PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi 19"



MatteoTT
24-03-2010, 21:27
Ciao a tutti, come detto già ieri nella presentazione, in questo momento non ho ancora la macchina. Dato che la comprerò usata, potrebbe esserci la possibilità che i cerchi da 19" non ci siano. Per questa ragione vorrei porre alcune domande...(premetto ho già letto altri post, ma non mi hanno dato risposta)
1. Le repliche rs4 titanio (scuri se non erro) sono solo da 8,5..la gomma spancia?
2.Se dovesse spanciare, da problemi? esteticamente è brutta a vedersi??
3.Qualsiasi tt ha su libretto 19" oppure no? Se no, l'allestimento s-line ha il 19" a libretto o è una cosa a parte?
grazie anticipatamente

mightnight
25-03-2010, 12:32
ciao mio omonimo ;), a me è appena arrivata una dark line con i cerchi rs4 che dici tu, a me sembra che non spancia per niente (non so pero se quello che intendi te per spanciare sia quello che penso io), e ti devo dire che non pensavo che su una macchina nera quei cerchi stessero cosi bene! ci donano proprio...e fidati che devi vederli dal vivo per rendertene conto perke in foto rendono meno...
per quanto riguarda i 19" mi sembra che gli hanno omologati solo sull's-line...ma non prenderlo per certo xke non sono sicuro ;)...

cmq se vuoi avere una idea di come stanno questi cerchi guardati il mio topic "la tt di mightnight" cosi te ne rendi conto...anche se come ti ho gia detto non rendono in foto..ma dal vivo <3

ciao :) e in bocca al lupo per la ricerca :)

MatteoTT
25-03-2010, 17:46
Grazie per la risposta omonimo. Diciamo che la prendo per buona la tua risposta, anche perchè io cerco un s-line! :)
Almeno eviterei la omologazione e sbattimenti vari.
Il problema...non riesco a vedere le tue foto. :(
Vedo solo quella del posteriore.

MatteoTT
25-03-2010, 17:46
Grazie per la risposta omonimo. Diciamo che la prendo per buona la tua risposta, anche perchè io cerco un s-line! :)
Almeno eviterei la omologazione e sbattimenti vari.
Il problema...non riesco a vedere le tue foto. :(
Vedo solo quella del posteriore.

mightnight
26-03-2010, 09:35
hai provato a cliccare su "avanti" o "indietro" per vedere le altre immagini?

scumpi83
26-03-2010, 11:47
i 19 sono su libretto sono per modelli s-line...