PDA

Visualizza Versione Completa : errore freni, a4 b6, saltuario



lello-pista
08-04-2010, 22:32
a volte ( 1 volta su 10 circa) quando accendo l'auto, mi comprare nel display il simbolo lampeggiante dei freni con insieme il suono del cicalino

il tutto dura circa 4/5 secondi e poi scompare

l'olio c'è e l'auto frena bene
pastikke freno al 50%

a4 avant b6 fine 2001

capita a caso, a volte la mattina, a volte anke a motore caldo, ma solo all'avviamneto

avete consigli???

grazie

vito A4
09-04-2010, 11:48
a volte ( 1 volta su 10 circa) quando accendo l'auto, mi comprare nel display il simbolo lampeggiante dei freni con insieme il suono del cicalino

il tutto dura circa 4/5 secondi e poi scompare

l'olio c'è e l'auto frena bene
pastikke freno al 50%

a4 avant b6 fine 2001

capita a caso, a volte la mattina, a volte anke a motore caldo, ma solo all'avviamneto

avete consigli???

grazie

a me è capitato una sola volta avevo lasciato l' auto in pendenza e l' olio era andato sotto il livello. tu come la parcheggi?

lello-pista
09-04-2010, 13:19
anke io la parkeggio in verticale, ma me lo fa anke se la parkeggio in piano

vito A4
09-04-2010, 13:43
anke io la parkeggio in verticale, ma me lo fa anke se la parkeggio in piano

allora devi provare a controllare la presetta che sta sulle pastiglie anteriori, può essere che non fa bene contatto

lello-pista
09-04-2010, 13:46
di solito quelle presette "funzionano" solo a pastikka finita, manda il cavo a massa sul disco

quindi anke se fosse staccata non segnerebbe la pastikka consumata, ma non da' errore, almeno credo
comunque oggi gli do 1 pulitina e metto lo spry x contatti :)

grazei ;)

lello-pista
09-04-2010, 19:28
oggi ho controllato
staccando il jak vicino alle pastikke freno da' 1 avviso diverso in giallo, mentre se collego i 2 fili del galleggiante olio freno in vaschetta si accende l'allarme che mi da problemi, quindi deduco e spero che sia quel sensore a fare i capricci
ora ho aggiunto 1 po di olio e vedo se in futuro si ripete l'errore, casomai si ripete lascio collegati i 2 fili e faccio passare altro tempo, se nel frattempo non si ripete l'avviso saro' sicuro ke è il sensore ke è andato
:)
grazie x le dritte :)