Visualizza Versione Completa : Preventivi Interni in pelle all' Astronave?
Alemarks
01-04-2010, 07:42
Ciao ragazzi , qualcuno ha fatto fare dei preventivi per rivestire gli interni in pelle all'astronave ?
Ancora mi deve arrivare ...l'ho ordinata con il tessuto nero Micron...ma già so che la mia testa patirà...e inizierò a pensare di rivestirli in pelle..:smile:..!
indicare prezzo tipo pelle e Luogo..!
Thanks
Ciao Alemarks io l'ho presa usata ma non la potvo vedere senza interni in pelle, appena ritirata era già dal tappezziere che con 1.400 euro e 5 giorni di lavoro mi ha fatto un capolavoro, premetto che le ultime tre auto che ho posseduto avevano l'intrno in pelle di serie, una bmw e due audi, ti garantisco il lavoro che ha fatto è eccellente, pari a quelle già possedute... il tappezziere è di Riccione Tappezzeria Auto Viale Del Progresso,11 Tel. 0541600324 specializzato in auto d'epoca e rivestimenti di barche.http://i42.tinypic.com/ix8eix.jpg
Ho fatto gli interni della mia A4 alla Perfetta di Padova. Ho speso 1200 del solo lavoro, avendo provveduto personalmente alla pelle: per la pelle Valcona originale (quella Audi Exclusive per intenderci) si spendono su per giù 400 euro inclusa spedizione. Io ho comprato in Inghilterra 3 pelli (2 Schwarz Soul e 1 Silber), anche se in realtà le concerie che la producono le ho a meno di 50 km... Volendo si possono approvvigionare anche pelli Autolux (quelle della Rolls Royce) con una spesa appena superiore.
:smile:
Ciao Alemarks io l'ho presa usata ma non la potvo vedere senza interni in pelle, appena ritirata era già dal tappezziere che con 1.400 euro e 5 giorni di lavoro mi ha fatto un capolavoro, premetto che le ultime tre auto che ho posseduto avevano l'intrno in pelle di serie, una bmw e due audi, ti garantisco il lavoro che ha fatto è eccellente, pari a quelle già possedute... il tappezziere è di Riccione Tappezzeria Auto Viale Del Progresso,11 Tel. 0541600324 specializzato in auto d'epoca e rivestimenti di barche.http://i42.tinypic.com/ix8eix.jpg
Ciao Dax, prima di tutto buona Pasqua,
una domandina il logo AUDI:wub::wub: sui sedili come lo hai fatto fare? è ricamato?
saluti
:smile:
Ciao Dax, prima di tutto buona Pasqua,
una domandina il logo AUDI:wub::wub: sui sedili come lo hai fatto fare? è ricamato?
saluti
Ciao Harlock, è una "toppa" ricamata che ho fatto cucire dal tappezziere prima della cucitura dei sedili...
*
[QUOTE=Harlock;393420]:smile
Ciao Harlock, è una "toppa" ricamata che ho fatto cucire dal tappezziere prima della cucitura dei sedili...
*
grazie DAX, sono bellissimi i tuoi sedili mi sa che ti ruberò l idea del logo..... orami metto un po a cercare in giro cosi appeno la mandi dal tappezziere li faccio cucire anche io....:wub::wub:
dagibrusb
03-05-2010, 00:54
Potresti acquistare gli interni completi, sedili pannelli e altro dalla Germania, ovviamente sono pezzi seminuovi e di serie che si vendono sempre ad un prezzo "buono" che si aggira intorno ai soldi che andresti a spendere facendoli rivestire ma almeno avresti gli interni di pelle della casa madre...un esempio...guarda questi :
http://cgi.ebay.it/Audi-Q5-Lederausstattung-Innenausstattung-Leder-Sitze-/370346269286?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item563a5b9a66
Il vantaggio è che potresti rivendere i tuoi e ricavare un po di denaro per colmare lo scompenso moneta che ti portera l'acquisto...
Alemarks
03-05-2010, 08:15
Potresti acquistare gli interni completi, sedili pannelli e altro dalla Germania, ovviamente sono pezzi seminuovi e di serie che si vendono sempre ad un prezzo "buono" che si aggira intorno ai soldi che andresti a spendere facendoli rivestire ma almeno avresti gli interni di pelle della casa madre...un esempio...guarda questi :
http://cgi.ebay.it/Audi-Q5-Lederausstattung-Innenausstattung-Leder-Sitze-/370346269286?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item563a5b9a66
Il vantaggio è che potresti rivendere i tuoi e ricavare un po di denaro per colmare lo scompenso moneta che ti portera l'acquisto...
grazie mille....molto genitle...veramente belli quelli che ci sono su ebay...provo a contattarlo..!:wink:
Volete Ridere...... quella gentilmente segnalata da Dax è la ditta dello zio di mia moglie e io che manco lo sapevo!!:icon_dho: :ph34r: ..che rimba
Volete Ridere...... quella gentilmente segnalata da Dax è la ditta dello zio di mia moglie e io che manco lo sapevo!!:icon_dho: :ph34r: ..che rimba
RUSSO70... subito socio onorario e primo fornitore di pellami e c..... :w00t::wink::wink::wink::wink::shifty:
Ciao ragazzi , qualcuno ha fatto fare dei preventivi per rivestire gli interni in pelle all'astronave ?
Ancora mi deve arrivare ...l'ho ordinata con il tessuto nero Micron...ma già so che la mia testa patirà...e inizierò a pensare di rivestirli in pelle..:smile:..!
indicare prezzo tipo pelle e Luogo..!
Thanks
Ciao Alemarks,
hai provato a chiedere a Nazzareno della Delta Group?
Quando trattai per la mia Q5, visto la mia incertezza sulla pelle, mi propose di scegliere la stoffa e se non ero contento ci avrebbe pensato lui a farmeli rivestire da un artigiano della zona (conpreso volante e cambio) spendendo poco più della metà degli originali Audi.
Dopo, io optai per i sedili in pelle e quindi non so di più, ne sui tempi ne sui tipi di pellami.
Prova a sentire, mi parlò molto bene di questo artigiano.
Ciao
Alemarks
04-05-2010, 11:22
Ciao Alemarks,
hai provato a chiedere a Nazzareno della Delta Group?
Quando trattai per la mia Q5, visto la mia incertezza sulla pelle, mi propose di scegliere la stoffa e se non ero contento ci avrebbe pensato lui a farmeli rivestire da un artigiano della zona (conpreso volante e cambio) spendendo poco più della metà degli originali Audi.
Dopo, io optai per i sedili in pelle e quindi non so di più, ne sui tempi ne sui tipi di pellami.
Prova a sentire, mi parlò molto bene di questo artigiano.
Ciao
Grazie Glumas....ho appena girato una mail a Nazzareno.....:ph34r:
gabbrios4r
08-05-2010, 17:35
ciao ale, sono gabriele
ho saputo che hai preso la macchina da deltagroup...so non sono invadente:
come ti sei trovato? è andato tutto come ti hanno detto?
se puoi rispondimi, io ho fatto il contratto da loro a metà febbraio, ma ancora ad oggi non sanno nulla sulla macchina...
ciao a presto
Alemarks
09-05-2010, 08:00
ciao ale, sono gabriele
ho saputo che hai preso la macchina da deltagroup...so non sono invadente:
come ti sei trovato? è andato tutto come ti hanno detto?
se puoi rispondimi, io ho fatto il contratto da loro a metà febbraio, ma ancora ad oggi non sanno nulla sulla macchina...
ciao a presto
Ciao Gabriele..come è piccolo il mondo anche io sono originario della provincia di Salerno.
Io la macchina l'ho ordinata a Gennaio e l'hanno scaricata Sabato 7/5 da loro. Non mi sono trovato male.. ma per queste tipo di domande fanno aspettare un pochino perchè da come ho capito anche loro devono avere delle risposte al loro broker in Germania.
Io la vado a ritirare Mecoledi...se vuoi gli faccio io una tiratina di orecchie a Nazzareno al posto tuo..Saluti Alessandro:biggrin:
gabbrios4r
09-05-2010, 08:35
ciao ale, grazie per la risposta, va bene per la tiratina d'orecchie.
Siccome lo sconto è tanto, a me sorgevano, anzi mi hanno fatto sorgere, dei dubbi sul pagamento dell'IVA, ti sei informato su come si fa a sapere se è stata versata alla dogana,
o comunque come funzionano le cose, visto che io non sono riuscito a capirci niente, in quanto ho sentito varie versioni tutte diverse, e nessuna chiara.
ciao ciao, a presto
p.s.: io sono di Agropoli, conosci?
ciao ale, grazie per la risposta, va bene per la tiratina d'orecchie.
Siccome lo sconto è tanto, a me sorgevano, anzi mi hanno fatto sorgere, dei dubbi sul pagamento dell'IVA, ti sei informato su come si fa a sapere se è stata versata alla dogana,
o comunque come funzionano le cose, visto che io non sono riuscito a capirci niente, in quanto ho sentito varie versioni tutte diverse, e nessuna chiara.
ciao ciao, a presto
p.s.: io sono di Agropoli, conosci?
Ciao Gabriele, come avrai letto anche io l'ho presa da loro e anche a me non hanno saputo dare una data :huh:
Guarda caso anche io ho effettuato l'ordine a metà febbraio, per l'esattezza il 16, ma il versamento della caparra gli è arrivato il 18, perciò penso che valga quella come data di ordine effettivo.
Probabilmente le nostre Q5 arriveranno sulla stessa bisarca :smile:
Tu come l'hai ordinata? con che optional? magari apri un post così non "inquiniamo" questo visto che stiamo già deviando dalla discussione :dry:
Per quanto riguarda l'IVA, Nazzareno mi ha tranquillizzato dicendomi che mi fornisce una copia del F24 dove risulta il pagamento effettuato.
C'è da dire che con le leggi attuali se non paghi l'IVA non puoi immatricolare un automezzo presso la motorizzazione civile (loro vedono al terminale se è stato effettuato il versamento).
L'unico modo per "fregare" la motorizzazione è pagare solo l'acconto sull'IVA e non l'intero importo, ma come dicevo Delta Group fornisce una copia del F24 dove si vedrebbe se è stato versato solo un acconto o l'intero importo.
Ciao
Alemarks
09-05-2010, 11:46
Ciao Gabriele, come avrai letto anche io l'ho presa da loro e anche a me non hanno saputo dare una data :huh:
Guarda caso anche io ho effettuato l'ordine a metà febbraio, per l'esattezza il 16, ma il versamento della caparra gli è arrivato il 18, perciò penso che valga quella come data di ordine effettivo.
Probabilmente le nostre Q5 arriveranno sulla stessa bisarca :smile:
Tu come l'hai ordinata? con che optional? magari apri un post così non "inquiniamo" questo visto che stiamo già deviando dalla discussione :dry:
Per quanto riguarda l'IVA, Nazzareno mi ha tranquillizzato dicendomi che mi fornisce una copia del F24 dove risulta il pagamento effettuato.
C'è da dire che con le leggi attuali se non paghi l'IVA non puoi immatricolare un automezzo presso la motorizzazione civile (loro vedono al terminale se è stato effettuato il versamento).
L'unico modo per "fregare" la motorizzazione è pagare solo l'acconto sull'IVA e non l'intero importo, ma come dicevo Delta Group fornisce una copia del F24 dove si vedrebbe se è stato versato solo un acconto o l'intero importo.
Ciao
Ragazzi tranquilli mi ha fornito copia dellì F24 dell 'avvenuto pagamento dell' Iva che corrisponde a quella dichiarata in fattura.... cmq per questo argomento sentiamoci in Mp dove se volte vi forniro anche il mio numero di cell...per Gabriele-....siamo molto vicini... sono di Battip...!!
@ Glumas...avendola ordinata a febbraio, a giorni dovrebbero dirti se anche la tua verra' rinviata oppure confermata per la 21/22 settimana!!! Non hai notizie fresche?
Saluti Andrea
Ragazzi tranquilli mi ha fornito copia dellì F24 dell 'avvenuto pagamento dell' Iva che corrisponde a quella dichiarata in fattura.... cmq per questo argomento sentiamoci in Mp dove se volte vi forniro anche il mio numero di cell...per glumas-....siamo molto vicini...Battip...!!
Grazie per il'info, ottimo direi, per quanto uno possa fidarsi, un po di dubbio rimane sempre.
Per l'MP ti romperò sicuramente le scatole con un po di domande :biggrin:
@ Glumas...avendola ordinata a febbraio, a giorni dovrebbero dirti se anche la tua verra' rinviata oppure confermata per la 21/22 settimana!!! Non hai notizie fresche?
Saluti Andrea
Purtroppo ancora nessuna conferma, come diceva Alemark il venditore si appoggia ad una rete di vendita tedesca e il che rende ancora più complicato avere delle info.
L'unica cosa che spero è che essendo l'auto destinata al mercato tedesco ne venga "privilegiata" la produzione, se non altro per le famose quote che ogni paese ha, nella speranza appunto che la Germania o comunque il venditore tedesco non le abbia finite.
Vedremo :rolleyess:
gabbrios4r
10-05-2010, 18:19
ciao, grazie per la risposta
io non sono esperto di forum, e quindi non so cosa è un Mp, e nemmeno so aprire un nuovo post, comunque accetto consigli per poterci sentire in Mp
grazie
ciao, grazie per la risposta
io non sono esperto di forum, e quindi non so cosa è un Mp, e nemmeno so aprire un nuovo post, comunque accetto consigli per poterci sentire in Mp
grazie
Un MP è un messaggio privato e per farlo basta che clicchi sul nome dell'utente, ti apparirà un menù con la scritta "messaggio privato" e altre cose.
Ciao