Visualizza Versione Completa : Piccoli ritocchi estetici - Terminali e Pedane
jolly_82
24-03-2010, 17:10
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato una Q5, è nera con ovviamente mancorrenti cromati.
Appena l’ho vista ho subito notato che ha qualcosa che non va , mi rendo conto che è proprio un dettaglio minimo, ma quei terminali neri non stanno proprio bene… Ho subito provveduto ad ordinare il seguente accessorio originale:
http://www.ah-graupner.de/bilder/oz/8K0071761.JPG
Inoltre, già che ero lì a cercare, mi sono imbattuto in queste pedane laterali:
http://www.bull-bar.com/afibay/images/Audi_Q5_Premium_Running_Boards.jpg
questa volta non sembrano proprio originali, per questo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se qualcuno ci ha già pensato prima di me, che esperienze avete??
Grazie
Ciao , per quello che possa contare il mio modesto parere, visto che sono un neofita e soprattutto non ho ancora la macchina....:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
penso che i terminali di scarico cromati siano molto belli, le danno un tocco di signorilità in più..:wink:
le pedane a me in generale piacciono, però, non saprei ai fini pratici se siano più un disturbo (pantaloni sporchi nel sali e scendi con macchina sporca e/o bagnata) o un aiuto per facilitare la salita/discesa dal mezzo (magari per i più piccoli...:tongue::tongue:)
ciao
scarichi cromati...belli.
sei sicuro che si possono mettere senza nessuna modifica? basta infilarli a pressione? costo?
per le pedane...a mio parere se non hai bisogno dell'aiutino perchè sei "piccolo" allora non metterle. è brutta.
in più quando scendi di sicuro ti sporchi sempre.
mad max q7
24-03-2010, 22:45
è brutta.
in più quando scendi di sicuro ti sporchi sempre.
Confermo.
Prima sull'X3 di mia moglie ce le avevo e per salire e scendere ci sbatti sempre e ti sporchi. Infatti le ho levate e ho montato il kit M.
Inoltre la Q5 è talmente elegante che la rovineresti.
hicrodus
24-03-2010, 23:50
scarichi cromati...belli.