PDA

Visualizza Versione Completa : RS4 B7 help !!!!!



lorerre1
08-04-2010, 20:02
ciao ragazzi ho bisogno del vostro sapere.

stasera ho ritirato la macchina dal conce audi,mi hanno fatto il tagliando pre vendita.
I lavori sono stati:
cambiati ammortizzatori(di gia???)
pastiglie
cambio olio.

nei giorni precedenti gli comunica che alla pressione del tasto S non sento differenze di rumore e non si gonfiano i sedili,mi rispondono che avrebbero controllato.
Bene come detto stasera la ritiro e mi dicono che questi sedili non prevedono il gonfiamento e che il sound č quello(chiedevo se voi sentite la differenza nella discussione aperta da me in questi giorni)

quindi la domanda č questa,vi risulta che ci siano sedili che non si gonfino?I sedili che monto non sono quelli a guscio ma esatttamente quelli di giova.

non č tanto per i sedili che non si gonfiano ma non mi piace essere preso per il xulo

Sul manuale č scritto chiaro che con il tasto si gonfiano i sedili e si stappano un po gli scarichi,

avreste un link a dimostrazione che mi stanno prendendo in giro?


Grazie

Lorenzo

stefano
08-04-2010, 20:32
I sedili tradizionali non si gonfiano.
Il rumore con il tasto S cambia sensibilmente e la risposta dell'acceleratore dovrebbe essere un filo pių pronta ovvero vettura pių reattiva con il comendo del gas . . .

lorerre1
08-04-2010, 20:59
grazie Stefano e Marialaura della risposta sono pių sereno ora.
Hai ragione reika i sedili di giova sono a guscio(e si che ho gia letto 70 pagine!!).

ciaoooooo

GIOVA
08-04-2010, 23:24
Lore ho letto solo adesso..
Per quanto riguarda i sedili ti hanno giā perfettamente risposto Stefano e Marialaura...

La mia monta questi, che azionando dal menų la voce "guida sportiva", si gonfiano alla pressione del Tasto "S"




http://www.recaro.com/uploads/pics/audi_rs4_05.jpg




Per quanto riguarda il Sound, basta che con la macchina al minimo tu faccia schiacciare il tasto S ad un amico mentre tu ti abbassi sui finali.. Dovresti assolutamente sentire il sound che cambia... :)




http://img405.imageshack.us/img405/2310/scarico.jpg





Mentre per la risposta sull'acceleratore, alla pressione del tasto cambia cosė: :smile:




http://img514.imageshack.us/img514/8615/acco.jpg

stefano
08-04-2010, 23:58
io se schaccio il tasto S ho altri "gonfiamenti" . . . . . :-)))))))

pacor
09-04-2010, 01:07
io se schaccio il tasto S ho altri "gonfiamenti" . . . . . :-)))))))

Si Ste,ma e' per colpa dell'assetto,perche' sei privo del tasto S!!!!:tongue::w00t::laugh:

stefano
09-04-2010, 08:36
lascia stare la mia auto parlo sempre della B7 ;)

lorerre1
09-04-2010, 08:36
grazie bulli!!!;)

livio
25-04-2010, 20:58
l' interno di giova e' identico al mio con il tasto s si gonfiano i fianchetti e si aprono le valvole l'acceleratore e' piu' pronto a meno che dal computer di bordo non sia disabilitata la funzione

pissy-possy
26-04-2010, 19:25
Quindi secondo me ti hanno un Po preso x il xulo!!!!fossi in te la prox volta la porterei da un officina seria...l officina Audi e passata di moda...

pacor
26-04-2010, 20:03
..l'officina Audi e passata di moda...

Non e' sempre cosi,fidati.:wink:

GIOVA
26-04-2010, 22:54
Paolo vorrei tanto tu avessi ragione.. ma faccio fatica a ricordare resoconti positivi riguardanti officine ufficiali se non per interventi di pura manutenzione.... :sad:

pacor
26-04-2010, 23:26
Paolo vorrei tanto tu avessi ragione.. ma faccio fatica a ricordare resoconti positivi riguardanti officine ufficiali se non per interventi di pura manutenzione.... :sad:

Matteo,saro' stato molto fortunato,non lo metto in dubbio,ma,nella conce dove ho preso la mia auto succede tutto cio'.:smile: