori (bonifico ok, modulo ok)
25) Dolce Angelo (mancano bonifico e modulo)

Totale piloti: 12
Totale accompagnatori: 13
Totale vetture: 12

hicrodus
19-04-2010, 15:41
ho dato uno sguardo veloce ma non ho visto informazioni geografiche. si parla di un "punto prestabilito" poi si raggiunge il circuito... ergo... ora e luogo del rendez vous? magari così arriviamo tutti in multipli di 4 anelli alla volta?

Alex_Turbo_Quattro
19-04-2010, 16:36
..Interessante osservazione!!!...In effetti pensandoci non ho manco io idea dell'ora a cui trovarmi li!!!...o se ci si ritrova da qualche parte prima e poi si entra tutti insieme!!!..Chi ci da info in merito!!!...:wacko:

Black-Angel
19-04-2010, 19:03
Appena avrò info da quattroruote in tal senso vi renderò partecipi.

Alex_Turbo_Quattro
20-04-2010, 00:23
..Grazie Gabry!!..

Black-Angel
20-04-2010, 18:49
Allora ragazzi/e.


Il punto di ritrovo per il nostro club è stato fissato a Corteolona alle ore 8:30!

Mi raccomando di essere puntuali!

Vi allego il radar con le indicazioni per arrivare con precisione al punto di accoglianza.

Sp@
20-04-2010, 21:01
ok..ma via e numero ??? cosi facciamo prima..visto l'orario..non ho voglia di sbattermi..

Rick
20-04-2010, 21:23
ok..ma via e numero ??? cosi facciamo prima..visto l'orario..non ho voglia di sbattermi..

concordo :D

Black-Angel
20-04-2010, 22:21
Non li hanno dati.

Però guardando la cartina su google maps pare la strada provinciale 191

Pierky81
20-04-2010, 22:55
Gabriele dopo il superamento del passaggio a livello secondo il roadmaps c'è una rotonda ma io non la vedo!!!! da lì inizia la strada provinciale 191 ma non ci sono rotonde!!!

stefano
20-04-2010, 23:29
ma scusate il Raduno non è presso l'autodromo di 4ruote?

Pierky81
20-04-2010, 23:36
ma scusate il Raduno non è presso l'autodromo di 4ruote?

si ma noi ci troviamo prima e ci presentiamo tutti insieme altrimenti sai che casino trovarci in autodromo...

stefano
21-04-2010, 00:34
OK Ma se sul navi s'imposta l'indirizzo dell'autodromo ?

Rick
21-04-2010, 11:56
Ragazzi qualcuno che da milano (o che ci passa) mi può accompagnare? Lo so ho pagato anche la quota per la mia auto, ma oggi ho tamponato e mi VERGOGNO a fare una parata nelle condizioni in cui è, cade a pezzi.

primaA3
21-04-2010, 12:07
Cavolo Rck, mi spiace un casino per l'incidente....

Sp@
21-04-2010, 12:47
se ti fai trovare in un punto comodo..nessun problema..devo controllare ke strada faccio..vengo da parma...

Rick
21-04-2010, 12:53
se ti fai trovare in un punto comodo..nessun problema..devo controllare ke strada faccio..vengo da parma...

Guardate, io posso anche arrivare al punto di incontro e lasciare l'auto fuori dall'autodromo.

Sp@
21-04-2010, 12:57
appena controllato..al casello di melegnano ci passo..

Alex_Turbo_Quattro
21-04-2010, 13:40
Ragazzi qualcuno che da milano (o che ci passa) mi può accompagnare? Lo so ho pagato anche la quota per la mia auto, ma oggi ho tamponato e mi VERGOGNO a fare una parata nelle condizioni in cui è, cade a pezzi.

Noooo..cavolacci rick!!!...Mi spiace...mi ricorda tanto quando andavo a Imola la situation!!!..che nervoso immagino!!!...Dai che si sistema tutto!!!..

hicrodus
21-04-2010, 14:30
la gente crede nei navigatori ma non crede nel gps. io in certi casi comunico alla gente longitudine e latitudine e tanti saluti :)

Alex_Turbo_Quattro
22-04-2010, 11:23
..Buona teoria!!..qualcuno ha i dati GPS???.. :)

Black-Angel
22-04-2010, 12:18
Oggi chiedo i dati GPS.

Rick, mi spiace, perchè non parti con me e Stefano?

Il punto di ritrovo è organizzato da quattroruote, non da noi del Club.
Quindi bisogna trovarsi lì per forza.

hicrodus
22-04-2010, 12:59
Tra l'altro orario infausto, partenza da Torino alle 6.30. Le ragazze ci uccideranno

Alex_Turbo_Quattro
22-04-2010, 14:22
..pure io parto a quell'ora ma da Ivrea!!.....che stada fai tu???...

Rick
22-04-2010, 21:01
Oggi chiedo i dati GPS.

Rick, mi spiace, perchè non parti con me e Stefano?

Il punto di ritrovo è organizzato da quattroruote, non da noi del Club.
Quindi bisogna trovarsi lì per forza.

Gabri oggi c'ho pensato bene, dai io vengo lo stesso, al massimo la tengo in "disparte" :)

Sp@
22-04-2010, 22:12
news x il ritrovo????

Pierky81
22-04-2010, 22:15
ancora no... speriamo di sapere qualcosa in più domani!!!

Black-Angel
23-04-2010, 09:46
Mi hanno risposto, Strada Provinciale 191, Località Corteolona, senza numero civico :sleep:

In ogni caso vi manderò anche una email, semmai non riusciste a vedere il forum.
Chi non ha il mio cell, lo richieda pure in privato.
Grazie.

hicrodus
23-04-2010, 11:42
..pure io parto a quell'ora ma da Ivrea!!.....che stada fai tu???...

io sono in zona molinette quindi passo da asti alessandria e poi esco a castel san giovanni

speriamo che non piova, tra l'altro...

Alex_Turbo_Quattro
23-04-2010, 12:16
io sono in zona molinette quindi passo da asti alessandria e poi esco a castel san giovanni

speriamo che non piova, tra l'altro...

Capito..allora ci becchiamo poi più avanti mi sa...tanto il tuo Q5 ora lo conosco!!! hihihiihih

Cmq le previsioni non danno di sicuro bel tempo...mah!!.. :(

Sp@
23-04-2010, 12:39
Mi hanno risposta, Strada Provinciale 191, Località Cortelolona, senza numero civico :sleep:

In ogni caso vi manderò anche una email, semmai non riusciste a vedere il forum.
Chi non ha il mio cell, lo richieda pure in privato.
Grazie.
Grazie a te..x il non..SBATTIMENTO:..

Black-Angel
23-04-2010, 13:28
Ho inviato la mail con gli ultimi dettagli a tutti gli iscritti.

peppo1988
23-04-2010, 13:47
GrGrGr bisogna fare un attentato ad audi italia, i miei amici con la mini ci vanno e sono completamente spesati da mini Italia!!!!! Dobbiamo farci valere anche noi!!!!!!

Pierky81
23-04-2010, 14:55
se è per questo anche la ford ha sponsorizzato.

Sp@
23-04-2010, 15:47
Ho inviato la mail con gli ultimi dettagli a tutti gli iscritti.

ricevuto nulla..:cry:
tutto ok....arrivata..grazie

redman
23-04-2010, 16:40
Mail arrivata grazie:wink:.Tutto ok! A domani:smile:

cascio
23-04-2010, 17:03
Se può consolare neanche Opel sponsorizza :(

Spero di vedervi in giro domani. Io sono presente con l'Insignia Club :D

Pierky81
23-04-2010, 17:17
credo che saremo abbastanza visibili!!!

cascio
23-04-2010, 17:22
Noi siamo in 3 :(

Pierky81
23-04-2010, 17:30
ma non tanto per il numero quanto per l'adesivo sulle portiere delle nostre auto!!!

cascio
23-04-2010, 17:50
Domani vedrò che adesivo è :D

stefano
23-04-2010, 18:19
ricevuto forte e chiaro . . e domani sveglia alle 4 . .

Pierky81
23-04-2010, 18:59
ricevuto forte e chiaro . . e domani sveglia alle 4 . .

Alle 4 per fare 60km?? :blink::blink:

e io che ne devo fare 300 devo partire adesso??? :unsure::unsure:

stefano
23-04-2010, 19:08
era per direeee

Pierky81
23-04-2010, 19:10
era per direeee

sei sempre il solito eh?? :tongue:

io però la sveglia l'ho messa veramente alle 4 :cry::cry:

stefano
23-04-2010, 19:16
anche io

Pierky81
23-04-2010, 19:32
uffi ho appena visto il meteo e per domani a corteolona porta acqua fino alle 11 :cry::cry::cry:

Rick
23-04-2010, 21:50
io ho la sveglia alle 6.50....

7.20 operativo, un po' di benzina e via

Sp@
24-04-2010, 18:03
Appena rientrato...giornata cominciata sotto alla pioggia.:maad:..poi arrivato il caldo:smile:..quindi bella giornata..calda..bella compagnia come al solito.. piu' di mille auto..:w00t:molte chiacchiere e tante cazz....grazie a tutti x la compagnia...e da oggi sono anche diventato socio:ph34r::laugh::smile:...alla prox belli........

Rick
24-04-2010, 18:04
grandissimi tutti!

ah p.s.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169546301

questa è proprio quella che c'era oggi!

Alex_Turbo_Quattro
24-04-2010, 19:34
..Arrivato a casa anche io!!...Grazie a tutti della compagnia!!!...ed in particolare a Stefano, Gabry, Rick e Pacor per lo scarrozzamento!!!...Grazie a Pierky per il SW ed un grazie anche a Sp@... a proposito...non ti ho dato gli €..contattami in PM che sistemiamo!!!...
Grazie a tutti raga...
Alla prox!!!...
Ciaaaa...

hicrodus
24-04-2010, 21:20
Siamo arrivati anche noi... Giornata molto piacevole, E come sempre è bello fare nuove conoscenze.
Ragazzi vi siete persi i giri in drifting sulle BMW... Da paura!
Alla prossima

Pierky81
24-04-2010, 21:21
Che dire....
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!

E BENVENUTO AL NOSTRO NUOVO SOCIO SP@ :w00t::w00t:

cascio
24-04-2010, 21:38
Mi dispiace non avervi salutato .... le vostre macchine le ho viste e, per la verità anche voi. Ci siamo incrociato verso le 13. Noi entravamo e voi uscivate verso le auto, ma ero a telefono e non sono riuscito a chiamarvi.

Quanti giri siete riusciti a fare in pista? Alla fin fine io solo 1, poi hanno schiuso la pista..... per me è stato il debutto in pista ed è stato veramente adrenalinico .....
Mi dispiace non avervi conosciuto di persona, sarà per la prossima occasione .... :D

Pierky81
24-04-2010, 21:52
Va be dai ci vediamo venerdì 7 marzo in SS!!!

GRS3
25-04-2010, 01:05
mitico Sp@!!!!

bravi bel raduno, fra un pò spero di tornare a essere dei vostri uff.. :(

Pierky81
25-04-2010, 10:59
eccoti accontentata!

http://img718.imageshack.us/img718/1475/dsc0173s.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/3747/dsc0174w.jpg

http://img687.imageshack.us/img687/1816/dsc0175sv.jpg

http://img341.imageshack.us/img341/2074/dsc0186x.jpg

http://img526.imageshack.us/img526/9385/dsc0213g.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/416/dsc0216fp.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/451/dsc0261uw.jpg

http://img219.imageshack.us/img219/6835/dsc0284y.jpg

http://img202.imageshack.us/img202/8996/dsc0299rt.jpg

http://img687.imageshack.us/img687/6412/dsc0267ut.jpg

GRS3
25-04-2010, 11:21
pierky hai messo su l'assetto????
che macchine ragazzi!!! l'Sz stupenda!!

Pierky81
25-04-2010, 13:42
Perchè si vede così tanto???

QUI' (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21484-PSS9-sulla-mia-S4-B7) ho aperto un post con alcune foto durante il montaggio

cascio
25-04-2010, 14:33
Qualche foto :D

http://img7.imageshack.us/img7/655/24042010257.jpg

http://img717.imageshack.us/img717/645/24042010232.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/1901/24042010248.jpg

http://img59.imageshack.us/img59/2212/24042010241.jpg

http://img717.imageshack.us/img717/2049/24042010236.jpg

AJC
25-04-2010, 21:20
GIORNATA SPLENDIDA! Ringrazio in particolar modo Hicrodus per avermi accompagnato a bordo del suo Q5 e a Pierky per aver offerto un giretto extra in pista a me ed alla mia ragazza a bordo della sua rombante S4 !

Pierky81
25-04-2010, 21:24
GIORNATA SPLENDIDA! Ringrazio in particolar modo Hicrodus per avermi accompagnato a bordo del suo Q5 e a Pierky per aver offerto un giretto extra in pista a me ed alla mia ragazza a bordo della sua rombante S4 !

merito degli scarichi :biggrin::biggrin::biggrin:

grazie a te di essere venuto! :wink:

AJC
25-04-2010, 21:30
Aspetto che ogni utente presente ieri al raduno si faccia , in modo da potervi conoscere anche qui sopra, abbinando un nickname al volto ! (di solito la cosa avviene in ordine contrario! ;) )
A breve pubblicherò anche le mie foto!

Pierky81
25-04-2010, 21:38
eh si all'inizio è un po così ma dopo qualche raduno vedi che li riconoscerai tutti!!!

Rick
25-04-2010, 22:23
Aspetto che ogni utente presente ieri al raduno si faccia , in modo da potervi conoscere anche qui sopra, abbinando un nickname al volto ! (di solito la cosa avviene in ordine contrario! ;) )
A breve pubblicherò anche le mie foto!

Il fenomeno in camicia con la giacca rossa con l'a3 argento affianco al Q5 ero io :D

AJC
25-04-2010, 22:29
Il fenomeno in camicia con la giacca rossa con l'a3 argento affianco al Q5 ero io :D

Ahahah! Io ero l'unico non facente parte dello staff vestito come coloro che invece facevano parte dello staff: quella maglietta di Quattroruote era stata tenuta nell'armadio per anni, mi sembrava il momento giusto per tirarla fuori! :p
Ciao Rick, spero di rivedere presto te e la tua A3, magari risistemata dopo il tamponamento e con una riammordenata completa a freni e cerchi !

Rick
25-04-2010, 22:50
Ahahah! Io ero l'unico non facente parte dello staff vestito come coloro che invece facevano parte dello staff: quella maglietta di Quattroruote era stata tenuta nell'armadio per anni, mi sembrava il momento giusto per tirarla fuori! :p
Ciao Rick, spero di rivedere presto te e la tua A3, magari risistemata dopo il tamponamento e con una riammordenata completa a freni e cerchi !

freni sicuro, cerchi...tempo al tempo :ph34r:

Pierky81
25-04-2010, 22:52
freni??? che hai intenzione di fare???

Rick
25-04-2010, 23:01
freni??? che hai intenzione di fare???

Cosa ho già preso! :D

Nel mio topic c'è tutto :D

redman
26-04-2010, 16:09
Eccomi quà,davvero una bella giornata quasi di sole,bella compagnia,bellissime auto e sprattutto tantissime (quasi 1200):smile:.L'organizzazione direi ottima considerando la quantità enorme di auto e di persone.C'erano persino due elicotteri che sorvolavano l'area per tutto il giorno:w00t:Ciao a tutti e alla prossima:wink:.

AJC
26-04-2010, 21:28
A questo link potete vedere l'album di foto che ho appena caricato su Facebook (potete anche approfitarne per chidermi l'amicizia ;) ) --> http://www.facebook.com/album.php?aid=2060987&id=1377279104&l=db576faf54

Rick
26-04-2010, 21:42
Capisco l'AJC! ahahah :D

aggiunti te e paolo ;)

AJC
26-04-2010, 21:44
[QUOTE=Rick;407847]Capisco l'AJC! ahahah :D
QUOTE]

Eheheh non era difficilissimo dai! ;)

Nicholas
29-04-2010, 09:09
MA NON AVETE ALTRE FOTO?

Black-Angel
30-04-2010, 07:20
Stiamo aspettando i DVD dei fotografi ufficiali presenti all'evento.

Nicholas
30-04-2010, 09:51
Stiamo aspettando i DVD dei fotografi ufficiali presenti all'evento.

togooooooooooooooo,
li postate poi?

Pierky81
11-05-2010, 19:32
accendete le casse e alzate il volume :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:


http://www.youtube.com/watch?v=B-5-G9_W9RU

frank.pgl
11-05-2010, 19:44
Ecco a cosa serve avere sempre un copilota con un iPhone sempre pronto a registrare....;-)

Pierky81
11-05-2010, 19:49
voglio il video completo!!!!!!

frank.pgl
11-05-2010, 20:10
Dammi solo il tempo di tirar via le imprecazioni e lo pubblico...
Chi conosce un'app per iPhone per fare video editing? Non ho voglia di sedermi davanti al pc...

Pierky81
11-05-2010, 20:20
Dammi solo il tempo di tirar via le imprecazioni e lo pubblico...
Chi conosce un'app per iPhone per fare video editing? Non ho voglia di sedermi davanti al pc...

posta nella sezione bar la tua richiesta e magari qualcuno ti aiuterà :wink:

GRS3
11-05-2010, 21:01
grandioso!!! e mi ha impressionato quanto non si sente da dentro!!!

Pierky81
11-05-2010, 21:03
grandioso!!! e mi ha impressionato quanto non si sente da dentro!!!

eh già è questo il bello!!!! :wink: :biggrin::biggrin::biggrin:

hicrodus
19-05-2010, 13:51
mi è arrivato il cd con le foto.
3 foto.
LOL

Pierky81
19-05-2010, 14:05
bè lol mica tanto.... mi sembrano un po carette queste 3 foto...

hicrodus
19-05-2010, 19:49
ma non ho capito bene se noi dell'audirsclub avevamo diritto a tutte le foto delle auto del club o cosa.
perdipiù tutte le foto sono state fatte a corteolona e non a vairano, del tipo che magari una foto in appoggio in curva sarebbe stata un po' più carina...
se il servizio è scadente ad ogni modo libro nero per quel fotografo e magari lo si dice anche a 4ruote per la volta prossima

Pierky81
19-05-2010, 19:51
d'accordissimo, vediamo gli altri cosa ricevono..

Black-Angel
19-05-2010, 22:55
mi è arrivato il cd con le foto.
3 foto.
LOL

Come Club non è ancora arrivato nulla.
Spero proprio che rispettino gli accordi per come presi.

frank.pgl
29-05-2010, 20:51
Vista la carenza di foto "ufficiali" sono lieto di condividere con voi qualche fotina che ho fatto io :happy:

http://www.megaupload.com/?d=HPAXADTU

Black-Angel
29-05-2010, 22:42
Sono arrivate ieri le foto ufficiali.
Oltre alle foto dei partecipanti, hanno allegato un cd con un centinaio di altre foto, ma sono tutte dello stand di quattroruote che consegnava i sacchettini dell'acqua...bah...
Ho sollecitato quindi di mandarmi anche le panoramiche, come da accordi presi.
Dovrebbero spedirmele settimana prosisma.
Appena ho tutto faccio un merge totale e uppo su rapidshare.

Grazie Francesco.

Black-Angel
24-06-2010, 21:58
Ho ricevuto tutto e sto uplodando su imageshack, ma è lunga....
Sono 12 parti "rarate" da 200 mb cad. :wacko:
Appena ho i link li posto qui sotto per il download. :wink:

Black-Angel
05-07-2010, 09:14
E finalmente ecco a voi i link delle foto:

Parte 1:
http://rapidshare.com/files/402575489/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part01.rar.html

Parte 2:
http://rapidshare.com/files/402575610/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part02.rar.html

Parte 3:
http://rapidshare.com/files/402575661/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part03.rar.html

Parte 4:
http://rapidshare.com/files/402621073/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part04.rar.html

Parte 5:
http://rapidshare.com/files/402623357/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part05.rar.html

Parte 6:
http://rapidshare.com/files/402624273/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part06.rar.html

Parte 7:
http://rapidshare.com/files/402669417/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part07.rar.html

Parte 8:
http://rapidshare.com/files/402675330/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part08.rar.html

Parte 9:
http://rapidshare.com/files/402854882/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part09.rar.html

Parte 10:
http://rapidshare.com/files/402724645/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part10.rar.html

Parte 11:
http://rapidshare.com/files/402855002/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part11.rar.html

Parte 12:
http://rapidshare.com/files/402739820/2010-04-24_-_Raduno_dei_raduni_Quattroruote.part12.rar.html

Le foto sono compresse con winrar e possono essere aperte solo dopo aver scaricato tutte le parti nella stessa cartella e aver digitato la password.

Sp@
07-07-2010, 11:56
ma la passworld è dentro^?^?^?^?^?^??^?^?^?^??