PDA

Visualizza Versione Completa : Bluethoot su A5



BlueMan
24-06-2008, 21:26
Ciao a tutti, il mio babbo vuole montare sulla sua a5 con navigatore a colori con le MMI il modulo bluethoot ma all'audi gli hanno chiesto 1500€... e sinceramente mi sembrano tantini.... E' possibile trovare qualcosa di più economico? altra domanda, è possibile interfacciare una telecamera per la retromarcia? Grazie :D

ermes4
24-06-2008, 22:37
auguri France' si puo' fare tutto!!!!"senti Mastaro".
per l'a5 di un mio amico all'audi gli hanno chiesto piu' di 3.500 euro per avere il telefono veicolare la tv e il dvd...
cmq sabato io la dovrei montare da mastaro la telecamera posteriore se vuoi gli chiedo se si puo' fare anche sull'a5 e sapere l'eventuale costo......

lyodf
25-06-2008, 12:16
auguri France' si puo' fare tutto!!!!"senti Mastaro".
per l'a5 di un mio amico all'audi gli hanno chiesto piu' di 3.500 euro per avere il telefono veicolare la tv e il dvd...
cmq sabato io la dovrei montare da mastaro la telecamera posteriore se vuoi gli chiedo se si puo' fare anche sull'a5 e sapere l'eventuale costo......

Ciao Ermes, premetto che non c'entra niente con questo post....:tongue:

Ho letto che sei uno dei tre ragazzi di Roma che sabato va da Roberto per dei lavoretti sulle macchine, visto che sono rimasto d'accordo con lui per farmi avere alcuni aggiornamenti di E***A, potresti semprechè non sia un problema per te, prenderli?
Una volta a Roma poi ci si incontrerà, con calma.

Un salutone e grazie ancora
Enrico

ermes4
25-06-2008, 14:35
ok Enrico no problem!!!!!!te li prendo io.
.....tu comunque avverti Roberto su quali aggiornamenti mi deve dare,poi io gle lo ricordo......

lyodf
25-06-2008, 16:31
ok Enrico no problem!!!!!!te li prendo io.
.....tu comunque avverti Roberto su quali aggiornamenti mi deve dare,poi io gle lo ricordo......

Tutto già fatto, :w00t::w00t: ci ho parlato proprio poco fa, e sa già tutto...
E' stato proprio lui a propormi questa soluzione.
A proposito chi va su da lui?

ermes4
26-06-2008, 11:27
Apparte io Enrico dovrebbe venire anche Diego con me,solo che sta un po incasinato col lavoro e quindi mi deve far sapere,io spero che viene!!!!perche' devo montare sul mio rns-e il dvd,bluetooth,e telecamera posteriore piu' lo specchio autoschermante e a quanto ho capito e' un lavoretto un po lungo.....

lyodf
26-06-2008, 11:43
Apparte io Enrico dovrebbe venire anche Diego con me,solo che sta un po incasinato col lavoro e quindi mi deve far sapere,io spero che viene!!!!perche' devo montare sul mio rns-e il dvd,bluetooth,e telecamera posteriore piu' lo specchio autoschermante e a quanto ho capito e' un lavoretto un po lungo.....

Cavolo che figata....tutti bei lavoretti non da poco...
Come vi invidio, mi farei anch'io una scappatina con voi da Roberto...se non fosse che non ho mai tempo per far niente!!!!!

Mannaggia mannaggiaa...

ermes4
26-06-2008, 12:09
:laugh::laugh::laugh:
Comunque Enrico posto in auto c'e'...:biggrin:

lyodf
26-06-2008, 12:18
:laugh::laugh::laugh:
Comunque Enrico posto in auto c'e'...:biggrin:

Non mi provocarreee.......:tongue::tongue:

A parte gli sherzi, :w00t: il sabato è l'unico giorno libero che mi rimane per fare le faccende di casa, lavare i panni, fare la spesa, in poche parole per organizzarmi la vita, se salto anche quello è finitaaa!!!!!

Cmq ho visto che Diego ha proposto un'incontro per giovedì prossimo, la solita birretta romana, questa volta non posso mancare, ed ho già aderito, ti trovo li anche a te?

Dai suu..

ermes4
26-06-2008, 14:57
si si ci saro' Enrico faro' un po di Ritardo ma non manchero'.......

lyodf
26-06-2008, 16:29
si si ci saro' Enrico faro' un po di Ritardo ma non manchero'.......

Grandeeee!!!!! SIIIII....:w00t:

BlueMan
26-06-2008, 21:23
Non vorrei essere pignolo ma così facendo siete andati OT :D e io non ho la mia risposta :D

BlueMan
29-06-2008, 01:02
Ho visto su navistore e il kit base mi andrebbe bene... lo posso montare?

ermes4
29-06-2008, 01:07
oooooo france' chiedilo a Paolone che lui te la da una risposta!!!!!!:laugh::laugh:
Te lo dico io quanto ti viene a costare,lo deve montare un mio amico su di una a5 3.0 tdi.
gle lo chiesto oggi a Mastaro che a sua volta a chiamato navistore 2.600 euro telefono,tv ,dvd e sblocco in movimento piu' comandi vocali......

BlueMan
29-06-2008, 01:29
.....mmmm e solo il telefono?

ermes4
29-06-2008, 12:10
bo............:biggrin:

mastaro
30-06-2008, 01:37
sulle 800 euro. per la telecamera è un problema. perchè bisogna sostituire la centrale mmi.

BlueMan
30-06-2008, 11:47
Grazie mille per la risposta :P

ermes4
30-06-2008, 13:18
grande Mastaro!!!!!!