PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio in USA, cosa posso farmi portare a casa??



mat.01
02-04-2010, 13:43
La prossima settimana la mia collega che se ne va dieci gioni in ferie a New York, che c'è di sfizioso da farsi portare a casa che convenga comprar lì??

marcodf81
02-04-2010, 14:19
Magari ne esce fuori una bella discussione...IPAD Apple!!

Questo:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/mondo-apple/iPad/ipad-vendita-usa-3-aprile.shtml?uuid=6a7a194c-286b-11df-800d-74241d6b774c&DocRulesView=Libero

mat.01
02-04-2010, 14:28
interessante davvero! col cambio attuale mi verrebbe sui 370 euro, neanche male! Segnato!
Avevo dato un occhio agli iPhone ma non li vendono senza contratto aT&t :(

marcodf81
02-04-2010, 14:31
Ehehe Grande Mat...anche io ci sto facendo un pensierino..:smile:

Sugli iphone conviene in Italia, anche se ormai quest'estate uscirà il 4g per cui conviene comunque aspettare se hai intenzione di prenderlo.

DrakePerformance
03-04-2010, 00:04
Ipad??? per favore no....io sono un appassionato Mac...ma l'Ipad davvero è una boiata pazzesca!!
stesso software di iphone e ipod touch...per ora solo wifi( NO 3G)...e non puoi usufruire dei servizi telefonici....praticamente hai un Iphone zoppo o un Ipod fatto di steroidi.... utilità???
io anora non l'ho scoperta....

http://virulentwordofmouse.files.wordpress.com/2010/01/ipadnano1.png

pacor
03-04-2010, 23:08
Ipad??? per favore no....io sono un appassionato Mac...ma l'Ipad davvero è una boiata pazzesca!!
stesso software di iphone e ipod touch...per ora solo wifi( NO 3G)...e non puoi usufruire dei servizi telefonici....praticamente hai un Iphone zoppo o un Ipod fatto di steroidi.... utilità???
io anora non l'ho scoperta....


Pienamente d'accordo con Marco.
Mattia cambia gadget!!:tongue::biggrin:

hicrodus
04-04-2010, 00:29
abbigliamento vario... hardware anche non apple... l'aspirapolvere automatico roomba :)

Dr.Vazzo
04-04-2010, 01:58
vanno ancora di moda le timberland? chi andava in america si faceva portare quelle...:)

mat.01
04-04-2010, 13:33
vanno ancora di moda le timberland? chi andava in america si faceva portare quelle...:)

Altro buon suggerimento, grazie!


abbigliamento vario... hardware anche non apple... l'aspirapolvere automatico roomba :)

ecco questa è una cosa a cui non avevo pensato ma che mi faccio portare a casa di sicuro!
Più che il roomba iRobot ero propenso per quello analogo della Samsung, una mia cliente ce l'ha ed è supersoddisfatta.
Ottimo regalo per la mamma, grazie!

---------- Post added at 13.33.51 ---------- Previous post was at 13.25.31 ----------


Ipad??? per favore no....io sono un appassionato Mac...ma l'Ipad davvero è una boiata pazzesca!!
stesso software di iphone e ipod touch...per ora solo wifi( NO 3G)...e non puoi usufruire dei servizi telefonici....praticamente hai un Iphone zoppo o un Ipod fatto di steroidi.... utilità???
io anora non l'ho scoperta....


Pienamente d'accordo con Marco.
Mattia cambia gadget!!:tongue::biggrin:

L'iPad mi piaceva per un paio di caratteristiche, ovvero potermi guardare film/telefilm a letto/divano/cyclette, e per dare un occhio a internet, sempre stando spaparanzato sul divano. Lavorando al PC tutto il giorno mi vien la nausea a dovermi piazzare davanti alla scrivania anche nel tempo libero, e il portatile scalda come la piastra dove cucino le salsicce....
Magari fa meno di un semplice net PC, però forse lo vedo più pratico

Lupen6
04-04-2010, 13:38
l'Ipad se non è quella 3g in italia è inutile perchè a differenza delgi americani non abbiamo accesso in reti wifi onnipresenti sul territorio, infatti in italia usciranno con la sim da metterci dentro per poter navigare, ovviamente con di sicuro un contratto...insomma costerà tutto di più
io ti consiglio t.shirt Abercrombie levi's e quant'altro che li costano davvero poco, inoltre c'è un outlet a newark, un pò lontanuccio da new york ma la roba te la tirano dietro, calcola che portafogli guess stavano a 15 dollari e lo stesso vale per ralph lauren e marchi del genere..

pissy-possy
04-04-2010, 23:50
Lasciando perdere l i pad che se lo vuoi lo prendi(l utilità sta nell avere un computer portatile,vedi video film in uno schermo più grande Dell i phone) io mi farei prendere i pantaloncini x l estate abercrombie,con cinturone annesso...sono super...oppure Nike tipo le air force one costano 70 $ invece di 100€,se no auricolare x i phone se ce l hai...magliettina i love ny e d obbligo!!!!poi se mi viene in mente qualcosa altro ti dico...anche se non so che tipo sei,quanti anni hai o i tuoi interessi xo qualcosa ti posso consigliare...mia sorella torna da la domani!!!!!

bevi
05-04-2010, 00:31
portami uno di questi :P
http://www.stratmosphere.com/shifters.htm

no skerzo è che tra dogana e spese spedizioni costa un botto sto aggeggio :D

DrakePerformance
05-04-2010, 05:45
l utilità sta nell avere un computer portatile,vedi video film in uno schermo più grande Dell i phone

non è un computer(ha l'OS di iphone/ipod touch)...è un iphone con lo schermo piu grande...ma che non telefona e on ha il 3G....sai che affare ;)

pissy-possy
05-04-2010, 11:47
Si drake lo so ma nell i phone puoi vedere tutto quello che vuoi,video film giochi Internet etc etc e li si vedono molto più grandi...non ho detto infatti che sia utile,anzi io non lo prenderò sicuro ma fidati lo prenderanno in tanti...sopratutto chi viaggia molto...oh poi per fortuna che non telefona...se no diventerebbe impegnativo metterselo in tasca!!!!!!!

ilPoli
05-04-2010, 16:16
interessante davvero! col cambio attuale mi verrebbe sui 370 euro, neanche male! Segnato!
Avevo dato un occhio agli iPhone ma non li vendono senza contratto aT&t :(

Occhio che secondo me è una mezza cagata :D
Vai di abbigliamento... le marche che qua paghi care come il fuoco la costano una *******... altrimenti se sei appassionato di fotografia qualche accessorio per la reflex.

mat.01
06-04-2010, 10:33
L'ipotesi abbigliamento delle grandi firme mi aggrada non poco, meglio anche dell'elettronica


Se lo compra a NY City, devi aggiungere circa un 9% di local Sale Tax (pensala come un IVA federale)

Sto discorso vale anche per l'abbigliamento?