PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzon per Audi S3 8P

sonique
18-04-2010, 11:06
salve,ho una Audi S3 del 2007 e mi domando come mai che non cè in catalogo della Ragazzon un scarico per la Audi S3 8P,ho domandato da loro e dicono che non è in produzione,e un vero peccato perche secondo me i scarichi della Ragazzon sono sicuramente tra i migliori in produzione,speriamo che si decidano a produre uno per questo modello di auto

Rik-S3
18-04-2010, 11:32
salve,ho una Audi S3 del 2007 e mi domando come mai che non cè in catalogo della Ragazzon un scarico per la Audi S3 8P,ho domandato da loro e dicono che non è in produzione,e un vero peccato perche secondo me i scarichi della Ragazzon sono sicuramente tra i migliori in produzione,speriamo che si decidano a produre uno per questo modello di auto

Ciao intanto benvenuto...............
Avevo guardato anche io nel loro catalogo in quanto ne avevo avuto uno e mi ero trovato bene su un altra vettura e poi sono qui a due passi! :)
Se vuoi cambiare scarico della tua S3 8p ti consiglierei Milltek e' molto gettonato, credo che i primi del mese prossimo lo prendero' assiema a un mio amico, se vuoi unirti ti terro' informato!

pagno"S"
19-04-2010, 15:50
Se devi scegliere, qualità materiale, potenza resa e durata, allora io ti posso consigliare il SUPERSPRINT, ho degli scarichi che paghi poco ed hai un materiale da poco. ;)
Io ho aspettato a montarlo un'pò d tempo, però dopo sono andato sul sicuro pagando un pochino di più di altri scarichi.... :D
Poi non so gli altri, però il SuperSprint ti danno anche l'omologazione del finale che devo dire è molto importante se ti fermano... ;)

tweety-s-
19-04-2010, 15:53
Io non ci penserei due volte: SUPERSPRINT

sonique
19-04-2010, 18:33
ti fa un buon suono il supersprint? mi ricordo dei ragazzon che erano terribili!

pagno"S"
19-04-2010, 19:47
ti fa un buon suono il supersprint? mi ricordo dei ragazzon che erano terribili!

Allora io ho il Down-pipe senza CAT di Autoteknica, il centrale da 70 non silenziato della Supersprint ed il finale sempre da 70 della Supersprint. Devo dire che questo è il rumore che avevo in mente, mi piace tantissimo, è molto cupo ed è abbastanza forte come DB, sentita dal fuori e non da noia in macchina (ho smesso di accendere lo stereo per sentirlo per bene :D). Se lo vuoi iniziare ad silenziare sempre di più puoi mettere il centrale silenziato ed il CAT 200 celle, il rumore diventa molto simile all'originale. ;)

Rik-S3
19-04-2010, 20:31
Poi non so gli altri, però il SuperSprint ti danno anche l'omologazione del finale che devo dire è molto importante se ti fermano... ;)

C'e' chi magari , ad esempio io, non vuole l'omologazione! :)

ummagumma
19-04-2010, 22:14

allora vai di artigianale!

pagno"S"
19-04-2010, 22:17

Hai ragione è vero, ma se la uno scarico omlogato è composto (materiale e resa) meglio di quello non omologato, perchè prenderlo non omolgato!!!!!!!!! :D

Rik-S3
20-04-2010, 00:19
Hai ragione è vero, ma se la uno scarico omlogato è composto (materiale e resa) meglio di quello non omologato, perchè prenderlo non omolgato!!!!!!!!! :D

Perche' di solito non omologato=piu' rumore! :)

pagno"S"
20-04-2010, 02:11
Perche' di solito non omologato=piu' rumore! :)

Allora dovresti sentire la mia, di solito mi sentono ad un paio di km linea d'aria..... :)
Comunque non c'entra niente il fattore omolagato o no per il rumore, ho sentito degli scarichi NON omologati da 76 che facevano il rumore come l'originale...... Dipende tutto da come è composto lo scarico, da come metti il centrale e dal kat. ;) Io avendo liberi tutte e due fa molto "rumore" e come ho già detto mi piace moltissimo questo "rumore"... :D

fausto
20-04-2010, 10:32
faccelo sentì allora..... :)

tweety-s-
20-04-2010, 11:28
Allora dovresti sentire la mia, di solito mi sentono ad un paio di km linea d'aria..... :)

Confermo... :wacko::wacko:

Comunque non c'entra niente il fattore omolagato o no per il rumore, ho sentito degli scarichi NON omologati da 76 che facevano il rumore come l'originale...... Dipende tutto da come è composto lo scarico, da come metti il centrale e dal kat. ;) Io avendo liberi tutte e due fa molto "rumore" e come ho già detto mi piace moltissimo questo "rumore"... :D

Bhé sò che stiamo parlando di auto differenti, ma io prima avevo il supersprint non omologato ovvero il racing sound... con collettori originali e...... era a dir poco SPAVENTOSO... non frantendermi... il Sound STUPENDO, ma sicuramente esagerato per un uso quotidiano.
Adesso invece monto il supersprint completo omologato, e mi trovo benissimo, il sound é ottimo e sopratutto non mi vergogno affatto a tirare qualche marcia!!! :laugh::laugh:

Per non parlare del guadagno in termini di CV!!!

sonique
20-04-2010, 18:33
allora come ho visto,sembra il supersprint il migliore per la s3 attualmente

pagno"S"
20-04-2010, 21:10
allora come ho visto,sembra il supersprint il migliore per la s3 attualmente

Non solo per l'S3 attuale, qualunque scarico SuperSprint è fatto e saldato veramente con i fiocchi.....:wink:

sonique
21-04-2010, 06:18
anche come sound e il migliore?

tweety-s-
21-04-2010, 10:17
Pagno, ci fai un video per favore!!!

pagno"S"
21-04-2010, 11:45
Sabato mattina, in collaborazione con il Giova farò un video, poi lo pubblico..... ;) :D

Rik-S3
21-04-2010, 13:55
anche come sound e il migliore?

Il sound e' soggettivo a mio modo di vedere difficile giudicare il migliore e il peggiore!

tweety-s-
21-04-2010, 14:02
Il sound e' soggettivo a mio modo di vedere difficile giudicare il migliore e il peggiore!

Proprio per questo ho chiesto al pagno di fare un video... così ognuno giudica con i propri parametri di gradimento!!!:wink:

raul0880
22-04-2010, 16:58
interessante,aspetto sto video anch io,grazie pagno!

Rik-S3
22-04-2010, 20:14
Proprio per questo ho chiesto al pagno di fare un video... così ognuno giudica con i propri parametri di gradimento!!!:wink:

Non fa una piega come ragionamento, attendiamo fiduciosi! ;)

sonique
28-07-2010, 22:06
nessun video?

Il Peos
28-07-2010, 22:18
appena ho testa ne faccio anch'io uno con il mio milltek resoned....a me come rumore piace,molto cupo e non è troppo da arresto

e poi costa la metà del supersprint,a me basta :biggrin:

se vuoi più rumore prova a cecare qualche video del milltek nores,da quanto mi ha detto sonny ne fa molto più :biggrin:

Rik-S3
29-07-2010, 00:29
appena ho testa ne faccio anch'io uno con il mio milltek resoned....a me come rumore piace,molto cupo e non è troppo da arresto

e poi costa la metà del supersprint,a me basta :biggrin:

se vuoi più rumore prova a cecare qualche video del milltek nores,da quanto mi ha detto sonny ne fa molto più :biggrin:

Davide anche io sono in dirittura d'arrivo per lo scarico e metterei il Milltek, dai fammi un video/sound del tuo, io sono pero' voglio mettere il not resoned, tu che uscita hai? Jet o Special?

Il Peos
29-07-2010, 00:59
Davide anche io sono in dirittura d'arrivo per lo scarico e metterei il Milltek, dai fammi un video/sound del tuo, io sono pero' voglio mettere il not resoned, tu che uscita hai? Jet o Special?

non ne ho la più pallida idea :biggrin:
l'ultimo uscito cmq,me l'han spacciato come novità

completo?quanto lo paghi?

il not resoned ho paura che dopo un pò stufa,ma questo è soggettivo....cmq già così i vicini la mattina presto,quando la accendo da fredda mi fanno la ola fuori dai balconi :laugh:

84tinca
29-07-2010, 01:38
straquoto il grande pagno...anche la mia s3 sb lo monta uguale alla sparkly...è eccezzionale..al minimo il rumore non è eccessivo ma quando entra la turbina sembra una moto...

Rik-S3
29-07-2010, 12:32
non ne ho la più pallida idea :biggrin:
l'ultimo uscito cmq,me l'han spacciato come novità

completo?quanto lo paghi?

il not resoned ho paura che dopo un pò stufa,ma questo è soggettivo....cmq già così i vicini la mattina presto,quando la accendo da fredda mi fanno la ola fuori dai balconi :laugh:

L'ho trovato su awesome gti a 465 € cat back not resonated (tubo dritto al posto del centrale originale e finale gemellato).
Ho sentito tempo fa ad Erbezzo quello di enrico che hai il resonated milltek e mi e' parso come il mio originale con il Dp!!
Non e' che per caso hai una foto del tuo scarico per vedere come sta?
Grazie!

Valerio
29-07-2010, 13:07
Il centrale diretto sarà anche bello per fare qualche gasata in città, ma nei lunghi viaggi è insopportabile il rimbombo che crea dentro l'abitacolo a circa 2500giri!

Io non lo monterò mai più diretto :sleep:

Il Peos
29-07-2010, 13:55
L'ho trovato su awesome gti a 465 € cat back not resonated (tubo dritto al posto del centrale originale e finale gemellato).
Ho sentito tempo fa ad Erbezzo quello di enrico che hai il resonated milltek e mi e' parso come il mio originale con il Dp!!
Non e' che per caso hai una foto del tuo scarico per vedere come sta?
Grazie!

ma l'hai sentito al minimo o cosa?
ok non fa un gran bordello ma propio silenzioso non è :biggrin:
per le foto dovrei averne qualcuna sull'altro pc,dopo cerco e te la mando

Ommy
29-07-2010, 18:41
una domanda, ma tramite awesome gti, te lo mandano in italia (o nel mio caso in svizzera)?
tramite rivenditore ufficiale milltek italia, quanto viene a costare lo scarico completo?

Rik-S3
29-07-2010, 21:53
ma l'hai sentito al minimo o cosa?
ok non fa un gran bordello ma propio silenzioso non è :biggrin:
per le foto dovrei averne qualcuna sull'altro pc,dopo cerco e te la mando

l'ho sentito al minimo e in corsa non credevo alle mie orecchie.....e' come il mio ti ripeto forse un peletto piu' cupo ma nulla piu'.
Sulla 350 x 313 cv che avevo avevo uno scarico della saclam con centrale e finale doppia uscita separata da paura, pensa che quello che me l'aveva venduto ha detto che lo vendeva perche' lo fermavano continuamente :) allora lo presi subito!! :)
Grazie attendo fiducioso!

---------- Post added at 21.53.34 ---------- Previous post was at 21.49.41 ----------

una domanda, ma tramite awesome gti, te lo mandano in italia (o nel mio caso in svizzera)?
tramite rivenditore ufficiale milltek italia, quanto viene a costare lo scarico completo?

Certo me lo mandano a casa ma direttamente loro non tramite rivenditore. E accettano anche pay pall.
Scarico completo con Dp costa € 580 + il cat back che vuoi tu, stai cmq sotto i 1000 €

Ommy
30-07-2010, 13:00
Certo me lo mandano a casa ma direttamente loro non tramite rivenditore. E accettano anche pay pall.
Scarico completo con Dp costa € 580 + il cat back che vuoi tu, stai cmq sotto i 1000 €

nn male, perche io ho chiesto al rivenditore in svizzera, e mi ha sparato il prezzo di ben 3500fr (circa 2600€...) ora sto vedendo anche per supersprint quando mi viene a costare, ma cmq é oltre i 1500€...

se dici che lo mandano dove vuoi, e viene a costare meno di 1000€ é perfetto :D (io prenderei cat back reso con twinjet (come l'originale)

ab+
09-02-2011, 00:12
Scusate per l'up alla discussione, volevo sapere di questi milltek, cosa conviene sostituire?
Solo il "tubo" o anche il finale?Per avere un aumento di prestazioni e di sound (non eccessivo)...