PDA

Visualizza Versione Completa : Topic strade a autostrade



Simone Quattro®
19-04-2010, 19:26
Secondo voi sarebbe utile fare un topic ciascuno per le maggiori autostrade ?
Così si potrebbero scrivere le proprie esperienze , considerazioni , suggerimenti e quant'altro su quel determinato tratto di strada !
Mi è venuto in mente tutto questo facendo la A7 Milano Genova ieri ... Ce ne sarebbero di cose da scrivere !
In fondo le strade e le autostrade sono il luogo dove sfrecciano le nostre amate Audi e parlarne per migliorarle non sarebbe affatto male per quanto possa servire ;-)
così rimarrebbe tutto più ordinato ; un topic per ogni strada o autostrada magari in evidenza !
Che ne dite moderatori , soci e frequentatori del forum ??

sprido
19-04-2010, 20:14
per la salerno reggio ci vorrebbero pagine e pagine e pagine piene di orrori sempre nuovi...

Simone Quattro®
19-04-2010, 21:20
Certo per noi è difficile migliorare le condizioni ai una strada o autostrada pero' parlandone e descrivendo le proprie esperienze o i progetti che ci sono a riguardo potremmo magari aiutarci a vicenda
tutto sta nell'aprire un topic per ogni situazione

clAudi
19-04-2010, 23:15
per la salerno reggio ci vorrebbero pagine e pagine e pagine piene di orrori sempre nuovi...

Tranquillo che ora Berlusca ci tira su il megaponte con la campata libera più lunga al mondo...

...come arrivarci...quello è un altro discorso...

Lo vedo come il sacro ed il profano messi vicini...:shifty:

Simone Quattro®
20-04-2010, 09:32
Che ne dicono i moderatori ?

Utente cancellato 5
20-04-2010, 15:49
io penso che in zona lombardia le peggiore sia la A4 milano- torino... da quando si passa la barriera milano ghisolfa è il delirio... per immetterti devi pregare che un camion nn ti schiacchi contro il guard rail, visto che da 5 corsie di cui 3 telepass e 2 pagamento contanti, si passa a 3 senza corsia di emergenza.
quando per disgrazia succede un'incidente come quello di poche settimane fa (un tir ha sfondato il guard rail in cemento andando nella carreggiata opposta travolgendo altre auto) l'autostrada è stata chiusa e i mezzi di soccorso ci hanno messo più di un'ora ad arrivare, visto l'ingorgo creato.... se piove si formano delle immense pozze d'acqua sulla prima corsia e quindi diventa inaccessibile, o se per sfortuna ci vai acquaplanning a manetta e prega di rimanere in strada....

sprido
20-04-2010, 16:21
sulla salerno reggio tutto ciò è il minimo... :biggrin:

Utente cancellato 5
20-04-2010, 16:32
sulla salerno reggio tutto ciò è il minimo... :biggrin:

be certo indubbiamente ma senza togliere nulla al sud eh sono del sud anche io :)
penso che forse in lombardia vista la mole di lavoro e di commercio che c'è le autostrade dovrebbero quanto meno essere decenti, nn chiedo tanto solo che si possa viaggiare senza aver paura di prendere il decollo da un momento all'altro...
e quello che mi fa imbestialire è che più fanno schifo e più costano, cioè nn è che dicono vabbè la A4 è abbastanza penosa sia verso Torino che verso Bergamo (Bergamo solo per le infinite code mattutine verso Milano e le altrettanto infinite la sera verso Bergamo)
e si degnano di abbassare un pò queste tasse inutili che sono soldi che si bevono chissà dove... ma penso che qui sia off topic il discorso ;)

clAudi
23-04-2010, 17:47
sulla salerno reggio tutto ciò è il minimo... :biggrin:

Quantomeno non si paga nulla...guardiamo il bicchiere mezzo pieno, anche se di acqua non ce n'è propria.