PDA

Visualizza Versione Completa : anche se avrà uno scarso successo!!!



Utente cancellato 5
13-04-2010, 17:01
ci provo lo stesso!!!
so che è molto in anticipo, ma il 5 giugno (sabato sera) festeggio il mio compleanno mi piacerebbe avere un bel ritrovo di audisti ovviamente accompagnati dalle loro audi :) :happy:
non che se ha una cinquecento nn sia invitato :)
si tratta di una comune pizzata nulla di che.... un modo anche di ritrovarsi :)
spero di aver postato nella sezione giusta, e sopratutto che nn vada contro il regolamento :happy:

2) Dolce angelo +1
3) Alex
5) ilPoli +1
6) reika
8) Irene (underpressure) +1
9) Pierky81
10) Leone69
11) Pacor (forse in base alla destinazione)
12) Stregavarana
13) PrimaA3
14) rick

runk
13-04-2010, 17:09
il fatto è: dove la farai? l'idea è molto bella...ma dipende anche quanto dista ad esempio da dove sto io... :D

Utente cancellato 5
13-04-2010, 17:18
il fatto è: dove la farai? l'idea è molto bella...ma dipende anche quanto dista ad esempio da dove sto io... :D

il dove si farà sicuramente in periferia a Milano, il punto è che volevo sapere chi sarebbe disposto a venire di modo da trovare un luogo comune per tutti, so che per uno dire vengo senza sapere dove è alquanto difficile, però volevo poter agevolare un pò tutti!!!!
tu di dove sei??
cmq si accettano volentieri consigli sul posto :)

clAudi
13-04-2010, 20:11
cmq si accettano volentieri consigli sul posto :)

A Cosenza ti va bene? :rolleyess:

Alla fine dei conti è la giusta via di mezzo tra te e tutti i siculi...:tongue:

Utente cancellato 5
13-04-2010, 20:20
A Cosenza ti va bene? :rolleyess:

Alla fine dei conti è la giusta via di mezzo tra te e tutti i siculi...:tongue:

hihihih be se foste in tanti perchè no!!!! quest'anno sono disposta a tutto :) e soprattutto mi piacerebbe festeggiare anche il mio primo anno da utente attiva di questo club :)

peppo1988
13-04-2010, 21:17
E perchè non festeggiarlo con una bella iscrizione al club???? :smile::biggrin::biggrin:

Pierky81
13-04-2010, 21:37
E perchè non festeggiarlo con una bella iscrizione al club???? :smile::biggrin::biggrin:

non posso non quotare!!!

Utente cancellato 5
13-04-2010, 23:37
E perchè non festeggiarlo con una bella iscrizione al club???? :smile::biggrin::biggrin:

provvederò!!!! :) magari il giorno che festeggio mi portate tutto e diventerò socia :) quindi nn potete mancare hihihihiih

runk
13-04-2010, 23:56
milano mi viene molto lontano :D

però se avvicini, possiamo vederci a metà strada....e magari si fa quel bel raduno che io ed i ragazzi siculi-calabresi sognamo da un bel pò...

Utente cancellato 5
14-04-2010, 09:07
milano mi viene molto lontano :D

però se avvicini, possiamo vederci a metà strada....e magari si fa quel bel raduno che io ed i ragazzi siculi-calabresi sognamo da un bel pò...

ammazza Runk sei siculo hihihihihih al massimo facciamo un raduno estivo :) be cmq per ora la destinazione la accantono mi piacerebbe prima capire chi viene al massimo si può davvero fare a metà strada.... :)

Alex_Turbo_Quattro
14-04-2010, 11:34
..dopo il tuo invito..non posso mancare!!.. :D Attendo fiducioso nuove evoluzioni dell'iniziativa!!.. ;)

Utente cancellato 5
14-04-2010, 13:33
..dopo il tuo invito..non posso mancare!!.. :D Attendo fiducioso nuove evoluzioni dell'iniziativa!!.. ;)

Grande Alex!!!!! :)

ilPoli
15-04-2010, 10:55
Io e la Marzia dovremmo esserci senza problemi. Noemi se vuoi si può pensare al posto dell'altra volta anche.

Utente cancellato 5
15-04-2010, 14:11
Che cosa simpatica. Complimenti.

Io metto la mia disponibilita' piu che volentieri.

Grazie :D contenta che ci sarai almeno potrò ammirare la tua belva :) e ovviamente conoscerti!!!!!

@ ilPoli grande Luca mi farà piacere rivedere la Marzia, eh nn sarebbe male era molto carino come posto!!!! però volevo appunto vedere da dove vengono tutti almeno troviamo un posto a metà strada di modo da agevolare tutti :)
@ moderatori portare i "documenti" per il tesseramento sono pronta ad essere una di voi a tutti gli effetti!!!! e si festeggia anche quello :D :D
inizio a fare una lista allora :D

underpressure
15-04-2010, 17:55
Tesorino:) ci siamo anche noi:) ovviamente se si riesce a trovare un posto che venga comodo a tutti...noi ne veniamo da Genova.........

Pierky81
15-04-2010, 18:38
in base alla destinazione finale potrei esserci anche io.

Utente cancellato 5
15-04-2010, 19:16
in base alla destinazione finale potrei esserci anche io.

sigh sono davvero commossa.... davvero!!!!!
grande Irene vediamo di trovare un posto vicino a tutti ;) vi inserisco nella lista cmq al massimo modifichiamo ;)

Leone69
15-04-2010, 19:28
Bell'idea anch'io vengo più che volentieri...

Pierky81
15-04-2010, 19:42
sigh sono davvero commossa.... davvero!!!!!

Addirittura commossa??? we non sono mica un divo della TV!!!

PS: ti ho modificato la lista così si vede subito il numero dei partecipanti.

Utente cancellato 5
15-04-2010, 19:53
Addirittura commossa??? we non sono mica un divo della TV!!!

PS: ti ho modificato la lista così si vede subito il numero dei partecipanti.

si si commossa commossa.... penso che mi metterò a piangere quando vedrò arrivare anche solo 10 audi sigh :D
grazie mille Pierky!!!!!
ah voglio assolutamente che mi portiate qualsiasi cosa da firmare ci sia per il tesseramento eh nn dimenticatevi hihihihih

Rick
15-04-2010, 19:56
si fa un idea....

va bene il posto dell'altra volta :P

Utente cancellato 5
15-04-2010, 20:00
si fa un idea....

va bene il posto dell'altra volta :P

hihihihi be li si è mangiato con i fiocchi!!!! rick li che paese era???

ilPoli
15-04-2010, 21:55
Magenta :)

pacor
15-04-2010, 22:54
Vediamo dove si fara',dopo,quasi quasi mi aggiungo pure io!!:laugh::tongue:

Utente cancellato 5
16-04-2010, 09:25
Vediamo dove si fara',dopo,quasi quasi mi aggiungo pure io!!:laugh::tongue:

:D be tu dove saresti comodo???

marcodf81
16-04-2010, 09:34
Peccato che sarò in usa sennò sarei venuto volentieri!!

In bocca al lupo per l'iniziativa!!

Utente cancellato 5
16-04-2010, 09:37
Peccato che sarò in usa sennò sarei venuto volentieri!!

In bocca al lupo per l'iniziativa!!

:D manda una cartolina allora hihihih
volevo ringraziare tutti per il sostegno :D
be pacor allora mettiamo in forse :)

primaA3
16-04-2010, 10:18
E voi pensate di poter organizzare una cosa del genere senza PRIMA chiedere a primaA3 se vuole venire...????

Hai hai hai hai....




GRANDE NOEMI.....!!!!


Ovviamente, presente......!!!!!!

E per i moduli, non preoccuparti che li porto io..!! :wink: :wink: :tongue: :tongue:

Rick
16-04-2010, 10:27
Manca il mio nome dalla lista! :)

Stregavarana
16-04-2010, 13:58
finalmente le QUOTE ROSA del Forum organizzano!!!
Non posso non esserci!!!!
Dimmi dove e arrivo!!!

Utente cancellato 5
16-04-2010, 15:10
E voi pensate di poter organizzare una cosa del genere senza PRIMA chiedere a primaA3 se vuole venire...????

Hai hai hai hai....




GRANDE NOEMI.....!!!!


Ovviamente, presente......!!!!!!

E per i moduli, non preoccuparti che li porto io..!! :wink: :wink: :tongue: :tongue:

be era sottointeso :D nn potevi di certo mancare hihihihih
rick ti aggiungo subito!!!!

---------- Post added at 15.10.29 ---------- Previous post was at 15.09.55 ----------


finalmente le QUOTE ROSA del Forum organizzano!!!
Non posso non esserci!!!!
Dimmi dove e arrivo!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Utente cancellato 5
20-04-2010, 15:06
io dire visto che siamo quasi tutti lombardi opterei per quel ristorante/agriturismo dove siamo andati con ilPoli a magenta che dite????

primaA3
20-04-2010, 15:38
Basta tu mi dica l'indirizzo, e il TT fà il resto... :wink:

Battute a parte, sarebbe giusto tu prepari un post con tutti i dati, così poi possiamo spostare, anzi, aprire una dscussione in area CENE... :tongue:

Utente cancellato 5
20-04-2010, 15:40
Basta tu mi dica l'indirizzo, e il TT fà il resto... :wink:

Battute a parte, sarebbe giusto tu prepari un post con tutti i dati, così poi possiamo spostare, anzi, aprire una dscussione in area CENE... :tongue:

doh l'indirizzo devo chiederlo al Sig. ilPoli!!! appena ho l'indirizzo aprirò con piacere questa discussione in cene :D

ilPoli
20-04-2010, 16:52
Ecchime scusate ma sono definitivamente nella casa nuova e senza ADSL :D

www.cascinaconta.com

Trovate oltre alla presentazione del posto anche la sezione con l'indirizzo per poi calcolare il tragitto. Noemi se prenoti digli che sei l'amica del Poli così già sanno :D

Utente cancellato 5
20-04-2010, 17:04
Ecchime scusate ma sono definitivamente nella casa nuova e senza ADSL :D

www.cascinaconta.com

Trovate oltre alla presentazione del posto anche la sezione con l'indirizzo per poi calcolare il tragitto. Noemi se prenoti digli che sei l'amica del Poli così già sanno :D

grazie caro!!!!!
@ primaA3 provvedo a postare la discussione in cene :D
no ok rinuncio nn posso postare li sigh :( al max la facciamo spostare???