PDA

Visualizza Versione Completa : AUTOLAVAGGI SELF in provincia di CS



pavel73
15-04-2010, 18:25
Visto che dalle nostre parti di certo non abbondano... e non essendomi mai posto il problema prima... vorrei chiedere agli utenti della provincia di Cosenza (spero esistano :tongue:) in quale Autolavaggio Self (dotato di lance) lavate la vostra macchina... :cooool:

Se non erro ce n'è uno a Taverna di Montalto (zona MZ) e un altro in prossimità dello svincolo CS Nord...
Confermate? Ne avete altri (testati o non) da suggerire???? :ph34r:

Grazie a chiunque mi dia una dritta.... :wink:

PacoA3
15-04-2010, 18:57
ce ne è un'altro nella zona industria (forse il primo nato)...sullo stradone prima dell'ACI....

pavel73
15-04-2010, 19:35
ce ne è un'altro nella zona industria (forse il primo nato)...sullo stradone prima dell'ACI....

Dici in zona contrada Lecco???

dagibrusb
15-04-2010, 20:18
Se ti trovi nei pressi di Praia a Mare /Tortora c'è un self completo montato da poco, con lance per cerchi, carrozzeria, spugna e cera...poi ha anche le spazzole antigraffio, provate una volta ed in effetti all'epoca erano funzionanti, ora non so...dubito comunque che fare 110 km per lavare la macchina ne valgano la lavata stessa!

PacoA3
15-04-2010, 21:02
si quello nella ERG....

pavel73
15-04-2010, 21:22
Se ti trovi nei pressi di Praia a Mare /Tortora c'è un self completo montato da poco, con lance per cerchi, carrozzeria, spugna e cera...poi ha anche le spazzole antigraffio, provate una volta ed in effetti all'epoca erano funzionanti, ora non so...dubito comunque che fare 110 km per lavare la macchina ne valgano la lavata stessa!

Buono a sapersi... bazzico spesso sulla costa nei w.e., soprattutto ora che iniziano le belle giornate (si spera)... ;)
Grazieeeeee

clAudi
15-04-2010, 22:59
Sbaglio o a Mongrassano Scalo ce n'è uno? :icon_scratch:

Ci passo spesso ma non c'ho fatto mai caso se è un semplice autolavaggio o anche self.

pavel73
17-04-2010, 21:51
Allora... in questi gg ho fatto un po di giri x lavoro e per diletto...
Confermo, se interessa a qualcuno, Autolavaggio Self a Taverna di Montalto (200mt dall' Mz), un'altro nei pressi dell'Uscita Cosenza Nord e un altro ancora a Paola sulla s.s.18
Ma possibile che in tutt' e 3 il prelavaggio è fatto anche con detergente???? Che devo usare??? solo 'risciacquo' x togliere inizialmente polvere, sabbiolina e quant'altro... ? o è solo lo shampoo che conviene evitare??? In altre parole... devo usare solo esclusivamente 'acqua'...
Ki stresss :(