PDA

Visualizza Versione Completa : Ve lo ricordate?



Macs
27-06-2008, 16:24
Vi ricordate il tipo che sul vecchio forum diceva di aver frantumato il motore della sua S3 (mi pare) con non so quale modifica assura der farla andare di piu'?

Ho trovato suo fratello, questo si e' messo in testa di lucidare i condotti di aspirazione con il fai-da-te...

Lo scemo del paese (http://www.audiforums.com/m_693578/mpage_1/key_/tm.htm)

Sono storie che non stanno in piedi, ma e' bello vedere come questi troll riescano sempre a trovare chi gli dia retta...

tweety-s-
27-06-2008, 16:28
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA HHAHAHAH

"omg........ stop driving that thing and toe it to someone that will kick you in the nuts and take the car off your hands and go buy a honda


jesus christ man.... i think you need a new motor"

Rick
27-06-2008, 17:11
una traduzione per chi come me l'inglese preferisce parlarlo che scriverlo? :wacko:

Macs
27-06-2008, 17:16
una traduzione per chi come me l'inglese preferisce parlarlo che scriverlo? :wacko:

Il genio ha deciso di lucidare i condotti di aspirazione della sua Audi. Un suo amico che fa il meccanico sulle Honda gli ha detto che i condotti si lucidano tramite sabbiatura.
I due hanno attaccato l'aspirazione del motore a un sacchetto di sabbia e hanno messo in moto tutto convinti che, in tal modo, avrebbero lucidato sia i condotti di aspirazione che quelli di scarico.
La cosa che mi ha fatto morire è la descrizione di come il motore soffrisse e loro che davano ancora più gas...

E poi i commenti di chi è cascato nella rete del troll...

Veramente impagabile...:rolleyess:

tweety-s-
27-06-2008, 17:25
Il genio ha deciso di lucidare i condotti di aspirazione della sua Audi. Un suo amico che fa il meccanico sulle Honda gli ha detto che i condotti si lucidano tramite sabbiatura.
I due hanno attaccato l'aspirazione del motore a un sacchetto di sabbia e hanno messo in moto tutto convinti che, in tal modo, avrebbero lucidato sia i condotti di aspirazione che quelli di scarico.
La cosa che mi ha fatto morire è la descrizione di come il motore soffrisse e loro che davano ancora più gas...

E poi i commenti di chi è cascato nella rete del troll...

Veramente impagabile...:rolleyess:

si si e meno male che il suo amico é un PREPARATORE


AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA HHAHAHAH

"omg........ stop driving that thing and toe it to someone that will kick you in the nuts and take the car off your hands and go buy a honda


jesus christ man.... i think you need a new motor"

traduzione

"O MIO DIO...... smetti di guidare quell'affare e piantala da qualcuno che prima ti tira un calcio nei COGXXXNI e poi te la toglie di mano...... e vatti a comprare una HONDA"

MilleOttoTurbo
27-06-2008, 17:31
si si e meno male che il suo amico é un PREPARATORE

Honda però! :tongue::LOL:

tweety-s-
27-06-2008, 17:33
"Let me get this straight. You sucked sand directly intro your engine and thought it would help anything? Are you f***ing retarted? Why the hell you think that they put air filters on cars? I can't come up with the words.?!?!?!?!

And P.S. your friend dosen't know any thing about hondas either. "

"Fammi vedere se ho capito bene, Hai aspirato SABBIA direttamente nel TUO motore, pensando che questo si pulisse???? MA SEI RITARDATO???
Perché diavolo pensi che si mettano i FILTRI dell'aria nelle macchine???
Io non trovo PAROLE e ps: il tuo amico non ci capisce una mazza... manco di Honda."


ahahahhahahahhahaha

UN'ALTRO

"Is this a joke?
I cant figure out who to flame... You, or your friend. This is the most rediculous topic Audiforums has ever seen. I really hope its just a joke."

"Ma cos'é uno scherzo???
Non saprei proprio a chi dare la colpa... a te o al tuo amico. Questa é il topic più ridicolo che gli Audiforum hanno mai visto. Io spero davvero che sia uno scherzo."

ste77
27-06-2008, 17:45
appunto...ma è uno scherzo di un troll....o sta cosa è successa veramente??:ohmy:

Io alle medie avevo scelto inglese...solo che tutti hanno scelto inglese....e qualche sfigato dovevano pur cacciarlo a fare Francese........:huh::ohmy::cry::icon_dho:

tweety-s-
27-06-2008, 17:49
ANCORA....

"If this isn't a joke that guy shouldn't reproduce. If you actually put sand into the intake what ever damage was done you deserve.

I thought it would be cool to paint the inside of my engine so I went to home depot and got a gallon of paint and put my intake in it. I had to mash the gas to the floor so the engine would run. My turbo didn't spool but i think it's broken because it's covered in paint. My engine won't start now and my exhaust has paint in it. What should I do? Also I ran out of motor oil so I filled the crank case with fudge. Is this ok? It looks the same. Can I drive the car?"

"Se questo non é uno scherzo, quest'uomo non dovrebbe riprodursi. Se hai davvero messo sabbia nei condotti, tutto il danno te lo meriti.

Io invece pensavo che sarebbe stato ganzo dipingere l'interno del mio motore, allora sono andato da HOME DEPOT (Bricò) e ho comprato un gallone di pittura, e aspirato dai miei condotti. Ho dovuto dare gas fino al pavimento perché il motore si accendesse e rimanesse in moto. il mio Turbo non ha rullato, ma credo sia rotto perché é ricoperto di pittura. Il motore non entra in moto adesso, e lo scarico é pieno di pittura. Cosa dovrei fare??? ah trall'altro non avevo olio motore allora l'ho rabboccato con fudge (un dolce caramellato). Andrà bene?? sembra uguale?? la potro guidare???
:icon_dho::icon_dho: "

non ce la faccio più dal ridere, devo chiudere... per un pò.

e poi....

"i dont care if it is a joke or not. i haven't laughed this hard since i cant remember when. i can barely breathe."

"non mi importa se é uno scherzo o no, non ho mi ricordo da quanto é che non rido tanto così, riesco a mala pena a respiare"

.... anche io...

Rick
27-06-2008, 19:25
Il genio ha deciso di lucidare i condotti di aspirazione della sua Audi. Un suo amico che fa il meccanico sulle Honda gli ha detto che i condotti si lucidano tramite sabbiatura.
I due hanno attaccato l'aspirazione del motore a un sacchetto di sabbia e hanno messo in moto tutto convinti che, in tal modo, avrebbero lucidato sia i condotti di aspirazione che quelli di scarico.
La cosa che mi ha fatto morire è la descrizione di come il motore soffrisse e loro che davano ancora più gas...

E poi i commenti di chi è cascato nella rete del troll...

Veramente impagabile...:rolleyess:

:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA

bluemarine
27-06-2008, 21:10
Che dite... se metto la panna liquida nel serbatoio ... poi il motore me la monta ??:unsure:

http://www.claz.it/foto/IMG_0046.JPG

Macs
27-06-2008, 21:23
Cos'è, il numero di una pasticceria? :laugh:

marcob89
27-06-2008, 21:50
:laugh::laugh::laugh::laugh:

Ossignore de dio... Che genteee!!! :laugh::laugh::laugh:

Ahhhn, Emanuele, le 530 non perdono MAI il vizio! quella dell'azienda scriveva: Attenzione, PERICOLO DI MORTE. Scendere immediatamente!! ( a 100kmh mi risulta difficile)
:laugh::laugh::laugh:

Audia32
28-06-2008, 02:30
Mamma mia,che risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io darei loro, il premio Nobel!!!!!!!!!!!!!:ANYWORD:fgtr

PalettoneV6
28-06-2008, 02:36
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

leellah
28-06-2008, 07:51
Vi ricordate il tipo che sul vecchio forum diceva di aver frantumato il motore della sua S3 (mi pare) con non so quale modifica assura der farla andare di piu'?

Ho trovato suo fratello, questo si e' messo in testa di lucidare i condotti di aspirazione con il fai-da-te...

Lo scemo del paese (http://www.audiforums.com/m_693578/mpage_1/key_/tm.htm)

Sono storie che non stanno in piedi, ma e' bello vedere come questi troll riescano sempre a trovare chi gli dia retta...

Ce l'hai il link del vecchio 3d????????????

maske
29-06-2008, 04:16
ahah fortissimo anche quello che lo piglia per i fondelli parlandogli di pittura e caramello :laugh::laugh: