PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-E MP3 Manager



insane Fred
26-06-2008, 15:13
http://sourceforge.net/dbimage.php?id=126682
Girovagando per il web, ho trovato questo software che permette di gestire e ottimizzare gli mp3 nelle schede sd, per il nostro RNS-E.

Eccovi il link:

http://sourceforge.net/projects/rnse-mp3-mgr/

bn86
26-06-2008, 17:15
Ciao,ma come funziona?Mi sai dare delle precise istruzioni?A cosa serve di preciso?:unsure:

insane Fred
26-06-2008, 18:12
Converte le tracce da CD a mp3 ottimizzandole per RNS-E.
Non è niente di così innovativo...

carmin72
26-06-2008, 19:21
In effetti il programmino è un po datato......:icon_dho::icon_dho:

AUDIte AUDIte
26-06-2008, 20:19
Converte le tracce da CD a mp3 ottimizzandole per RNS-E.
Non è niente di così innovativo...

Ah... scusa ma che utilità avrebbe??
Se dovessi convertire un cd in mp3 lo farei comodamente tramite computer... mettendo poi gli mp3 nell'Sd card... No?
Anzi secondo me le Sd card sono la cosa piu' comoda che c'è... è come una carta ricaricabile o un I-pod (forse meglio, dato che non hai fili sparsi e cavi da attaccare)... l'unico "problema" sarebbe lo spazio (problema relativo dato che in 1 Gb ci entrerenno 100 canzoni a dir poco!)

insane Fred
26-06-2008, 20:41
Ah... scusa ma che utilità avrebbe??
Se dovessi convertire un cd in mp3 lo farei comodamente tramite computer... mettendo poi gli mp3 nell'Sd card... No?
Anzi secondo me le Sd card sono la cosa piu' comoda che c'è... è come una carta ricaricabile o un I-pod (forse meglio, dato che non hai fili sparsi e cavi da attaccare)... l'unico "problema" sarebbe lo spazio (problema relativo dato che in 1 Gb ci entrerenno 100 canzoni a dir poco!)

So come funzionano le SD,IPOD,MAC,WIN ecc.:laugh:
Questo software che gira su pc non fa altro che convertire le tracce in mp3 e poi permette di inserirle nelle SD card.Non c'è niente di nuovo, sono tutte funzioni che ha un qualsiasi computer...Siccome ho visto che era stato fatto per Audi RSN-E, pensavo che potesse incuriosire qualcuno.Tutto qui...

bn86
26-06-2008, 22:32
Ragazzi anche se non ha niente di nuovo, insane Fred voleva mettere a disposizione le sue ricerche! io lo ringrazio lo stesso,perchè come nuovo entrato si è messo subito a disposizione per favorire gli altri!

avant26
26-06-2008, 22:33
Ragazzi anche se non ha niente di nuovo, insane Fred voleva mettere a disposizione le sue ricerche! io lo ringrazio lo stesso,perchè come nuovo entrato si è messo subito a disposizione per favorire gli altri!

Concordo...grazie della info!:wink:

lyodf
27-06-2008, 17:21
Ragazzi anche se non ha niente di nuovo, insane Fred voleva mettere a disposizione le sue ricerche! io lo ringrazio lo stesso,perchè come nuovo entrato si è messo subito a disposizione per favorire gli altri!

QUOTONEEE..... dai ragazzi è questo lo spirito giusto...

CONDIVIDERE qualsiasi cosa riguradi il mondo delle nostre stupende autovettureee...

Un saluto a tutti!
:tongue:

AUDIte AUDIte
27-06-2008, 18:54
So come funzionano le SD,IPOD,MAC,WIN ecc.:laugh:
Questo software che gira su pc non fa altro che convertire le tracce in mp3 e poi permette di inserirle nelle SD card.Non c'è niente di nuovo, sono tutte funzioni che ha un qualsiasi computer...Siccome ho visto che era stato fatto per Audi RSN-E, pensavo che potesse incuriosire qualcuno.Tutto qui...

Ahhh ecco... Niente di nuovo, però ottima ricerca!! :wink:

Little WoN
27-06-2008, 19:52
Scusa l'OT...
Ma una volta avevo visto di un programmi, qui sul forum, che se non mi sbaglio si caricava sulla card SD e girava sul navi...
Aiutava nella ricerca delle canzoni se non mi sbaglio....
Qualcuno se lo ricorda??