PDA

Visualizza Versione Completa : tts o s3?



gabellinimarco
12-04-2010, 12:19
ciao a tutti!sono molto indeciso sul da farsi!quale mi consigliate tra queste due auto?

Terror
12-04-2010, 16:13
Mah,la sostanza é pressoché simile.Dipende dalle esigenze.Io un viaggio nella TT non lo farei mai e non l'ho presa in considerazione per la mancanza del tettuccio apribile,perché la cabrio sembra una vasca da bagno,mi sento male a stare in ambiente austero e con il cielo nero tipicamente da audi,essendo poi la TT molto affusolata e stretta la sensazione é quella di grande controllo e compattezza ma di altrettanta somiglianza a una bara.Il TT-S é esteticamente molto aggressivo ma in quanto a cura e interni l'S3 non é assolutamete inferiore e la comodità vuoi per la gommatura vuoi per l'impostazione generale del mezzo é chiaramente a favore della berlina.I posti dietro del TT non li calcolare quindi se necessiti di portare a spasso i soliti accolli ricordati che di posto ce n'è solo uno,quello del passeggero ;)

Giulio84
12-04-2010, 16:42
Dipende molto dall'utilizzo che ne fai, se hai bisogno di spazio o meno... io ho avuto prima l'A3 ora la TT... non tornerei indietro per niente al mondo, ma a è anche vero che non necessito di auto da famiglia o di chissà quali spazi.
Su strada, la dinamica di guida è molto diversa, la sensazione di possedere il mezzo la si avverte molto di piu con la TT..io ti consiglio di provarle entrambe se riesci, cosi ti fai un idea migliore ;)

ziosam
12-04-2010, 17:52
entrambi hanno ragione,ma io sono di parte...vai di S 3:wub:

Matteo 1.8t
12-04-2010, 17:58
2 mezzi stupendi l's3 sicuramente sarà la mia prossima auto(a breve chissà :) ) cmq potendo io prenderei il tts :D

IronAndrew
12-04-2010, 18:03
Sono anche io per la S3...non mi posso permettere per le impressioni di guida come Giulio che le ha avute entrambe, però per mio parere personale sugli interni (almeno salito sulla TT ci sono stato) quelli della S3 sono molto superiori sia come design che come dotazione!!! a partire dal clima per esempio!!!

sprido
12-04-2010, 20:31
l'S3 è sicuramente più versatile e comoda, l'altra è più divertente da guidare e più particolare. Di sicuro dove miri miri non sbagli in assoluto

Terror
14-04-2010, 16:35
Mi raccomando però se devi prendere la S3 per paragonarla alla TT-S ci vuole la versione 3 porte e non la funebreback,altrimenti ti impunti radicalmente sulla (presunta) comodità