Visualizza Versione Completa : Differenza ta impianto BOSE e Audi SoundSystem
maurizio1965
08-04-2010, 14:58
Carissimi,
in questo momento sulla mia A6 Avant ho un impianto BOSE e sto pensando di cambiare la macchina .... Ci sono evidenti differenze con l'Audi SoundSystem che intenderei inserire
come opzional oppure devo per forza passare al B&O?
Sono graditi sia commenti tecnici ma anche di "impressione" per coloro che hanno potuto
testarne la validità
Ciao
Maurizio
mah.... vedo che non ti ha risp ancora nessuno ma fondamentalmente dipende dalle tue esigenze! L'impianto di base è a mio avviso scarsetto. Sulla mia a3 suona abbastanza male. Invece del B&O ne ho sentito parlarne benissimo
-Sergio-
13-04-2010, 14:02
In entrambe le ultime ho avuto il Bose.
Molto valido, consigliato.
(Anche alzando al massimo il volume a livelli discoteca nessun disturbo).
-
Non si necessita minimamente di un impianto aftermarket con conseguente smontaggio della vettura e nascita degli immancabili scricchiolii...
maurizio1965
15-04-2010, 17:45
in particolare la mia curiosità è la seguente: se vado sul configuratore Audi e ordino il DSP Sound mi viene la seguente dicitura:
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti dal suono superlativo, potenza totale 160 Watt Codice Audi 9VD
se faccio la stessa cosa con il Q7 per esempio la dicitura è la seguente:
Audi Soundsystem (codice 9VD)
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta,
potenza totale 180 Watt. come vedete il codice è sempre lo stesso
volevo solo capire se i codici audi sono tutti uguali indifferentemente dalle auto oppure pur mantenendo la stessa sigla
(cosa che reputo assai strana) cambia da modello a modello
in particolare la mia curiosità è la seguente: se vado sul configuratore Audi e ordino il DSP Sound mi viene la seguente dicitura:
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti dal suono superlativo, potenza totale 160 Watt Codice Audi 9VD
se faccio la stessa cosa con il Q7 per esempio la dicitura è la seguente:
Audi Soundsystem (codice 9VD)
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, centerspeaker nel cruscotto e subwoofer nel vano della ruota di scorta,
potenza totale 180 Watt. come vedete il codice è sempre lo stesso
volevo solo capire se i codici audi sono tutti uguali indifferentemente dalle auto oppure pur mantenendo la stessa sigla
(cosa che reputo assai strana) cambia da modello a modello
Non so dirti i watt... ma il mio DSP ha 10 altoparlanti (audi a3 5porte)
sono 2 per porta + centrale + sub