PDA

Visualizza Versione Completa : a6 2.5 TDI 4B - iNFO SU fis



Sitler
18-04-2010, 02:44
Salve a Tutti,
C'è la possibilità di modificare l'indicazione di Litri/100km in Km/litro ?
La mia A6 è del 2000 una 4B e monta il clima BiZona
ancora non ho trovato i codici x entrare nel menu diagnosi, fino ad ora solo x coloro ke posseggono il climatronic....
Ho Ssperanze di poter fare qst modifica ??


GRAZIE CMQ...

hornet900
18-04-2010, 11:57
Sulle A6 con clima bi-zona non è possibile visualizzare altre info su di esso!

jpdonn
18-04-2010, 13:32
Quoto Carmine :)

Puoi comunque tramite vag cambiare l'opzione da l/100km a km/l sul computer di bordo

Sitler
18-04-2010, 15:55
Quoto Carmine :)

Puoi comunque tramite vag cambiare l'opzione da l/100km a km/l sul computer di bordo

Grazie x l'info, ho trovato su Internet alcuni software tra cui il VAG ma il cavo di connessione o simile dove la posso procurare??? Qualcuno di voi mi può aiutare??

Ken
18-04-2010, 20:50
Grazie x l'info, ho trovato su Internet alcuni software tra cui il VAG ma il cavo di connessione o simile dove la posso procurare??? Qualcuno di voi mi può aiutare??

sempre su internet quando compri il programma ti danno anche il cavo...http://shop.ebay.it/?_nkw=vag%20com&_nd1=See-All-Categories

Sitler
18-04-2010, 23:15
Sulle A6 con clima bi-zona non è possibile visualizzare altre info su di esso!

Ho trovato in un'altra discussione ke esiste il menù nascosco anke per le ns A6 con clima bizona, la combinazione è ricircolo + aletta su.... domani la provo se funziona vi darò conferma ...dicono anke ke nei due display vengono espressi codice di posizione e valore.... incrociamo le dita...

Ken
18-04-2010, 23:32
Ho trovato in un'altra discussione ke esiste il menù nascosco anke per le ns A6 con clima bizona, la combinazione è ricircolo + aletta su.... domani la provo se funziona vi darò conferma ...dicono anke ke nei due display vengono espressi codice di posizione e valore.... incrociamo le dita...

funziona ho gia provato un po di tempo fa ma da dei valori strani che non so cosa vogliono dire...ho lasciato stare prima di fare danni...