PDA

Visualizza Versione Completa : Acquistata!



matthe
28-03-2010, 23:24
Finalmente...

Audi TT 2.0 TDI


Sintetizzo scrivendo Dark-line Avendola presa identica ma non PAGATA! :maad:
(esaurimento pacchetto)

Advanced Plus
Dark-line
S-line extoerior
S-line interior
Audi miusic interface
Navigatore satellitare plus
Sedili rivestiti in pelle nappa s-line
Sistema di controllo pressione
Bulloni antifurto
Pinze Freni verniciate
Restyling 2010

ARRIVO Previsto per, giugno

Sono davvero contento!

Gli unici appunti che potrei magari commentare con voi gia possessori piu esperti :P e il rammarico (Maledetti AUDI) di non aver potuto mettere il cambio automatico, e avendo pagato il prezzo pieno avendola fatta come il dark-line!

Per il resto rimane lunga lunga lungaaa e direi infinita l'attesa di questi mesi... :tongue:

MrDundee
28-03-2010, 23:43
complimenti per l'acquisto !!! cosa ci sarebbe di nuovo nel restyling 2010 ?

matthe
28-03-2010, 23:52
Sinceramente mi sarei aspettato qualche cosa di piu...
Leggeri cambiamenti nella griglia, fari posteriori e anteriori questo mi e stato fatto vedere da delle foto per il resto...
Sono sorpreso e incuriosito anche io, pero non mi aspetto niente di rivoluzionario!

MrDundee
29-03-2010, 00:09
scusa dove hai visto le foto ? puoi postarle ?? sono troppo incuriosito.... i fanali anteriori e posteriori sono a led ? cosa cambia da adesso ? e la griglia ? grazie mille.

Giulio84
29-03-2010, 14:15
Complimenti per l'acquisto! se hai qualche foto sarebbe bello capire cosa cambierà con il lieve restyling...

mightnight
29-03-2010, 19:08
ottimo acquisto.... è fighissima col pacchetto dark line! se vai sul mio topic la vedi! quanto l'hai pagato il dark line 2500?

PS: cosa intendi con questa frase che sinceramente non la capisco..."e avendo pagato il prezzo pieno avendola fatta come il dark-line!"?

matthe
30-03-2010, 11:09
Intendo che il pacchetto dark-line non era piu disponibile!
Allora look carbonio, vetri oscurati, cerchi, s-line exterior ho dovuto metterli come opzional successivi...
Cosi facendo non c'e il risparmio sull'economico pacchetto dark-line.
Le foto del restyling mi sono state fatte vedere in concessionaria faro il possibile per richederle,
Ma fidatevi non cambia quasi nulla apparte quei dettagli leggeri...

Mightnight MooOooLto Bella! :P

---------- Post added at 11.09.36 ---------- Previous post was at 11.07.17 ----------

Una curiosita/parere personale, Sul pacchetto dark-line i cerchi che preferite voi Sono quelli in titanio o il segmento a 5 razze?
_Questo era il mio unico e piccolo dubbio!

MrDundee
30-03-2010, 23:47
Le foto del restyling mi sono state fatte vedere in concessionaria faro il possibile per richederle,
Ma fidatevi non cambia quasi nulla apparte quei dettagli leggeri...


quali dettagli ?

mightnight
31-03-2010, 00:27
Leggeri cambiamenti nella griglia, fari posteriori e anteriori questo mi e stato fatto vedere da delle foto per il resto...
Sono sorpreso e incuriosito anche io, pero non mi aspetto niente di rivoluzionario!

;) lol

Danieletto
31-03-2010, 08:50
Complimenti per l'acquisto e... pazienta per l'attesa!

@Aless
31-03-2010, 12:52
complimenti,molto bella! i fari anteriori sono a led come il TTS?

cristian23
31-03-2010, 18:28
si ma non capisco come hai fatto gia' a ordinare!!!!!e poi scusa mi sai dire specifiche sull auto

cristian23
31-03-2010, 20:54
la cosa strana comunque e che hanno detto ch ele prime col rest vengono consegnate a settembre mi dai info gentilmente