PDA

Visualizza Versione Completa : BANDELLE (credo si chiamino così)



PEPPE 89
15-04-2010, 09:48
Qualcuno mi saprebbe dare i codici di ste bandelle?
Grazie sono uguali in tutto e per tutto con quelle della seat?
grazie in anticipo...

A4-180
15-04-2010, 12:56
Allora le bandelle s4 sono più sporgenti e costano una pazzia!(siamo sulle 100€l'una quelle anteriori e 80€l'una quelle posteriori
Quelle s-line sono un pò meno sporgenti e sono uguali a quelle seat..in audi non so quanto costano..in seat costano la metà esatta di quelle s4!

perlupo
15-04-2010, 13:50
...scusate l'ignoranza, ma cosa sono le bandelle???

zioaceto
15-04-2010, 14:17
ma le bandelle della seat vanno bene per audi a4 b7?
siamo sicuri che siano identiche a quelle s-line?

damiano1983
15-04-2010, 14:24
Ci son 2 tipi di bandelle.....quelle S4 e quelle S-line.....
Quelle S4 sono + pronunciate rispetto a quelle s-line.
Quelle della seat corrispondono a quelle S-line.

Queste sono le bandelle S4:

http://img535.imageshack.us/img535/3119/05122009416.jpg (http://img535.imageshack.us/i/05122009416.jpg/)

zioaceto
15-04-2010, 15:02
troppo pronunciate ma è gusto mio, nessuno sa se quelle seat vanno bene per a4 b7 ?

perlupo
15-04-2010, 15:16
troppo pronunciate ma è gusto mio, nessuno sa se quelle seat vanno bene per a4 b7 ?

ok! ora ho capito di cosa parlate
francamente non mi piacciono....fanno molto AllRoad
:)

damiano1983
15-04-2010, 15:20
Fanno molto all road xchè io ho gli ammo tipo all-road....settimana prox la abbasso x bene e farà di + S4!! :) :)

PEPPE 89
15-04-2010, 15:27
Quelle che hai tu damiano sono sline o s4?
e si puo risparmiare qualcosa dai crucchi?

damiano1983
15-04-2010, 15:40
Le mie sono quelle della foto sopra.....S4.....
Dai crucchi qlcs trovi....ma difficilmente sotto le 200 euro!!
Adesso le mie sono verniciate di un grigio scuro....ma conto di farle in tinta carrozzeria quanto prima!! :) :)

PEPPE 89
15-04-2010, 15:59
capito ok allora le prendo alla seat che dici?
In caso mi daresti i codici e se mi chiedono il num di telaio o cosa!

zioaceto
15-04-2010, 16:23
peppe ma tu sai dove si trova la seat a catania?
sei mai stato all'audi di catania?

damiano1983
15-04-2010, 17:49
I codici delle seat non li ho.....forse A4-180......

PEPPE 89
15-04-2010, 18:09
peppe ma tu sai dove si trova la seat a catania?
sei mai stato all'audi di catania?

L'audi è sia a misterbianco che sarebbe akat ma vende ricambi audi e credo anche seat e poi c'è a Giarre....xkè?
Ma tu di dove sei? catania dove?

zioaceto
15-04-2010, 18:12
Tremestieri, ma in audi non ci sono mai andato, ho appena letto in una altro foruma che per le a4 b7 dovrebbe esserci un richiamo gratuito per l'aggiornamento e il cambio di un tubo, e vorrei informarmi, ma non so dove si trova e se devo prendere un appuntamento o altro.

leellah
15-04-2010, 21:05
Ragazzi... le Tuerleisten della Exeo ST hanno gli stessi codici delle corrispondenti A4 B7 S-line. Quindi... stesso prezzo!!!
Le S-line costano un 5% in più delle S4 (non chiedetemi perchè...:huh:)
Ho acquistato le S-line in Germania l'anno scorso, costo totale 288 euri, nuove con fondo.

cupitt
15-04-2010, 23:04
peppe ma tu sai dove si trova la seat a catania?
sei mai stato all'audi di catania?

la seat è in via acquicella porto..
l'audi a catania non c'è... devi andare a giarre..

ma i pezzi di ricambio audi e seat li trovi anche a misterbianco all'acat e in contrada gelso bianco sempre in vw

A4-180
15-04-2010, 23:13
Ragazzi... le Tuerleisten della Exeo ST hanno gli stessi codici delle corrispondenti A4 B7 S-line. Quindi... stesso prezzo!!!
Le S-line costano un 5% in più delle S4 (non chiedetemi perchè...:huh:)
Ho acquistato le S-line in Germania l'anno scorso, costo totale 288 euri, nuove con fondo.

Sbagliato..

I codici sono quasi uguali..cambia la lettera finale..
Io sono stato in seat un paio di mesi fa con i codici e mi hanno chiesto rispettivamente 50€l'una le ant e 40€l'una le post!!!


Eccoli trovati i codici seat exeo...:D:D

GRU COVER 8E0853959C € 41,05 +iva
GRU COVER 8E0853960C € 41,05 +iva
8E0856969D GRU COVER 27,16 € +iva
8E0856970D GRU COVER 27,16 € +iva

Ecco dove se ne parlava...:D

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12995-Vi-presento-la-mia-bimba/page6

Maurino
15-04-2010, 23:22
Tremestieri, ma in audi non ci sono mai andato, ho appena letto in una altro foruma che per le a4 b7 dovrebbe esserci un richiamo gratuito per l'aggiornamento e il cambio di un tubo, e vorrei informarmi, ma non so dove si trova e se devo prendere un appuntamento o altro.

A proposito di sostituzione di tubi, io ho fatto un richiamo in garanzia circa un anno fa ho una b7 del 2007.
Era un manicotto dell'intercooler che sfiatava ogni volta che entrava il turbo e emetteva un fischio quasi impercettibile solamente a motore caldo.
Penso che il tuo richiamo sia dovuto a quello.
Scusate l' OT...

zioaceto
16-04-2010, 09:28
A proposito di sostituzione di tubi, io ho fatto un richiamo in garanzia circa un anno fa ho una b7 del 2007.
Era un manicotto dell'intercooler che sfiatava ogni volta che entrava il turbo e emetteva un fischio quasi impercettibile solamente a motore caldo.
Penso che il tuo richiamo sia dovuto a quello.
Scusate l' OT...

grazie maurino, forse è lo stesso richiamo.
Dario o peppe, sapete come si fa nella nostra zona per andare ad un richiamo audi? bisogna telefonare, andarci di presenza?

PEPPE 89
16-04-2010, 09:55
No purtroppo qui nn ti so aiutare senti ma stasera volevo dirlo anche a runk andiamo a prendere una birra da Dario che ne dite?
oppure ci andiamo oggi pomeriggio oppure si fa un altro giorno...
un altra cosa tu zio aceto che modifiche hai fatto alla tua auto?

zioaceto
16-04-2010, 10:38
io stasera ho una laurea, non posso esserci magari un altro gg più che volentieri.
Sulla mia auto ho fatto un pò di modifiche, ho cambiato portabicchieri e portatessere da normali a s-line illuminati, ho illuminato il vano sotto il clima con led rossi, ho messo i led ambiente alla plafoniera anteriore, led rossi ambiente nei vai piedi anteriori e posteriori, pack luci bianche anterio e posteriori, ho cambiato posacenere anteriore posteriore e cornice cambio da normali in plastica, in alluminio come tutti i listelli interni dell'auto, ho aumentato la luce interna del casseto portaoggetti con una striscia di led bianchi "adesso si riesce avedere bene dentro il cassettino", ho montato la pedaliera rs4 in alluminio, spettacolo quando la sera accendo le luci di posizione, sotto si illumina tutto di rosso.
ultime tre modifiche di fare molto presto dato che ho tutto il materiale, sono: vetri scuri, volante multifunzione, tempomat e montare i cerchi S5 mod. 555 da 17.
cosa che farò al cambio gomme, prima dell'estate.

PEPPE 89
16-04-2010, 10:54
Allora ci dobbiamo vedere x forza!!!!!!hahahhhhahaaha
Volevo vedere ste modigiche xkè sono quelle che vorrei fare io...
ma le hai fatte da solo?

zioaceto
16-04-2010, 11:15
si certo, ho preso spunto da quì ho chiesto ad un pò di persone, esempio rapacione, steino, damiano, e tanti altri che mi hanno risposto alle varie domande.
Comunque nei fine settimana, moglie permettendo, dovrei essere libero.

PEPPE 89
16-04-2010, 12:04
allora in caso mi fai sapere se possiamo incontrarci anche un caffè ovunque tanto per conoscerci...che dici fammi sapere io sono sempre disponibile solo sabato pome sono impegnato ho una partita alle 6 quindi tutta la mattinata e il pome fino alle 4 e mezza sono libero...fammi sapere xkè mi farebbe davvero tanto piacere...

EPROM1982
16-04-2010, 12:09
io stasera ho una laurea, non posso esserci magari un altro gg più che volentieri.
Sulla mia auto ho fatto un pò di modifiche, ho cambiato portabicchieri e portatessere da normali a s-line illuminati, ho illuminato il vano sotto il clima con led rossi, ho messo i led ambiente alla plafoniera anteriore, led rossi ambiente nei vai piedi anteriori e posteriori, pack luci bianche anterio e posteriori, ho cambiato posacenere anteriore posteriore e cornice cambio da normali in plastica, in alluminio come tutti i listelli interni dell'auto, ho aumentato la luce interna del casseto portaoggetti con una striscia di led bianchi "adesso si riesce avedere bene dentro il cassettino", ho montato la pedaliera rs4 in alluminio, spettacolo quando la sera accendo le luci di posizione, sotto si illumina tutto di rosso.
ultime tre modifiche di fare molto presto dato che ho tutto il materiale, sono: vetri scuri, volante multifunzione, tempomat e montare i cerchi S5 mod. 555 da 17.
cosa che farò al cambio gomme, prima dell'estate.

Che tipo di Led hai messo per l'illuminazione soft del vano piedi? :blink:

PEPPE 89
16-04-2010, 12:10
anche io li vorrei mettere....ma nn so fare un caz...

zioaceto
16-04-2010, 12:20
allora in caso mi fai sapere se possiamo incontrarci anche un caffè ovunque tanto per conoscerci...che dici fammi sapere io sono sempre disponibile solo sabato pome sono impegnato ho una partita alle 6 quindi tutta la mattinata e il pome fino alle 4 e mezza sono libero...fammi sapere xkè mi farebbe davvero tanto piacere...
mandami il cell in pm

---------- Post added at 12.20.16 ---------- Previous post was at 12.18.44 ----------


Che tipo di Led hai messo per l'illuminazione soft del vano piedi? :blink:

ho messo le strisce a led, quelle che si tagliano ogni 3, quindi ho messo 3 led rossi per vano piedi, e 6 led bianchi ad alta luminosità.
Devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.

EPROM1982
16-04-2010, 13:03
ho messo le strisce a led, quelle che si tagliano ogni 3, quindi ho messo 3 led rossi per vano piedi, e 6 led bianchi ad alta luminosità.
Devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.

Immagino lo spettacolo quando accendi le luci... :wub::wub::wub:

zioaceto
16-04-2010, 13:15
Immagino lo spettacolo quando accendi le luci... :wub::wub::wub:

lo spettacolo lo vedo da quando oltre le luci ho messo la pedaliera rs4, devo dire che non immaginavo venisse così bella, figurati che anche chi non ha audi, o cmq una passione per le auto in genere mi ha fatto i complimenti per come è venuto il lavoro.

damiano1983
16-04-2010, 13:28
posta qualche foto!! (anche se siamo andati proprio OT) :) :)

zioaceto
16-04-2010, 13:53
non appena faccio qualche foto apro anche io "LA MIA AUDI A4" così non andiamo OT quì

EPROM1982
16-04-2010, 14:59
lo spettacolo lo vedo da quando oltre le luci ho messo la pedaliera rs4, devo dire che non immaginavo venisse così bella, figurati che anche chi non ha audi, o cmq una passione per le auto in genere mi ha fatto i complimenti per come è venuto il lavoro.

Anch'io sabato monto la pedaliera RS4 e quindi vorrei farlo pure io questo lavoretto.. :biggrin:
Zioaceto mi raccomando le foto allora.. Ci contiamo...

zioaceto
16-04-2010, 16:08
si tranquilli le foto le faccio, l'unica cosa che ti consiglio per montare la pedaliera, è armarti di svitol, giravite piccolo, e tanta pazienza, giuro che fino ad ora è stato il lavoro più rognoso, faticoso, sca..ante, e ............. ma dopo aver finito dopo circa 3 ore, il risultato è spettacolare.
miraccomando, quando finisci l'installazione pulisci per bene i pedali, diventano giusto un pò scivolosi ehehhhee

damiano1983
16-04-2010, 16:41
3 ore?!?!??! :blink:
Te la sei presa comoda!!!
Non dico di fare le corse....ma una mezz'oretta non di +!! :tongue::biggrin:

EPROM1982
16-04-2010, 16:54
si tranquilli le foto le faccio, l'unica cosa che ti consiglio per montare la pedaliera, è armarti di svitol, giravite piccolo, e tanta pazienza, giuro che fino ad ora è stato il lavoro più rognoso, faticoso, sca..ante, e ............. ma dopo aver finito dopo circa 3 ore, il risultato è spettacolare.
miraccomando, quando finisci l'installazione pulisci per bene i pedali, diventano giusto un pò scivolosi ehehhhee

Mamma mia, ci si mette più a montare la pedaliera che i sedili che ho montato tempo fa.. :biggrin:

---------- Post added at 16.54.38 ---------- Previous post was at 16.53.53 ----------


3 ore?!?!??! :blink:
Te la sei presa comoda!!!
Non dico di fare le corse....ma una mezz'oretta non di +!! :tongue::biggrin:

Speriamo che sia come dici tu, che in una mezzoretta riesco a montarla.. :biggrin:

zioaceto
16-04-2010, 17:05
io ho trovato una notevole difficoltà a smontare i copripedali del freno e della frizione, dato che nell'accelleratore non ne ho trovato, per montare il copripedale della frizione non ho potuto pettere la stessa forza che ho messo per il freno, dato che tutto il pezzo è in plastica, ed avevo paura di romperlo, per montare il freno e l'accelleratore ho impiegato molto meno, per montare il poggiapiede bisogna smontare giusto qualche pezzo prima di smontare quest'ultimo, ma questa credo che sia la fase meno faticosa.
metti il particolare che non sono proprio uno stecchino ed ho una gamba fuori uso, e fare sto lavoro per me è stata una bella impresa, 1.86 x 110 kg infilarmi sotto il volante non so se mi spiego, è stata abbastanza dura, ma alla fine ce l'ho fatta, piccola soddisfazione personale ehehehe

damiano1983
16-04-2010, 17:25
Mamma mia, ci si mette più a montare la pedaliera che i sedili che ho montato tempo fa.. :biggrin:

Considerato che tu fai far tutto al tuo elettrauto...non penso che incontrerà particolari problemi.... :) :) :)


io ho trovato una notevole difficoltà a smontare i copripedali del freno e della frizione, dato che nell'accelleratore non ne ho trovato, per montare il copripedale della frizione non ho potuto pettere la stessa forza che ho messo per il freno, dato che tutto il pezzo è in plastica, ed avevo paura di romperlo, per montare il freno e l'accelleratore ho impiegato molto meno, per montare il poggiapiede bisogna smontare giusto qualche pezzo prima di smontare quest'ultimo, ma questa credo che sia la fase meno faticosa.
metti il particolare che non sono proprio uno stecchino ed ho una gamba fuori uso, e fare sto lavoro per me è stata una bella impresa, 1.86 x 110 kg infilarmi sotto il volante non so se mi spiego, è stata abbastanza dura, ma alla fine ce l'ho fatta, piccola soddisfazione personale ehehehe

In effetti quello + duro da inserire x me è stato quello dell'acceleratore, se non ricordo male.....gli altri a sfilarli con un po' di forza dovresti far prestino..... :) :)

zioaceto
16-04-2010, 17:33
per me la frizione è stata micidiale, avevo paura di rompere qualcosa, invece l'accelleratore vuoi che avevo capito il meccanismo, vuoi che ho utilizzato uno specchio per vedere come veniva inserito, ho impiegato pochissimo.
ma secondo me ho avuto solo c..o in quella circostanza

EPROM1982
17-04-2010, 00:11
io ho trovato una notevole difficoltà a smontare i copripedali del freno e della frizione, dato che nell'accelleratore non ne ho trovato, per montare il copripedale della frizione non ho potuto pettere la stessa forza che ho messo per il freno, dato che tutto il pezzo è in plastica, ed avevo paura di romperlo, per montare il freno e l'accelleratore ho impiegato molto meno, per montare il poggiapiede bisogna smontare giusto qualche pezzo prima di smontare quest'ultimo, ma questa credo che sia la fase meno faticosa.
metti il particolare che non sono proprio uno stecchino ed ho una gamba fuori uso, e fare sto lavoro per me è stata una bella impresa, 1.86 x 110 kg infilarmi sotto il volante non so se mi spiego, è stata abbastanza dura, ma alla fine ce l'ho fatta, piccola soddisfazione personale ehehehe

:laugh::laugh::laugh: La soddisfazione più grande è quando ti fai i lavoretti da solo.. Io purtroppo ho sempre paura di fare danni..:cry::biggrin:


Considerato che tu fai far tutto al tuo elettrauto...non penso che incontrerà particolari problemi.... :) :) :)



In effetti quello + duro da inserire x me è stato quello dell'acceleratore, se non ricordo male.....gli altri a sfilarli con un po' di forza dovresti far prestino..... :) :)

Ok, allora continuo a far fare tutto all'elettrauto per velocizzare, grazie ragazzi...:biggrin:

leellah
17-04-2010, 15:18
Sbagliato..

I codici sono quasi uguali..cambia la lettera finale..
Io sono stato in seat un paio di mesi fa con i codici e mi hanno chiesto rispettivamente 50€l'una le ant e 40€l'una le post!!!


Eccoli trovati i codici seat exeo...:D:D

GRU COVER 8E0853959C € 41,05 +iva
GRU COVER 8E0853960C € 41,05 +iva
8E0856969D GRU COVER 27,16 € +iva
8E0856970D GRU COVER 27,16 € +iva

Ecco dove se ne parlava...:D

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?12995-Vi-presento-la-mia-bimba/page6

Sbagliato... questi sono i codici della A4 S-line, quelli che ho montato io (ho ancora la fattura del ricambista tedesco).
Dove hai recuperato i listini?
Ti garantisco che quesi prezzi sono errati (almeno del 35%).


PS: la pedaliera va su in 20 minuti, acceleratore e freno sono una cag..., la frizione un po' meno. Il poggiapiede si fissa con una vitina.
Ah, le istruzioni allegate ti farebbero smontare mezza macchina...

perlupo
17-04-2010, 15:21
serafico!!!

A4-180
17-04-2010, 21:41
Sbagliato... questi sono i codici della A4 S-line, quelli che ho montato io (ho ancora la fattura del ricambista tedesco).
Dove hai recuperato i listini?
Ti garantisco che quesi prezzi sono errati (almeno del 35%).


Con quei codici sono andato in seat e a parte i prezzi che erano 8€ l'una più care...mi davano tutto..!

primaaudi
17-04-2010, 22:37
PS: la pedaliera va su in 20 minuti, acceleratore e freno sono una cag..., la frizione un po' meno. Il poggiapiede si fissa con una vitina.
Ah, le istruzioni allegate ti farebbero smontare mezza macchina...

20 minuti? Io oggi ci ho messo un'ora. E ho usato un uncino per agganciare il profilo in gomma che restava sotto. C'è da considerare che la mia manualità è pari a quella di un ippopotamo.....

mar.fo
16-06-2010, 15:56
ho finalmente comprato le bandelle della exeo e vanno alla perfezione le ho pagate 164,10€

damiano1983
16-06-2010, 16:00
ho finalmente comprato le bandelle della exeo e vanno alla perfezione le ho pagate 164,10€

Già verniciate o da verniciare??
Foto?? :)

A4-180
16-06-2010, 17:37
ho finalmente comprato le bandelle della exeo e vanno alla perfezione le ho pagate 164,10€

Foto!!!!!!!!!

manuweb007
16-06-2010, 17:54
io ho comprato le S4 3 anni fà per la mia B6, da Ebay tedesco, grezze circa 280 spedite.
adesso le ho recuperate e sono sulla mia B7 s-line, per ora non so se vendere le s-line oppure tenerle, comunque se le vendo passo prima da voi sul forum

matrad
16-06-2010, 18:41
bello sapere che le parti della exeo costano pure meno

OT: la padaliera ed in particolare la frizione se non erro mi ha fatto diventare pazzo...il resto liscio però il poggiapiede l'ho montato secondo le istruzioni originali (smontando parte del rivestimento sottosterzo)

per le luci piedi finlamente ieri sera ho messo i led rossi sui vani piedi anteriori, sembra prorpio un bel lavoro (ho fatto qualche pastrocchio con i cavi ma amen...li sono nascosti e li restano)...ho preso la luce dal vano posacenere e adesso appena accendo i fari tutto si illumina e varia a seconda dell'illuminazione del quadro

metterò delle foto magari: ho utilizzato due pannellini con 6 SMD

EPROM1982
16-06-2010, 22:14
ho finalmente comprato le bandelle della exeo e vanno alla perfezione le ho pagate 164,10€

Fotooooooooooooooo

A4-180
16-06-2010, 22:44
io ho comprato le S4 3 anni fà per la mia B6, da Ebay tedesco, grezze circa 280 spedite.
adesso le ho recuperate e sono sulla mia B7 s-line, per ora non so se vendere le s-line oppure tenerle, comunque se le vendo passo prima da voi sul forum

Se decidi di venderle e il prezzo è ragionevole te le prendo io e le ritiro a mano!:D

manuweb007
16-06-2010, 22:48
si quando passo per andare al mare!!! comunque sono indesiso se tenerle o meno

A4-180
17-06-2010, 13:27
comunque sono indesiso se tenerle o meno

Tienimi informato!

manuweb007
22-07-2010, 21:25
ho deciso di vendere le mie dell' S-line originali Audi già verniciate grigio metallizzato chiaro,
purtroppo non riesco a metterle nel mercatino in quanto mi dice non abilitato.
Se a qualcuno interessano 200€ spedite, oppure se vicino consegna brevimano
Ciao Manuel

damiano1983
22-07-2010, 21:28
mi sa che son troppo soldi,sai......penso che prendendo nuove quelle della Exeo (che sono uguali) si vada a spendere anche meno..... :wink:

manuweb007
22-07-2010, 21:38
si ma se qualcuno ha la macchina grigia sono pure verniciate, purtroppo sono tra quelli che hanno accquistato 5 anni fa in germania le S4 290 spedite + 80 di verniciatura.
le S4 le ho messe e riverniciate sulla B7 s-line e queste mi sono rimaste, ho visto quelle della exeo vengono il kit 180€ circa, calcolando che metto la spedizione e sono pari al nuovo non mi sembra eccessivo, al massimo le metto su Ebay in asta a partire da 190+sp

steves71
22-07-2010, 21:40
mi sa che son troppo soldi,sai......penso che prendendo nuove quelle della Exeo (che sono uguali) si vada a spendere anche meno..... :wink:

a chi eventualmente interessa io le ho originali smontate dalla mia..verniciate nero.....(sline)

matrad
23-07-2010, 09:42
a me interessano..le grige ancora di più....ma aspetto proproste invitanti!!!!! contattatemi

steves71
23-07-2010, 11:55
a me interessano..le grige ancora di più....ma aspetto proproste invitanti!!!!! contattatemi

pur troppo le mie come detto sono nere:sad:

EPROM1982
23-07-2010, 15:40
a chi eventualmente interessa io le ho originali smontate dalla mia..verniciate nero.....(sline)

Quanto chiedi delle tue? Sono sempre l'S line?

steves71
23-07-2010, 15:44
Quanto chiedi delle tue? Sono sempre l'S line?

hai un PM :wink:

EPROM1982
23-07-2010, 15:48
Scusami, ero intento a guardare la tua auto nel tuo post :biggrin:

steves71
23-07-2010, 15:57
Scusami, ero intento a guardare la tua auto nel tuo post :biggrin:

devi liberare un po di spazio hai la casella piena....

EPROM1982
23-07-2010, 16:13
Fatto

primaaudi
23-07-2010, 18:31
Scusami, ero intento a guardare la tua auto nel tuo post :biggrin:

Eh, ci blocchiamo in tanti ad ammirare la pipistrella.

steves71
23-07-2010, 18:35
Eh, ci blocchiamo in tanti ad ammirare la pipistrella.

Grazie ragazzi ..siete gentilissimi..e vi ringrazio! Sono contento che la Pipistrella sia di vostro gusto..anche perchè subirà ancora qualche intrvento...per essere ovviamente sempre piu' Pipistrella!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh ::laugh:

primaaudi
23-07-2010, 18:38
Annerisci anche i quattro anelli anteriori?

steves71
23-07-2010, 18:41
Annerisci anche i quattro anelli anteriori?

sai che ancora non so..a me cosi piaciono...tu che dici?

primaaudi
23-07-2010, 20:00
sai che ancora non so..a me cosi piaciono...tu che dici?

Io dico di metterli nero opaco. Li ho visti su ebay così non rovini i tuoi

steves71
23-07-2010, 20:03
Io dico di metterli nero opaco. Li ho visti su ebay così non rovini i tuoi

valuterò...grazie del consiglio

primaaudi
23-07-2010, 20:15
valuterò...grazie del consiglio

Anche perchè gli anelli sono gli ultimi dettagli cromati che ti restano. I mancorrenti sono satinati. Credo che stiano bene quelli. Le creomature intorno ai vetri non le ho viste con cerchi e specchi neri.

steves71
23-07-2010, 21:04
Anche perchè gli anelli sono gli ultimi dettagli cromati che ti restano. I mancorrenti sono satinati. Credo che stiano bene quelli. Le creomature intorno ai vetri non le ho viste con cerchi e specchi neri.

probabilmente i mancorrenti salteranno.....:ph34r::ph34r::ph34r:

ps.

siamo andati OFF TOPIC un sacco....continuiamo nel mio thread....cosi forse ci evitiamo una sgridata...:dry::dry::dry:

maxpistoia
24-07-2010, 10:16
ho deciso di vendere le mie dell' S-line originali Audi già verniciate grigio metallizzato chiaro,

...grigio quarzo?

manuweb007
24-07-2010, 18:28
Il colore è questo non ricordo il nome, i sottoporta sono uguali

http://img689.imageshack.us/img689/630/silverb7audia4withkonis.jpg (http://img689.imageshack.us/i/silverb7audia4withkonis.jpg/)

Intrepid84
25-07-2010, 15:36
Il colore è questo non ricordo il nome, i sottoporta sono uguali

http://img689.imageshack.us/img689/630/silverb7audia4withkonis.jpg (http://img689.imageshack.us/i/silverb7audia4withkonis.jpg/)

Ei ma questa è la mia macchina ma senza le bandele e paraurti s-line:maad:sperem x poco:shifty:

primaaudi
25-07-2010, 15:39
Il colore è questo non ricordo il nome, i sottoporta sono uguali

http://img689.imageshack.us/img689/630/silverb7audia4withkonis.jpg (http://img689.imageshack.us/i/silverb7audia4withkonis.jpg/)

Grigio argento metallizzato.

matrad
25-07-2010, 16:57
Manu attendo dati in mp così per sabato prox la mia cambia aspetto

Luki
30-09-2010, 22:55
RAGAZZI, ho trovato questa asta sulla baia tedesca, il tipo mi ha detto che le bandelle sono originali AUDI...

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390105957750&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123

io sono molto combattuto... io ho chiesto in concessionaria e costano circa 384,00€

Voi cosa ne pensate? qualcuno può aiutarmi in questa decisione? le compro oppure no?

grazie a tutti per la vostra disponibilità! :)

Borgo212
05-05-2012, 20:51
Avrei una curiosità, scrivo qui per non aprire una nuova discussione solo per una domandina veloce:smile:

Le bandelle della A6 allroad (1° serie) montano sulle A4 b6/7 ?? non so se ho detto una cavolata, solo che mi piacciono molto cromate e non ne ho trovate in giro per A4.

Grazie a tutti:biggrin:

endy87
05-05-2012, 20:55
Avrei una curiosità, scrivo qui per non aprire una nuova discussione solo per una domandina veloce:smile:

Le bandelle della A6 allroad (1° serie) montano sulle A4 b6/7 ?? non so se ho detto una cavolata, solo che mi piacciono molto cromate e non ne ho trovate in giro per A4.

Grazie a tutti:biggrin:

credo proprio che non montino :sisi:

Borgo212
05-05-2012, 21:04
Peccato, perchè mi piace molto come colore, che poi non riesco a capire se sono cromate o di una verniciatura particolare, perchè sono molto brillanti

endy87
05-05-2012, 21:13
Peccato, perchè mi piace molto come colore, che poi non riesco a capire se sono cromate o di una verniciatura particolare, perchè sono molto brillanti

dovrebbero essere quelle in foto, giusto?

http://www5.picturepush.com/photo/a/8194623/640/8194623.jpeg (http://picturepush.com/public/8194623)

io credo siano satinate :sisi::sisi:

Borgo212
05-05-2012, 21:26
esattamente queste!!!:smile: chiedo scusa per l'ignoranza, ma comprando quelle per A4 non verniciate si possono fare satinate?!:unsure:

leellah
05-05-2012, 21:30
esattamente queste!!!:smile: chiedo scusa per l'ignoranza, ma comprando quelle per A4 non verniciate si possono fare satinate?!:unsure:

Quelle dell'allroad sono anodizzate, non si tratta di una vera e propria verniciatura ma di un rivestimento elettrochimico.

spidi66
05-05-2012, 22:26
Quelle dell'allroad sono anodizzate, non si tratta di una vera e propria verniciatura ma di un rivestimento elettrochimico.
quotissimo al pari degli specchietti s line b7

maccheers
06-05-2012, 01:14
altrimenti puoi sempre wrapparle, ho visto delle pellicole di alluminio anodizzato che sembra vero :sisi:

Borgo212
06-05-2012, 20:52
Grazie a tutti!!!:smile: come al solito si trovano sempre tutte le risposte qui:wink:

marcone75
07-05-2012, 20:24
troppo pronunciate ma è gusto mio, nessuno sa se quelle seat vanno bene per a4 b7 ?

si vnno bene e anche i codici sono identici:asd:

Utente (cancellato) 1
07-05-2012, 23:17
si vnno bene e anche i codici sono identici:asd:

... e costano anche la metà degli stessi marchiati Audi...... :blink::blink::blink:

A4-180
07-05-2012, 23:58
... e costano anche la metà degli stessi marchiati Audi...... :blink::blink::blink:

Sono anche quelle marchiate audi!:sisi:

Orefice
29-11-2014, 12:57
credo proprio che non montino :sisi:


Quelle dell'allroad sono anodizzate, non si tratta di una vera e propria verniciatura ma di un rivestimento elettrochimico.

Ciao ragazzi!
Riprendo la discussione...
Quindi voi dite che le bandelle anodizzate della A6 Allroad 1° serie non montano sulla B6/B7 ?
Avete qualche certezza con le misure ?

endy87
29-11-2014, 13:19
Mai viste montate su una B6/B7 :blink:

Orefice
29-11-2014, 13:45
Mai viste montate su una B6/B7 :blink:
Grazie!
Una domanda,se sai rispondermi...
Come vanno "valutati" i codici dei ricambi ?
Mi spiego.
Nello specifico delle bandelle,gli ultimi 6 codici sono uguali tra A4 e A6 Allroad,cambiano solo i primi 3 che identificano il modello.
Può significare che le misure siano quelle ?