PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A5 a Franciacorta!



marco8330
19-04-2010, 14:17
Ciao!
Questo sabato, grazie alla sapiente organizzazione dell'A5club.it ho potuto partecipare al mio primo track-day... Con la classica sfortuna il mio esordio è stato sotto la pioggia :cry::cry: . Ho però fatto una bella camera-car e vi sottopongo il video così potete darmi qualche impressione, voi che di pista ve ne intendete!!! La macchina è quella in firma, completamente di serie, con per l'occasione montati cerchi da 17" e gomme 225 (non volevo rovinare l'equipaggiamento che monto abitualmente), 2.0 TFSI 180cv, trazione anteriore. Nella prima parte del video c'è quello che credo sia stato il mio miglior giro, nella seconda parte ci sono io che inseguo degli agguerriti 3.0 TDI quattro... Il tempo è intorno a 1'44'', considerando pioggia e TA non fa poi così schifo, o no? :happy:


http://www.youtube.com/watch?v=dE-kOIRWcRQ&feature=player_embedded

Rik-S3
19-04-2010, 21:32
A Franciacorta con S3 8p si gira sull'asciutto in circa in 1.28/ 1.30 direi che il tuo tempo non e' assolutamente male considerando la pioggia. Come hai preso il tempo?

marco8330
19-04-2010, 22:23
Ciao, il tempo l'ho preso cronometrando il video dall'uscita della curva dove tolgo le quattro frecce al passaggio successivo nel medesimo punto... Secondo più, secondo meno! :biggrin: