PDA

Visualizza Versione Completa : CIAO RAIMONDO!!!



tweety-s-
15-04-2010, 11:14
MILANO - E' morto Raimondo Vianello, attore e conduttore televisivo che con la moglie Sandra Mondaini è stato uno dei volti più noti della tv italiana. Il 7 maggio avrebbe compiuto 88 anni. Il decesso è avvenuto alle sette meno dieci all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi delle sue condizioni fisiche. I funerali si svolgeranno molto probabilmente sabato alle 11 nella chiesa di Milano Due, il quartiere dove viveva. La notizia della sua morte ha subito suscitato emozione e cordoglio, non solo nel mondo dello spettacolo.


che ENORME dispiacere.

enrico210
15-04-2010, 12:18
Profondo dispiacere anche da parte mia, ero affezionato a Raimondo Vianello perchè era una persona semplice ed assomigliava al mio nonno anch'esso scomparso un'anno fa.

Che riposi in pace

Rik-S3
15-04-2010, 12:38
Poverino, non sapevo nulla del fatto che stesse male pero', cmq 88 anni e' una gran bella eta', i migliori se ne vanno sempre per primi come anche in questo caso, un abbraccio!

marcodf81
15-04-2010, 13:18
Dispiace parecchio anche a me. In tv era uno dei più simpatici e sempre con la battuta pronta.
Mai fuori luogo e sempre con intelligenza

Sp@
15-04-2010, 13:34
un saluto e un abbraccio a una GRAN BELLA PERSONA.....

Caruch
15-04-2010, 14:00
E' bello ricordarlo per quello che è stato, semplicemente umile....
Un saluto di cuore.

Utente cancellato 5
15-04-2010, 14:08
un mito della tv, ha segnato quasi la mia infanzia :) con il suo programma "casa Vianello" ci mancherai!!!!!!

Giulio84
15-04-2010, 14:08
una gran bella persona che ci lascia! ciao Raimondo! :(

ziosam
15-04-2010, 16:22
ciao raimondo

Harlock
15-04-2010, 16:29
Un grosso ciao Raimondo, ci mancherai...

tony.a4
15-04-2010, 16:47
ciao raimondo ...ci mancherai

underpressure
15-04-2010, 17:25
Ciao Raimondo...resterai un mito della televisione Italiana PER SEMPRE!!!!!!

Come già hanno scritto in molti forum...farà fare tantissime risate anche in paradiso:)
E per ricordarlo con un sorriso come dimenticare una scena cosi celebre:)

http://3.bp.blogspot.com/_L1Kdg2LrUJ8/SxmkBpBRsFI/AAAAAAAAAj8/05BxqwpiKbE/s400/casa-vianello-sandra-mondaini-raimondo-gag-esilarante.jpg

sprido
15-04-2010, 18:32
Un VERO SIGNORE... Ciao Raimondo...

SIMO81
15-04-2010, 22:33
una GRAN bella persona....grazie di tutto..
Ciao Raimondo....

pacor
15-04-2010, 22:50
Ciao Raimondo,vero signore della tv!!

Miky41
15-04-2010, 23:17
Indimenticabile! Ciao Raimondo...

Knarf
16-04-2010, 00:45
Ciao Raimondo.....un grande vuoto dopo di te.

ste77
16-04-2010, 12:07
Visto qualcosina ieri sera.
Purtroppo l'inizio dei problemi sono insorti a causa di una caduta (a quell'età le cadute sono pericolose) e nn si è + ripreso :sad:
Hanno adottato da tempo (per chi nn lo sapesse) i figli dei loro domestici filippini, gran bella cosa,molto molto bella.
In un mondo dove chi ha possibilità economiche, se la tira, fa il figo e si crede onnipotente, queste persone avrebero molto da insegnare su cosa è il vero senso della vita.
Faccio le mie + sentite condoglianze a Sandra la sua compagna da una vita, augurandole di cuore di ristabilirsi grazie anche all'aiuto dei 2 figli (per fortuna ci sono loro).

Raimondo invece spero e penso che starà bene dove adesso,un grand'uomo così avrà sicuramente un posto d'onore riservato lassù.

Ciao Raimondo.:cry:

Simone Quattro®
17-04-2010, 23:01
La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere,di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima : pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:il tuo sorriso è la mia pace.
Raimondo Vianello

Audia32
18-04-2010, 11:45
Non ci sono parole per elogiare un uomo così GRANDE.... Rimarrai a lungo nei nostri cuori.... Riposa in pace........