PDA

Visualizza Versione Completa : PERIODI DI PRENOTAZIONE TT...dite la vostra e traiamo conclusioni!



armran
04-04-2010, 17:00
Raga, ho creato questo post con lo scopo di sentire le varie voci di piu concessionari e trarne delle conclusioni o quasi;
ki ha prenotato la TT in un periodo in cui si aspetta il resty ma non è sicuro dica la sua, credo ke il periodo per potersi aspettare il resty sia a partire da febbraio:
ES:

io ho prenotato il 25-02 TTS S-TRONIC, il mio rivenditore non ha ancora ricevuto la specifica d'ordine, non so se mi consegneranno l'auto verso giugno-luglio(tenendo conto dei 120 giorni dal contratto)o a settembre, non so se mela consegneranno (sia a luglio ke a settembre) con o senza resty!

potreste magari riportare le vostre esperienze, i vostri ordini e cio che sapete voi?
Credo sia piu utile ke rispondino a questo post tutti coloro ke hanno prenotato TT da febbraio in poi, ma se naturalmente qualcuno ha prenotato prima e gli è stata comunicata un'info utile, ke la riporti qui, farà sicuramente comodo!

Vediamo un po in base alle esperienze di ognuno di noi, cosa riusciamo a capire, spero non venga considerato come un doppione al post in cui si parla del restyling su TT, infatti non è quello l'interesse di questo post!