PDA

Visualizza Versione Completa : scarico bastuck per tdi 150cv



xsabux
28-06-2008, 17:48
mi hanno proposto un centrale+terminale usati della bastuck a 560 euro. il finale è omologato (o meglio...dovrebbe visto che ho una copia del foglio ma siccome è tutto in tedesco non ci capisco nulla) il centrale ovviamente no. voi che ne pensate? sarebbe un buon acquisto? solo il finale della bastuck da nuovo costa sui 700 euro...

per chi sapesse il tedesco, potrebbe darmi una mano a tradurre? spedisco la foto via mail.

DrakePerformance
29-06-2008, 00:18
è un ottimo prezzo ed è un ottimo prodotto,io ho centrale e finale bastuck sulla mia S3 8p e sono mooooooooooolto soddisfatto!

xsabux
29-06-2008, 03:44
ma per quanto riguarda il discorso omologazione? il finale dovrebbe esserlo...tu hai qualche foglio? come ci si comporta durante un eventuale controllo se dovessero fare storie?

tanto per essere chiari, il venditore mi ha spedito questo: ha qualche validità?

http://img179.imageshack.us/my.php?image=scansionehr4.jpg

maske
29-06-2008, 13:12
se li prendi dopo facci sapere comè l'erogazione:wink: io ero stato tentato dalla golf gti tdi con il tuo stesso motore il 1.9 da 150 e avevo lo stesso intendo di scarico completo...ora sarei curioso di vedere cosa non ho comprato:biggrin:
grazie:tongue:

xsabux
29-06-2008, 13:59
ok se lo prendo ti saprò dire! ma per ora sono più per il no visto che c'è chi dice che quel foglio in italia è carta straccia.

maske
29-06-2008, 14:04
beh da quel che si era detto qui sul forum, negli altri paesi europei quando compri un ricambio sportivo come lo scarico, devi tenere nei documenti sempre il foglio di omologazione (vedi quello che ti hanno mandato)
qui in italia in teoria basta che sia omologato e va bene, però io mi domando: come fanno loro a sapere che è omologato o no? come faccio a dirgli è omologato non rompere?

in effetti bisognerebbe avere qualche conoscenze nelle fdo, però è sempre :ph34r::ph34r:

DrakePerformance
08-07-2008, 22:59
se vuoi sentire come suona sulla mia s3 trovi il video nel mio post!!:tongue::tongue: