Visualizza Versione Completa : Check lancette S3 8p
Ho appena preso il cavo VAG e ho subito iniziato a smanettarci vicino e grazie al forum ho attivato un sacco di cose... L unica cosa che non riesco ad attivare e' il Needle Sweep, cioe' quando accendete l'auto la strumentazione fa tutto il giro e ritorna a 0, ho visto S3 piu' nuove di un mese della mia che lo fanno. Dite che cambia la strumentazione? a occhio sembra identica... Cmq seguendo questa procedura:
[17 - Instruments]
[Coding - 07]
[Long Coding Helper]
Cercate tra i byte e quando trovare "Gauge Test/Needle Sweep active" lo cliccate
ed infine
[Do It!]
sulla mia entro in long coding ma i byte sono vuoti. Se entro nel long coding di un S3 che fa il ceck e copio i vari valori sulla mia potrebbe funzionare? Se qualcuno che ha un S3 con il ceck fosse cosi' gentile da fare una foto alla schermata Vag del byte provo...
sulla mia l'ho abilitato direttamente dalle impostazioni del CB....hai provato?
Io nel CB non ho nulla per attivarlo... Tu come hai fatto?
Ho provato anche io tramite VAG ma non c'e' modo di attivarlo.
La mia e' un 5/2007.
Davide tu come hai fatto dal CB?!?!?!?!?!?
Ho provato anche io tramite VAG ma non c'e' modo di attivarlo.
La mia e' un 5/2007.
Davide tu come hai fatto dal CB?!?!?!?!?!?
andate in impostazioni e scorrendo i menu c'è la funzione da attivare....
sarà che io ho il navi?:huh:
andate in impostazioni e scorrendo i menu c'è la funzione da attivare....
sarà che io ho il navi?:huh:
Anche io c'e' l'ho ma non c'e' nulla!!
Mazza adesso volo giu' in garage a vedere! Zi vediamo tra 10 minuti!
Anch io ho il navi ma nel CB non ho nulla x attivarlo... Peos quando ti capita di attaccarti col VAG mi dici cosa vedi se entri qui:
[17 - Instruments]
[Coding - 07]
[Long Coding Helper]
Io ho tutti i byte vuoti...
Anche io c'e' l'ho ma non c'e' nulla!!
Mazza adesso volo giu' in garage a vedere! Zi vediamo tra 10 minuti!
Sono andato a vedere, nn c'e' nulla! :(
Anch io ho il navi ma nel CB non ho nulla x attivarlo... Peos quando ti capita di attaccarti col VAG mi dici cosa vedi se entri qui:
[17 - Instruments]
[Coding - 07]
[Long Coding Helper]
Io ho tutti i byte vuoti...
ok ;)
ok ;)
Grazie:cooool:
La tua di che anno e mese e'?
Grazie:cooool:
La tua di che anno e mese e'?
1/2008
provato:
impostazioni
scorrete il menu tendina fino in fondo
check lancette :biggrin:
mattyrunnermhr
18-04-2010, 00:38
probabilmente a te c'è l'impostazione sul cdb perchè è aggiornato...se nel long coding del Quadro strumenti a voi da tutti i byte ma non hanno nessuna voce provate a prendere il long coding di un'S3 con needle sweep e mettetelo anche voi...dovrebbe funzionare.....se ci riuscite scrivetelo che può essere utile anche a me...grazie mille ragazzi