PDA

Visualizza Versione Completa : Luci diurne di serie A4 B8 sono a led?



Spinnaker
13-04-2010, 22:26
Ragazzi, un dubbio...

Le luci diurne anteriori della A4 B8 sono a led? Dalla foto sul configurator sembrerebbe di sì, ma da alcune fonti sento dire che le luci a led si hanno solo con i proiettori allo Xenon...

Io ritiro fra qualche giorno la mia (senza luci allo Xeno), potrò godermi il serpentone di diodi anteriori oppure ci devo rinunciare?

mitia
13-04-2010, 22:36
Purtroppo no i led anteriori sono solo sugli xeno, hai solo i fanali posteriori a led.

Maurino
13-04-2010, 22:57
Confermo, se non hai gli xenon plus niente meravigliosi led.
Solo due lampadine nella parte inferiore del proiettore che emettono luce giallognola.

A4-180
13-04-2010, 23:05
Quoto....normali lampadine...

DANIELE-A4
13-04-2010, 23:19
Purtroppo confermo anche io i led sono abbinati solo al faro ello xexo......no xeno no led

barbiere
14-04-2010, 09:06
scusa ma quando hai fatto l'ordine non ti è venuto il dubbio????
nel mio caso è stata la prima domanda che ho fatto al venditore...... a mio avviso era la cosa piu' bella e distintiva della macchina percui volevo essere sicuro che ci fossero

gggitve
14-04-2010, 10:53
Il gruppo ottico a led fa riconoscere la nuova A4 all'istante. Quando ne vedo una con i fari alogeni, faccio quasi fatica ad identificarla, io la confonde con la B7 o con la A6.

Spinnaker
14-04-2010, 12:01
scusa ma quando hai fatto l'ordine non ti è venuto il dubbio????
nel mio caso è stata la prima domanda che ho fatto al venditore...... a mio avviso era la cosa piu' bella e distintiva della macchina percui volevo essere sicuro che ci fossero

Purtroppo è un auto aziendale e nel budget non avevo proprio preso in considerazione i fari allo Xeno perchè prediligevo un look più aggressivo (cerchi 18, assetto s-line) e il super navi. Oltretutto ho sempre pensato (anche vedendo le foto delle luci base sul configurator) che i diodi li avessero di serie!!! Era una delle mie "certezze" ;-)...

Inoltre l'auto l'ho dovuta ordinare dall'estero, quindi mi sono basato solo sul configurator e la mia interazione col concessionario italiano non è andata oltre una telefonata dove non ha comunque risolto altri dei miei dubbi!

barbiere
14-04-2010, 14:49
ti capisco, era una certezza anche per me, infatti quando mi ha detto che erano optional e cosa costavano mi è venuto un colpo.
cmq anche la mia arriva dalla crucckia pero' mi sono raccomandato che ci fossero, senza per me perde tantissimo

mario2000
14-04-2010, 14:57
Anch'io è la prima cosa che ho ordinato....
Volendoli montare aftermarket devono necessariamente essere completi di lavafari come quando ordini l'auto nuova?

damiano1983
14-04-2010, 15:08
scusa ma quando hai fatto l'ordine non ti è venuto il dubbio????
nel mio caso è stata la prima domanda che ho fatto al venditore...... a mio avviso era la cosa piu' bella e distintiva della macchina percui volevo essere sicuro che ci fossero

Quoto anch'io.....un'A4 senza led anteriori "non è" un'A4 x me....come x le bmw lo sono gli angel eyes..... :) :)

barbiere
14-04-2010, 15:30
Anch'io è la prima cosa che ho ordinato....
Volendoli montare aftermarket devono necessariamente essere completi di lavafari come quando ordini l'auto nuova?
boh, cmq se non ci sono è meglio..... sono solo una rottura di coglioni, non lavano niente tranne il cofano pulito!!!

mario2000
14-04-2010, 18:31
Hai pienamente ragione....li ho attivati per errore a macchina puulita ed è venuta fuori tanta schiuma.....

guitor
14-04-2010, 19:07
Purtroppo per legge su auto con Xenon i lavafari sono obbligatori!!

andreabibo
14-04-2010, 22:30
Purtroppo no i led anteriori sono solo sugli xeno, hai solo i fanali posteriori a led.

Mi sa che senza xeno non hai nemmeno i led posteriori.....

aviator85
14-04-2010, 23:26
Ovviamente i led sono un'altra cosa (e sarà una delle prime cose che dovrò far montare al mio rientro)....ma personalmente senza led anteriori non è così brutta come qualcuno dice...anzi di sera fà cmq una bella figura...

mitia
15-04-2010, 11:45
Secondo me se non ci sono i led non è che non è un'audi anzi è sempre bella, l'unica cosa è che i led adesso sono di moda e tutti li vogliono, al max se li vuoi li puoi montare dopo.

Comunque sempre bella

caterpillar
15-04-2010, 12:28
nemmeno io ho i led....
sinceramente sono il segno distintivo dalla a4,e sono molto piu' belli di quelli delle altre audi con quella forma ad L....
pero' non mi dispiace nemmeno la mia senza led...non sono brutti.