Visualizza Versione Completa : Ragazzon per Audi S3 8P
salve,ho una Audi S3 del 2007 e mi domando come mai che non cè in catalogo della Ragazzon un scarico per la Audi S3 8P,ho domandato da loro e dicono che non è in produzione,e un vero peccato perche secondo me i scarichi della Ragazzon sono sicuramente tra i migliori in produzione,speriamo che si decidano a produre uno per questo modello di auto
salve,ho una Audi S3 del 2007 e mi domando come mai che non cè in catalogo della Ragazzon un scarico per la Audi S3 8P,ho domandato da loro e dicono che non è in produzione,e un vero peccato perche secondo me i scarichi della Ragazzon sono sicuramente tra i migliori in produzione,speriamo che si decidano a produre uno per questo modello di auto
Ciao intanto benvenuto...............
Avevo guardato anche io nel loro catalogo in quanto ne avevo avuto uno e mi ero trovato bene su un altra vettura e poi sono qui a due passi! :)
Se vuoi cambiare scarico della tua S3 8p ti consiglierei Milltek e' molto gettonato, credo che i primi del mese prossimo lo prendero' assiema a un mio amico, se vuoi unirti ti terro' informato!
pagno"S"
19-04-2010, 15:50
Se devi scegliere, qualità materiale, potenza resa e durata, allora io ti posso consigliare il SUPERSPRINT, ho degli scarichi che paghi poco ed hai un materiale da poco. ;)
Io ho aspettato a montarlo un'pò d tempo, però dopo sono andato sul sicuro pagando un pochino di più di altri scarichi.... :D
Poi non so gli altri, però il SuperSprint ti danno anche l'omologazione del finale che devo dire è molto importante se ti fermano... ;)
tweety-s-
19-04-2010, 15:53
Io non ci penserei due volte: SUPERSPRINT
ti fa un buon suono il supersprint? mi ricordo dei ragazzon che erano terribili!
pagno"S"
19-04-2010, 19:47
ti fa un buon suono il supersprint? mi ricordo dei ragazzon che erano terribili!
Allora io ho il Down-pipe senza CAT di Autoteknica, il centrale da 70 non silenziato della Supersprint ed il finale sempre da 70 della Supersprint. Devo dire che questo è il rumore che avevo in mente, mi piace tantissimo, è molto cupo ed è abbastanza forte come DB, sentita dal fuori e non da noia in macchina (ho smesso di accendere lo stereo per sentirlo per bene :D). Se lo vuoi iniziare ad silenziare sempre di più puoi mettere il centrale silenziato ed il CAT 200 celle, il rumore diventa molto simile all'originale. ;)
Poi non so gli altri, però il SuperSprint ti danno anche l'omologazione del finale che devo dire è molto importante se ti fermano... ;)
C'e' chi magari , ad esempio io, non vuole l'omologazione! :)
ummagumma
19-04-2010, 22:14
allora vai di artigianale!
pagno"S"
19-04-2010, 22:17
Hai ragione è vero, ma se la uno scarico omlogato è composto (materiale e resa) meglio di quello non omologato, perchè prenderlo non omolgato!!!!!!!!! :D
Hai ragione è vero, ma se la uno scarico omlogato è composto (materiale e resa) meglio di quello non omologato, perchè prenderlo non omolgato!!!!!!!!! :D
Perche' di solito non omologato=piu' rumore! :)
pagno"S"
20-04-2010, 02:11
Perche' di solito non omologato=piu' rumore! :)
Allora dovresti sentire la mia, di solito mi sentono ad un paio di km linea d'aria..... :)
Comunque non c'entra niente il fattore omolagato o no per il rumore, ho sentito degli scarichi NON omologati da 76 che facevano il rumore come l'originale...... Dipende tutto da come è composto lo scarico, da come metti il centrale e dal kat. ;) Io avendo liberi tutte e due fa molto "rumore" e come ho già detto mi piace moltissimo questo "rumore"... :D
faccelo sentì allora..... :)
tweety-s-
20-04-2010, 11:28
Allora dovresti sentire la mia, di solito mi sentono ad un paio di km linea d'aria..... :)
Confermo... :wacko::wacko:
Comunque non c'entra niente il fattore omolagato o no per il rumore, ho sentito degli scarichi NON omologati da 76 che facevano il rumore come l'originale...... Dipende tutto da come è composto lo scarico, da come metti il centrale e dal kat. ;) Io avendo liberi tutte e due fa molto "rumore" e come ho già detto mi piace moltissimo questo "rumore"... :D
Bhé sò che stiamo parlando di auto differenti, ma io prima avevo il supersprint non omologato ovvero il racing sound... con collettori originali e...... era a dir poco SPAVENTOSO... non frantendermi... il Sound STUPENDO, ma sicuramente esagerato per un uso quotidiano.
Adesso invece monto il supersprint completo omologato, e mi trovo benissimo, il sound é ottimo e sopratutto non mi vergogno affatto a tirare qualche marcia!!! :laugh::laugh:
Per non parlare del guadagno in termini di CV!!!
allora come ho visto,sembra il supersprint il migliore per la s3 attualmente
pagno"S"
20-04-2010, 21:10
allora come ho visto,sembra il supersprint il migliore per la s3 attualmente
Non solo per l'S3 attuale, qualunque scarico SuperSprint è fatto e saldato veramente con i fiocchi.....:wink:
anche come sound e il migliore?
tweety-s-
21-04-2010, 10:17
Pagno, ci fai un video per favore!!!
pagno"S"
21-04-2010, 11:45
Sabato mattina, in collaborazione con il Giova farò un video, poi lo pubblico..... ;) :D
anche come sound e il migliore?
Il sound e' soggettivo a mio modo di vedere difficile giudicare il migliore e il peggiore!
tweety-s-
21-04-2010, 14:02
Il sound e' soggettivo a mio modo di vedere difficile giudicare il migliore e il peggiore!
Proprio per questo ho chiesto al pagno di fare un video... così ognuno giudica con i propri parametri di gradimento!!!:wink:
raul0880
22-04-2010, 16:58
interessante,aspetto sto video anch io,grazie pagno!
Proprio per questo ho chiesto al pagno di fare un video... così ognuno giudica con i propri parametri di gradimento!!!:wink:
Non fa una piega come ragionamento, attendiamo fiduciosi! ;)
appena ho testa ne faccio anch'io uno con il mio milltek resoned....a me come rumore piace,molto cupo e non è troppo da arresto
e poi costa la metà del supersprint,a me basta :biggrin:
se vuoi più rumore prova a cecare qualche video del milltek nores,da quanto mi ha detto sonny ne fa molto più :biggrin:
appena ho testa ne faccio anch'io uno con il mio milltek resoned....a me come rumore piace,molto cupo e non è troppo da arresto
e poi costa la metà del supersprint,a me basta :biggrin:
se vuoi più rumore prova a cecare qualche video del milltek nores,da quanto mi ha detto sonny ne fa molto più :biggrin:
Davide anche io sono in dirittura d'arrivo per lo scarico e metterei il Milltek, dai fammi un video/sound del tuo, io sono pero' voglio mettere il not resoned, tu che uscita hai? Jet o Special?
Davide anche io sono in dirittura d'arrivo per lo scarico e metterei il Milltek, dai fammi un video/sound del tuo, io sono pero' voglio mettere il not resoned, tu che uscita hai? Jet o Special?
non ne ho la più pallida idea :biggrin:
l'ultimo uscito cmq,me l'han spacciato come novità
completo?quanto lo paghi?
il not resoned ho paura che dopo un pò stufa,ma questo è soggettivo....cmq già così i vicini la mattina presto,quando la accendo da fredda mi fanno la ola fuori dai balconi :laugh:
straquoto il grande pagno...anche la mia s3 sb lo monta uguale alla sparkly...è eccezzionale..al minimo il rumore non è eccessivo ma quando entra la turbina sembra una moto...
non ne ho la più pallida idea :biggrin:
l'ultimo uscito cmq,me l'han spacciato come novità
completo?quanto lo paghi?
il not resoned ho paura che dopo un pò stufa,ma questo è soggettivo....cmq già così i vicini la mattina presto,quando la accendo da fredda mi fanno la ola fuori dai balconi :laugh:
L'ho trovato su awesome gti a 465 € cat back not resonated (tubo dritto al posto del centrale originale e finale gemellato).
Ho sentito tempo fa ad Erbezzo quello di enrico che hai il resonated milltek e mi e' parso come il mio originale con il Dp!!
Non e' che per caso hai una foto del tuo scarico per vedere come sta?
Grazie!
Il centrale diretto sarà anche bello per fare qualche gasata in città, ma nei lunghi viaggi è insopportabile il rimbombo che crea dentro l'abitacolo a circa 2500giri!
Io non lo monterò mai più diretto :sleep:
L'ho trovato su awesome gti a 465 € cat back not resonated (tubo dritto al posto del centrale originale e finale gemellato).
Ho sentito tempo fa ad Erbezzo quello di enrico che hai il resonated milltek e mi e' parso come il mio originale con il Dp!!
Non e' che per caso hai una foto del tuo scarico per vedere come sta?
Grazie!
ma l'hai sentito al minimo o cosa?
ok non fa un gran bordello ma propio silenzioso non è :biggrin:
per le foto dovrei averne qualcuna sull'altro pc,dopo cerco e te la mando
una domanda, ma tramite awesome gti, te lo mandano in italia (o nel mio caso in svizzera)?
tramite rivenditore ufficiale milltek italia, quanto viene a costare lo scarico completo?
ma l'hai sentito al minimo o cosa?
ok non fa un gran bordello ma propio silenzioso non è :biggrin:
per le foto dovrei averne qualcuna sull'altro pc,dopo cerco e te la mando
l'ho sentito al minimo e in corsa non credevo alle mie orecchie.....e' come il mio ti ripeto forse un peletto piu' cupo ma nulla piu'.
Sulla 350 x 313 cv che avevo avevo uno scarico della saclam con centrale e finale doppia uscita separata da paura, pensa che quello che me l'aveva venduto ha detto che lo vendeva perche' lo fermavano continuamente :) allora lo presi subito!! :)
Grazie attendo fiducioso!
---------- Post added at 21.53.34 ---------- Previous post was at 21.49.41 ----------
una domanda, ma tramite awesome gti, te lo mandano in italia (o nel mio caso in svizzera)?
tramite rivenditore ufficiale milltek italia, quanto viene a costare lo scarico completo?
Certo me lo mandano a casa ma direttamente loro non tramite rivenditore. E accettano anche pay pall.
Scarico completo con Dp costa € 580 + il cat back che vuoi tu, stai cmq sotto i 1000 €
Certo me lo mandano a casa ma direttamente loro non tramite rivenditore. E accettano anche pay pall.
Scarico completo con Dp costa € 580 + il cat back che vuoi tu, stai cmq sotto i 1000 €
nn male, perche io ho chiesto al rivenditore in svizzera, e mi ha sparato il prezzo di ben 3500fr (circa 2600€...) ora sto vedendo anche per supersprint quando mi viene a costare, ma cmq é oltre i 1500€...
se dici che lo mandano dove vuoi, e viene a costare meno di 1000€ é perfetto :D (io prenderei cat back reso con twinjet (come l'originale)
Scusate per l'up alla discussione, volevo sapere di questi milltek, cosa conviene sostituire?
Solo il "tubo" o anche il finale?Per avere un aumento di prestazioni e di sound (non eccessivo)...